Someone like you
di MissingPieces

15/12/11, ore 20:53

mi hai tenuta appesa ad un filo questa volta! XDXD Ho quasi mandato in tilt il pc nella speranza che tu postassi e devo dire che l'attesa mi ha ripagata! =) La mia parte preferita di questo capitolo è quella in cui Kurt si preoccupa del suo aspetto perchè nessuno lo ha mai visto appena sveglio (blaine ha ragione: è adorabile! *_*). Lo capisco perfettamente perchè anche io quando mi alzo vado in giro per casa come uno zombie! ù.ù Come al solito, sono molto belle le parti in cui Kurt lascia emergere il proprio io più nascosto, anche se stai creando un alone di mistero sempre più fitto attorno alla vita privata di Blaine e  quello che prova. Mi sta letteralmente incuriosendo!!! Spero che in seguito riuscirò a scoprire di più su di lui ;) Comunque bel capitolo, ci sentiamo al prossimo aggiornamento. baci,
Angela

15/12/11, ore 19:58

BRAVA
Davvero magnifica.
Tutti i tuoi capitoli sono in grado di emozionarmi tantissimo, ma questo e il precedente mi hanno davvero,,, Scosso. Stavo quasi piangendo XD

15/12/11, ore 18:53

Oh mio dio, è veramente bella, mi piace un sacco......spero di leggere presto il continuo, =) grazie tante x questa storia

15/12/11, ore 18:41

Nah non credo che potresti deluderci.
Specialmente se scrivi capitoli del genere pieni di fluff. *-*
Mi piace il modo in cui si è comportato Blaine in questo capitolo, è stato così gentile e dolce con Kurt...quest'ultimo lo vedo sempre impacciato e un pò insicuro quando sta con Blaine...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere che cosa combineranno questi due u.u
Alla prossima.

15/12/11, ore 18:03

Ciauuuu!!questa è la prima volta che lascio un commento a questa favolosa fanfiction *-* l'ho scoperta da poco e subito l'ho letta tutta d'un fiato *o* è veramente intrigante come storia e i klaine sono adorabilissimi (come direbbe Blaine XD) <3 arrivata alla fine del capitolo sono rimasta un pò così ---> O___O why Blaine è andato via così quando fino a prima voleva tutte queste coccole da kurt? XD me troppo curiosa!!non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su Blaine sisisi :D
non mi esprimo sulla puntata di ieri va che è meglio XD sono i "migliori amici" (per esigenze del copione di Artie .-.) più belli e innamorati del mondo loro *----*
e per la scena tagliata questo è quello che penso ----->  ........................... -.-"
Ok non vedo l'ora davvero di leggere la continuazione *w* e ancora bravissima!!! =)

15/12/11, ore 17:50

Sono solo migliori amici e compagni di vacanza d'altronde. Quella scena l'ho adorata da morire ahahahah XD
Capitolo bellissimo, questa storia mi mancava da morire e si sviluppa semre meglio andando in la' coi capitoli. Ok, le mie recensioni fanno schifo, pero' mi piace dire quel che penso su storei che secondo me meritano eccome ^^
Un bacio, Viola

15/12/11, ore 17:45

Eccomi qui!!! Scusami tanto per non aver recensito i due capitoli precedenti ma a malapena avevo il tempo di leggere che dovevo subito fare qualcos'altro! Scusami davvero! Beh, che dire, apprezzo sempre tantissimo la tua introspezione, in questo capitolo in particolare mi è piaciuta molto anche se in quegli precedenti a tratti poteva risultare un po' pesante...
In ogni caso mi è piaciuto molto il finale dello scorso capitolo e ancora di più tutto questo appena postato!
Veramente stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero!
Un bacio,
Federica

15/12/11, ore 17:37

Si, sono sempre io quella che ti importuna....comunque XDD tornando alla storia, che dire è straordinaria *__* , coccole, baci , carezze...tu mi vuoi far venire un infertoooo! Ti prego voglio subito il tredicesimo capitolo, è finito "in spospeso" in un certo senso, quando ho notato di essere arrivata alla fine del capitolo mi sono rattristitaaa ç.ç , volevo un altro po' di dolcezza e coccole...Blaine è scappato D: perchèèèèè?! Comunque lo sai bene che io adoro questa storia , non c'è bisogno che te lo ripeta fino alla nausea...a meno che a te non faccia piacere XD. Complimentoniiii <3
by FEDE

10/12/11, ore 15:44

Una specie di misto tra la 3x05 e la 3x07.

Blaine che chiede di essere abbracciato è un po' Quinn, Blaine ubriaco invece è Blaine ubriaco. LOL

"Piangi Blaine, piangi... sfogati... non tenerti tutto dentro..." sussurro con tono più basso possibile per paura che le parole possano distruggere quel momento e far rinchiudere ancora una volta Blaine in se stesso.

Un attimo dopo si lascia andare in un pianto che definirei liberatorio, i sussulti aumento sempre di più e di conseguenza anche la mia stretta.
Comincio ad avvertire un nodo alla gola, dannazione, cosa gli sarà successo? Da cosa proviene tutto questo dolore?
Non glielo chiedo, se e quando vorrà, sarà lui a dirmelo.

E' davvero orribile vedere una persona soffrire in questo modo e non essere in grado di aiutarlo.
Inizio a cullarlo tra le mie braccia e per la prima volta appare così indifeso ai miei occhi. Sembra un bambino che ha bisogno di cure e attenzioni. Mi fa uno strano effetto vederlo così. Sembra... me.

