Someone like you
di MissingPieces

21/02/12, ore 22:07

Ok ok, eccomi qui pronta a recensire - eh si ci ho messo un pò! - dopo aver riacquistato le mie facoltà mentali/celebrali dopo esser rimasta totalmente senza parole ieri appena finito il capitolo. Questa volta non ho molto da dire perchè sarei ripetitiva, riconfermi sempre tutto quello che ti ho sempre detto e che ormai penso tu sappia bene, non deludi mai mai MAI le mie aspettative. Potrei ricitare tutto il capitolo e quindi non lo faccio, ma mi è piaciuto tantissimo, la parte più tenera e allo stesso tempo un pò frustrante di Kurt è stata questa:

""Lo sai Kurt, perché lo stai facendo?" mi chiede mentre delicatamente mi afferra la vita e mi fa scendere dal suo corpo.

"Non sei forse venuto qui per questo? Non era questo il nostro accordo? Non è forse questo l'unico motivo per il quale vederci?" gli dico alzando appena un po' il tono di voce, e rendendomi conto che non sto facendo altro che rispondere alle sue domande, con altre domande.

"Lo pensi davvero?" mi chiede ancora.

"Blaine, perché invece di farmi questo interrogatorio, non provi a parlare chiaramente e dirmi qual è il problema? gli chiedo per evitare di rispondere.

"Cosa c'è non ti piaccio più? chiedo di nuovo ammonendomi subito per la piega che sta prendendo quella conversazione.

Non risponde ed io non riesco a frenarmi.

"Oppure, è perché i tuoi clienti ti hanno sfinito?"

Dannazione Kurt, smettila, mi dico. Mi sto comportando come una ragazzina possessiva e gelosa e non è assolutamente questo che voglio.Ma qualcosa m'impedisce di fermarmi.

"Se è così basta dirlo. Anzi potevi dirlo anche prima, avremmo evitato di incontrarci" gli dico alzandomi dal letto.

Continua a guardarmi in silenzio con un'espressione indecifrabile.

Sto perdendo la pazienza, il suo rimanere in silenzio, il suo guardarmi in quel modo, il suo strano comportamento che come al solito mi confonde, mi fanno andare giù di testa e non riesco più a controllarmi.

"Scusami Blaine, ma davvero non ti capisco, mi spieghi cosa sei venuto a fare allora?"

Sembra sinceramente colpito dalle mie parole e mi fa male vedere quello sguardo, ma non so più che fare con lui.

"Dannazione Blaine, dì qualcosa! Mi sento preso in giro, lo capisci questo?" gli dico puntando gli occhi nei suoi.

"Se non vuoi più che ci incontriamo più basta dirlo, ma per favore smettila di comportarti in questo modo, smettila Blaine, e per una volta ricordati che non sono un giocattolo, ma un essere umano con dei sentimenti!" gli dico con voce alterata, pentendomene subito dopo."

La sua insicurezza mi ricorda troppo la mia :) capisco perfettamente quanto possa essere spesso un limite "autoimposto" senza poi volerlo tanto. Trovare una persona che lo capisca è così difficile, troppi vogliono tutto e subito, usando il mettere in dubbio i sentimenti come scusa... Kurt lo ama, ma finchè Blaine non gli darà una minima piccolissima sicurezza non si lascerà mai andare, abbandonandosi all'amore che prova per lui.
Blaine invece è completamente perso, innamorato perso e questa cosa lo distrugge, perchè la consapevolezza di non saper più andare avanti senza Kurt ormai è una sicurezza, una cosa certa. Sono ai due opposti, uno troppo insicuro, con troppa poca autostima per poter capire che qualcuno possa amarlo incondizionatamente, da credere che qualcuno possa ricambiarlo e l'altro invece troppo sicuro di essere innamorato da avere una paura matta di soffrire e segnarsi come gli è già successo, perseguitato dai demoni del passato e dal non sentirsi più capace di amare ancora, di rendere felice qualcuno.

Questa invece è la frase più emozionante in assoluto, perfetta, non scontata come tante altre, semplicemente perfetta e la risposta che si legge tra le righe è così semplice... (: :

"Questa cosa... tra di noi... non so cosa sia Kurt, ma c'è qualcosa, dimmi che la senti anche tu..." dice con tono quasi disperato."

