Someone like you
di MissingPieces

07/02/12, ore 21:34

davvero una bella canzone, non la conoscevo, mi piace questo capitolo, la serata a casa Hummel e il finale quando si addormentano abbracciati in camera di Kurt, forse c'è la svolta x loro 2 x capire che si amano reciprocamente, grazie tante x il nuovo capitolo =)

07/02/12, ore 17:29

I tuoi capitoli non sono mai troppo lunghi, sono perfetti, fidati :)
Il discorso tra Burt e Kurt mi fa sciogliere, hanno un rapporto veramente speciale e tu l'hai descritto benissimo.
In quanto alla scena finale..no, boh, mi si è strinto il cuore dalla naturale dolcezza di loro due, ormai è nato qualcosa, e amo il fatto che non abbiano bisogno di dirsi nulla capendosi con uno sguardo. Complimenti ^^
A presto,
Viola<3

07/02/12, ore 16:43

finita d leggere da poco.. l'ho iniziata qst mattina, l'ho continuata all'università, ho interrotto la lettura solo x il pranzo.. è fenomenale!! l'ho praticamente divorata per quanto mi ha preso la trama! il tuo stile è scorrevole, piacevole da leggere, accurato qnt basta.. qnd la narrazione lo richiede riporta flashback interessanti, senza dei quali si perderebbe l'essenza della gran parte delle interazioni tra i due.. che dire, adoro Blaine, c'è poco da fare.. ma adoro anche Kurt quando sta cn Blaine.. sn praticamente perfetti l'uno per l'altro!! *.* gli ultimi due capitoli sn stati bellissimi, soprattutto lo scambio degli sms.. finalmente Blaine si scuce un pò d piu! non saprei  dire quale pezzo mi è piaciuto d più, tutto va bene? xD veramente complimenti! non vedo l'ora di continuare  a leggere la storia, sperando che vada via via sempre migliorando! ;)

07/02/12, ore 15:15

Come sempre non potevo non recensire, anche se per due parole. Sempre bravissima e lo sai ;). Brava, brava <3
by Fede

07/02/12, ore 15:00

"...come se fosse la cosa più naturale del mondo ci distendiamo nel mio letto e ci avviciniamo sempre di più fino a rifugiarci l'uno nelle braccia dell'altro.
Ammettere di aver bisogno di qualcuno è veramente la cosa più difficile del mondo quando hai sofferto e le ferite ti hanno segnato in modo indelebile.
Ci sono sofferenze che ti cambiano la vita, che ti inducono a volte a fare delle scelte, scegliendo la strada più facile, diventare qualcuno che non sei per non soffrire più. Non bisogna mai giudicare qualcuno solo all'apparenza, bisogna sempre immedesimarsi nelle persone prima di sparare a zero prima di mettere una x su una persona solo per quello che fa o per come è fisicamente o per il suo orientamento sessuale o per tanto altro. La tua storia esprime tutto questo, e la pensiamo esattamente allo stesso modo, me lo confermi ogni volta di più :).
Le parole a volte possono ferire di più delle azioni. Loro due hanno sofferto entambi, probabilmente per motivi diversi, ma si sono trovati e questa storia fa sperare, sperare che nonostante la sofferenza subita si può ancora credere nell'amore, credere che ci si possa ancora salvare.
I tuoi Kurt&Blaine sanno dentro di loro che sono l'uno la salvezza dell'altro, ma fa di sicuro troppa paura ammetterlo prima a se stessi e poi agli altri, questo sentimento li rende vulnerabili e sono entrambi spaventati, ma quando verrà fuori sarà un sentimento vero al 100% e niente e nessuno credo potrà scalfirlo. Tutto questo è un insieme di emozioni inspiegabili, mi innamoro sempre di più di questa storia! La canzone di Masini è bellissima. Un abbraccio ci può aiutare molto di più di qualsiasi altro gesto, racchiude emozioni, sentimenti e guarisce il dolore non c'è bisogno delle parole. Ho amato come l'hai descritto e ho amato anche io il dialogo tra Burt e Kurt, magnifico, mi ha emozionata tantissimo, Kurt se lo merita e penso che un pò ogni figlio avrebbe bisogno di sentirsi dire quelle parole da un proprio genitore. Spero di leggere presto il continuo, lo so che dico sempre la stessa cosa lo ammetto divento subito impaziente appena finisco un capitolo! :)))) A presto!

Ross (:
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 03:07 pm)

07/02/12, ore 14:56

Ed eccomi sempre qui a recensire. Sarà "colpa" di Klaine o del modo in cui scrivi ,ma io non riesco più a fare a meno di leggere questa Fan Fiction. Nella parte del discorso tra Kurt e Burt ovviamente ho pianto,come ho fatto nell'episodio. Poi la fine è stata stupenda,in questo capitolo hanno avuto pochi momenti romantici,ma quei pochi che ci sono mi fanno sciogliere. Perché come tu sai,il modo in cui scrivi mi porta ad immaginare le scene. Se fossi una regista ne farei un film ahah . Sei stupenda,anche loro sono stupendi. Baci.

