Someone like you
di MissingPieces

09/11/11, ore 20:55

Ahh che bello che bello!! il prossimo sarà il capitolo che aspetto da quando ho iniziato a leggere la tua fic!!
Anche se questo è un cap. di passaggio mi è piaciuto molto "l'incontro" tra Kurt e Blaine e la tangibile tensione sessuale tra i due:)
Aggiorna presto mi racc!
Baci

09/11/11, ore 20:24

Ahh povero Kurt! tutta l'attesa per poi trovarsi davanti Blaine che si comporta così da stronzo!..chissà cosa nasconde..confido in quello sguardo che l'ha convinto a sceglierlo.
Al prossimo capitolo

09/11/11, ore 20:19

Ciao:) come inizio mi piace! vediamo come prosegue:)

"Ok, sto cominciando a diventare ancora più patetico, ma non so perché quel ragazzo è come una calamita per me, non posso fare a meno di esserne attratto."
beh Blaine è Blaine che ci vuoi fare:)

Baci

09/11/11, ore 13:45

Ciao :)

Ho aperto questa storia per il titolo XD Someone like you è una canzone che amo, quindi mi ha incuriosità :)

La storia per ora mi piace, soprattutto l'incontro tra Kurt e Blaine, e insomma, di certo non mi aspettavo che le cose sarebbero andate così. Un po' mi è dispiaciuto che non si sia concluso nulla, però secondo me hai fatto bene, almeno non finisce come al solito, dato che hai scelto questo clichè!
Sì, bella scelta, e anche il capitolo.
Non è male per essere la tua prima FF! I miei complimenti.

Al prossimo capitolo, spero presto ;)

Baci.

09/11/11, ore 01:41

wawwwwwwwww anche questo capitolo mi e piaciuto un sacco XD
davvero io lo continuo a dire è davvero tutto emozionante e poi madonna mi sono emozionata da morire mentre stavano battibeccando XD cioe io lo so che blaine fa quest'effetto però madonna XD
e tu sei davvero BRAVISSIMA :)

09/11/11, ore 00:54

Ehi, ciao! Premetto che non sono una che recensisce spesso, e ok, premetto anche che sono una molto, molto diretta, quindi spero vivamente di non essere fraintesa e di non offenderti in alcun modo, xD ok, ora la pianto e passo al sodo!
Mi piace molto come hai impostato la storia: bè, purtroppo per Kurt... è plausibile che, se non fosse per Blaine, il nostro adorabile pinguino resterebbe vergine per un bel pò! E mi piace che tu non li abbia lasciati troppo "ragazzini" (come in realtà sono nel telefilm, ma va bè, Glee è Glee <3 ), ma che siano già due bei ragazzotti cresciuti. Adoro questo stronzissimo Blaine (nel telefilm a volte è fin troppo dolce xD) e spero non perda il "mordente" e in egual misura adoro come Kurt gli tiene testa, anche perchè, al di là di come la maggior parte di chi scrive Klaine sembra pensare, io la ritengo una coppia abbastanza reverse ed equilibrata (lasciate il tempo a Mr. Hummel di prendere confidenza con l'argomento "sesso": a parer mio potrebbe rivelarsi uno studente pieno di potenzialità nascoste ahahah xD), e non amo quando lo ritraggono come il "deboluccio" della situazione, per intenderci. Mi intriga che Blaine abbia una doppia-faccia, ed è plausibile, dato il mestiere che pratica (Se non si fosse capito, molto molto bene :D! Ci piace il lavoro di Anderson!) e si, ammetto che quello del gigolò è un pò un cliché, ma per ora sembri portarlo avanti bene. In fondo, i cliché sono tali perchè vengono proposti e riproposti, e se vengono proposti e riproposti, è perchè evidentemente piacciono: l'importante è saperli gestire e "rinnovarli". Per quanto riguarda la "tristezza" di Blaine, bè, quella è un pò una nota dolente: sarò chiara, spero che non ci sia la solita tragedia familiare alle spalle e/o simili, perché davvero, la tua ff mi piace molto, e non credo che lo sopporterei :( ! mi permetto di dirlo, proprio perchè non hai ancora dato alcuna spiegazione riguardo a questo suo aspetto, che tra l'altro, mi interessa molto.
Spero di non averti annoiata, ma, una volta che recensisco, dico tutto (ma proprio tutto!), e soprattutto di non averti offesa :) la tua ff mi piace davvero molto e aspetto con ansia il seguito :) ! ps aspetto con ansia anche la puntata di stanotte >_< maledetti, ma come fanno a chiamarla "The First Time" e aspettarsi che la gente non si strappi i capelli nell'attesa di vederla xD?!? Maledetti!

