Someone like you
di MissingPieces

21/11/12, ore 12:22

Grazie a te per questo bellissimo viaggio! Epilogo perfetto per questa stupenda storia che ho amato dall'inizio alla fine...non so cos'altro dirti se non ancora GRAZIE (ho gli occhi lucidi al momento)! spero tanto di leggere presto una tua nuova storia perchè adoro come scrivi. Un abbraccio grandissimo!

21/11/12, ore 11:44

Quanto amore! Fantastici! Che altro dire? Perfetti insieme, senza dubbio. Citando Burt, se non mi è venuto il diabete ora e con le immagini del loro futuro, non mi viene più! Lasciamoli dormire e sognare cullati dal loro reciproco amore. Direi che è la degna conclusione. Mi mancheranno, mi mancherà questa storia, ma credo che loro abbiano detto tutto ciò che avevano da dire. Abbiamo avuto il loro happy ending. Complimenti e graze per le emozioni che mi hai regalato e per l'atmosfera di puro amore in cui mi hai sempre fatta immergere con questa storia, capitolo dopo capitolo. Un pò di frustrazione c'è stata, ma era anche il suo bello. A presto, con altre storie allora!

21/11/12, ore 02:17

Finale speciale, davvero! A me la fine delle cose non piace quasi mai, questa mi è piaciuta e mi è piaciuto proprio tanto! Alla prossima :D

21/11/12, ore 00:53

"Vedo una bella casa che sembra essere molto calda, accogliente e piena di fotografie..." dice con un sussurro.

"Vuoi sapere cosa ritraggono quelle fotografie?" mi chiede subito dopo.

"Non ce n'è bisogno... le vedo anch'io..." dico con voce emozionata.

"In una di quelle cornici vedo due uomini che sorridono felici mentre tagliano una torta nuziale..." dico cominciando a tremare leggermente.

Mi stringe sempre più forte la mano mentre dice:

"Oh sì, sembrano davvero molto felici... qualunque fotografia guardi li vedo felici ed innamorati..."

"Ma aspetta... non sono le uniche persone che vedo in quelle foto..." dice con voce emozionata.

"Ah sì, chi altri vedi?" dico trattenendo il respiro.

"Vedo un bambino e una bambina che sorridono..." dice mentre sento la sua mano tremare nella mia.

"Sono bellissimi..." sussurro mentre sento gli occhi cominciare a riempirsi di lacrime.

"Oh sì, lo sono..." risponde sorridendo.

"E tu cosa vedi ora?" mi chiede poco dopo.

"Se sposto un po' lo sguardo vedo due uomini e due bambini che giocano e si divertono insieme, vedo due persone innamorate che si prendono cura dei loro figli... vedo una famiglia felice e tu?" dico mentre sento le lacrime scendere sulle guance.

Cito la mia parte preferita! Che dire...ultima recensione alla mia ff preferita ;_;
Non so davvero cosa dire perche lo sai via cosa penso e provo per questa ff.
Grazie grazie grazie <3

04/11/12, ore 14:02

GRAZIE A TE!!
Questa storia mi ha appassionato e fatto vivere bellissime ed indimenticabili emozioni, se questo era il tuo scopo fin dall'inizio BRAVA ci sei riuscita!
Non aspetto altro che l'epilogo per re-iniziarla a leggere dall'inizio, tutta di seguito...e questo dimostra quanto sia pazza di questi tuoi K&B o semplicemente di quanto lo sia io
Spero vivamente che scriverai ancora...questa è una non celata preghiera.
Grazie ancora :)
Belinda

04/11/12, ore 02:59

Non posso credere che questo sia l'ultimo capitolo ç____ç So già che mi mancherà da morire ç___ç
Questo capitolo è melassa, nettare, miele, nutella, kurt, blaine, klaine, zucchero! Insomma... tutto ciò che c'è di dolce nel mondo :3
Non potevo sperare in un finale migliore, davvero.
Non so quante volte dovrò dirti che questa storia è fantastica è che è impossibile che possa stancare qualcuno ç_ç Prima o poi te lo farò entrare in quella testolina (sì... sto usando parole della tua FF ahahahh) <3
Ho adorato in una maniera pazzesca questa storia :) Non vedo l'ora di leggere l'epilogo :3
Alessia
PS: Scusa per il ritardo ç_ç Ho potuto leggerla solo oggi D: Scusa, davvero :(
PPS: Ti adoro <3

31/10/12, ore 01:10

Un grazie va soprattutto a te che hai scritto questa storia fantastica!
Ci sono rimasto leggendo che era l'ultimo capitolo e diaciamo che come ultimo capitolo lo trovo azzeccatissimo, è stato stupendo e speciale!
Il tempo che hai messo per scrivere la storia non è stato tanto, è stato giusto perchè non si può scrivere con le scadenze, si deve scrivere quando uno se la sente e il fatto che hai usato la storia come una tua valvola di sfogo mi fa veramente piacere e spero che ti sia servita ;)
Al prossimo aggiornamento con l'epilogo finale :D

