Someone like you
di MissingPieces

16/11/11, ore 14:14

Bello!Bello!Bello! ogni volta gli incontri si fanno sempre più romantici e hot! (e le sai scrivere le scene tranquilla)

Blaine tesoro chissene delle regole! Ammetti che ti piace Kurt punto e basta!:)
Al prossimo cap

16/11/11, ore 03:12

Oddioo! Stupendo! E' inutile dire che non vedo l'ora che succeda quello che deve succedere. Blaine prima o poi, secondo me, infrangerà tutte le sue (stupide) regole! :D Quel bacio sulla fronte è stato adorabile. Credo che forse anche questa sia un' altra regola infranta. Cavolo, tutto questo mi fa impazzire! Adoro questa FF! Complimenti davvero! ^^
Al prossimo capitolo! (Che spero arrivi presto *-* )

15/11/11, ore 18:37

“Non mi devi ringraziare, mi paghi per questo” mi dice prima di uscire dalla porta, lasciandomi sorpreso e anche piuttosto irritato.

Sìììììììììììì, certo Blaine! u.u Sicuro.
Ok, la smetto e recensisco! Che bellezza! :D Sono davvero tenerissimi e sei riuscita a rendere bene la situazione, senza farli esagerare ma anche senza far andare le cose esageratamente piano. Insomma, se un Kurt così eccitato avesse detto 'sì ok, a domani.' non sarebbe stato credibile. XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto spero! Baci. :)

15/11/11, ore 16:17

prima di tutto ti rassicuro subito sul fatto che dici che nn sai scrivere scene cosi osè, chiamamole cosi XD perchè non è vero, guarda io qua ho letto tutto e so quando una cosa e scritta bene e la tua tranquillissima e scritta benissimo, te lo giuro mentre leggevo, ero cosi estasiata per nn usare un altro termine XD mi hai fatto vivere 5 minuti in un altro mondo come se fossi nei panni di kurt, davvero sei veramente BRAVISSIMA :)
e poi la storia adesso mi emoziona sempre di piu, le cose diventano belle ed emozionanti ogni capitolo che passa, te lo ridico davvero davvero BRAVISSIMA :)

15/11/11, ore 15:42

Ok tralasciando il fatto che ADORO- AMO- SEGUO CON OSSESSIONE questa storia e anche se avessi scritto una schifezza mi sarebbe piaciuto comunque, ho trovato la prima parte diversa dal solito, Kurt è meno sagace deò solito, sarà che l'amore "rammollisce" però.. e Blaine alle volte è TROPPO dolce!
Standing ovation per "Ti sbagli, a volte si è talmente condizionati dai propri stati d'animo, dalle proprie sofferenze, dalle proprie confusioni, dal proprio passato, che si finisce col perdere la percezione di chi si è realmente.
A volte si ha bisogno di qualcun altro per capirlo.." Una verità assoluta messa in html.
Che altro dire se non TI ADORO.

15/11/11, ore 13:32

oddio la tua storia è magnifica.
è sempre più difficile trovare Klaine che non consumino al primo capitolo, la tua ff è coinvolgente ed emozionante.
Di solito recensisco per far notare agli scrittori i loro errori in modo carino e cortese per aiutarli a migliorare ma non c'è davvero niente che ti debba dire se non i miei complimenti.
al primo incontro tra Kurt e Blaine ho provato davvero tanta pena durante il loro litigio, soprattutto per Kurt.
Descrivi le emozioni in modo diretto e, soprattutto, vero.
mi piace il tuo stile, continua così.
questa splendida ff finisce dritta tra le seguite e spero che sia sempre così fantastica tale da finire tra le preferite una volta giunta al termine. ;)

15/11/11, ore 13:05

Sei stata bravissima... E io sto morendo...
Che li adoro si è capito...
Che mi piace tantissimo come li racconti anche... XD
Ora sto leggermente morendo per autocombustione dopo aver demolito a testate tutti i muri che incontravo....
LI VOGLIO!!!!!!
Sono troppo bellissimi!!!!
Grazie
*_____*
ps la gente mi prende per pazza perchè spesso li leggo sull'autobus o in treno.... ma adoro ridere come una pazza o diventare fiamma accesa... XD
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 11:54 pm)

15/11/11, ore 11:50

Io dico che sei stata molto brava a descrivere le scene, anche perchè sul serio mi sento l'ansia di Kurt adosso! In tutto ciò ho amato il modo in cui Blaine si sta prendendo cura di lui anche se non vorrebbe darlo a vedere e giuro mi sono sciolta quando gli ha dato il bacio sulla fronte.
Adesso conoscono i loro nomi e cavolo questa storia diventa sempre più bella!

15/11/11, ore 08:52

Non ho mai recensito questa storia ma la seguo dal primo capitolo. Ci tenevo solo a dirti che è davvero scritta bene e non devi avere alcun dubbio a riguardo; anche le scene 'hot', a mio parere, sono perfette. Deecrivi tutto in modo quasi...elegante. In completa contrapposizione con lo stile che ci si aspetta di leggere, e questo rende il tutto ancora più interessante. Mi piace che, anche in un contesto simile, tu non cada nel volgare, anzi, c'è tutta una dolcezza surreale, merito di Blaine che inizia ad infatuarsi, giusto? A proposito, nonostante Blaine sia per ovvi motivi OOC secondo me lo rendi molto bene. Ti soffermi spesso a descrivere degli atti di 'illuminazione' nel quale si vede uno spiraglio del Blaine che tutti conosciamo. Adesso però sono proprio curiosa di sapere la sua storia!