07/02/12, ore 13:55

Ce l'hai fatta Kurt, li hai battuti tutti, ti hanno fatto di tutto, hanno cercato di buttarti giù, ma sai cosa? Tu sei inarrestabile ed io sono molto fiero di essere tuo padre. Questo non potranno mai portartelo via.
Proprio adesso, in questo momento, in questo giorno, tu hai vinto.

Burt ! :') ♥

CAPITOLO STUPENDO!
La parte più bella,oltre a quella citata sopra(u.u),è l'abbraccio.
Hai descritto un abbraccio in modo magnifico.E reale.
A volte non ci rendiamo conto di quanto un solo abbraccio possa essere importante,e soprattutto di quante emozioni possa contenere.E tu le hai descritte nel modo più bello che io abbia mai letto.
Brava *w*

Il capitolo è faaaaaaaaavoooooloso*O* !
Bravissima! Fic sempre più bella! :)

Al prossimo!:D

07/02/12, ore 13:53

oh mamma...altro capitolo strepitoso <3 Or ora sto ascoltando la canzone...mamma mia T.T troppo troppo dolce e profonda, perfetta per loro due!!!!Poesia pura!!!Che altro dire??E' stato bellissimo vedere Blaine che si è aperto un po' , ma che grande sofferenza leggere di ancora questo dolore nei suoi occhi, ma sono certa che sapremo anche noi cosa gli è accaduto....povero caro...mi sento proprio come Kurt che non sa cosa fare!!!
E che dire del loro abbraccio sulla porta????Quell'abbraccio ha voluto dire tutto!!!!!E' il mio momento preferito del capitolo!!!!
Anche a me la frase che Burt che dice a Kurt tratta dall'ultimo episodio trovo sia emozionante: è il momento più significativo della puntata <3, difatti piansi molto dalla gioia anche io :')
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!!un bacione!!!!Grazie per questo capolavoro!!!!!
perfetti sconosciuti in sintonia,
due linee parallele che si incontrano

sulla giostra del mondo che passa
di qui
scordando la sua follia,
padroni di un altro vivere.

07/02/12, ore 12:19

e la mia curiosità cresceee!
Aggiorna presto,voglio sapere la storia di Blaine e cosa lo fa stare così male...e credo se lo meriti anche Kurt ;)
Bellissima,come sempre!

07/02/12, ore 12:02

Bello bello bello bello!! Mamma quanto sono cambiati dall'inizio della storia!! E la cosa fantastica è che sn cambiati insieme!!! *_______*
Scena Burt e Kurt da paura!!! Per me Burt è IL papà...meraviglioso!!
Complimenti!!
=) Sar@

07/02/12, ore 08:32

"Ci addormentiamo così, con i corpi allacciati, come se in quel momento nient'altro avesse importanza, come se in quel momento non avessimo bisogno di nulla se non di quello." no va beh dillo che vuoi far piangere ç___ç in senso positivo eh =P ormai devo smetterla di dire che ogni capitolo mi piace sempre di più =D ma è così....cosa sarà successo a Blaine?? =( piccolo lui!!!!ora sono super ansiosa =D a presto..

07/02/12, ore 08:02

Ecco che divento sempre piú curiosa... Don't worry capitolo apprezzato U.u si si!!

07/02/12, ore 01:32

Nuoto nel fluff! *w* Mio Dio che cose dolci!!!!! *.* Cioè. prima si abbracciano e poi dormono insieme abbracciati *o* Questo vale più di mille dialoghi! ;)
Il fatto che Burt e Finn abbiano minacciato Blaine è troppo divertente LOL Però mi dispiace che abbiano fatto ricordare cose spiacevoli :(
Carole ne sa una in più del diavolo! LOL Lei è tipo una veggente ahahah la portavoce della Klaine xD Me la sto immaginando mentre distribuisce volantini in stile piatti Klaine del Glee tour 2011 (?) LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 In teoria mi aspetto che succeda qualcosa di fluffoso Ahahah
Alla prossima,
Alessia :)

07/02/12, ore 01:04

Questo capitolo è meraviglioso, davvero probabilmente il mio preferito fin'ora!! Ho il cuore così traboccante di tenerezza e affetto verso questi due piccioncini, che è quasi come se li conoscessi davvero *-* La citazione ci sta benissimo e il dialogo con burt era d'obbligo :) E poi divertentissimi che fanno mille domande al povero blaine! E poi l'abbraccio *-*....e il finale non poteva essere più bello di così, ne avevano bisogno, dopo essere stati lontani per tutto il giorno..è incredibile come succedano poche cose ma così importanti e cariche di significato...i loro sguardi, i loro battiti...............stop mi fermo sennò diventa un poema! Ti superi in ogni capitolo comunque, ero quasi in ansia mentre aspettavo questo XD Un bacio, The Pirate Wife

07/02/12, ore 00:58

Oh dio mio sto piagendo. #recensire: lo stai facendo nel modo sbagliato. Dio mio...