30/10/12, ore 23:05

Eccomi qui, a recensire anche l'ultimo capitolo... Sono triste che sia finita questa storia (anche se manca ancora l'epilogo) perché ormai mi ci ero affezionata! )=
Però c'è da dire che la fine è stata epica: un capitolo bellissimo per una storia bellissima! Kurt e Blaine sono adorabili, come sempre del resto xD
Ho adorato il pezzo in cui Blaine fa tutto il discorso a Kurt per dirgli che è innamorato perso di lui.
Ti rinnovo i miei complimenti: sei bravissima a scrivere ** Ho amato questa storia e spero che presto scriverai altro! ( sperando di accorgermene xD )
Ci vediamo all'epilogo! =)
Un bacio <3
- Rose

27/10/12, ore 22:27

.....eccomi......mi sono ripresa e finalmente posso commentare......Non mi aspettavo di trovare il tuo aggiornamento ed il cuore è subito andato a mille perchè sapevo che eravamo vicini al momento tanto atteso ed ero davvero emozionata.....
Sono ancora in preda all'emozione più pura, all'estasi dei sentimenti ♥ E' la dichiarazione più bella che abbia mai letto perchè dietro tutto questo c'è stata una crescita dei personaggi e dei loro sentimenti davvero emozionante....Quante ne hanno passate, quanto logorio interiore hanno dovuto affrontare, quando dolore hanno dovuto rivivere per poter finalmente lasciarsi andare uno nel cuore dell'altro ♥
Ho pianto praticamente da quando Blaine inizia la sua dichiarazione fino alla fine ç____ç: avevo gli occhi pieni di lacrime e queste continuavano a scendere inarrestabili silenziose e composte......non potevo crederci......il momento di aprire il cuore era arrivato e non potevi regalarci un momento migliore di questo ♥ Hai dato tutto e ti ringrazio di cuore ♥
Anche io sono una che non crede nel "per sempre", è una parola così potente e terribile che non la pronuncio MAI anche se una parte di me spera che qualcosa duri abbastanza a lungo. Per esempio "saremo amiche per sempre" è una frase terribile: ovvio che uno spera che l'amicizia duri per sempre ma non sai mai cosa potrà capitare domani o dopodomani per cui viviamo giorno per giorno augurandoci che la nostra amicizia ci accompagni per un bel pezzo di strada ♥ E' già tanto trovare persone con cui trovarsi bene per cui teniamocele strette il più possibile ♥
Dopo questa breve parentesi, voglio dirti che ho amato i tanti riferimenti a testi di canzoni che avevo colto durante la lettura e, permettimi, ma io avrei colto anche la canzone "La cura" in questo passaggio "Sei un essere speciale Kurt e se vorrai e me lo permetterai mi prenderò cura di te" un attimo modificata, ma è quella...o sbaglio???Magari hai scritto la frase tu senza pensarci ecco :) Resta comunque una frase stupenda ♥
Che altro dire??Mi mancherà moltissimo la tua storia, ma questi Kurt e Blaine saranno sempre qui ed ogni volta che voglio potrò rivivere con loro tutto questo che li ha portati finalmente a trovarsi sfogliando le pagine della tua storia!!
Come già ti dissi a suo tempo, la tua fiction mi è entrata particolarmente nel cuore perchè le tante paure che vengono affrontate lungo il corso della storia sono paure che sento anche mie, certi dubbi li ho tutt'ora ma se loro ce l'hanno fatta voglio crederci anche io anche se, come tu stessa hai scritto, forse sono troppo al di là della realtà ma....mai dire mai anzi, never say never!!
In conclusione, come leggerai poi anche su facebook dove ho voluto ringraziarti pubblicamente, posso affermare con certezza che tra le tantissime ff che ho letto qui su efp, la tua è al primo posto nel mio cuore!!
Ancora grazie per questa bellissima storia, per questi Klaine e per come scrivi!!!!
Non ci resta che aspettare l'epilogo e salutarli e lasciarli a costruirsi il loro futuro INSIEME!!!!
Ti mando un grande abbraccio,
Federica

27/10/12, ore 20:54

finalmente ha detto ti amoooooooo che cavolo era ora, me l'ero immaginato diverso (teoria sbagliata), ma il tuo l'ho trovata molto romantica, non vedo l'ora di leggere l'epilogo, farai il continuo? c'è una possibilità che mi dici di siiiiii °O_O° ti faccio gli occhioni =) grazie tante x il capitolo a presto spero

