Someone like you
di MissingPieces

01/02/12, ore 20:43

Credo che sia uno dei più bei capitoli, se non il miglior capitolo, anche se il bacio è insuperabile. Tutti i pensieri di Blaine fanno veramente arrivare la sua lotta interiore e quei sentimenti sopiti che tentano di farsi strada attraverso i muri che lui ha costruito. Veramente emozionante. I messaggi li ho adorati. Blaine un pò si lascia andare..adorabile. Carinissima la mamma di Blaine. Che la ascolti. Spero sia arrivato qualche messaggio a Kurt. Su fatto che supererai i 30 capitoli, non posso che gioire. Per come erano messi, era impensabile e poco veritiero che superassero tutto in tre balletti e si lasciassero andare subito. Mi piace la scelta sulle tempistiche del bacio. Mi piace tu abbia voluto che accadesse mosso da sentimento e che la parte del desiderio e attrazione fisica fosse minima nella motivazione. In fin dei conti per Blaine era una regola importante e ferrea e sarebbe stato strano la infrangesse subito anche se Kurt aveva iniziato a smuovere qualcosa in lui fin da subito. E Kurt, beh...così insicuro e impaurito, non avrebbe osato spingersi ad un contatto così emotivamente destabilizzante, vista quanto già lo destabilizzano gli occhi di Blaine. Spero di non averti tediato troppo con le mie riflessioni. Ci tenevo ad esprimerti nuovamente il mio apprezzamento per i personaggi, per come scrivi e per come si sta svolgendo la storia. Non vedo l'ora di leggere anche i pensieri di Kurt e un dialogo chiarificatore che sono sicura arriverà "nei giusti tempi". Al prossimo.

01/02/12, ore 20:33

Eccomi a recensire subito il capitolo...
Allora come al solito tu scrivi molto bene e le riflessioni di Blaine sono molto belle ma allo stesso tempo strazianti...
Anche i messaggini che si scambiano trovo che siano molto dolci!!!
Se solo questi due facessero un po' più di chiarimento su questa "loro storia"!!!!
Beh complimenti come sempre!!!
Un bacione!
Aurinella

01/02/12, ore 20:30

"Sarebbe così facile innamorarsi di te Kurt, così naturale e così tremendamente bello."
Oh ma tu sei un genio, hai messo la stessa frase *-*
Che dire, ti adoro e adoro questa storia magnifica, che mi emoziona sempre tantissimo...è meraviglioso vedere come stanno prendendo consapevolezza dei loro sentimenti, e blaine...oh blaine è meraviglioso (che fantasia XD)
E poi mi aspettavo davvero che i suoi genitori sarebbero stati come in tutte le altre storie, invece vederli così affettuosi è stupendo *.* povero, ne ha già passate tante, almeno quello!
E non devi minimamente preoccuparti della lunghezza della storia, perchè era giusto secondo me che queste cose succedessero lentamente, rende tutto più magico *O* e altro che trenta capitoli, ne vogliamo di più!
Per concludere, la parte dei messaggi è stata fiuwehfureghreghgf *___________* cioè, mi sentivo come una ragazzina emozionata anche io!!
Complimentissimi, davvero, alla prossima.
The Pirate Wife

01/02/12, ore 20:26

allora prima di tutto, ti volevo dire che io la penso come te sulla storia e sai gia che anche io sono per questa linea dove tutto succede a poco a poco anche perche ammettiamolo le cose successe nel tempo giusto sono anche quelle piu belle :)
poi madonna io nn so da dove iniziare ho amato moltissimo questo capitolo anche se era dal punto di vista di blaine, nn so perche ma ho percepito cosi chiaramente l'amore che prova per kurt, è cosi palese, che e quasi disarmante da quanto è ovvio, e sono anche felice che finalmente abbia preso la decisione giusta, meno male.
comunque tra tutte le meravigliose citazioni la mia preferita rimane questa :
"Anch'io sono felice di aver trovato Kurt..." rispondo spontaneamente accennando un sorriso, mentre sento il cuore correre più veloce solo a pronunciare il suo nome"
madonna in questo punto mi sono davvero commossa, mi sono emozionata tantissimo nell'intero capitolo ma in questo punto, particolarmente.
Per il resto io guarda sono disposta a leggere quanto tu ritieni giusto per cui io rimango qua sempre pronta pronta XD
e comunque tu sei sempre ma sempre BRAVISSIMA :)

01/02/12, ore 19:42

Spero davvero che possa durare più di trenta capitoli, ci stai trascinando in un viaggio bellissimo e pieno di emozioni che ci aiuta un po' anche a conoscere noi stessi, devo dirti che mi sono emozionato molte volte nel leggere il racconto e non mi sono mai annoiato, anzi ho sempre divorato tutti i capitoli e la suspence che riesci a creare mi porta a controllare ogni giorno se hai scritto un capitolo nuovo, e ogni volta che c'è qualcosa di nuovo sono sempre entusiasta perchè questa è la prima storia che leggo che non trovo banale ma anzi che si sofferma molto sulla sfera dei sentimenti e della psiche umana... Spero soltanto che non finisca presto, perche mi sto appassionando davvero, che dire COMPLIMENTI!

