Someone like you
di MissingPieces

14/04/12, ore 23:12

ooookay... posso amarti?

"Scusate se è troppo sdolcinato o troppo lungo, o non so… troppo qualsiasi cosa…"
Hai ragione.. questo capito e' troppo... M E R A V I G L I O S O, ecco cos'è *-----*
Come tutta la storia d'altronde, ma questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, mi hai fatto commuovere :')
E tutto quel fluff.. dio, quanto l'ho amato.. dalla prima all'ultima parola..
Il loro modo di parlarsi, toccarsi, ma soprattutto i loro sguardi.. sono un qualcosa di indescrivibile.. mi scaldano il cuore come se fossi io a provarli e a sentirli sulla mia pelle.
Vedere questo grande cambiamento in entrambi, vedere che si stanno aprendo pian piano l'uno con l'altro, vedere che si stanno dando FIDUCIA mi fa stringere il cuore, mi lascia senza parole, davvero.

Ho cominciato a leggere questa fanfiction qualche giorno fa, ed è stato un amore a prima vista.. ho cominciato a sentire un vero e proprio bisogno di leggerla, mi ha preso davvero tanto.. (ti giuro, a livelli che ero a scuola e continuavo a pensare al capitolo che avevo letto la sera prima.. e la sera non riuscivo a spegnere il pc sentendo l'irrefrenabile impulso di andare avanti con la storia.. non sono  normale, lo so xD)
E' come se vivessi in un mondo tutto mio quanto leggo le fanfiction :') (ed e' sicuramente un mondo migliore.. senza dubbio.)

Ti chiedo scusa se non ho recensito ogni capitolo, ma e' solo perché non riuscivo ad aspettare per leggere il capitolo successivo, era piu forte di me xD ma avrei voluto recensirli tutti, perché davvero, sono stati tutti meravigliosi, dal primo all'ultimo..
Se penso a come era cominciata la storia, con un Blaine enigmatico e chiuso in se stesso, e un Kurt insicuro e insoddisfatto della sua vita, non riesco ancora a credere che siano cambiati così tanto e soprattutto che si siano avvicinati così tanto, e non posso che esserne strafelice :')
*il mio cuore Klainoso batte all'impazzata*

E le citazioni, e le canzoni, ne vogliamo parlare? *---*
Mi hai fatto scoprire delle canzoni meravigliose, e azzeccatissime alla storia per altro, che neanche conoscevo (e ho intuito che ti piace tiziano ferro *w*) e beh, le citazioni.. sono perfette.
Sembrano create apposta per la tua storia, si adattano perfettamente a ciò che provano i protagonisti, ed ogni volta che ne inserisci una e' sempre un piacere immenso :) (sì, amo le citazioni, se non si fosse capito xD)
E quelle di Coehlo, beh, sono tutto dire. Amo quell'uomo.

Il modo in cui scrivi mi piace molto.. il fatto che scrivi in prima persona da entrambi i punti di vista, al presente, mi rende molto più chiara la lettura, e più reale, come se la stessi vivendo io in prima persona.
Apprezzo molto anche i monologhi interiori che, sì, forse saranno lunghi, ma a me piacciono tanto :)

Non so cosa succederà a casa di Kurt, ma se è quello che penso, e che spero vivamente, credo che morirò sul colpo *----*

Che altro dirti? Avrò sicuramente dimenticato miriadi di altre cose che avrei voluto dirti (si, mi sento decisamente come se avrei voluto dirti il triplo delle cose .-.) ma la mia memoria è alquanto poco affidabile xD (si può dire?)
Spero aggiornerai al piu presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono certa che non mi deluderai :D

Detto questo, LET ME LOVE YOU.
taaaanti baci klainosi,
@iLaRiettaiLoveU

P.S. "sarà che in questo periodo ho bisogno di dolcezza…"
mi dispiace non poter far niente ma, per quello che possa valere, ti mando un grande abbraccio virtuale :') spero ti faccia sentire meglio <3
cheer you up!
anzi, courage :')

