Someone like you
di MissingPieces

07/07/12, ore 22:36

ciao,
seguo la tua storia da quasi...una decina di capitoli. ho avuto la fortuna di essermeli potuti leggere tutti d'un fiato. complmenti, la tua storia è bellissima. anche questo capitolo è stupendo. sono contenta che Blaine si sia confidato e che gli abbia detto che nn è più un gigolò :-)
mi dispiace molto per la tua situazione... spero che queste piccole recensioni possano aiutare un po'.
complimenti e grazie per non mollare :-)
un bacione!!!!
Cri

07/07/12, ore 02:32

Che capitolo! L'emozione che mi ha lasciato è grande. Ho amato la parte dove Blaine parla di Jake. E' davvero struggente, mi ha appesantito un po' il cuore per l'angst. Davvero, ben pensata come scena e ben scritta :)
Una piccola svolta in effetti c'è stata nel loro rapporto: Kurt ha capito di amarlo.
Poi, Blaine ha finalmente deciso di aprirsi a Kurt e di dirgli perchè è diventato un gigolò; gli ha detto anche che ha lasciato quel lavoro, e questo è anche un passo avanti.
Siamo a buon punto, no? :D
Aggiorna quando puoi, mi dispiace per il terremoto :( Ti sono vicina con il cuore :*
Alessia
PS: La tua storia è nelle mie preferite. L'ho sempre seguita e lo farò fino a quando non sarà completa. Prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare. Sei fantastica <3

06/07/12, ore 13:05

Eccoti*_* Finalmente sei tornata! *_*
E' bello vedere che almeno un modo per distrarti e cercare di rialzarti sei riuscita a trovarlo :) Sono contenta per te.
Il capitolo è meraviglioso come al solito, sicuramente molto più intenso e ricco di emozioni. Lo definirei malinconico, ma di quel genere che lascia il cuore colmo di gioia e tenerezza nonostante tutto. Lo so è un grosso ossimoro ma io mi sono sentita così mentre lo leggevo...e piangevo. Si ero una mezza specie di fontana inesauribile, ecco ù.ù Kurt e Blaine sono stati più veri e sinceri che mai, sempre pronti a sostenersi e sorreggersi a vicenda come se l'uno fosse l'unica cosa che riuscisse a tenere in vita l'altro. Come se fossero uniti da un filo talmente resistente da non poter essere spezzato. Ok, smetto di fantasticare >.<
Devo dire che il percorso che ha affrontato Blaine prima di fare il gigolò mi ha abbastanza sorpreso. Si, avevo immaginato che poi quel poveretto del suo ex si fosse tolto la vita, ma non credevo che Blaine avrebbe deciso di riempire quel vuoto che sentiva dentro con questi metodi. Non sembra il tipo. Ma naturalmente io non posso capire il suo stato d'animo quindi non sta a me giudicare. Almeno sono contenta che grazie a Kurt si sia ripreso. :)
Spero che tu stia meglio, come ti ripeto sempre: non arrenderti mai! E se scrivere ti dà la forza di rialzarti, sfogati! Non farai altro che svuotare te stessa da ciò che ti opprime e dare più anima alla storia. Si notava infatti che c'era molto di personale in questa parte. Sei una scrittrice bravissima come sempre! Un bacione,
Angy

06/07/12, ore 11:41

holà, ben tornata iniziavo a sentire la tua mancanza.....
che posso dire questo capitolo.. è bellissimo, finalmente cadono gli altarini e si sa un pò di +...
Sono contenta che Blaine si sia confidato con Kurt e gli abbia detto del lavoro, un bel passo avanti devo ammetterlo, grazie tante, non vedo l'ora di leggere il seguito, un grosso bacio ^^*

06/07/12, ore 04:57

Non ho dormito per leggere questo racconto,mi piace moltissimo,aspetto con ansia il seguito.
Intanto..in bocca al lupo per tutto...spero che la situazione da voi sia un pochino migliorata.