27/10/12, ore 20:20

Ciao :)
Per prima cosa, volevo farti i complimenti! Non credo che qualcuno creda davvero nell'amore eterno o alla disney con i prinicipi e i castellli, ma alla fine il bello di poter scrivere una FF credo sia proprio quello di poter far accadere quello che si desidera.. e in una FF, l'amore vero può esistere.
La dichiarazione di Blaine mi ha commosso..non penso di aver mai sentito/letto una dichiarazione più bella di questa.. e quella di Kurt non è stata da meno! Ho trovato questa FF quando avevi già pubblicato il 30° capitolo e non ho mai avuto occasione di recensirti, ma dopo aver letto questo capitolo non potevo non farlo. Quando ho letto nelle note che questa è la tua prima storia, sono rimasta veramente stupita! E' veramente un capolavoro (un po' di angst non guasta mai (; ). Mi dispiace davvero tanto che questa storia si ormai arrivata alla fine, ma spero di poter presto leggere un'altra tua storia.
Ciao e ancora complimenti
Arianna.
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 09:15 pm)

27/10/12, ore 20:08

Mia cara, ti voglio dire solo questo: non credo che nessuno di quelli che scrivono storie simili credano veramente nell'eterno amore. Se così fosse, non avrebbero bisogno di sognarlo in una storia, ti pare?
Te lo dico perchè è così che la penso io, ed è così che continuerò a pensarla. In realtà io sono ancora più drastica, per me l'amore non esiste proprio, ed è un po' comico detto da me, lo so. Ma questo è il posto in cui tutto è possibile: la fantasia.
Quindi non ti devi giustificare in nessun modo. Nè dei ritardi nè di come hai gestito la storia.
Mi è piaciuta molto, e ti ringrazio per la lettura.
Fra

27/10/12, ore 15:38

Da dove comincio...
GRAZIE
Per ogni tremito, ogni sorriso, ogni lacrima, ogni momento in cui avrei voluto spaccare il mondo, per la rabbia, il dolore, l'amicizia e l'amore...
Grazie per ogni singola emozione che ho provato con questa storia..
Sono incantata, malinconica, innamorata di loro (e a te voglio tantissimo bene <3)
Sono senza fiato e senza più parole...
Ho perso i battiti al cuore ma non li rivoglio indietro...
Il mio cuore ti appartiene ed è nelle tue mani, te lo regalo...
Sei speciale e non smetterò mai di ripetertelo finché avrò fiato e oltre...
Mi hai dato la forza e il coraggio di andare avanti nonostante le difficoltà e ti prometto che per te ci sarò SEMPRE
Questa storia è bellissima è la mia favola e rifugio per le brutte giornate e anche per quelle buone quando voglio sognare..
Avrà sempre un posto nel mio cuore insieme a te tesoro
Perdono se ho scritto in modo incoerente o ripetitivo ma dal cellulare in macchina col moroso accanto che guida e mi vede crollare in lacrime non è facile....
Ti abbraccio forte così come tu fai sempre con questa stupenda storia con me...

27/10/12, ore 14:49

Siamo giunti alla fine... sì certo manca ancora l'epilogo... però è la fine... insomma hai capito cosa intendo !!!
Questa storia mi mancherà moltissimo, mi è piaciuta dall'inizio del primo capitolo e ho iniziato ad adorarla man mano che proseguiva.
Hai sritto varamente una bella storia, la tua versione di Blaine, di Kurt, e del loro amore è fantastica.
In alcuni punti particolarmente triste, in altri un pò più leggera, in altri ancora dolcissima ma comunque sempre bellissima e perfetta.
Questo capitolo in particolare è veramente dolce e tenero e mi è piaciuto molto.
Volevo ringraziarti per averla scritta e per averle dedicato tutto questo tempo, l'ho molto apprezzato.
Detto questo non vedo l'ora di leggere l'epilogo ;)
Di sicuro rimarra una delle mie fanfiction preferite in assoluto !!!!

27/10/12, ore 14:43

Grazie a te!!! per tutta questa stupenda storia e per questo ultimo capitolo cosi bello,emozionante, coinvolgente che sono sicura in tanti ameranno come me perchè è stato stupendo...aspettavo da cosi tanto che si dichiarassero e tu lo hai narrato nel miglior modo possibile, a mio parere è il capitolo più bello in assoluto (anche se aspetto l'epilogo!)Non so cos'altro dirti perchè questa storia è stata una di quelle che ho amato di più e sinceramente avrei aspettato anche un altro anno per vederla finita, quindi veramente complimenti...adoro il tuo modo di scrivere e descrivere le emozioni cosi reali,profonde,a volte un po' oscure e tristi al punto che credo tu qualcosa di quello che hai raccontato lo hai vissuto perchè solo chi ha vissuto determinate situazioni è grado di raccontarle e capirle fino in fondo...te lo dico per esperienza...detto questo ti saluto e ti ringrazio!un abbraccio