12/04/12, ore 23:01

Allora la storia è davvero bella e mi piace come si sta sviluppando.
L'unica cosa è che i monologhi interiori a volte sono davvero troppo lunghi e forse un po' troppo forzati.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/04/12, ore 23:19

"Tralasciamo il discorso su di me, perché sarei ripetitivo, ma non capisco affatto perché pensi che io meritassi di più... te l'ho già detto, sono contento che il mio primo bacio sia stato con te e non lo rimpiango... e che tu ci creda o no, per me è stato bellissimo e speciale, non avrei voluto niente di più e niente di meno... è stato perfetto per me..."
MERAVIGLIA
voglio il prossimo capitolo, però non lo voglio ç_ç

02/04/12, ore 02:12

questa storia è una meraviglia. sono innamorato del tuo modo di raccontare le cose!! :D diciamo che un Blaine gigolò non me lo sarei mai aspettato, però hai fatto molto bene a scegliere lui anzichè Kurt.. lui è troppo dolcino ed innocente per essere un gigolò! mi piace molto come si è sviluppata la storia, nel senso che comunque la parte iniziale è ben descritta dal punto di vista temporale, perchè il tempo non vola, ma tiene sempre una sorta di filo conduttore che non fa passare molto tempo da un episodio all'altro.. :) ti prego però, posta il 30^! sto per morire di curiositàààààààààààà! ora però ti lascio perchè vado a finire un mio capitolo in sospeso XD

dai dai dai dai sono impazienteeee :D

01/04/12, ore 20:47

Eccomi con il mio solo e adorabile ritardo!!! XD *scherzo....odiabile ritardo...*
Comunque che capitolo bellissimo e intenso veramente....veramente BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO!!!
Ti faccio i miei complimenti,scrivi sempre in maniera chiara e perfetta!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo...lo attendo con ansia sopratutto dopo gli ultimi sviluppi! XD
Un bacione enorme!
Aurinella

31/03/12, ore 13:56

ok.... questa è la mia prima recensione yeey sono felice che sia tu a riceverla in fondo la tua ff è la mia preferita!!
.....passiamo a cose più importanti............questo capitolo, QUESTO CAPITOLO è magnifico alla fine ero tipo morta, no veramente stavo baciando lo schermo del portatile pregando che apparisse magicamente un altro capitolo...per la lunghezza va bene così anzi più lungo è meglio è.
In quanto a te dire che sei stupenamente bella e brava è dir poco, non smetterò mai di dirlo a mestessa  e ai tuoi prossimi capitoli!!!!
TANTISSSIMO klainelove a te e ai tuoi capitoli!!

31/03/12, ore 12:52

posso dirti che mi hai aperto il cuore? posso dirti che non faccio altro che piangere leggendo quello che scrivi? posso dirti che mi fai emozionare tantissimo? posso dirti che scrivi benissimo? posso dirti che adesso questa storia è diventata fondamentale per me? posso dirti che non ho pensato a cosa scrivere per questa recensione ma mi sta venendo tutto spontaneo? posso dirti che non vedo l'ora di leggere il trentesimo capitolo? posso dirti che ti potrei supplicare in ginocchio affinchè tu lo posta? ciao ragazza, ti amo.