Scusami per la recensione 'tecnica', è che leggendo le note finali non volevo che tu pensassi di aver scritto male. Ripeto, continua così perchè sono impaziente di leggere!!

Fra

13/11/11, ore 15:55

"Esito un attimo prima di afferrarla.
Quel semplice contatto mi fa rabbrividire. Mi aspettavo una stretta di mano forte e sicura, invece è anche delicata e carezzevole.
Le nostre mani si allontanano lentamente mentre sento le sue dita accarezzarmi il polso con tocco gentile. Sembriamo quasi titubanti a interrompere quel contatto.
"A presto... e grazie" rispondo debolmente.
Si dirige verso la porta, ma prima di uscire si volta e con uno sguardo particolarmente intenso che mi scuote nel profondo, mi dice:
Sbatto ripetutamente le palpebre, questo ragazzo ha davvero il potere di sorprendermi.
Esce prima che io sia riuscito a trovare una risposta.
"Vale anche per te..." sussurro continuando a fissare la porta che si è appena chiuso alle spalle."

ho dovuto riportare tutto il finale perchè è troppo bello! tu 6 troppo brava! sono così dolci, carini, adorabili..
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

13/11/11, ore 15:47

ahh che bello :) mi devo ricredere, meglio così invece di arrivare subito al sodo:) brava davvero!

"Lo guardo e aspetto che continui a parlare.
"Se vuoi posso... aiutarti io a fare un passo alla volta."
"Che significa?"
"Hai capito cosa intendo."
"E perché lo faresti?"
"Per soldi ovvio. Potremmo fissare più appuntamenti e procedere lentamente fino ad arrivare al grande passo."

Non inganni nessuno Blaine! ammettilo che sei attratto da Kurt!

Al prossimo cap

13/11/11, ore 14:02

All’inizio di questo capitolo mi stavo letteralmente sciogliendo: ma quanto sono teneri quei due? **
Quando Blaine diceva a Kurt che secondo lui era importante procedere per gradi non potevo essere più d’accordo con lui... u.u
Poi c’è questa frase:” Non metto in dubbio che tu sia convinto di tutto questo, ma penso che sia la tua infinita insicurezza a farti vedere le cose in un certo modo, a condizionarti e a volte a farti vedere una realtà stravolta.
Non voglio offenderti ma credo che se ti fosse presentata un'occasione, se per esempio avresti trovato un ragazzo interessato davvero a te, sei talmente insicuro e forse diffidente che non lo avresti mai capito.
E forse anche se ne avessi avuto il sospetto, ti saresti convinto che fosse impossibile e quindi non avresti fatto nulla.

Dio mio, mentre la leggevo pensavo che erano parole davvero sante; una cosa più vera di questa Blaine non avrebbe potuto dirla u.u
Spero sul serio che Kurt e Blaine riusciranno presto ad abbattere le rispettive barriere che hanno creato! >.< Non vedo l’ora che ciò avvenga *.*
Aggiorna presto! ** Me attende con ansia il prossimo capitolo! =)
Alla prossima! ^^ Ciao! =)
- Rose

13/11/11, ore 01:03

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Mi stai facendo impazzireeee! Sto adorando da morire questa FF! Capitolo stupendo! "Sappi solo una cosa. Prima o poi arriverà qualcuno che sarà veramente intenzionato a penetrare nella tua corazza, qualcuno che con pazienza riuscirà ad abbatterla, e quando succederà non potrai fare niente per impedirglielo." "Vale anche per te..." *w* Queste frasi sono stupendeee! Non vedo l'ora di leggere il capitolo più caldo la prossima volta! *Q* Comunque sia, COMPLIMENTI!

13/11/11, ore 01:01

Ho appena letto tutti e cinque capitoli...come cavolo ho fatto a non notarla?
Inizio con il farti i complimenti per come scrivi, nonostante non sia abituata a leggere in prima persona. Seconda cosa, adoro come descrivi l'emozione dei personaggi, sopratutto il timore di Kurt era ed è molto reale, riuscivo a percepire la sua ansia. Ho notato che aggiorni molto velocemente ed è un bene perchè questa storia mi ha parecchio incuriosito

12/11/11, ore 23:36

Ti giuro che sto tremando....
E piangendo allo stesso tempo... Sono dolcissimi
Blaine mi piace moltissimo perché con il suo essere bastardo nasconde secondo me qualcosa di dolorosamente triste... Ha uno sguardo che mi sgomenta...
E può essere molto dolce...
Secondo me lui ancora non vuole ammetterlo ma Kurt saprà entrargli nel cuore e nell'anima e viceversa...
E si guariranno a vicenda le rispettive ferite profonde...
Bellissima storia :-)
Attendo con molta ansia il seguito... Spero di non risultare importuna chiedendolo ma l'attesa mi dilania...