Someone like you
di MissingPieces

21/01/12, ore 17:32

Il nuovo capitolooooooo! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Beh che dire...straordinario come sempre...ogni capitolo di questa storia, per un motivo o per un altro, mi tolgono il respiro per quanto sono belli!!!
"Grazie a te per esserci voluto entrare e grazie per averlo fatto in punta di piedi" finalmente Blaine si sta aprendo con Kurt!!! Secondo me da quando il tutto è iniziato Blaine è cambiato tantissimo. E' diventato dolce, si fida di Kurt e secondo me si sta piano piano innamorando!! *_____* tenero!!!!
"il tempo si è fermato, il mondo si è fermato, esistiamo solo noi due ed è tutto ciò che conta in questo momento" secondo me una frase del genere non va neanche commentata perchè parla da sola. Ti posso solo dire che mentre la leggevo i miei occhi erano cosi <3 ______ <3
Bravissimaaaaa! Attendo con moooooolta ansia il prossimo capitolo!
=) Sar@

21/01/12, ore 17:13

Ho letto questo capitolo durante una noiosissima lezione di filosofia...e ti giuro,stavo per urlare come una bambina quando è arrivato il momento del bacio.

Ho rivissuto le stesse sensazioni di quando c'è stato il primo bacio di Kurt e Blaine,nella serie,dico solo questo. La suspence descritta,il modo di avvicinarsi e toccarsi assolutamente sublime.

21/01/12, ore 16:59

Oh mamma,finalmente il bacio,adesso che ho letto capisco la tua risposta alla recensione,mamma mia quanto sono belli. Poi Kurt che sta capendo che si sta innamorando di Blaine e quest'ultimo che si comporta sempre in modo più tenero con Kurt. Oh mamma mi devo calmare,sono stupendi,lo ripeterò ottanta volte. Ovviamente ti dico sempre che sei bravissima e che continuo ad amare sempre di più come scrivi perchè descrivi tutto molto accuratamente e riesco facilmente ad immaginare la scena,mi sento come se stessi guardando un film e leggendo un libro contemporaneamente,è qualcosa di stupendo.

21/01/12, ore 16:53

Allora:
1. Credo che tu abbia descritto il coming out di Blaine in modo abbastanza realistico, non ci sono passata, ma è così che me lo immagino in un mondo bigotto come questo. Che poi ci siano persone straordinarie come il papà di Kurt, non lo metto in dubbio, ma sono una minoranza. (Attestato anche da quello che è successo ieri notte su Twitter con Darren, Cory, Chris e Lea)
2. Mi è piaciuta molto la descrizione del primo bacio, tanto amore! Tanto carini loro <3
All'inizio pensavo che il capitolo fosse illegalmente lungo, ma credimi, scorre che è un piacere! Arrivata all'ultima parola volevo che ci fossero almeno altre 10000 parole, quindi non preoccuparti, è piaciuto tanto (almeno a me).
Al solito, quel povero Kurt rischia di diventare pazzo per colpa di Blaine se lui non si da una mossa a fargli capire qualcosa e penso che questo bacio lo abbia confuso ancora di più ahah Povero baby penguin <3
Ok, questa recensione è fin troppo lunga, mi dileguo! Aspetto il prossimo capitolo, non farmi aspettare tanto :D

21/01/12, ore 15:50

OH.MIO.DIO.= non riesco a pensare ad altro che a queste parole mentre ho le farfalle nello stomaco e un sorriso a 32 denti sul viso:D *_________*
Posso ripetertelo anke x sempre, ogni capitolo è sempre più meraviglioso e tu mi dai sempre emozioni nuove :)
E' stato il bacio più bello del mondo, nn credo ci fosse modo più bello x descriverlo e per descrivere sezsazioni e sentimenti di Kurt.. giuro l'hai descritto talmente bene che mi sn rivista tantissimo in lui e Blaine oddio *_______* anke io amo Blaine e ora di più *_______* che dolcezza di ragazzo che è <3
Non posso aspettare il prossimooooooooooooooooooo *sclera*

21/01/12, ore 15:49

SONO MORTAAAAAAAAAAAAAAAAA! DIO MI HAI UCCISA ODDIO SAHJAGKHJSFKASGHASFKGHSFGHSFAGHSFSGHAGSHSFAGHSFAGHSKSAGFGHDSALSAHFGDJSHAGSAH IL BACIIIIOOOOOOOOOO. SI SONOOOOOO BAAAAAAAAAAAACIAAAAAAAAAAAAAATI CAAAZZOOO. OOHHH SAAHSHSGKSGSHAFDGH;AJKSHASJKJKAHSA SONO TROPPO EMOZIONATA SONO IN LACRIME ç____ç ODDIO QUANTO SONO BEELLII AAAAAAAAAAAAAAAAH JKAGSFSGSASGHJSSGHSJASGHAS.

