Someone like you
di MissingPieces

29/12/11, ore 19:10

che gioia, che gioia, che gioia leggere questo nuovo capitolo!!Amo tantissimo che tu abbia voluto dare spazio ai pensieri di Blaine!!!Ahhh...mamma mia....mi sono entusiasmata come poche volte!!Mi piace vedere abbassare le barriere nelle quali è chiuso il suo cuore e sentire i suoi pensieri, capire ciò che inizia a provare nei confronti di Kurt...la confusione, il tormento, la paura di soffrire, ma anche la speranza che lui gli sta dando con il suo essere semplicemente Kurt <3 Ho amato il gesto finale di Kurt, il bacio sulla guancia...mi ha dato un brivido visto che nel loro rapporto i baci non sono ammessi: è quindi un altro passo verso un rapporto più intimo e profondo..Sono davvero curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!ps: cavolo..ho letto delle canzone solo alla fine: magari potresti mettere questi consigli alla lettura all'inizio ;) Comunque ho ascoltato Candles che mi ha aiutato con le emozioni *.* ; la canzone di Tiziano è molto azzeccata e la sento nella storia!!Ancora complimenti per quest'ennesimo bel capitolo!!!!

29/12/11, ore 18:58

Che capitolo *.* ti devo ringraziare per aver dato spazio ai pensieri di Blaine non vedevo l'ora di capire qualcosina in più su di lui :3 e non è stato affatto pesante anzi *.*
finalmente Blaine si sta lasciando maggiormente andare :3 (adoro la scena dell'areo dove praticamente passa quasi tutto il viaggio a guardare Kurt waaaa ** )
Mi sento che questo viaggio aiuterà a chiarire molte cose e a far capire a entrambi che ormai sono super cotti l'uno dell'altro *O* almeno spero XD
Buon anno anche a te ovviamente!! :) al prossimo capitolo *.*

29/12/11, ore 18:44

Questo capitolo come quelli precedenti mi è piaciuto molto!!!!
Speriamo che presto entrambi facciano cadere le bariere che si sono imposti e che si mettano assieme!!! XD
Al prossimo capitolo!!!
Un bacio!
Aurinella

29/12/11, ore 18:33

Beh dopo un capitolo del genere, dopo una FF del genere, anche io non posso trattenermi e devo per forza dirti alcune cose. seguo la storia dall'inizio perché mi aveva colpito la trama, diversa dal solito. Scritta in prima persona poi rende molto bene l'idea delle tante emozioni dei personaggi. Il susseguirsi delle vicende e lo sviluppo del rapporto Kutr e Blain é fantastico, bellissimo vedere come si scoprano a vicenda piano piano. Parlando di questo capitolo poi, il punto di vista di Blaine mi ha lasciata con tanti cuoricini negli occhi, il suo coinvolgimento si fa sempre piú profondo, e non vedo l'ora di sapere di piú sulla sua storia. Complimenti meritatissimi, davvero.

29/12/11, ore 18:30

La sua mano stretta nella mia mi fa sentire più leggero e mi fa sentire al sicuro, come se in qualche modo mi stesse dicendo che andrà tutto bene.
Apro gli occhi e mi perdo in quelle due pozze trasparenti che non smetterei ma di guardare e capisco che anche lui si sente come me.
sto tremando te lo giuro.....
è ufficiale: amo la tua storia, amo loro e amo come mi fai sentire quando la leggo....
gli occhi lucidi ormai sono di prassi, questa volta un po' di più, anche se spero mia madre di fianco a me sul divano non se ne accorga perchè sarebbe difficile spiegarlo....
TI DICO SOLO CHE MI HAI TOCCATO IL CUORE...
Blaine è spettacolare, ne hai creato un'immagine incredibile...
mi piace tantissimo davvero....
salvatevi voi che potete ragazzi.....
Dio quanto vorrei che qualcuno facesse lo stesso con me portandosi via un po' del mio dolore..
ma non si può avere tutto nella vita no?
quindi per ora lascio che sia questa storia stupenda a salvarmi e farmi volare alto.....
GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE
buon 2012 anke a te e ci leggiamo presto... (spero)
un abbraccio forte per qualsiasi cosa possa servirti.....

