Someone like you
di MissingPieces

16/09/12, ore 17:31

bellissimo, come immaginavo... è fantastico, mi piace un sacco quanta emozione mio dio .... non vedo l'ora di leggere il prox capitolo =)
non mi deludi mai anzi mi fai impazzire la tua storia

16/09/12, ore 17:09

Credo di poterti assicurare che il lavoro che hai fatto col capitolo sia perfetto.. c'hai fatto aspettare un po' ma ne è valsa la pena.. era tutto talmente dolce.. l'insicurezza di Blaine e la paura che prova di deludere Kurt mostra quanto lui sia innamorato e tutte le attenzioni che gli dedica fanno commuovere.. spero solo che non si tiri indietro per paura.. =)
e Kurt, Kurt è talmente tenero! Bellissimo capitolo, bellissima ff.. complimenti.. =)

16/09/12, ore 16:23

Eccomi qui! =)
Questo capitolo mi piace! ** Blaine e Kurt sono così teneri e... E... Ecco, mi si è sciolto il cuore nel leggere della loro prima volta ç.ç Sono due cuccioli che hanno costantemente paura di sbagliare e hanno bisogno di rassicurarsi a vicenda.
Sono semplicemente adorabili. u.u
Amo questo capitolo, anche se quando dici " Non posso sapere che lui in questo momento è investito da un turbinio di emozioni contrastanti perché ha da poco avuto la conferma di quello che temeva da tempo, non posso sapere che quella consapevolezza che temeva arrivasse, lo ha colpito in pieno come uno schiaffo. Non posso immaginare che una delle sue più grandi paure si è appena realizzata. " mi hai inquietata abbastanza... Non dirmi che ci saranno altri casini, please >.< Si meritato così tanto di stare insieme che spero che pero loro ci sia solo tanto amore nel futuro.
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo!! **
A presto! =)
Un bacio <3

- Rose

16/09/12, ore 16:11

Questo capitolo è stato... wow, perfetto!!! Dolce come tutto il resto e sicuramente tanto atteso da tutti... :) non per il sesso in se, ma per l'unione non fisico, ma quasi spirituale dei due, mamma, sono davvero estasiata!!!
Ora aspetto solo che si dichiarino perchè ne ho bisogno, il mondo è troppo triste e solo la klaine mi solleva il morale...
Grazie per questo stupendo capitolo e per tutto il lavoro che c'è dietro :)
A presto...

12/09/12, ore 15:44

Ciao! =)
Scusaaaa! >.< Sono davvero imperdonabile: non ho recensito per troppo tempo! >.< Scusami davvero, è solo che tra esami e viaggi vari il tempo è scarseggiato, però l'ho sempre letta ogni volta con regolarità.
Dunque tu sai già che io AMO alla follia la tua storia da sempre, ma te lo ripeto: è BELLISSIMA! **
E poi quest'ultimo capitolo è asdfghjkl! ** Blaine mi fa un sacco di tenerezza e quando Kurt gli urlava contro mi hai fatto piangere T.T Però per fortuna si è chiarito tutto e adesso sembrano essere più adorabili che mai! **
Sei bravissima a scrivere! =)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! =) Aggiorna presto ^^
Kisses <3
- Rose

03/09/12, ore 14:36

Devo ammettere che ero rimasta un po' indietro,ero rimasta al capitolo 30,penso,ma è stupenda questa FF,quindi leggerla è un piacere. Amo la frase alla fine: "Perché è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho fatto l'amore". è bellissima,come tutta la sto d'altronde.

27/08/12, ore 18:13

Ciao :)
Che dire...la tua è la prima ff che ho letto (è solo pochi mesi che mi sono innamorata di Glee) e sono rimasta semplicemente SENZA PAROLE *.* Non riesco a trovare un aggettivo per esprimere quanto meravigliosa e stupenda la tua ff sia: mi ha emozionata e continua a emozionarmi, l'amore che sprigiona, il dolore, la gioia, la tristezza..è tutto descritto terribilmente bene da risultare vero :)
Mi dispiace di non aver scritto praticamente nulla in questa recensione,ma semplicemente non riesco a descrivere la tua ff.
E' semplicemente stupenda e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire e si, ti prego, scrivi un "dopo" perchè sarebbe semplicemente meraviglioso!
Un abbraccio,
Ale

