Someone like you
di MissingPieces

04/03/12, ore 21:51

OH SANTISSIMO FREDDIE MERCURY DA ZANZIBAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppe cose tutte in capitolo..
Blaine geloso di Finn, Blaine a casa di kurt, Blaine lascia l'agenzia kurt sente la telefonata ma non fino alla fine quindi non sa che lascia l'agenzia, kurt per "dispetto" lo fa eccitare e va via lasciandolo a bocca asciutta. ma SJDBVALISDJBVALISDUHVAISALISD

04/03/12, ore 21:39

finalmente il primo capitolo di Blaine *-*
"Sì, è solo che stavo guardando la tua espressione, sembravi in adorazione" dico... come me mentre guardavo te, aggiungo mentalmente.
<3.<3

04/03/12, ore 15:26

"Nulla, è solo che... mi sono reso conto ancora una volta di quanto tu sia speciale" *-*
"Mi dispiace tanto Kurt, può sembrare una frase di circostanza, ma mi dispiace davvero e posso capirti, stai tranquillo, sappi solo che se e quando vorrai farlo, ti ascolterò volentieri. Sarà un piacere sentirti parlare della donna che ha messo al mondo una meravigliosa creatura come te" *O*
lo accompagna lui *-* non si fa più pagare *-* *sviene*

04/03/12, ore 15:20

posso fare copia e incolla di tutto il capitolo? XD
scherzi a parte è JSKDBGAIWUEBGNVALSDVAUWEAGIOHGALSIOEHGAS ma pure SUPERDOLCE
CAVOLO MI STAI UCCIDENDO

04/03/12, ore 15:08

Poi si decide a rompere il silenzio sussurrando dolcemente:
"Kurt... dormi con me."

Spalanco un attimo gli occhi per la sorpresa prima di sentire di nuovo quella sua voce calda dentro il mio orecchio.
"Per favore..."

bene posso dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti *-*

04/03/12, ore 15:02

"Ciao, volevo dirti che ho preso una decisione. Se sei ancora disponibile, vorrei che i nostri incontri continuassero."
mai letto un sms così bello *-* XD

04/03/12, ore 14:58

"Penso che tutto questo sia adorabile, credo che tu sia adorabile a pensare a tuo padre prima di pensare a te stesso.
Penso che poche persone al tuo posto si farebbero tutti questi problemi per non deludere qualcun altro.
E penso che tuo padre sia una persona speciale, non è da tutti i padri affrontare certi discorsi con il proprio figlio omosessuale.
E penso infine che tu sia un figlio speciale, non tutti i figli si preoccuperebbero tanto di deludere i propri genitori"
e fu così che annu mori

04/03/12, ore 14:54

mi è piaciuto troppo il riferimento a glee anche perchè io STIMO Burt e penso che le persone come lui sono davvero poche ed è un peccato!
mo stiamo a vedere cosa viene fuori *-*

02/03/12, ore 20:30

“Non devi vergognarti, non c’è niente di sbagliato in tutto questo, immagino come ti possa sentire a stare completamente nudo davanti ad un’altra persona per la prima volta. Ma pensa che è una delle cose più naturali del mondo.
E poi… tanto per la cronaca… sei perfetto…” conlude in un soffio.
*-*
ogni capitolo mi piace sempre di più

02/03/12, ore 20:26

"Hey... guardarmi... non vergognarti, non ne hai motivo, credimi... sei bellissimo" ma..ma *-*

02/03/12, ore 20:24

e qui BlaineStronzo va a farsi benedire *-*
ma quanto mi piace questo capitolo *-*

01/03/12, ore 23:52

bel culetto wahahaha
chi sa cosa faranno ora che tornano in hotel sldnviasjdbvaljs

01/03/12, ore 23:49

Blaine stronzo mi piace *Q* è sjdbgvakljsbdvlasbdlahblb
e piace pure il fatto che kurt gli tiene testa **

01/03/12, ore 23:29

la scelta che gli cambierà la vita *-*
mi piacemipiacemipiacemipiace

29/02/12, ore 20:29

Questa FF è fantastica.. comunque ce li vedo troppo, sopratutto Blaine! Ahahah ma ancora mi chiedo cosa gli è successo, è come se fosse morto qualcuno?! Spero di sbagliarmi! xD FF Meravigliosa, complimenti! >.<