Recensioni per
Someone like you
di MissingPieces

Questa storia ha ottenuto 646 recensioni.
Positive : 645
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/02/12, ore 19:19
Cap. 26:

Ma....ma...ma....ma stiamo scherzando??? Ma blaine sei stupido??? (Vabeh...che anche nella mia FF non sei un asso... sarà un vizio...XD)
Certo sono sicura che sotto questo suo comportamento strano c'è una spiegazione...però dai....ora che Kurt ti aveva detto cosa provava...almeno in parte!
Povero Kurt chissà che male che ci sarà rimasto!!! Mi sa che noi due abbiamo una preledizione nel farlo soffrire! Povero piccolo...
Ero così felice all'inizio insomma il bacio,i chiarimenti le rivelazione e poi,poi Blaine se ne va??? Non posso crederci....
Per quanto il capitolo sia straziante non posso fare a meno di ripetere il complimento sul tuo metodo di scrittura...che è lineare e molto chiaro davvero...bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
Aurinella

Recensore Veterano
29/02/12, ore 10:12
Cap. 26:

Possibile che dopo ogni capitolo mi ritrovi poltiglia informe e singhiozzante?!?!
Alle volte rimando il commento con un "No..non ce la faccio ora..." E poi mi scordo >.<
Sono completamente innamorata di questa storia, la seguo dal primo capitolo e so già che mi resterà nel cuore <3

Recensore Veterano
29/02/12, ore 01:43
Cap. 26:

Mi hai uccisa T^T Tesoro mio, non puoi scrivermi queste cose che mi fanno stringere il cuore T^T Più leggo e più penso che siano dei poveri cuccioli :'( Che teneri *Scoppia a piangere nell'angolino della sua cameretta*
Adesso cosa faccio? Sto piangendo come una scema perchè questi due si amano e neanche se lo vogliono dire D: Mi stanno facendo soffrire da morire T^T
Vorrei solo sapere cosa è successo a Blaine per dire di non potere restare con Kurt :'(
Capitolo molto significativo, comunque.
Complimenti come sempre <3
Alessia

Nuovo recensore
28/02/12, ore 23:25
Cap. 26:

"Pochi istanti dopo cominciamo a stringerci, ad accarezzarci e ad abbracciarsi come se fossimo due persone che non si vedono da anni, due persone che la vita ha costretto a separarsi, due persone che sono state obbligate a stare lontane contro la propria volontà, due persone che finalmente sono tornate a casa, che sono semplicemente dove dovevano essere, che hanno fatto ritorno esattamente nell'unico luogo al quale appartengono."
Penso che queste siano le parole più adatte, azzeccate, piene di significato, elettrizzanti e piene di sentimento che mai ho letto per descrivere la cosa più naturale, bella e preziosa che 2 persone possano condividere:abbracciare l'altro per toccare e perdersi nella sua anima! Meraviglioso! *.* Quindi ancora una volta devo farti i complimenti, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi ha emozionato fino alle lacrime! Ancora dirai tu. Ma che posso farci, riesci a toccare certi tasti nel mio cuore... Grazie! :) Questi Blaine e Kurt mi stanno appassionando quanto quelli "veri"!!! Non ti fare problemi e non avere dubbi sulle tue capacità di scrittrice, per me (non so quanto può valere!) questa storia è fantastica e scritta benissimo, compresi i colpi di scena. Non vedo l'ora di scoprire altro su Blaine e il suo tormento interiore!! Aggiorna presto, ne va della mia salute mentale ;P

Nuovo recensore
28/02/12, ore 22:23
Cap. 26:

Decisamente meravigliosa anche se ti rimane un senso di tristezza dentro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Adoro come scrivi, ho iniziato a piangere dall'inizio fino alla fine.
Comunque quando sembrano ad un passo di aver risolto tutto ecco che esce il "Badatrack" che ti sconvolge completamente. Blaine è quello che mi fa più pena ç___ç vuole provare i sentimenti ma ha qualcosa .... Ok sto riscoppiando a piangere :'(( colpa delle tue bellissime parole.
Spero che riescano presto a trovare un accordo.
Le citazioni sono perfette. Le ho adorate tutte in particolare quelle di Tondelli per il finale. Non c'erano parole più belle per concludere il capitolo.
Complimenti e grazie per avermi fatto emozionare anche in questo capitolo. Aspetto con asia il prossimo!
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 10:25 pm)

Recensore Master
28/02/12, ore 21:15
Cap. 26:

eccola!!!!!!!!Vuoi farci davvero stare male :(((( Mamma mia....non dico il vuoto allo stomaco che mi è venuto quando Blaine se ne va......ero distrutta.....
Altro capitolo fantastico ma non vedo l'ora davvero che finalmente tutto volga verso la verità *___* : hanno già fatto passi da gigante entrambi, qui è chiaro anche se non lo dicono apertamente.....e sì..Blaine fugge..ha ragione Kurt, ma deve trovare il coraggio di affrontare le proprie paure!!!
Per concludere passo alle frasi che ho preferito del capitolo:

"Sì, mi sei mancato Blaine, mi sei mancato come non avresti dovuto, più di quanto avresti dovuto, molto di più..." cioè...cos'è c'è di più romantico, di bisognoso e di disperato????

"ma poi ho capito che si possono chiudere gli occhi alle cose che non vogliamo vedere, ma non possiamo chiudere il cuore alle cose che non vogliamo provare." - citazione emozionante <3

"Blaine, resta con me questa notte, per favore" dico lasciando parlare il cuore. - questa frase dice tutto combinata allo sguardo di Kurt....da lacrime.....
 
Per concludere, come ben sai ;), apprezzo moltissimo che tu metta citazioni di canzoni, testi e musiche perchè sono due cose che vanno di pari passo secondo me ed insieme legano ancora di più le emozioni!!! <3 grazie per questo ennesimo capitolo!!!un bacione!!!




 



Recensore Junior
28/02/12, ore 20:11
Cap. 26:

Ma tipo che ormai sono talmente abituata all'angst che nn riesco a riprendermi dal fluff? hahaha
Giuro il dopo bacio è stato entusiasmante e dolce e bellissimo proprio come il bacio in sè *______* Finalmente si sono aperti, poco ma lo hanno fatto e lo hanno fatto in una maniera che mi ha davvero fatto attorcigliare lo stomaco *___*

La fine so che non è una fine, quindi nn mi preoccupo.. ma cmq CAN'T WAIT *_*

Nuovo recensore
28/02/12, ore 19:17
Cap. 26:

Un uragano di emozioni, che mi ha travolto senza pietà. Credo che questo sia uno dei capitoli che mi ha emozionato di più... Tu sei magnifica, rendi tutto così talmente reale tutto perfetto.
Questo rigo mi ha distrutto:
"Forse stiamo aspettando la stessa cosa, forse entrambi aspettiamo che sia l'altro a fare un piccolo passo ma così facendo non c'incontreremo mai e non posso permettere che questo accada."
Molto spesso rivedo me stessa leggendo dei tuoi Kurt e Blaine e tu vabè ormai lo sai :) e con questa frase per me hai completamente colpito nel segno...
La parte che ho adorato di più è questa:
"Ho la sensazione che quella paura lo blocchi e gli impedisca di essere del tutto se stesso, è come se lo trattenesse dal lasciarsi andare come vorrebbe.
Anche in questo istante mi sta guardando, ma è come se non fosse libero, come se non fosse il solo padrone dei suoi gesti e della sua voce, come se fosse condizionato da quella paura.