E poi ovviamente il bacio mi ha reso felice, ma per me non è quello l'essenziale.
Devo ammettere in realtà che sono felice per lo svolgimento degli eventi, ma allo stesso tempo sono triste o forse potrei dire malinconica, perchè sento che più ci si avvicina "all'esplosione" di questo sentimento reciproco, più ci si avvicina alla fine di questa storia (ovviamente sempre se io ne ho carpito il reale senso, in caso contraio mi scuso) e immaginare di arrivare alla fine mi mette un pò questo stato d'animo... Perchè l'adoro e in generale sono una persona che difficilmente accetta che tutte le cose abbiano una fine :)))) ma la rileggerò di sicuro all'infinito, questo è certo.
Oddio guarda mi fermo, ho scritto davvero troppo -sono una noia!- scuuuuuusami!!! Ma non potevo proprio trattenermi, questa storia mi smuove troppe cose dentro come pochissime cose ci riescono. Ci sentiamo presto, baci.

Ross (:

21/02/12, ore 15:25

Ormai dire che ti amo è superfluo........BEST CAP EVER!!
Si sono baciati di nuovoooooooooooo *saltella allegra e balla la conga*
Finalmente possono stare un po' insieme, visto che sono così tonti, adesso forse stanno davvero per capire quello che provano e cosa sentono *O*
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, ma già posso intuire qualcosa....
un bacio come sempre sei la migliore,
The Pirate Wife

21/02/12, ore 09:25

Dire che ho adorato questo capitolo è poco *__* l'ho amato follemente!!! questo pezzo poi ---> "La senti anche tu?" mi chiede qualche istante dopo, con la bocca così vicina alla mia che riesco a sentire il suo respiro sul mio viso.

"Che cosa?" chiedo stupito.

Sento la gola seccarsi, il respiro fermarsi e il cuore battere così velocemente che sembra impazzito. Ho sentito bene?

Sono pietrificato dalla sorpresa e non riesco a dire nulla, allora lui si allontana solo un pochino per guardarmi negli occhi e aspetta la mia risposta.

Sento che se lo ammettessi tutto potrebbe cambiare, e non so se sono pronto. Ma sento anche di non poter mentire di fronte a quello sguardo penetrante che aspetta speranzoso la mia prossima mossa.

Sono ancora indeciso su cosa dire, quando improvvisamente come se non potessi controllarlo sento il mio viso farsi sempre più vicino al suo, l'ultima cosa che vedo sono i suoi occhi puntati sulle mie labbra, prima di sentire le sue sulle mie e le sue mani prendermi delicatamente il viso.
In quel preciso istante sono convinto che il cuore presto mi scoppierà davvero, istintivamente gli cingo il collo con le braccia e schiaccio il mio corpo contro il suo.
Le sue labbra iniziano a muoversi prima lentamente, quasi timorose e incerte, poi quando comincio a rispondere al bacio, con sempre più ardore e sicurezza.

In quel bacio sono racchiusi il nostro desiderio finalmente appagato dopo quella lunga attesa, dopo quella dolorosa lontananza; la nostra passione finalmente libera e il bisogno che abbiamo l'uno dell'altro.

Le nostre labbra continuano a cercarsi e a trovarsi come se quello fosse il loro destino, e così ci scambiamo un lungo bacio, un bacio che sa di tanto, forse di troppo.
Un bacio che sa di paura, di malinconia, di tristezza, ma anche di resa, di calore, di gioia, di vita, e perché no, forse anche un po' d'amore.

