Someone like you
di MissingPieces

21/12/11, ore 23:17

mamma mia!!!E' un crescendo questa storia...la amo sempre di più!!!!!Non sei capace a scrivere scene hot??Ma stai scherzando??Sei stata strepitosa!!!!!Hai reso perfettamente la tensione sessuale tra i due per poi concludere con un po' di sano fluff *_* Al prossimo capitolo!!!W Blaine!!W Kurt!!Amiamo i Klainer..sempre!!!!!

20/12/11, ore 04:02

Ecco, questo decisamente era quello che mi aspettavo, arrivati a questo punto XD
Brava che ci hai saziato almeno un po'con delle scene hot :)
Comunque ora si nota proprio che si sono avvicinati molto, si inizia a intravedere che quello che fanno è dettato più dall'amore che provano, che dall'atto fisico in se...mi chiedo quanto ci metteranno ancora per confessarsi cosa provano!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

20/12/11, ore 03:57

Altro capitolo semplicemente fantastico...quei due insieme sono semplicemente adorabili!!
Penso che ci servissero proprio questi momenti, per farli un po' aprire reciprocamente, anche se ci sono rimasta quando blaine se n'è andato via :(
Corro a leggere  il prossimo capitolo!

20/12/11, ore 03:55

Oh mia Gaga, davvero non ho parole.
Questo è uno dei capitoli più belli e teneri che abbia mai letto....e hai paura di essere stata troppo sdolcinata?? ma se è perfetto!!
Oh e sono così dolci *-* non mi stancherò mai di dire che andrei ad abbracciarmeli....

20/12/11, ore 03:53

Oddio inizio col dire che questo capitolo è struggente, tutti i pensieri di Kurt, tutte le sue speranze e i suoi sogni...e il fatto che si senta così solo...guarda andrei di persona ad abbracciarlo *-* e poi quella frase:
"Con un sospiro torno alla realtà, sognare non costa nulla no? O forse sì? Non costa forse la delusione che provi al risveglio, quando ti rendi conto che la realtà è tutt'altra cosa?
Ma si sa, chi non ha una vita sogna, ma io credo che a forza di sognare abbia confuso giorno e notte."
e la citazione di tiziano...qui mi hai stesa XD
e poi Kurt geloso?? oooh finalmente inizia a rendersi conto di quello che prova!!

20/12/11, ore 02:29

Sai, mi si stringe il cuore a pensare a un povero Kurt, al liceo, costretto ad affrontare tutte quelle ingiustizie, esser sbattuto contro gli armadietti, il ballo a cui voleva tanto andare...tutto da solo.
Perchè il Blaine che tutti abbiamo conosciuto nel telefilm, qui non è mai esistito..o meglio esiste ma con una storia diversa XD
E si nota proprio come questa mancanza di supporto -uno che l'avrebbe capito perchè era come lui- abbia lasciato Kurt molto più insicuro e indifeso, di come è successo nel telefilm, molto più demoralizzato quasi.
Poi mi è venuto in mente: e se non si fossero mai incontrati quel giorno alla Dalton? se ognuno di loro avesse continuato con la propria vita, vedendola appassire, senza però capire cosa mancava? Se Blaine, spinto da chissà quali motivi, si fosse messo a fare il gigolò? ahah here we are...
Ops forse sto partendo per la tangente, ma spero di aver dato un'interpretazione giusta della tua storia perchè mi piace vederla così :)
Continuerò a leggere i prossimi capitoli ovviamente!

20/12/11, ore 02:01

Hai detto di non essere pratica con le scene hot, ma a me il risultato sembra buono!
Insomma sei rimasta più concentrata su quello che provano e non hai mai esagerato, affrettando i tempi...insomma il nostro povero piccolo Kurt deve imparare per gradi *-*
Teneri come sempre e il bacio sulla fronte mi ha quasi stecchita XD

20/12/11, ore 01:21

Oooh ma Blaine intenerito è qualcosa di completamente adorabile *-----*
Ti giuro mi hai definitivamente conquistata, tra lui e Kurt non saprei dire chi è più dolce e tenero!
Corro a leggere il prossimo capitoloooo

20/12/11, ore 01:09

Ok aspetta che mi devo ancora riprendere, perchè sono quasi morta con quella frase di Blaine *-*
Altro che capitolo di passaggio, è stato molto bello vedere come continuano a conoscersi, anche se battibeccano XD
Ed è evidente che si stia creando un legame, anzi forse era evidente sin da quando Kurt lo ha scelto e si sono visti per la prima volta...
Ah sai cosa sarebbe bello?? La stessa versione della storia, ma dal punto di vista di Blaine! Per vedere quello che pensa dietro quei meravigliosi occhi.......
Ok basta mi ricompongo!
Un bacio,

20/12/11, ore 01:03

Ribadisco quello che ho detto prima...
La storia è molto coinvolgente e interessante e questo primo incontro è stato...magico in un certo senso.
Voglio proprio scoprire cosa nasconde Blaine dietro a quella maschera, e spero che si conoscano sempre più a fondo prima di fare il grande passo..