20/08/12, ore 17:49

Ho letto questa storia fino a questo punto e penso sia arrivata l'ora di recensire. Il mio sarà un parere generale, su tutto quello che hai scritto finora e non su un solo capitolo.
Prima di tutto devo dire che l'idea di base è davvero carina e l'hai saputa gestire bene. Il più grande pregio della tua fanfic è il ritmo con il quale l'hai portata avanti: in ogni capitolo succede qualcosa di rilevante, ma riesci comunque a tenere sulle spine quel tanto che basta per desiderare di leggere il capitolo successivo.
Penso sia d'obbligo dire che, nonostante tutto, la tua storia ha i suoi punti deboli. Non starò qui a giudicare il contenuto - anche perché mi piace e poi la Klaine è bella a prescindere - ma ci sono diversi errori sintattici e grammaticali. Niente di così grave, comunque. Per quanto riguarda gli errori ortografici, sono portata a credere che si tratti di semplici distrazioni.
Che dire? Io in ogni caso leggerò questa storia fino alla fine.
Per rispondere ai tuoi dubbi: a questo punto sei OBBLIGATA a scrivere quella famosa scena, altrimenti troverai qualche lettore con una clava in mano pronto a saltarti addosso; il "dopo" potrebbe essere un'idea davvero pessima - spesso gli epiloghi hanno la pecca di essere troppo affrettati e rovinano solo la storia - ma tu sei brava con questo genere di cose (intendo il ritmo e i tempi della storia) quindi potrebbe uscirne anche una cosa carina.
Spero non ti romperai a leggere la mia recensione. E spero di essere stata abbastanza costruttiva. :) Buona fortuna per i prossimi capitoli!

20/08/12, ore 03:55

Riesci sempre a scrivere delle cose terribilmente adorabili ç_ç Ho avuto un groppo in gola per tutto il capitolo. L'ho adorato da morire. Anzi, l'ho AMATO <3
Amo il modo in cui descrivi i loro stati d'animo... mi emoziona sempre leggere dei momenti in cui si stanno baciando.
Adesso anche Blaine gli ha detto che vuole fare l'amore con lui e questo è così bello che mi toglie il fiato. Mentre descrivevi Di Kurt e Blaine, sdraiati su quel letto, mentre erano su un fianco, non facevo altro che immaginarmi la scena della 3x05 :') Che emozione.
Per quanto riguarda le note: penso che tu sia abbastanza brava da poter descrivere anche solo un minimo la scena d'amore tra i Klaine senza rovinare un bel niente. Accennare soltanto forse sarebbe troppo poco per un momento che aspetto da tanto (parlo al singolare perchè questa è la mia opinione LOL non so come la potrebbero pensare gli altri) e vorrei davvero sapere cosa provano K e B durante quel momento. Dopotutto è la prima volta di Kurt e per Blaine è anche un momento molto importante. Poi, ovviamente, aspetto quel 'Ti amo' con ansia **
Per i capitoli del dopo che vorresti aggiungere: mi trovi completamente d'accordo (ogni scusa è buona per me per non fare finire questa storia ç_ç) e, non so se te l'ho mai detto ma, la desideravo davvero :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Alessia
PS: A volte penso ai primi capitoli e ripenso a tutte le recensioni che ti ho scritto LOL Che deliri xD Non hai davvero idea di quanto adori SLY <3

17/08/12, ore 22:55

eccomi finalmente!!!!Sono tornata oggi dalle vacanze e come prima cosa, sono corsa subito a leggere il nuovo capitolo!!!
Che dire?!?!C'è sempre un'intensità che toglie il fiato e rimango sempre senza parole!!
Blaine che arriva a casa di Kurt è stato un momento epico ed emozionante.....per non parlare poi del proseguo!!!Avevo il cuore che batteva a mille!!!
Allora, personalmente mi piacerebbe che tu raccontassi della loro prima volta non in maniera 'tecnica' per così dire (visto che nei capitoli precedenti abbiamo sperimentato già questo), ma innalzerei il tutto visto che qua non si parla più di sesso ma di amore, per cui mi piacerebbe leggere la poesia in tutto questo, il raccontare il loro momento con la delicatezza con cui hai raccontato dei loro baci e sfioramenti in questo capitolo <3 Per cui mi piacerebbe leggere una romanticissima passione fatta di taaaanto amore *__*
Per quanto riguarda le canzoni sai perfettamente che io le amo *_* (ed ecco anche qua di nuovo le parole di Tiziano che sembrano scritte proprio per loro <3)
Devo dire che non vedo l'ora di leggere che finalmente si dicano TI AMO, ti giuro....ne ho bisogno come l'ossigeno, ma mi piacerebbe leggere ancora poi un capitolo dove si racconta un po' la loro vita dopo il momento che attendiamo da più di 30 capitoli *___*
E con questo posso dire che ho concluso la mia umile recensione, perciò ti saluto e ti mando un grande bacione!!!
Fede

