Someone like you
di MissingPieces

07/12/11, ore 22:21

OMG Questo capitolo è davvero bellissimo!!! Mi è piaciuto tantissimo! Finalmente si sono aperti l'uno all'altro. Erano così dolcini!!! Mi si stava sciogliendo il cuore.Sto ancora sorridendo a 36 denti!XDDD Ke Belloooo!!! Non erano per niente sdolcinati, anzi pensare ad un Blaine così freddo era tanto strano ma alla fine...Tante Coccole! Tante coccole!( fase teletubbies XD) Era TROPPO bella quella scena!!! Spero che ce ne siano altre scene così nei prossimi capitoli. Mi raccomando! =)

07/12/11, ore 20:11

Bè che dire...questo è il capitolo più bello della tua storia...e anche uno dei momenti più dolci e assieme strazianti che abbia mai letto in una ff glee....mi hai fatto venire un grosso groppo alla gola e mi hai fatta piangere...quindi..grazie....era da tanto che una storia non mi faceva piangere!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come continua!!! *__*
Giulia <3

07/12/11, ore 19:45

Secondo me il capitolo precedente non era banale o altre cose, per niente!
Bravissima, non ho critiche, per me questa storia e' perfetta.
Ciao! ♥

07/12/11, ore 19:31

non so com e o perchè ero rimasta indietro di parecchi capitoli X.X
Quando aspetti un aggiornamento e poi all'improvviso vedi che ci sono 3 capitoli è ... un'emozione *-*
In questo capitolo Blaine mi ha fatto impazzire (in tutti i sensi), Kurt è stato magnifico. E io li amo sempre di più

07/12/11, ore 18:49

Sdolcinati?Patetici?Ma sei seria? Credimi sono così emozionanti che mi so venute le lacrime anche a me. Ti sei superata, davvero. Sono riuscita a vivere ogni minima emozionione di Blaine che ovviamente avendo trovato un ragazzo come Kurt, un ragazzo(come ha detto lo stesso Kurt) come lui. La scena che hanno pianto entrambi mentre si confortavano a vicenda senza parole, è stata una cosa stupenda!

07/12/11, ore 18:33

Ciao:) ho appena trovato la tua storia e devo dire che è bellissima! l'ho letta tutta d'un fiato! finisce direttamente tra le preferite!
sono troppo presa da quest'ultimo capitolo per scriverti qualcosa di sensato sappi solo che per me non sei mai caduta sul banale.
Mi piace il tuo modo di descrivere le emozioni e le paure di Kurt e Blaine, sei davvero brava:)
posso solo concludere con la parte più bella di tutto il capitolo:

"Kurt... so che non sono nelle condizioni per chiederti qualcosa... ma... ma... faresti una cosa per me? Solo per questa volta, per favore..."
Il suo tono di voce così tormentato e sofferente mi fa male. Non so cosa mi chiederà, ma non riesco a fare altro che annuire.
"Kurt... ti prego... abbracciami..." sussurra in un soffio. "

Baci
Ilenia

07/12/11, ore 17:30

ç___________ç mi sono emozionata come una cretina...ecco cosa succede ad essere troppo romantici! Questo capitolo è stupendo *_* , O my God , ti prego scrivi tutti  capitoli di questo genere XD...è stato così dolce e caramellosoooo *_* ...amo questo capitolo, è semplicemente stupendo! Mi sono sentita spezzare il cuore, Blaine che piangee T.T , e poi Kurt che stringe tra le braccia Blaine *_* e loro che si tengono per mano waaaaaaaaaaaaaaaaaaa *^* o mio Dio sono ancora sotto shock!!! Baci, carezze e dolcezza, aaaaw *O* è per questo che amo la Klaine , sono così dolci e romantici, sono adorabili, non si può fare a meno di descriverli così :D... lo so che già te l'ho detto , ma questo capitolo è davvero bello ç.ç volevo piangere anche io insieme a loro, per non parlare quando Blaine chiede a Kurt di abbracciarlo, sul serio vuoi farmi morire!? Non si sono mai abbracciati, io amo gli abbracci *_* e immaginare i miei tesorini che si abbracciano è pura poesia per me...Blaine e i sui baci sulla fronte *^^^* quando si deciderà a dargli un bacio vero é_é ? Per favore continua ancora a scrivere, e soprattutto continua su questa strada, perchè ti sto davvero adorando *O* questa è l'unica FF Klaine che seguo che non mi deprime e non mi fa fare pianti isterici, mi fa solo emozionare e commuovere e mi fa venire le carie per quanto sono caramellosi questi piccincini +_+, morirò per la loro dolcezza, lo so già finirò per sciogliermi
...sono sempre io che ti rompo vero XD ?! Devi rispondere a tutte le cazzate che ti scrivo LOL ...ma sappi che io te le scrivo col cuore, perchè è davvero ciò che penso, non perderei tempo a scrivere altrimenti, ah c'è una domanda che mi frulla in testa da tempo, ma quanti capitoli sono?
by FEDE <3

07/12/11, ore 17:24

Meglio di quello precedente.
Molto meglio
Sara` che mi prendi in un periodo non molto felice della mia vita, ma la sdolcinatezza L-ho letta tutta e` apprezzata (suona sempre irreale che persone sopra i 20 possano lasciarsi andare cosi` facilmente, ma e` bello sognare, non e` una critica, io sono cinica).
Per i restanti, se siete stati delusi dal capitolo precedente e avete smesso di leggere questa storia avete fatto male.
(Non far arrivare subito al rossisssimo o ci faccio brutta figura, piccoli passi giusto?)
Vola via troppo in fretta questo capitolo e lascia tristezza.
Aspetto il prossimo

07/12/11, ore 17:03

wow sono io la prima a lasciare la recensione *-* comunque torniamo a noi!!! come ti ho già detto il capitolo precedente non l'ho trovato ne deludente ne banale e tanto meno ripetitivo!!!!infatti mi è piaciuto un casino!!!
mi piace molto la piega che sta prendendo la storia ed ogni capitolo è una sorpresa perchè succede quello che meno mi aspetto e questo mi piace!
quello che penso di questo capitolo te l'ho già scritto nel mp. :)
forse nel messaggio questo non te l'ho scritto: QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!