Un'abbraccio

06/07/12, ore 01:11

Prima di iniziare questa recensione vorrei dirti che per quanto mi riguarda potresti aggiornare anche una volta all'anno e mi ritroveresti qui a leggere e a recensire sempre.
E poi,sappi che sono vicina (anche se so che non è molto), a te e a tutti quelli colpiti dal terremoto.
Non c'è molto da dire quando succedono cose del genere..c'è solo da aiutare e cercare di stare vicino in qualche modo.

Okay,ora posso iniziare.

"Mi sono reso conto che non avevo più bisogno di andare a letto con degli sconosciuti per riempirmi, cosa che poi non è mai successa, avevo trovato ben altro capace di farmi sentire vivo e di farmi battere il cuore."

Il capitolo è,come sempre,stupendo.
Questo però ha una cosa in più.
Blaine racconta a Kurt di sè ed è un grande passo avanti..ormai sanno quello che c'è tra di loro e anche se fanno fatica ad ammetterlo un po' per paura di soffrire un po' per paura e basta..lo sanno.
E poi come sempre,i tuoi Kurt e Blaine si parlano solo guardandosi negli occhi..quindi lo sanno entrambi per forza.
La parte che ho citato sopra (che è la mia preferita in assoluto di questo capitolo..anche se l'ho davvero amato tutto..ormai faccio fatica a trovare una "parte preferita") mi ha fatta un po' commuovere..
Io credo che sia una cosa bellissima.
Insomma Blaine ha detto una cosa meravigliosa.
E anche se non ha specificato che è Kurt ciò che ha trovato penso che lui non abbia fatto molta fatica a capirlo.
Certo,magari non è sicuro (che poi è questa la cosa principale..sono entrambi un po' insicuri..un bel po' su qualsiasi cosa..su loro due insieme..su loro stessi) però loro si capiscono..hanno una specie di contatto strano..silenzioso..visivo..però io non credo sia solo questo..non penso sia solo silenzioso e visivo penso sia proprio una cosa..non so come spiegare..tenendosi per mano si capiscono..una cosa del genere (ehh non so parlare..però spero che tu abbia capito cosa intendo..e spero davvero di non sbagliarmi)..è bellissimo e reale perchè succede..non spesso ma succede di incontrare una persona così.

Io ti ringrazio davvero,come sempre,perchè la tua storia è fantastica e emozionante.

Aggiorna quando ti pare capito?
Io sarò sempre qui. uu
Un bacio grande grande!

06/07/12, ore 00:50

wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...questo capitolo è *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO* Ok adesso posso perdermi felice tra nuvolette rosa :D... è davvero stupendo poter ritornare a leggere questa storia... l'ho amata fin dal primo capitolo e l'amore struggente nato tra Kurt e Blaine è davvero qualcosa di unico che tu hai descritto in modo semplicemente perfetto, pertanto non posso fare altro che complimentarmi sei una scrittrice bravissima e ti posso assicurare che la storia di Blaine è originalissima anche perchè descrive perfettamente ogni tratto del tuo personaggio una sorta di Biografia completa... Blaine si sente artefice di una colpa che non è sicuramente sua ed ho paura che sarà ancora questo a frenarlo e ad impedirgli di rivelare il suo amore a Kurt e sono sicura che lo stesso Kurt non farà nulla per affrettare i tempi come è giusto che sia... Aspetterò con ansia quel momento <3
Comunque sappi che mi dispiace tantissimo per quello che sei stata costretta a vivere e che continui ad affrontare ancora oggi... so che le mie parole sono inutili davanti alla paura e al terrore che siete stati costretti ad affrontare e voglio che tu sappia che per quanto mi è possibile ti sono vicina >.<
Cmq ancora complimenti Aggiorna prestixximooo

incantevole
emozionante
triste
sogno....
so che suona stonata una recensione così ma credimi non so cosa altro potrei dire...
mi hai lasciato a corto di parole...
e il mio moroso che mi conosce e sa quanto possa essere logorroica è stranito....
sono arrivate pugnalate secche in più occasioni e credo tu immagini quali...
"Non pensare di non aver fatto abbastanza, non pensare che avresti potuto cambiare il corso degli eventi se avessi fatto qualcosa di diverso"
Dio solo sa quante volte ho pensato questo..
se avessi lottato per noi, se non gli avessi permesso di restare solo... e molto altro..
mi ritrovo come non mai in questo pensiero e il male è assurdo......
ma su una cosa non voglio cedere...
la speranza... è quello che mi fa alzare la mattina e mi fa vivere...