30/03/12, ore 22:08

oh cara, periodo di dolcezza? MA LET ME LOVE YOU *.*
Come al solito sei completamente critica verso quello che scrivi e sbagli.. dio mi è mancata così tanto questa storia che non immagini, sono entrata in un vortice di seria astinenza, non scherzo. E non potevi appagare questa insoddisfazione meglio di così.. cioè questo capitolo perfetto..perfettamente in linea con loro e con il voler fare dei passi avanti... è stato un continuo crescendo che non immagini com'ero a fine capitolo... tipo senza fiato *_*
MI HANNO MOZZATO IL FIATO *_* e lo fai tu ogni volta con questa storia <3

Detto questo spero aggiornerai presto, nn sto nella pelleeeeeee >.<

bacioneeeeeee

30/03/12, ore 13:52

"Scusate se è troppo sdolcinato (sarà che in questo periodo ho bisogno di dolcezza…) o troppo lungo, o non so… troppo qualsiasi cosa… chiedo perdono se ho esagerato in qualcosa e se non è stato di vostro gradimento." che?!?!?Stai scherzando vero?!?!L'unica cosa a cui si può abbinare la parola 'troppo' è troppo bello, troppo emozionante, troppo da infarto, troppo dolce, troppo come aggettivo fine a se stesso <3 TU sei troppo grandiosa!!!!<3 Ormai te l'ho detto in tutti i modi quanto io ami la tua storia e come scrivi!!!!E dopo questo breve commento alle tue note passo a recensire umilmente il tuo capitolo *o*

l'idea del primo appuntamento è perfetta!!!!!*_*
Sono molto contenta che tu abbia deciso di farli conoscere ancora meglio: conoscersi è una cosa fondamentale prima di procedere verso altri fronti e ci doveva assolutamente essere questo momento, iniziato già da qualche capitolo e che sta andando in crescendo fino a questo momento cardine dove raggiungiamo quasi il picco massimo.
Trovo che siano troppo cucciolosi (scusami questo termine, ma al momento mi viene in mente questo preciso aggettivo per definire la loro dolcezza mista ad una sana imbranatura nell'esternare i propri sentimenti <3) quando si dicono a vicenda cosa significhino l'uno per l'altro, girando intorno alla cosa, ma capendo chiaramente che ci sono parole non dette che si leggono reciprocamente negli occhi!!Ahhhhhh....l'amore!!!! *___*
Si stanno lasciando andare piano piano ed ho un'ipotesi per il prossimo capitolo: penso che finalmente giungerà IL momento e che a Kurt potrebbe sfuggire qualche parolina 'magica' *___* ok...scusami...sono stata indiscreta, ma non resistivo e volevo renderti partecipe dei pensieri che sono scattati nella mia testa al termine del capitolo!!La mia fantasia non vola....galoppa proprio XD
E per concludere la mia recensione voglio citare le parti che mi hanno particolarmente scosso ed emozionato del capitolo <3

"Kurt, tu sei il mio primo per parecchie cose..." - posso immaginare perfettamente lo sguardo di quel momento....mi ricorda molto il momento 'you move me' (lui si avvicina piano piano, gli prende la mano....)

"dice non distogliendo mai lo sguardo dal mio" - il contatto visivo....tutto è racchiuso negli occhi!!!!!!!

"Non so dove voglia arrivare, ma inizio involontariamente a tremare leggermente e a trattenere il respiro in attesa della sua mossa successiva." - idem io....cioè...è stato il mio stato per tutta la lettura <3

"(...) e poi... anche nel mio cuore." - ahhh beh....più chiaro di così....<3<3<3 Qui Blaine ha aperto il suo cuore come non aveva ancora fatto!!Stupendo!! ------- "tu mi emozioni Kurt" - morta <3

""Ed infine tu sei stato il primo ragazzo che negli ultimi anni ho stretto tra le braccia, ho tenuto per mano, ho coccolato... ho baciato. Kurt, la verità è che con te ho fatto praticamente tutto quello che mi ero ripromesso di non fare con i clienti, mi ero imposto quelle regole ed ero riuscito a non infrangerle finché non sei arrivato tu" dice facendomi sciogliere completamente." - una dichiarazione in piena regola!!!!Ahhhhh quanto lo amo!!Blaine ti amo alla follia!!!!!Mamma mia....mi sono sciolta troppo anche io :')