04/12/11, ore 16:12

Magnifica ff! Non vedo l'ora di scoprire come continuerà questa storia!

Solo, so che è completamente incentrata e con il PV di Kurt, ma mi piacerebbe leggere un capitolo con il PV di Blaine, per sapere cosa prova davvero per kurt e cosa vede lui quando guarda kurt mentre combatte le sue insicurezze.

Un altra cosa, dal fatto che kurt faccia assegni da solo e prenoti alberghi da solo mi fa capire che a 25 anni non vive più con il padre e ha un lavoro proprio: mi piacerebbe sapere cosa ha scelto di percorrere, la strada come performer o come stilista, e soprattutto vorrei che per una volta Blaine lo incontrasse/vedesse finalmente in un altro contesto, soprattutto emotivo, cioè quando è sicuro di se stesso e sta dirigendo/esibendo nel suo campo.
Blaine fin ora ha visto Kurt solo come un uomo abbastanza fragile, tenero e puro, ma non lo ha mai visto come in realtà lo vedono tutti gli altri, cioè il Kurt padrone di se stesso e di cosa sta facendo, perchè qualunque cosa abbia scelto, non riesco ad immaginare un Kurt che non sia un professionista nel suo campo, affermato, rispettato e soprattutto una persona capace dalle mille risorse.

comunque, continua così! ^^

03/12/11, ore 14:22

ok wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww io nn lo so come fai guarda XD ogni volta che leggo la tua meraviglia, perche per me lo è XD, mi ci rispecchio completamente, guarda e una cosa bellissima, io mi vedo completamente in kurt, ed è una cosa che mi piace tantissimo anche perchè cosi riesco a farmi coinvolgere meglio nella storia e tutto quanto poi va be io trovo che sia sempre tutto emozionante ancje se tu dici di no per me lo è ad ogni capitolo XD
sei davvero sempre BRAVISSIMA :)

03/12/11, ore 00:47

Wow.... cioè... Kurt... geloso di Blaine... questo si che è quello che volevo leggere :D Come sempre sei fantastica! Penso che il capitolo non sia ne noioso ne esagerato. Come hai detto tu, era necessario per lo sviluppo della storia. Non vedo l'ora di sapere il motivo per cui Blaine si prostituisce... Davvero, sono curiosa da morire! Non vedo l'ora che si apra a Kurt (ma soprattutto aspetto il loro primo bacio *o*... e se ci sarà, la loro prima volta)... forse sto correndo troppo però! xD Devi sapere una cosa su di me: sono sempre troppo curiosa in tutto. Sicuramente è un mio difetto ma non posso farci niente! Comunque sia, ancora complimenti e... al prossimo capitolo! :D (Che spero pubblicherai presto ;D)

02/12/11, ore 23:33

Quando si fidanzano? T.T
Comunque, si, il capitolo mi è piaciuto, ma vorrei farti notare una piccola cosa, che in questo capitolo non mi è piaciuta.
Mi è sembrato un pochino ripetitivo.
Cioè, c'erano scritte cose, che,avevi già detto in altri capitoli.
Stai attenta perchè se cadi nel banale, la storia finisce di merda.
L'idea è buona, la stai sviluppando anche abbastanza bene, ma non cadere nella ripetizione.
Lo so, questo capitolo SERVIVA, ma hai messo,diciamo, tutti i pensieri dei nove capitoli che hai scritto in questo.
Non la metto come critica, e nemmeno come neutra, perchè alla fine, mi è piaciuto e la storia mi piace anche tantissimo, ma ti faccio notare questa cosa ;)
Love,Anastasia.

02/12/11, ore 20:03

Che bello Kurt ha fatto un grande passo avanti in questo capitolo, secondo me *_*...almeno ha capito che ci tiene a Blaine e che è geloso! Adesso tocca solo a Blaine fare il grande passo ^_^...comunque non sei mai noiosa, anzi sei sempre molto brava, complimentiniii! Aspetto presto il capitolo 11 ...
by FEDE <3

02/12/11, ore 19:42

Ho imparato che non importa in quante parti si sia spezzato il tuo cuore.. Il mondo non si ferma aspettando che tu lo ripari...
*pensa a quanto questa frase sia diventata il leitmotiv delle sue giornate*
Il mio cuore è andato in frantumi talmente spesso ultimamente che ormai non tiene neanche più la colla che ho usato per rimettere insieme i frammenti...
Ho ascoltato anche io trilioni di volte quella canzone... E ogni volta ho le lacrime agli occhi...
Hai paura di risultare noiosa?
Beh per quello che vale per me non lo sei MAI
Sai parlare al mio cuore e sai regalarmi speranze e sogni per cui andare avanti a vivere...
Grazie