"Mi sento un privilegiato a fare parte della tua vita... in qualche modo. Quindi grazie per avermici fatto entrare."
scusami se copio le tue parole ma hai detto esattamente quello che penso io tutti i giorni quando leggo un tuo sms :)
sono fortunata ad averti conosciuta...
grazie per esserci e per condividere una parte del cammino con me..
grazie di tutto....GRAZIE
ti abbraccio forte......

05/07/12, ore 20:48

bentornata di cuore carissima.......Mi è mancata così tanto la tua storia......ed è bello riprendere questo cammino.....
Capitolo assolutamente stracolmo di emozioni, mi sono commossa più e più volte....La storia di Blaine, wow, mi ha bloccato il cuore....che storia triste e disperata.......:'(
Ora capisco perchè Blaine non dica apertamente a Kurt quali siano i suoi sentimenti  :( : anche se continua ad essere insicuro proprio come dice lui stesso, i loro occhi non mentono e sono sicura che prima o poi, le parole usciranno fuori dal cuore <3
Non vedo l'ora di leggere come ora si evolverà il tutto. Ormai sono senza barriere: finalmente Blaine ha buttato giù la barriera più dolorosa rifugiandosi fra le braccia forti e compassionevoli dell'unica persona che poteva salvarlo dalla sua disperazione, Kurt <3
Racconti con una dolcezza, un rispetto, un'intensità unica questo turbinio di sentimenti tanto che ogni volta mi lasci senza fiato....
Ti mando un grandissimo abbraccio ed un ancor più grande in bocca al lupo per tutto quello che stai vivendo!!!
Con affetto
Federica

05/07/12, ore 20:45

Ciao,
spero che tu non abbia subito perdite importanti a causa del terremoto e spero che ora vada un pochino meglio.
Parlando della FF che dire, è una delle più belle che abbia mai letto e aspetto ogni capitolo con ansia! Come al solito rileggerò questo capitolo quelle 19-20 volte in attesa di quello nuovo perchè è troppo bello!
un bacio al prossimo capitolo!
-Fra-

05/07/12, ore 19:45

eccomi qua bellissima, io per la tua meraviglia ci sarò sempre ricordatelo, io le storie come la tua non le lascio :)
allora da dove inizio, prima di tutto finalmente, sono contenta che blaine si sia aperto con kurt era ora, nel senso, che finalmente ha raccontato e si è levato un bel peso, e ti dirò durante il racconto mi sono commossa anche io povero blaine :(
e poi c'è kurt, la luce che blaine è riuscito a scorgere, che lo ha guarito, oggi pensavo che glielo avrebbe detto, che la ragione per cui era tornato il vero blaine era lui, pero alla fine è stato meglio cosi, anche perchè secondo me kurt lo ha intuito benissimo per cui :)
e una delle cose più belle del capitolo come sempre ovviamente sono stati gli abbracci di kurt, è proprio vero gli abbracci sono il punto di questa storia, è cosi bello vedere come blaine si abbandona tra le braccia di kurt, che ormai considera come il suo rifugio e ovvio la stessa cosa vale per kurt, sono cosi meravigliosi insieme, davvero meno male che ci sono loro :)
davvero sempre sempre BRAVISSIMA :)

PS
mi sembra scontato dirti bellissima, per qualunque cosa io sono qua capito? e non ti fare nessuno scrupolo a scrivermi va bene? :)
ti voglio tantissimo bene sempre sempre :)