29/12/11, ore 17:21

Ok, a questo punto direi che non posso più rimanere a leggere in silenzio.
Allora: ho scoperto questa storia che era già iniziata, però me la sono letta tutta d'un fiato e ho seguito tutti gli altri aggiornamenti in trepidazione, ma fino ad oggi non avevo mai lasciato una recensione e mi sembra sia arrivato davvero il momento :)
Prima di tutto vorrei farti i complimenti per la trama generale: è originale e nelle circostanze descritte davvero verosimile.
In secondo luogo devo dire che una delle cose che più apprezzo nelle storie è la cura e la passione che l'autore mette nel trattarle e, quando questi elementi sono presenti, chi legge se ne accorge sempre. Ad esempio mi è capitato di leggere FF dalla trama piuttosto accattivante e magari anche scritte bene, che però alla fine non comunicavano davvero qualcosa: era un susseguirsi di avvenimenti che si rincorrevano nella fretta di portare avanti la narrazione. Scritte per "il pubblico", non per se stessi.
Beh, in questo proposito i miei più vivissimi complimenti perché a mio avviso questa FF "lascia" davvero tanto a chi la legge. Si vede che ci tieni a rendere sensati e logici i pensieri di Kurt, e in questo capitolo quelli di Blaine, e non vuoi affrettare le cose. Si nota dalle piccole cose, non solo dall'accuratezza delle loro riflessioni, ma anche dalle tue note a fine capitolo, quando chiami i personaggi i "tuoi" Kurt e Blaine, e credimi: non c'è davvero niente di scontato in tutto questo.
Insomma, dire che trovo questa storia bella sarebbe un eufemismo, perché quando le cose riescono ad emozionarti e ad andare oltre lo schermo di un computer... Beh, le parole di una recensione hanno ben poco da aggiungere :')
Oddio... Mi scuso per averti stressata con questo papiro, ma dopo tanti capitoli di silenzio ci tenevo a dirti quanto trovi fantastica questa FF!
Ancora complimenti e al prossimo capitolo :) _Ari

29/12/11, ore 16:20

Falli scopare, ora.

No, apparte gli scherzi, bravissima.
Capitolo dal punto di vista di Blaine è stata una buona idea :)

Però, non aggiornare ogni morte di papa é.è

29/12/11, ore 15:41

sono sciolta in una pozza rosa sul mio letto.
davvero, perfetto, tutto completamente perfetto *______________*

finalmente Blaine!!!!! e non preoccuparti minimamente, la caratterizzazione e il capitolo è perfetto, non hai nulla di cui preoccuparti.
Quanto è carino Blaine che si scioglie completamente ogni volta <3 e io assieme a lui.

per la canzone, anche io ogni volta che sento I'm in here penso alla klaine e devo dire che alla tua ff è proprio azzeccata a pennello *_______*

ecco adesso continuerò ad avere gli occhi lucidi per tutto il tempo *________*

adesso non vedo l'ora di sapere cosa succede quando blaine incontra burt e carol e finn XD vabè, mo mi sposto sul gruppo così non ti intaso le review XD

29/12/11, ore 15:28

Dio se sei fantastica! Tipo cheeee amo I'm in here, e L'ultima notte al mondo?
Il collegamento con la neve etc che hai fatto è stato stupendo! Comincio a chiedermi chi è che Blaine abbia perso in QUELL'ospedale, e sopratutto..perché lì? Anche Blaine ha vissuto in Ohio quindi. Mh mh. Sono molto curiosa! Adoro il Blaine quasi-innamorato che non fa altro che sciogliersi davanti a Kurt, è adorabile.
Ah e...non è stato per niente noioso, anzi! Ci vogliono dei capitoli così, certe volte.
Buon anno anche a te, buon proseguimento! :)
xxxxx