20/12/11, ore 00:58

Wowww ho iniziato a leggere la tua storia da qualche giorno e devo dire che la trovo fantastica!
Intensa al punto giusto, a volte malinconica, ma è riuscita anche a strapparmi qualche sorriso :)
E poi sono già stregata dagli occhi di Blaine, che vuoi farci *o*
Continuo a leggere, vedrai ancora mie recensioni sparse in giro, stanne certa!

19/12/11, ore 21:46

Non preoccuparti di descrivere le scene, te la cavi molto bene perchè non le rendi volgari e sopratutto personalmente mi fai venire l'ansia che ha Kurt, cioè sento l'ansia io per lui. Rendi la scena nel suo "hot" anche molto romantica quindi non preoccuparti davvero.
Okay e vogliamo parlare delle coccole?Adorabili. Okay sto divententando ossessionata dalla tua storia!

19/12/11, ore 14:33

Bellissimo! ecco finalmente la scena hot che mi mancava!:)

"Vieni qui" mi dice facendomi accomodare tra le sue braccia, appoggio la testa sul suo torace, chiudo gli occhi e senza nemmeno rendermene conto poggio la mano sul suo cuore.
[..]
Sono sorpreso dal suo comportamento, sta decisamente infrangendo la regola delle coccole post "rapporto", ma mi sento così deliziosamente bene tra le sue braccia che non faccio domande e mi lascio scaldare da quella sensazione di calore che sento invadermi il cuore."
anche il finale "fluff" è stupendo:)
Al prossimo cap
Ilenia

19/12/11, ore 11:35

aaaawwwwwww *____________*

sono così carini, belli, sexy e perfetti *______________* mi verrebbe voglia di chiuderli in quella stanza d'albergo per non farli uscire più e non separarli mai *_____________*

ma poi Kurt andrebbe in iperventilazione e Blaine con movimenti da stuntman uscirebbe dalla finestra XD

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e soprattutto Kurt finalmente sta avanzando un pò il suo passo da lumaca: Halleluja!

So che sono una scocciatrice n1, però mi piacerebbe sapere anche che fine hanno fatto Wes & David: per quanto sia perfetta la loro bolla di felicità nella stanza d'albergo, per aumentare un pò l'angst mi piacerebbe che Kurt leggesse un messaggio/rispondesse ad una chiamata sul cellulare di Blaine mentre questo o si è addormentato o sta sotto la doccia.
Logicamente la chiamata potrebbe essere appunto o di Wes o di David, dagl'argomenti più disparati 'Alza il culo e vieni in agenzia che il capo ti deve parlare' oppure ' Blaine che fine hai fatto? Sono due settimane che non ti fai più sentire, chiama cavolo!'
Dove Kurt si può fare dei film mentali come al solito oppure Blaine se ne accorge e litigano un pò.... lo so sono maligna, però mi piacerebbe che ci fosse un pizzico in più di vita reale dei due che compaia nei capitoli.

Oppure Blaine risponde al cellulare e c'è un discorso dove si sente solo le risposte di Blaine mentre parla con il suo collega warbler e gli spiega che sta con un cliente, e dopo aver capito di quale cliente di tratta Wes/David parte con una ramanzina sul fatto che blaine si sta incominciando ad innamorare e questo è il primo passo verso farsi spezzare il cuore di nuovo, mentre blaine da un lato difende Kurt e dall'altro nega di essersene innamorato o cose così.

ok puoi anche spararmi con un fucile ed abbattermi ora XD
cmq continui ad essere fantastica come non mai! e non lasciare che i blocchi ti fermino!!!!! sei grandeee!!!!!

19/12/11, ore 02:20

Altro bellissimo capitolo. Questa ff mi piace molto. Sono veramente adorabili e dolcissimi. la scena finale e la nuova notte insieme, sono impagabili. Il loro rapporto è decisamente passato ad un livello successivo. Belli i giochi di sguardi e le emozioni di Kurt. Attendo nuovi sviluppi, altri fluff e qualche chiacchierata un pò più chiarificatrice tra i due. complimenti!!