09/11/11, ore 00:51

Ok...questo è solo il 3° capitolo ed io ho cominciato a leggerla ieri e già la amo! E' stupenda! Sei davvero molto brava. Complimenti, davvero. Ho visto anche che sei molto veloce nel postare e questa è una delle caratteristiche che preferisco in una scrittrice di FF! :) Odio aspettare molto, ma capisco che c'è bisogno anche di tempo per poter scrivere quello che si vuole fare arrivare al "pubblico" con la propria storia.
PS: Non so se rimarremo in vita dopo la 3x05! LOL
Aspetto il prossimo capitolo ;) Baci :*

08/11/11, ore 23:23

*sbatte Blaine al muro e.....*
ragazza mia a parte che mi uccidi prima tu della puntata che vedrò solo domani, purtroppo, perchè lavorando non posso fare nottata....
ti giuro che se non lo fa Kurt me lo .... io!
la tensione sessuale unita alla mia frustrazione mi sta schiacciando....
IO LO VOGLIO
*si consola stropicciando il maiale di peluche e mangiando quintali di cioccolato*
ti scongiuro continua.....

08/11/11, ore 23:02

Trovo che la storia sia molto scorrevole e ben descritta, adoro questo Blaine così "spavaldo" e questo Kurt così "dubbioso"... Non vedo l'ora di scoprire come farai evolvere la situazione...A presto :)

08/11/11, ore 00:08

wawww te lo recensisco da qua, avevo letto il primo capitolo e poi oggi ho letto il secondo
la storia mi piace moltissimo
e un modo diverso di conoscersi e voglio proprio vedere dove vuoi andare a parare
e poi tutto molto emozionante almeno per me e la storia coinvolge parecchio
e poi io sono contenta quando leggo di kurt e blaine per cui
davvero BRAVISSIMA :)

08/11/11, ore 00:01

L'attesa di kurt mi ha fatto venire il batticuore... wow... Trovo la storia originale e molto scorrevole...Aspetto con curiosità il nuovo capitolo... :)

07/11/11, ore 21:46

a parte il brusco risveglio del mio povero e sopito ormone koala....
direi è ben scritta e mi incuriosisce parecchio.....
per ora hai conquistato una nuova lettrice (e che ci faccio dirai?)
beh in effetti.... XD
scherzi a parte le premesse mi paiono molto buone e mi incuriosisce molto sapere come continuerà :)

07/11/11, ore 21:22

QUESTO CAPITOLO COME IL PRECEDENTE MI è PIACIUTO UN CASINO!!!!!!
Ci sarà mai un modo per avvicinarli...in un altro senso???? Magari più profondo???
Certo che Blaine si è comportato proprio da stronzo...per non dire di peggio...
Al prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella

07/11/11, ore 18:01

Sai che non me lo immaginavo proprio così l’incontro tra Kurt e Blaine? Nella mia mente era completamente diverso, mi hai davvero sorpresa! E in positivo, naturalmente! U.U è stato un toccasana leggere questo capitolo: l’ho trovato estremamente divertente da leggere. XD
Poi  vedere quei due battibeccare senza nemmeno conoscersi mi ha fatta seriamente morire! XD Li adoro <3 [anche se si sono un po’ insultati, ma questi sono solo dettagli insignificanti]
Però Blaine è strano! ç.ç Povero cucciolo, cosa gli è successo?  >.< L’importante è però che nei suoi occhi compaia ancora ogni tanto quello sguardo che ha colpito fin dal primo istante e solo da una foto. Che poi mi chiedo: come ha fatto ad avere quello sguardo così adorabile in quella foto se ora non ce l’ha più? Beh suppongo che lo scoprirò più avanti, non è vero? xP
Ora sono troppo ansiosa di leggere il seguito: sono curiosa di scoprire in che modalità si incontreranno di nuovo Kurt e Blaine (perché succederà prima o poi, vero? *.*)
Complimenti ancora per la storia (che tra l’altro mi sta appassionando sempre di più)
Al prossimo capitolo! =)
Ciao! ^^
- Rose

06/11/11, ore 17:01

Wow! La tua idea mi piace molto! Complimenti! =)
Trovo Kurt in versione ventottenne vergine troppo tenero XP Anche se la parte in cui crede di non poter trovare nessuno mi ha molto intristita: mi ha fatto troppo pena vederlo in queste condizioni e tutto per colpa di quegli idioti che l’hanno tormentato quando era più giovane! Mamma mia, mi fa venire una rabbia questa cosa! >.< Anche il fatto che sia “costretto” a chiamare un gigolò per la sua prima volta mi innervosisce perché avviene tutto per colpa di tutto ciò, ma immagino che col passare del tempo Kurt non se ne lamenterà poi troppo, vero? XD Il nostro caro Blaine saprà come abbattere i muri che ha creato intorno a sé in tutti quegli anni e spero proprio che gli faccia capire che non bisogna mai dire mai u.u [never say never xP]
Sono troppo curiosa di leggere l’incontro tra i due e tutto quello che succederà in seguito a ciò! *.*
Indi per cui aspetto con ansia un tuo aggiornamento! XP
A presto! ^^ [sperando di sopravvivere alla 3x05, anche se la vedo dura, molto dura XD]
- Rose