Cioè io sono morta e risorta!!!! *.* come faccio ad aspettare il prox capitolo??? ç__ç hanno ancora tanto da lavorare, soprattutto Blaine, ma sono moooolto fiduciosa =P
Aggiorna presto ç__ç un abbraccio, Miky!! =)

21/02/12, ore 01:22

Si sono baciati di nuovo. Okay. Non sto morendo. Non ho pianto come una scema. Non sono felice... OK! STO MENTENDO! T^T
Sono morta. Ho pianto come una scema. Sono felice da morire per questo bacio! *w* Povero Blaine... non sa come comportarsi e Kurt pensa sempre che Blaine voglia solo QUELLO...
Secondo me è un capitolo pieno di significato... davvero. E soprattutto penso che tu non possa mai deludermi...
Un bacio,
Alessia

21/02/12, ore 00:23

Mi vergogno del fatto che non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo prima che uscisse questo D:
Cmq adessp eccomi qua *O* questo capitolo è bellissimo!!
Ti dirò Kurt e Blaine mi stanno facendo dannare eh ahahaha dio quando le cose sono così palesi >.< ma hanno così tanta paura che non riescono a dirsi le cose chiaramente ç_____ç
La scena finale *-* è stata emozionantissima!!non so se dopo questo bacio le cose cambieranno tra i due però dico solo che è stato perfetto e che ha trasmesso tanto :3
Bacione!Al prossimo! :D

20/02/12, ore 23:51

madonna dovrei ripassare per domani e invece sono qua a leggere la tua meraviglia, io nn so come fai veramente XD
cioè mi hai fatto stare con il groppo alla gola per tutto il capitolo, madonna ho sentito ogni singola emozione, ogni ansia del nostro kurt
cioèè favoloso perche sentivo ogni sua sensazione a partire dai messaggi che si è scambiato con blaine
e poi l'incontro apparte la loro discussione ma anche li ogni emozione di blaine io l'ho percepita cosi chiaramente, veramente la tua meraviglia è davvero magica XD
e poi vogliamo parlare della fine XD
cioè dire che ho avuto il batticuore e dire poco, madonna ero cosi emozionata, era come essere là XD
davvero sei sempre BRAVISSIMA :)

ps
te lo posso dire ufficialemente, se mi dai il permesso, mi piacerebbe fare un video klaine con tue citazioni, sarebbe troppo ma troppo bello XD

20/02/12, ore 23:16

Non so se lo senti ma ti sto applaudendo! Complimenti una storia fantastica, ricca di grandi emozioni e scritta benissimo (finalmente un'italiano corretto!!!) L'ho scoperta una settimana fa e me la sono letta in una nottata, non riuscivo a smettere! Riesci a sorprendermi con continui colpi di scena e la psicologia di entrambi è d'avvero complessa, ma molto realistica. Io un libro così lo comprerei. Non mi sembrava vero che avessi aggiornato e poi tutto d'un fiato ho letto e...ho pianto (non giudicarmi, sono emotiva!). Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!! Grazie per le emozioni che mi fai vivere e complimenti ancora sei proprio brava!! :D

20/02/12, ore 23:16

nuovamente con le lacrime agli occhi sono a recensire quest'ennesimo capitolo magnifico...
E' di una bellezza e profondità sconvolgente.....La canzone finale: ci credi che pensavo a quella canzone mentre leggevo?? Ed è una delle mie preferite <3
Non so più davvero cosa dirti mia cara missing: tocchi i cuori con la tua storia. Quando Kurt si arrovella con tutti i suoi pensieri, quando aspetta Blaine....lo 'vedevo' davanti ai miei occhi, sentivo la storia, l'ho vissuta con lui...e quando Blaine è arrivato con il suo bagaglio di dubbi ma alla fine ha sorpreso scoprendosi finalmente un po'...beh...speriamo che si lasci e si lascino andare sempre di più perchè
 "Che cosa?" chiedo stupito.
ecco....qui ho versato tutte le lacrime che avevo.
Grazie missing, questo è un regalo di compleanno che porterò nel cuore (anche se è domani che li compirò ^^) - un bacione!!!

20/02/12, ore 22:59

*qui parla il fantasma della pazza che scrive che sta cercando di asciugare il pavimento dalle lacrime trabordate dal tavolo*
ti giuro che la prima reazione è stata quella di spalancare la finestra (non so da te ma da me siamo ancora molto vicini allo zero a quest'ora) cercando di riprendere quel respiro che avevo smarrito nelle pieghe della tua stupenda storia....
è un capitolo incredibilmente bello e il finale....
non ho parole per descrivere e commentare tale meraviglia
sappi solo che sono letteralmente incantata....
confesso che avevo un po' di "paura" nel leggere oggi perchè ho avuto una giornata infame e sapevo che mi avrebbe mandato in pezzi...
ma non potrei farne a meno....
ho passato dieci minuti seduta per terra rannicchiata ad abbracciarmi le ginocchia piangendo....
e continuavo a dipingermi nella mente l'ultima immagine che hai così meravigliosamente ben tratteggiato con le tue parole.....
sono incredibili...
e ne voglio ancora e sempre di più...
per ora mi limito a dirti ancora una volta grazie....
e te l'ho detto un miliardo di volte e non mi stancherò mai di ripeterlo:
tu non potrai MAI deludere chi ti legge con gli occhi del cuore...
nè suonare banale... :)