17/08/12, ore 21:37

Blaine non ha cambiato idea, vuole farlo con la persona che ama, vuole farlo con te!!! È tanto difficile capirlo?? XD io che parlo con i personaggi delle FF nn sto bene e nn è neanche la prima volta che lo faccio ihihih

16/08/12, ore 18:36

Finalmente sono di nuovo qui a leggere ciò che scrivi. Accidenti, mi tieni troppo sulle spine ogni volta! XD
Ok, passiamo alla recensione...un pò delirante, come al solito! >.< Che cucciolo il povero Kurt! Dio, mi fa così tanta tenerezza raggomitolato tutto solo (o almeno così l'ho immaginato) stretto contro un cuscino! T.T Se potessi mi tufferei io nella storia per andare a consolarlo ( e chi non lo farebbe?! XD). Ma a parte questo, hai centrato in pieno il punto: nel senso che hai descritto perfettamente lo stato di dolore in cui è riverso il personaggio. La prossima volta però avverti, che compro dei fazzoletti! ù.ù Ma almeno non tutto il male viene per nuocere. Eh, alla fine il nostro caro piccolo Blaine viene a scusarsi. Che patatino, anche lui! *_* ma come si fa a resistere alla sua faccia da cucciolo?! Non si può, l'ha capito anche Kurt. Devo dire che mi ha deluso un pò il fatto che Blaine non abbia detto di ricambiare i sentimenti di Kurt, ma naturalmente visto ciò che ha passato è comprensibile che sia confuso e ancora legato al ricordo del suo primo amore. Ma continua a farlo soffrire, Blaine, e verrò io stessa con una scimitarra in mano a minacciarti! ù.ù Personalmente credo che la scena seguente vada descritta (non pensare male >///<) e solo che ci stai facendo aspettare questo pezzo praticamente dal primo capitolo! Comunque fai come credi sia più giusto per lo svolgimento della storia. Eh si, tipregotipregotiprego scrivi i capitoli di epilogo!!!! *_________* Grazie per le meravigliose emozioni che ci regali ogni volta che scrivi. A presto, un bacio :*

Angy

ps: "Se vuoi possiamo essere spaventapasseri insieme, che ne dici, ti va?" (cit) Dio quant'è cucciolo! *_* Fate, fate gli spaventapasseri: avete tutta la mia benedizione! XDXD

16/08/12, ore 16:57

approvo alla grande l'idea di fare il seguito di qst storia bellissima...per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto tr come lo haI fatto finire!!!

16/08/12, ore 12:10

Questo capitolo è meraviglioso!!! Complimenti come sempre! Invece per le domande che hai fatto se ti può interessare ti do il mio parere: per quanto riguarda il sequel la mia risposta alla domanda è "Si, ti prego!", mentre x la parte smut del prossimo capitolo credo che in parte dovresti descriverlo, xke secondo me nn verrebbe volgare ma sarebbe bello sapere cosa provano entrambi durante il passo della svolta!
Tanti tanti tanti complimenti cm sempre x la storia meravigliosa!
Al prossimo aggiornamento!
PS. Mannaggia a te che mi hai lasciato con un finale cosi adesso nn sto piu nella pelle per il prossimo capitolo!!! =)
Baci
-Fra-

16/08/12, ore 10:58

Wow...questo cap è semplicemente wow *.* ho avuto le lacrime agli occhi praticam sempre!!!allora, mi piace un sacco l'idea della loro vita "dopo", lo ammetto...quindi secondo me dovresti scriverlo!!poi...non per forza se nel prox cap descrivi l'atto vero e proprio perderesti il senso della cosa!!anzi...ho letto molte ff con la loro prima volta descritta nel dettaglio senza MAI cadere nello smut volgare!! Loro fanno l'amore del resto no??quindi secondo me non dovresti saltare un pezzo così fondamentale x la storia =) non aver paura di cadere nello smut, perché non sarà così tranquilla.... A presto, ciao Michela