Sembra incatenato a qualcosa di potente, qualcosa da cui non riesce a slegarsi nonostante ci provi. Sembra così combattuto, così confuso in questo momento.
Vorrei davvero aiutarlo a sciogliere quelle catene, vorrei liberarlo da quel macigno che sembra opprimergli il cuore, vorrei riuscire a vedere almeno una volta uno sguardo di completa e pura serenità sul suo volto.

Se me lo permettesse, farei qualunque cosa per aiutarlo a fuggire da quella gabbia in cui è rinchiuso, farei qualunque cosa per curare la sua ferita.
Non dico guarirla, perché non credo di averne la capacità, ma mi basterebbe provare a curarla, mi accontenterei che trovasse un po' di sollievo.

Continuo a guardarlo mentre mi rendo conto ancora una volta di quanto, seppur diversi, siamo simili.
Lo guardo, posso percepire il suo disordine e lo comparo al mio. C'è somiglianza, c'è lo stesso slabbro di ferite identiche.***

In quel momento mi chiedo se mai guariremo, mi chiedo se mai riusciremo a trovare la serenità che credo entrambi, meritiamo; mi chiedo se saremo mai abbastanza forti da superare i nostri fantasmi, mi chiedo fino a quando riusciremo a sopportare di conviverci e mi chiedo se saremo mai in grado di rinascere.

No, non credo che riusciremo mai a farlo da soli, forse non siamo abbastanza forti per farcela con le sole nostre forse.

Per un attimo mi balena in testa il pensiero che forse insieme potremmo farcela, che forse se volessimo, potremmo salvarci l'uno l'altro, ma cerco di scacciarlo via subito, che stupido che sono. Non succederà mai."

Ho adorato immensamente la parte che ho citato qui sopra in cui ho rivisto tantissimo me stessa, come succede spesso...

Mamma mia! Cioè ragazza mia, non so proprio quali parole siano "abbastanza" per poterti spiegare quello che mi ha scatenato dentro leggere queste righe...
Ricordi, pensieri inespressi, amore, felicità, sofferenza, disagio, malinconia, paura, speranza e potrei continuare ancora e ancora.
Con questo capitolo hai fatto centro nel mio cuore, non che gli altri siano stati da meno, ma questo per me credo che sia quello che "mi tocca" di più.
Mi sembra di leggere di qualcosa che vivo... Fa male e dà speranza al tempo stesso. Tutto questo dà un vero senso alle cose, alle azioni, ai sentimenti, a noi come persone e non come oggetti. Dà senso all'amore vissuto come tale, quello reale che non è fatto di giochetti, che non è facile e che è composto al 50 e 50 da sofferenza e felicità e non come quello basato sulla materialità, sul possesso, su tutto e subito. Perchè in fondo cosa ci resta dopo? Meglio soffrire 1000mila volte per un amore vero che vale la pena di vivere che usare e farsi usare rimanendo con un totale senso di vuoto e una marea di rimpianti.
Mi fa bene leggere la tua storia, è magnifica, non c'è scontatezza, ma solo verità ed io la amo c'è poco da fare.
Come al solito lo sai, ormai si può dire che anche tu "conosci" un pò me e perciò sai che mi dilungo sempre tanto :))) a prestissimo cara! Baci.

Ross (:
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 07:20 pm)

Recensore Veterano
28/02/12, ore 18:38
Cap. 26:

Wow!
Io mi chiedo davvero come fai ogni volta a farmi emozionare così tanto!
Ogni parola, ogni frase è spettacolare.

Per quanto riguarda questo capitolo sappi che mi ha davvero emozionata.
C'è così tanto in ogni pensiero, in ogni sguardo da riempire il cuore.
I loro sentimenti sono così visibili in ogni cosa che fanno e che è come sentirli sulla propria pelle.
La canzone l'ho letta e mi è piaciuta davvero un mondo. Mi ci sono rispecchiata parecchio, e a tal proposito, fai bene ad inserirle, perchè ogni testo che hai inserito calzava alla perfezione con la situazione.
Mi chiedo cosa abbia passato Blaine di tanto orribile, la sua paura, il suo terrore è quasi palpabile, e ho capito che è molto molto più fragile di Kurt.