01/02/12, ore 19:19

Oooh ma dai! non è possibile, si avvicinano e si allontanano di nuovo T__T
li amo alla follia, davvero e amo te per averli creati, sono perfetti!! *O*
a parte il fatto che non riescono mai a dirsi le cose come stanno, ma almeno adesso tutti e due hanno fatto chiarezza e sanno cosa provano!!
e maledetto finn che deve sempre interrompere sul più bello XD anche se non credo che sarebbe così sveglio da notare tutti quei dettagli! :D
un bacio e OMG E' USCITO UN NUOVO CAPITOLO! corrooooooo
The Pirate Wife

01/02/12, ore 19:00

Bè per prima cosa ti dirà che io sono più che contenta se tu superi i 30 capitoli perchè questa storia la amo con tutto il cuore e poter leggere ancora così tanti capitoli non può che rendermi felice :)
Detto ciò questo capitolo è meraviglioso *-* tutta la parte iniziale con i pensieri di Blaine ç_______ç come ti ho già detto per me è una tristezza assurda vedere che si piacciono ma vedere che sono bloccati e quindi non riescono ad essere onesti tra di loro però appoggio il modo con cui stai sviluppando il loro rapporto e quindi va bene così :D soffro ma alla fine ne varrà la pena *W*
La parte dei messaggi bè..*_______* l'ho adorata!!mi ha emozionato tantissimo perchè la vedo come una cosa così intima :3 e poi è buffo vedere come nei messaggi le persone riescano ad aprirsi di più e a dire cose che probabilmente dal vero non direbbero >.<
Detto questo al prossimo capitolo!! :D

01/02/12, ore 18:49

Per prima cosa ti volevo ringraziare per l'aggiornamento, amo la tua storia e sono sempre contenta quando aggiorni.
Poi ti vorrei ringraziare anche per aver messo il punto di vista di Blaine. Essendo la FF raccontata sempre dal punto di vista di Kurt, è un piacere scoprire anche il personaggio di Blaine e i suoi pensieri, e sono curiosa di sapere cosa si cela dietro a questo suo comportamento contradditorio. Cosa ha passato di così terribile, povero cucciolo?
Tutta la parte iniziale è favolosa, davvero, i pensieri di Blaine sono così reali e in linea con il personaggio, da farmelo amare ancora di più.
Devo dire che sono pienamente d'accordo con te sul fatto di far procedere le cose così lentamente, secondo me rende il tutto molto più reale e cio rende possibile capire a fondo la psicologia dei personaggi, facendo in modo di approfondore il loro rapporto in maniera naturale e non forzata.
Per quanto riguarda i genitori di Blaine sono felice che tu abbia deciso di andare "controcorrente", sembrano adorabili, soprattutto la madre che, come ogni buona madre, ha capito al volo il figlio semplicemente guardandolo negli occhi.
Chissà forse le sue parole lo aiuteranno davvero. Lo spero.
La parte degli sms... Beh, che devo dirti, ha emozionaro anche me, soprattutto perchè riuscivo a immaginarli entrambi in preda ai dubbi, combattuti e felici.
Alla fine i tuoi Kurt e Blaine non sono così diversi come credono, devono solo smettere di avere paura.
Beh, forse è meglio che la smetto di scrivere, e vada a guardarmi la puntatona di glee, non prima però di averti lasciato i miei complimenti più sinceri, te li meriti davvero.
Alla prossima
Ale

01/02/12, ore 18:47

Tu sei fantastica!mi hai reso la ragazza più felice della terra appena ho notato che avevi aggiornato!e mi hai di nuovo sulla coscienza perché indovina indovina..ho pianto per l'ennesima volta!sei davvero fantastica,la tua storia è fantastica!E non sai quanto sia felice che Blaine stia capendo di non poter più nascondere i suoi sentimenti..è davvero adorabile!E condivido la tua scelta sul far sembrare i suoi genitori diversi da come ormai tutti li immaginiamo..il più delle volte il padre.GRAZIE per questo splendido capitolo,come tutti gli altri del resto,non vedo l'ora di leggere il prossimo!È una delle storie più belle che abbia mai letto davvero!Complimenti ancora e alla prossima!un bacio!Rach