29/12/11, ore 15:25

OMMIODIOOOO E' BELLISSIMO!!!
Cioè, è meraviglioso, davvero, è.. oddio stupendo, proprio come me l'ero immaginata oddio oddio sono presissima xD
No cacchio, FANTASTICO *________________________* Bravissima ç_ç bellissimo aaaaaa sjgdjksdhsagdkhskhfjfsjdfksdgjskhdgsadjkslds non riesco a dire altro è perfetto!!! al prossimo, Bi **

29/12/11, ore 15:21

E' stato bellissimo leggere anche i pensieri di Blaine, fidati, ci sei riuscita benissimo! Trovo bellissimo come lui si stia affezionando sempre di più a Kurt, lui che all'inizio sembrava così distaccato.. Bravissima come sempre ^^
Buone feste e buon Capodanno anche a te! :)
A presto, Viola♥

27/12/11, ore 12:52

Eccomi!!!Oh mamma mia....non ti convince questo capitolo???Io invece trovo come sempre che tu stia sviluppando la storia nella maniera più naturale e piacevole possibile!!!Mamma mia...adoro troppo Blaine che si sta sciogliendo piano piano..è assolutamente irresistibile!!!E kurt che si imbarazza così è stupendo...lo sento molto vicino a me perchè anche io sono una che si imbarazza ad ogni complimento ^//^ .....Trovo davvero interessante che tu voglia farli conoscere al di fuori dei loro normali incontri, perchè, come hai scritto tu stessa, è 'brutto' ridurre tutto a questo senza aver occasioni esterne per poter approfondire la conoscenza!!Che dire??Sono molto curiosa di vedere cosa e dove porterà questo viaggio, anche se ho una piccola speranza nel cuore che immagino sia facilmente indovinabile!!Un caro saluto e al prossimo capitolo!!!Viva l'amore!!!! *_*

25/12/11, ore 17:59

Ed eccomi, potevo mica mancare!!
Che dire, capitolo adorabile come sempre...loro sono adorabili...e sono tonti! XD
Ma quanto ci metteranno a capire cosa provano e dirselo?? Insomma, Blaine a dire quelle cose è stato adorabile, ma qui vogliamo la dichiarazione ufficiale, che ci vuoi fare siamo tutte delle romanticone :)
Voglio proprio vedere i prossimi sviluppi e come andranno le cose a casa Hummel....ti prego non finire mai questa storia, è come una droga *-*
Un bacio e Buon Natale,
The_Pirate_Wife

24/12/11, ore 13:41

Oddio quando Kurt ha detto che sarebbe dovuto andare dal padre pregavo "Blaine vai anche tu" e così è stato. Sono troppo felice, questa storia e sempre più bella. E' tutto perfetto credimi.
Scusa le poche parole ma vado di fretta ma ci tenevo a far sapere il mio parere.
Buone feste!

23/12/11, ore 23:58

mi sono appena squagliata sul letto.
awwwwwww ma sono troppo adorabili!!!!!! *___________________*

perfetto timing per entrambe le cose (sia la telefonata, sia il fatto che blaine abbia smesso di accettare i soldi).

Sono felice del fatto che tu non voglia abbattermi (non ancora almeno :P) e del fatto che apprezzi i miei consigli ^^

Per lo spoiler di blaine, preferisco leggerlo nei prossimi capitoli XD già il fatto che blaine abbia fatto una brutta faccia alla menzione di lima, mi fa capire che è successo sicuro qualcosa, e anche il fatto 'ti capisco' quando kurt ha raccontato della morte della madre.

Mi hai lasciato più incuriosita che mai!!!!! XD

cmq rimango in attesa del prossimo capitolo, augurandoti anche a te buone feste klainose XD