Ora però la sua maschera mostra mille crepe, nelle quali Kurt ha intravisto la sua vera essenza.
Una cosa però te la devo dire... ma quanto sei sadica?
Ci spiazzi ogni volta con questi finali... Si è vero sono perfettamente in linea con la storia e con i personaggi, e come dici tu, diversamente risulterebbero poco credibili... ma cavolo! Lasciano una frustrazione incredibile.
Ma è anche per questo che ti seguo... Perchè non si sa mai cosa aspettarsi da questi due bellissimi personaggi.
Quiiiiindi... Prima di lasciarti, i complimenti sono d'obbligo, la tua è una di quelle storie che aspetto con ansia, e che che mi fa felice quando vedo che è aggiornata.
Un abbraccio e ancora complimentissimi stra meritati.
Alla prossima.

Recensore Junior
28/02/12, ore 17:48
Cap. 26:

Oddio quanto ho pianto!Non puoi farmi questo alla fine del capitolo!Ti giuro stavo male io per Kurt!Blaine non aver così paura di affrontare le cose su su!Non vedo l'ora di leggere il prossimo,martedì prossimo aimè parto per Praga in gita di fine anno e sto via 5 giorni (yeeeee che bello -.-) quindi se hai intenzione di pubblicare e vedi che non recensisco subito è perché sono con quegli idioti cronici dei miei compagni di classe in gita.Detto questo,anche se non ti sarà interessato molto xD ti saluto,ti faccio un mare di complimenti perché come al solito sei stata stupenda e bravissima e ti mando un enorme bacio!alla prossima!:) Rach <3

Recensore Master
28/02/12, ore 16:48
Cap. 26:

mia adorata, lo senti il rumore?
è il mio cuore che si spezza....
questa volta come non mai si è sentito distintamente lo schianto quando è andato in frantumi..
tu dici che ti dispiace che con quello che scrivi mi fai sentire triste...
ti dico non dispiacerti....
fa male lo so..
ma è un potere che non hanno in molti quello di farmi vivere ciò che scrivono..
io ho molta immaginazione e ho un bagaglio di ricordi e ferite parecchio ingombrante; questi due elementi messi insieme mi distruggono emotivamente ogni volta....
ma ogni volta sento anche che posso volare...
eh sì perchè ci sono due piccole ali di una cosa chiamata speranza.....
la speranza che le cose si aggiustino per questi due di cui racconti e perchè no anche per me....
a volte è la sola cosa che rimane quando intorno a te tutto scompare.....
ora per l'ennesima volta rimetterò insieme i pezzi del mio cuore spezzato anche se ormai la colla con cui li riattacco non tiene più tanto bene e continuerò a sognare e sperare in un luogo migliore dove essere felici...
e credimi una parte di ciò è anche merito tuo..
quindi per l'ennesima volta non sapendo quale altra parola usare per farlo ti dico GRAZIE con il cuore in mano
grazie per darmi la voglia di andare avanti e sperare in un posto migliore
grazie per tenermi per mano con la tua storia...
grazie per raccontare una favola così bella....
grazie
di tutto
e ricordati che quando sentirai il dolore forte cercare di prendere il potere ci sarà sempre la mia mano tesa per aiutarti a venirne fuori... e un abbraccio pronto a farti sentire un po' meno sola...
scusa so che è poco ma potessi farei di più...
grazie principessa....

ps. dimenticavo.. quella canzone la adoro anche io...
e cmq le canzoni/poesie ci stanno benissimo perchè anche a me capita di pensare quando le ascolto che siano perfette per loro... :)
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 04:50 pm)

Recensore Junior
28/02/12, ore 16:42
Cap. 26:

... Lo senti il rumore del mio cuore che va in frantumi? Lo senti? ç_ç
Dio mio Blaine! Vorrei sbatterti la testa al muro! Perchè la fai così difficile??
Ok, dimenticavo che sto parlando con un personaggio di fantasia. E che non può sentirmi. In caso esista davvero, e in caso sia li con te, digli che aspetterò ancora, e ancora, e ancora. E che nonostante tutto questo angst starò li a fremere ogni volta in attesa di un aggiornamento, perchè per questa storia ne vale la pena ♥

Brava, come sempre!
ps. le citazioni. Che incanto di citazioni. Avrei una marea di citazioni in testa adatte a questa storia, ma le tue sono una cosa sconvolgente <3

Recensore Master
28/02/12, ore 16:36
Cap. 26:

mhm.... non so che dire speravo che prendesse una piega diversa, Blaine non lo capisco se alla fine Kurt lo manda a quel paese fa davvero bene, grazie tante x il nuovo capitolo è stata davvero una bella sorpresa

Recensore Junior
28/02/12, ore 16:13
Cap. 26:

Allora che dire ho scoperto questa FF solo ieri notte e non ho dormito per leggerla tutta . .
poi mi sveglio edf hai aggiornato *_* oddio potrei adorarti *_*
Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il 27 capitolo *_*

Recensore Veterano
28/02/12, ore 16:09
Cap. 26:

Awww cosa non è questo capitolo *o* un emozione dietro l altra!finalmente kurt ha capito è sulla strada giusta..anche se è ancora molto insicuro però deve riuscire a superare queste sue insicurezze per lui e per blaine *w* blaine.....cioè questo ragazzo mi sorprende sempre ogni volta..riesce a farmi venire momenti di ansia e poi fa tutto il contrario :3 per un momento ho avuto paura come kurt che si spostasse dopo il bacio e invece no addirittura gli dice che anche a lui è mancato con una dolcezza poi!io vorrei proprio che blaine riuscisse a buttare giù quel muro a far sparire quella tristezza grazie a kurt raccontandogli magari la sua esperienza visto che cmq sarebbe un bel confronto tra i due che aiuterebbe molto a capire blaine! Ho adorato la parte dove kurt si domanda se sarebbero mai riusciti a guarire entrambi e nel momento in cui scaccia l idea che forse potrebbero riuscirci insieme mi sono ritrovata a parlare allo schermo dicendo NO kurt ce la farete invece con occhi lucciconi *w* (se non avevi ancora capito che questa ff mi piace bè questa è la conferma XD ) cmq alla fine questi due ragazzi sono così insicuri da farmi male T.T Hanno troppo bisogno l uno dell altro!kurt l ho trovato estremamente coraggioso nel far fuoriuscire questi suoi pensieri anche se per fortuna si è fermato prima che potesse dire troppo..perché ritengo sia ancora troppo presto fare questa affermazione a blaine che anche se sta facendo passi avanti è ancora troppo insicuro per me..per il finale non t odio tranquilla XD però è deprimente :( cioè sapevo che sarebbe successo questo però è triste lo stesso..anche se tanto l happy ending c sarà e questo non può che farmi contenta!c sono state due o tre frasi che mi hanno uccisa cioè troppo belle!!*o* probabilmente te le ritroverai su fb condivise da me XD anche se come t ho già detto questi due ragazzi mi stanno facendo dannare non posso non amarli soprattutto blaine!cioè mi c sono veramente affezionata..il cambiamento che ha fatto dai primi capitoli..il blaine sfrontato dei primi capitoli quasi antipatico e il blaine insicuro e dolce di adesso mi rende felice perché piano piano ce la sta facendo!bene dopo questa chilometrica recensione XD credo sia la recensione più lunga che abbia scritto ma daltronde mi piace troppo questa storia e non riesco a stare zitta XD nn vedo l ora di leggere i prossimi capitoli..bacione! :D