01/02/12, ore 18:47

Se tu pensi che io mi stanchi a leggere questa fanfiction ti sbagli di grosso u.u
Questo capitolo, ci ha fatto vedere finalmente cosa ne pensa veramente Blaine di questo bacio e di tutto il resto. Aspettavo un capitolo del genere appunto perchè volevo vedere come reagiva a tutto questo il nostro caro Blaine, visto che quando parla con Kurt fa come se niente fosse, o almeno questo dimostra..
Hai fatto bene a non mettere dei genitori omofobi, insomma dopo tutto quello che ha passato, hai ragione tu, almeno quello si può risparmiare.
E' stata dolcissima e divertente allo stesso tempo la parte dei messaggi, mi è piaciuta.
P.s: Amo la canzone, ottima scelta ;)

01/02/12, ore 18:34

Sono sincera? Non so perchè, ma non avevo mai visto questa storia prima di un paio di giorni fa e davvero, non so darmene una spiegazione razionale. O_O Ancora più sinceramente ti dico che da quando l'ho notata, per l'appunto due giorni fa, ho letto i primi venti capitoli tutti insieme. Cosa comica della situazione, oggi prendo il pc e leggo il 21 capitolo, alla conclusione del quale inizio a scervellarmi chiedendomi quando avresti aggiornato. Bene, esattamente due secondi dopo (tempo di cliccare la sezione "Glee" ) trovo l'aggiornamento del 22. Oh, io questo lo chiamo destino ù_ù

Anyway...mi piace. Adoro Blaine e non so perchè ti sia fatta tanti problemi riguardo ai capitoli scritti dal suo punto di vista perchè io li ho adorati entrambi :)
E Kurt è..boh, è il mio piccolo Kurt. Insicuro, ma forte e coraggioso e taanto, tanto bisognoso d'affetto. Di lui posso solo dirmi concorde con Blaine, dicendo che è troppo facile innamorarsene.

Non credo tu sia troppo lenta, sul serio. O forse sono semplicemente io che odio quando le cose accadono di fretta e adoro le ff come queste, che prima di mostrarti qualcosa cercano in tutti i modi di fartene capire le cause e poi ne analizzano le conseguenze. Sì, insomma, amo quando le cose accadono per un perchè e seguono un determinato filo logico.

Ora...aspetto solo l'aggiornamento ** E ti metto nelle seguite ù_ù
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 06:35 pm)

01/02/12, ore 18:24

ç______ç Oh my Blaine!!! piccolopiccolo cucciolotto spaventato!!
Gli sms che si mandano hanno emozionato anche me...speriamo ci siano altri baci!! E già immagino la cena di famiglia!!
Adoro Burt, aspetto con ansia di sapere cosa dirà su questa strana storia xDD
Continua così, non farti troppe paranoie sulla lunghezza della storia, a me piace così! <3

01/02/12, ore 18:22

SI! Ho notato anche io che Boomer interpreterà il BONAZZO fratello di Blaine, ma, diciamocelo, Darren Criss non lo toglierei mai dal piedistallo su cui merita di stare, è ancora al primo posto nel mio cuore di fan *.é. E per giunta quest'attore è anche gay, nella realtà ahah! Il colmo! Sapevo anche che Anne Hathaway avrebbe dovuto interpretate la zia lesbica di Kurt, ma non ho più sentito voci al riguardo...peccato.
Cooooooooooooooooooomuuuuuuunque
Sono sempre più curiosa di scoprire cosa sia successo di così orripilante a Blaine da farlo chiudere così tanto! E non vedo l'ora di leggere il confronto Kurt-Burt-Blaine-Finn a cena! Scommeto ci sarà un po' d'imbarazzo e qualche risata ;-) tanto per smorzare un po' l'intensità delle scene. Per quanto mi riguarda, una FF più lunga è, meglio è, specialmente quelle interessanti e scritte bene come questa ;-)
E' ovvio che quando una storia ti prende e ti emoziona profondamente, vorresti che durasse per sempre! Quindi tranquilla, la mia approvazione ce l'hai! :D
Sono felice oggi, non solo stasera trasmettono la puntata Michael su Fox sub ita, ma ho scoperto che Darren apparirà nelle scene di San Valentino, quando fino a qualche giorno fa era stato detto il contrario *.* mi sento sollevata, finalmente un po' di Klaine! E chissà se quel famoso anello che Blaine avrebbe dovuto regalare a Kurt a Natale, apparirà nella puntata Heart -.-' bah, vedremo. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Buon lavoro!

01/02/12, ore 18:16

oh mio dio!!!! E' bellissimo, non ho parole tranne GRAZIE..... è stupendo come hai descritto i sentimenti di Blaine (anche se all'inizio lo vorrei sgozzare x fortuna si scioglie), l'incontro con i suoi l'ho trovato molto dolce, soprattutto quando parla con sua mamma e il botta e risposta con kurt è davvero bellissimo, soprattutto nel finale "Non so se sono degno di far parte della sua vita, ma so che non posso più pensare alla mia senza di lui." l'ho trovata unica.... mi fa impazzire questa storia, ti prego pubblica presto il prox capitolo

31/01/12, ore 21:07

io amo e venero questa storia, lo sai dal primo capitolo, non ti smentisci mai X_X