20/02/12, ore 21:58

Un piccolo sospiro di sollievo gli esce dalle labbra, prima di appoggiare la fronte contro la mia. Rimaniamo così, con gli occhi chiusi.

E' stupendo.
Tu hai un potere straordinario.
Rendi tutto così reale e lo descrivi alla perfezione.
Credimi se ti dico che sei una delle migliori scrittrici di efp.
Non so come spiegarti....
Anche la scena dell'abbraccio dell'altra volta.
Riesci a descrivere piccole cose,che vissute sono veramente cose piccole piccole,ma importanti, in modo fantastico.
Sarà che sono fissata con la Klaine,ma scrivi così bene che riesco quasi a sentire quello che prova Kurt.
E' una roba strana.Ma è un potere che in pochi hanno.

Se mai scriverai un libro,fammelo sapere che lo compro subito!

Meravigliosa,davvero.
Continua presto!

Bacio :)

20/02/12, ore 20:35

Oddio che teneri! Mamma quanta tenerezza mi ha ispirato questo capitolo!
La parte in cui parlano mi è piaciuta un mondo, ho sentito tantissime emozioni, davvero! Le hai descritte alla perfezione, e sono ancora scombussolata, non so se sto scrivendo qualcosa di sensato.
Ho amato i pensieri di Kurt in questa parte, sono più maturi, più consapevoli, e ho capito anche il suo atteggiamento nei confronti di Blaine, come meccanismo di difesa, anche se mi si è spezzato il cuore per la reazione di Blaine, che sembrava così privo di filtri, così puro e spaventato... Mi hai emozionta.
Sei una grande. E non ho altro da dire.

20/02/12, ore 19:51

Oddio...che capitolo intenso! Si intenso perchè non saprei come definirlo diversamente....
All'inizio è tutto così triste e brutto (nel senso buono) perchè si mandano quei messaggini scarni e non si sentono mai realmente!!! E questo è veramente molto,molto triste...davvero!
Ma poi Blaine arriva è all'inizio è tutto strano,Blaine è confuso e Kurt è disperato!!!
E poi....poi si baciano ed è tutto così bello...
Davvero come fai provare tante emozioni diverse in un unico capitolo?
Veramente sei bravissima!
Al prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
Aurinella

20/02/12, ore 18:41

OH MIO DIO NON PUOI METTERMI BREATHE ME SI SIA NON PUOI NON PUOI NON PUOI ç_________________ç
Ommioddio sono distrutta. E' un bel capitolo questo, cioè sono meravigliosi ma qui Blaine ammette di sentire qualcosa e basta non so che dire.
So solo che l'attesa per il 26 sarà una tortura D:
sifjksfaskfaslafgasifkals.

20/02/12, ore 18:26

Straordinaria come sempreee <3 Bravissima :D
by Fede

20/02/12, ore 17:49

Questo capitolo è intenso quanto malinconico. Mi sono arrivate tutte le loro emozioni e le loro paure. Ho sperato fino all'ultimo che tu facessi dire qualcosa a Kurt in risposta all'ultima domanda di Blaine..perchè quel qualcosa sgorga da ogni riga! Per il loro bacio comunque è esaustivo..lo sarà anche per loro? Li e ci stai facendo penare, ma mi piace che tu non risolva tutta la situazione velocemente, sarebbe sminuirla. Sono personaggi complessi e hanno storie dolorose alle spalle, cose che non si cancellano in un battito di ciglia. Spero tu li faccia aprire reciprocamente e avvicinare ancora. Fantastico, semplicemente. Qui Blaine mi ha ispirato una dolcezza infinita.