05/07/12, ore 19:32

Sai, proprio ieri sera ripensavo a questa storia... e mi chiedevo che fine avessi fatto!
Ora che ho letto capisco benissimo il motivo per cui non hai potuto scrivere.. Spero che ora le cose vadano un po' meglio,
ho seguito molto la vicenda e ho anche vissuto la paura del terremoto qualche volta (pur se molto più blando)
quindi si può solo immaginare cosa abbiate dovuto provare! Speriamo per il meglio :)
Comunque io la storia continuerò a seguirla e sono molto curiosa di leggere il finale.. Il capitolo mi è piaciuto molto,
ho versato anch'io qualche lacrima e nonostante fosse davvero molto lungo si legge comunque bene! Anche perchè
non vedevo l'ora di conoscere finalmente tutta la storia di Blaine.. Alla prossima! xx

05/07/12, ore 19:25

Beh, che dire di questo capitolo?è semplicemente perfetto, un misto di angst e dolcezza che mi ha fatto piangere dall'inizio alla fine, davvero qualcosa di meraviglioso; Kurt, finalmente, sembra essersi reso conto di provare non solo un forte legame di affetto, ma di puro e vero amore, beh certo sembra ancora confuso, ma almeno ci è arrivato.Blaine sembra ancora non rendersene pienamente conto, però spero che succeda presto.Mi è piaciuto davvero molto TUTTO il capitolo, poi è estremamente delicata tutta la storia, nonostante il Prompt prostitute!Blaine, riesci proprio a dare dolcezza, delicatezza e romanticismo a tutto l'insieme di vicende; finalmente è stato svelato il passato di Blaine e del perché ha tanta paura e del perché soffre così tanto, spero che riesca però, a dire a Kurt che è grazie a lui che ora si sente così leggero e così bene.So cosa vuol dire perdere una persona importante, e so che hai provato la stessa cosa, non riuscirò mai a dirti quanto mi dispiaccia, e so che se anche il tempo passa, il dolore e la mancanza rimangono, anche se in maniera meno "pesante". Spero proprio che col tempo ti senta bene anche tu, sai quanto ti sono vicina... Al prossimo capitolo, un enorme bacio!Rach <3

28/05/12, ore 16:13

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e devo dire che l'ho veramente adorata !!! Devo ammettere che ero partita con un pregiudizio nei confronti di blaine , perchè vedere il mio cucciolo prostituirsi mi ha davvero spezzato il cuore .. credevo che la storia non mi avrebbe convinta perchè pensavo fosse una cosa che non si adicesse per niente al suo personaggio..invece man mano che leggevo i capitoli , la tua storia mi ha preso sempre di più ! davvero meravigliosa ,ricca di emozioni , tanto che ho letto 30 capitoli nel giro di due giorni ( mandando all'aria tutti i compiti che avevo da fare xD ). So che le mie parole potranno sembrarti banali , e che probabilmente sono la centesima persona che ti ripete le stesse cose , ma volevo farti capire che davvero per me questa ff è molto speciale , mi ha fatto riflettere su molte cose , e ci tenevo a lasciarti almeno un piccolo commentino per esprimere la mia gratitudine . Aspetto davvero con ansia quello che sarà il prossimo capitolo , perchè sinceramente penso che questo sia stato per loro un punto di svolta , ce non era la prima volta che facevano determinate cose , ma il solo fatto che le abbiamo fatte baciandosi credo che cambi completamente tutto. E spero che questo basti per aprire ad entrambi gli occhi e fargli capire quanto il loro amore sia così spontaneo e genuino ... :) Scusa il disturbo .. e grazie delle belle emozioni che mi hai regalato .. aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

23/05/12, ore 01:02

Non hai idea di quanto mi mancasse questa storia. Avevo perso un po' il filo, poi rileggendo, però, mi è ritornato tutto in mente.
Mi mancavano da morire le sensazioni che provavo ogni volta che leggevo un capitolo di SLY. Oggi, leggendo questo capitolo ho ri-provato di nuovo quelle splendide emozioni. Grazie! Ogni frase è così dolce. Mi appassiona da morire ciò che scrivi. Sono contenta che tu abbia aggiornato, mi mancava troppo questa storia. Mi dispiace, però, per i problemi che hai citato nelle NdA. Spero che tu possa aggiornare presto.
Alessia
PS: A mano a mano, Kurt e Blaine finalmente capiscono sempre di più quello che provano. Adoro tutto questo <3