"Dannazione, perché deve essere così adorabile? Come posso rimanere indifferente, come posso non rischiare di innamorarmi di lui?" - veramente sei già stracotto di lui da mo Kurt!!!!! *_*

"Lui rimane in silenzio, ma potrei giurare di aver sentito la sua mano tremare lievemente nella mia; ed io con lo sguardo rivolto verso il basso, ripenso a quello che ho appena sussurrato e mi rendo conto che anche se non direttamente gli ho detto che è importante per me e che tengo a lui." - esattamente mio caro...esattamente *___*

Il fatto che arrosisca sempre ad ogni cosa che dice, quando lo guarda Blaine mi fa impazzire!!!!!!! *___* E qui mi ritrovo molto con Kurt perchè anche io sono esattamente come lui XD

"Ho riposto tra le tue mani un sentimento prezioso e raro, coccolalo, non confonderlo, abbine cura, è la mia fiducia" - loro <3

"Ho paura che questo sia troppo per me, ho paura di non riuscire a gestire questa cosa, ho paura perché ho la sensazione che le cose siano già troppo vicine all'andare oltre, ho paura che ormai manchi un passo e non potrò più tornare indietro." - il tormento dell'uomo verso l'amore e verso il lasciarsi andare completamente ad un'altra persona, lasciarsi amare.......ah.....come lo capisco....penso che questa sia anche la mia paura più grande ed è per quello che non ho mai trovato nessuno ancora ad oggi.....

"Se solo sapesse, veramente quale effetto ha su di me, se sapesse che ha il potere di ridurmi in questo stato e se sapesse quanto lo desidero ogni giorno di più, in ogni senso.(...) No, io non ho bisogno di un corpo qualsiasi, ho bisogno del suo, ho bisogno delle sue mani e della sua bocca su di me (...) - e diglieloooo ç___ç

"Non ho mai visto in quegli occhi quello che sto vedendo ora, non qualcosa di così intenso perlomeno e non posso fare a meno di rabbrividire.

Dannazione Kurt, non puoi farmi questo, come diavolo posso resistere dal saltarti addosso?

Sto ancora cercando di non perdere completamente il controllo quando con la bocca a pochi centimetri dalla mia, con voce roca dice:

“Vieni dentro con me…” - la stiamo perdendo!!!!la stiamo perdendo!!!!la stiamo perdendo!!!!la stiamo perdendo!!!!la stiamo perdendo!!!!la stiamo perdendo!!!!*morta* cosa non è questa conclusione!!!!Cosa non è!!!!

Scusami per il papiro, ma questa volta DOVEVO!!!un bacione grande!!!! - Federica -
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 01:54 pm)

30/03/12, ore 13:17

;_; non ce la posso fare.. Questo capitolo mi sta ossessionando x.x AGGIORNAAAAAA

30/03/12, ore 01:50

Mio Dio! Non aggiornavi da due settimane e oggi mi aggiorni così, senza avvertirmi con questo capitolo STUPENDO!!??!? *w* Mio Dio! E' un misto di fluff, insicurezza, fluff, fluff, fluff e baci appassionati alla fine del capitolo LOL L'ho adorato!
Sinceramente, sono felice che Kurt abbia cominciato a fidarsi di Blaine. Quello che ha fatto a fine capitolo è stato..... wow! Non vedo l'ora di sapere cosa faranno da Kurt *w*
Alessia

29/03/12, ore 22:17

Ok,scusa il ritardo per la recensione!comunque,oddio,potrei morire!NON ASPETTAVO ALTRO!si sono aperti l'uno con l'altro,finalmente!e finalmente Kurt si è lasciato andare,gli ha parlato,l'ha baciato e ha fatto il primo passo!che meraviglia!non vedo l'ora di leggere il prossimo,davvero PERFETTO!*W* un bacione!Rach <3

29/03/12, ore 21:40

Un altro capitolo stupendo *-* questi due sono adorabili in una maniera ESAGERATA.
Sono dolcissimi e si stanno scoprendo sempre di più *__________*
Il finale devo dire che non me lo aspettavo, questo Kurt intraprendente ci piace molto u.u
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno muahahahah :D
Attenderò con ansia il prossimo capitolo *o*
p.s: ADORO le citazioni che metti all'interno della storia <3 e poi sono sempre molto appropriate, bravissima.