In quel momento lacrime finora trattenute cominciano a scendere silenziosamente dai miei occhi. Non avrei voluto piangere ma non sono riuscito a fare diversamente.
Cerco di smettere, ci provo davvero, ma non riesco a non farmi trasportare dalle mie emozioni e comincio a piangere insieme a lui.

Quando se ne accorge, si allontana e alza la testa per incrociare il mio sguardo. Rimaniamo a guardarci con gli occhi pieni di lacrime e di stupore per qualche istante. Non dice nulla e io gli sono grato di non avermi fatto domande.
Poi si avvicina al mio viso, me lo prende tra le mani e preme con forza le labbra sulla mia fronte. Chiudo gli occhi e sento ancora più forte il desiderio di piangere.

Mi lascia il viso e mi stringe teneramente tra le braccia. Ora i ruoli sono invertiti, adesso sono io ad essere accoccolato contro di lui e ad essere consolato dalle sue braccia protettive.

La parte migliore di TUTTO il capitolo.
Devo dire che questo mi è piaciuto tanto, complimenti ;)

10/12/11, ore 14:44

Ciao!!!!Ho letto tutti i capitoli d'un fiato ieri sera fino a l'una di notte ma non potevo proprio smettere *___* Cioè...questa storia trovo sia davvero fantastica!!!!!!!!!Blaine così...mamma mia...c'è da star male....Amo come stai facendo evolvere il loro rapporto e mi ritrovo tantissimo nelle parole di Kurt e nelle sue preoccupazioni nel trovare un giorno l'anima gemella alla quale donare tutto se stesso...E' un'impresa così difficile, ma per lui forse non è così impossibile come crede ;) : il sentimento che sta nascendo tra i due, a piccoli passi come stanno facendo, mi emoziona e trovo che stai sviluppando molto bene le loro personalità e i loro cuori...Grazie per questa storia fantastica!!!Al prossimo capitolo!!!!!

08/12/11, ore 04:28

awwww

blaine che piange *____* chissà cosa gli sarà successo... e sopratutto chi chi ha fatto ottenere questo brutto concetto dell'amore che distrugge e che solo sesso è meglio.
ma logicamente ci vorranno più capitoli per scoprirlo.
e soprattutto ci vogliono molti più capitoli per far si che il bacio sulla fronte di blaine passi sulle labbra. :D

cmq sono molto felice che tu abbia seguito il mio suggerimento di inserire indizi sulla carriera di kurt: dopo quest' ultimo episodio, si vede quanto kurt voglia fare il performer e cantare/recitare, quindi non posso che condividere la tua scelta.

ora non vedo l'ora di scoprire cosa tu abbia in serbo per noi!

08/12/11, ore 03:10

ok prima di andare a dormire dovevo assolutamente leggere la tua meraviglia, me la sono lasciata per ultima e dire che ho fatto bene, eccome, madonna io nn so come fai a dire, che questo capitolo nn ti piace o altro
io ogni volta che leggo la tua storia, mi emoziono sempre tantissimo, riesco a vivere ogni emozione che tu fai vivere a kurt e blaine, guarda è una cosa che io apprezzo sempre tantissimo quando leggo qualcosa, e questo tuo qualcosa è ogni volta bellissimo e meraviglioso, guarda per me è una gioia ogni volta leggerlo
veramente sei davvero sempre ma sempre BRAVISSIMA :)
almeno per me lo sei sempre :)

08/12/11, ore 01:15

Oh, God... quanto fluff! *o* Ho adorato questo capitolo! In assoluto il più dolce. Prima le mani intrecciate, poi l'abbraccio, poi Blaine che piange tra le braccia di Kurt e Kurt tra quelle di Blaine, poi un altro bacio sulla fronte da parte di Blaine... dimmi tu se non mi devo sciogliere e se non devo vomitare arcobaleni ovunque! *o* Mi piace molto questo capitolo. Povero Blaine però, vorrei proprio sapere cosa gli è successo... povero ragazzo :( Menomale che c'è Kurt :)
A presto,
Alessia

07/12/11, ore 23:29

Avvertenza per Ale (la pazza che scrive)
(Sono pazza? Sì e fiera d'esserlo... )
Non leggere questa storia in un luogo pubblico pieno di gente perché:
A. Ti guardano come una pazza perché inizi ad avvampare e diventi rossa color semaforo acceso e senti tanto caldo con gradi sotto zero;
B. Ti guardano con aria pietosa e compassionevole e ti chiedono se stai bene perché inizi a piangere come una fontana e a tremare come una foglia...
Non ho più lacrime perché le ho consumate tutte...
E continuo a tremare...
Mamma mia che bella..
Li amp già e mi specchio in loro...
Un pezzo della mia anima è andato in frantumi con le loro lacrime...
E ne voglio ancora....
Ti prego...

07/12/11, ore 22:52

Innanzitutto volevo farti i miei complimenti, perchè pensoche la tua storia sia davvero bella. Le sensazioni che quelle righe hanno suscitato in me sono davvero forti: sei riuscita a farmi immedesimare nel racconto, come se mi trovassi lì ad osservare la scena. Ho scoperto da poco la tua storia e da quando l'ho iniziata non sono più riuscita a smettere! Inoltre mi piacciono molto le parti riflessive o " sdolcinate" che inserisci, soprattutto perchè essendo una romanticona io stessa, mi lascio coinvolgere facilmente e, devo ammettero...spesso vengono gli occhi lucidi anche a me!!!  Spero che continuerai a scrivere altre storie come questa, storie che emozionano e che ti fanno trattenere il fiato fino alla fine. I complimenti te li meriti tutti! Al prossimo capitolo! ;)