29/03/12, ore 19:21

Allora, recensiamo :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo e, a dirti la verità, no, non mi aspettavo che succedesse nulla di più al pranzo. Tu sei molto attenta al dettaglio e all'evoluzione del rapporto tra i due personaggi, perciò immaginavo che prima di arrivare ad ammettere un eventuale "sentimento" fra loro due, Kurt dovesse rendersi conto di fidarsi di lui. Non è una cosa da nulla: se non c'è la fiducia da parte di un personaggio insicuro come Kurt, un eventuale innamoramento non potrebbe nemmeno nascere.
A volte, personalmente, trovo che tu sia un pò troppo "lenta", sia nei dialoghi, che per me sono un pò troppo lunghi per rappresentare appieno una vera conversazione (non so se mi sono spiegata bene), sia nelle parti in cui tratti l'introspezione dei personaggi (assolutamente non mi riferisco all'evolversi della storia e alla trama, però..). Non te lo dico per farti una critica, perchè è comunque tutto molto curato e piacevole da leggere (anzi, diventa più lungo il capitolo e trovo che questa sia una cosa molto positiva), è solo un parere personale, anche perchè non penso che la storia ne risenta molto. Piuttosto attenta ai tempi verbali qua e là - ieri notte, mentre leggevo, mi ricordo che avevo trovato qualche imprecisione.. - Niente di pesante comunque (scusa se ti correggo, è che quando recensisco, parto in quarta e tendo a dire proprio TUTTO quello che mi passa per la testa).
Passando alla trama del capitolo, sei stata molto brava a rendere lo stacco tra l'atmosfera pacata, intensa, decisiva, in un certo senso, del ristorante, con la passione e il desiderio che è scattato tra di loro in macchina. E' stata la parte che mi piaciuta di più (ed è strano, ultimamente non sono per lo smut..).
Brava, come sempre, dunque. La tua storia è una delle poche che, con il procedere dei capitoli, non è diventata banale o noiosa. Continua a prendermi come un tempo, insomma (anzi, di più:) )
Non vedo l'ora di capire cosa è accaduto a blaine per renderlo così e scoprire se c'avevo beccato si o no, a suo tempo XD
Immagino di no, non ci becco mai.
Spero di leggere presto il seguito. Ieri notte mi hai dato qualcosa da fare, grazie :) Vedi, soffrire d'insonnia ogni tanto è positivo :P
Bacione!
-Robby

29/03/12, ore 19:02

*ti manda ondate di dolcezza perchè odia quando ce n'è carenza*

Anyway...
Ma è....meraviglioso ç_ç Posso dire che è il mio preferito?! No, non posso, però che è uno dei preferiti posso sicuramente. Magari uno dei ventinove! Sì, ecco...è in assoluto uno dei miei ventinove capitoli preferiti della storia ù_ù

No, sul serio, la smetto di blaterare a vanvera xD Sei bravissima, come sempre, e questo capitolo è meraviglioso e loro sono bellissimi e si venerano e si adorano e si fidano tra loro (?) e si vogliono taaanto bene e si amano anche se ancora non lo ammettono e io muoio, ma non fa nulla, ecco :')

L' "appuntamento" è stato bellissimo e dolcissimo e amo il tuo Kurt sempre di più, mentre nella seconda parte.... beh...beh...beh....
Basta dire che voglio il prossimo ORAADESSOSUBITOINQUESTOPRECISOISTANTEMUOVITI!  al più presto *-*

Taaaaanti complimenti, tipo così *allarga le braccia*, e sei fantastica :')