21/01/12, ore 15:21

SIIIIIIIII!!!!!!Finalmenteeee!!!Oh mio dio....ripiango di nuovo carissima....cioè...ma come fai???Come fai!!!Hai una sensibilità rara e riesci sempre ad emozionarmi!!!Tanti tanti complimenti a te di cuore!!Questa storia mi manderà fuori di testa...ti giuro...è s-t-u-p-e-n-d-a...ahimè la fantasia dei miei commenti non è così varia e sono piuttosto monotematica, ma per te solo lodi..davvero...Mi sono emozionata come poche volte e leggendo una storia, questa è la prima volta che mi succede...Mi sentivo come se dovessi ricevere io questo agognato bacio che vuole dire TUTTO!!!Ora vediamo cosa si diranno a parole o con gli sguardi questi due....mamma mia....li adoro!!!!!Al prossimo capitolo!!!!Grazie per questa bellissima storia!!!

21/01/12, ore 14:59

sono qua in lacrime...è normale una reazione del genere??Io non lo so, ma mi hai commosso profondamente...hai toccato il mio cuore....Questo capitolo è davvero straordinario....Quante volte mi sono sentita come Kurt anche se con un passato diverso dal suo, ma così simile??Il sentirmi non accettata, essere presa in giro così per divertimento ed ignoranza.....Certo che poi ascoltando proprio "Someone like you" di Adele non è che mi abbia aiutato molto XD Ehhhh ma a me piace leggere le storie con il sottofondo adatto per sentirmi ancora più dentro la storia...Ora vado a leggermi il prossimo capitolo!!!bacio =*

21/01/12, ore 14:57

oh ç____ç piango di gioia!!! si sono baciati, non ci credo....il più bel bacio che abbia mai letto in una FF *.* non so che dire...sono senza parole!!!!questa storia mi piace ogni volta di più =D finalmente stanno capendo tutto...che si sono trovati...<3 che amori che sono!!!!chissà cosa si diranno a proposito del bacio, mah!!!aspetto con taaaanta trepidazione il prox cap!! =)

21/01/12, ore 14:18

Deluderci????!!!! Non so gli altri ma io mi sono persa in un mare di flussosità leggendo questo capitolo *_*
Poi il bacio *O* aspettavo questo momento con ansia e tu non potevi descriverlo meglio, tutte le sensazioni e le emozioni mi hanno fatto venire i brividi come se le stessi provando in prima persona ^.^
Non posso fare altro che farti i miei complimenti perché scrivi benissimo e riesci a emozionare facendolo :)
Al prossimo capitolo che aspetto con ansia :* baci

21/01/12, ore 14:08

F - A - N - T - A - S - T - I - C - A!

21/01/12, ore 13:54

Ho il sorriso stampato in faccia da tipo un'ora, e questo é mertito tuo e di questo bellissimo capitolo.
Ma andiamo con ordine: l'inizio é dolcissimo, lo svegliarsi assieme accoccoalti mi é piaciuto molto, cosí come lo sguardo tenero di Blaine che ci lascia intuire molte cose.
La parte in cui parlano della Sera precedente é perfetta, perfettamente in linea con i caratteri dei personaggi, per cui mi sono trovata frustrata e sospirante, possibile che si facciano cosí tanti problemi? Peró anche per questo sono tenerissimi, intrappolati dalle loro paure.
Bellissimo anche come hai fatto virare l'argomento e il cambio di atmosfera, Blaine finalmente si apre un pochino, e questo lascia senza parole e piacevolmente sorpresi. La sua maschera non è piú così visibile, stará proprio al nostro Kurt rendersi conto di questa cosa. Mi fanno morire i suoi viaggi mentali, sono assurdi e sempre in linea con il personaggio, spero solo che col tempo impari a fidarsi di piú del prossimo e di se stesso.
La parte finale poi è fantastica, travolti dagli eventi e dalle emozioni, e secondo me non poteva esserci un primo bacio migliore, quindi metti pure da parte i tuoi dubbi, è perfetto così. Soprattutto perché la cosa è partita da Blaine, povero cucciolo, chissa che confusione ha in testa, e che fatica deve aver fatto a lasciarsi andare, ma dopotutto, come ha detto lui stesso a Kurt, lui ha deciso di entrare nel suo mondo piano piano, in punta di piedi, e ora che se lo ritrova così presente e reale non c'è altro da fare che fare lascirsi andare e fare conti con se stessi e chiedersi il perchè di tante cose. E questo vale per tutti e due ovviamente.
Tutto il capitolo è fantastico, scorre meravigliosamente, un rincorresri di eventi che portano al finale, inaspettato e dolcissimo.
Lascia che te lo dica, brava!
Alla prossima.
Ale

21/01/12, ore 13:50

Perfetto. Non so cosa dire. Tu ti preoccupi che possa essere risultato poco veritiero, forzato o cos'altro? E' stato splendido, la scena del loro primo vero bacio non potevi descriverla meglio, colpisce la tenerezza e la sincerità di quello che tra di loro sta diventando sempre più amore, e i pensieri di Kurt sull'innamorarsi di Blaine colpiscono tantissimo.
Questa storia è meravigliosa, tu non sei brava, molto di più, e io divento sempre più noiosamente ripetitiva. Ma non riuscirei a dire altro, se non complimentarmi con te per le emozioni che il racconto scaturisce in me.
A presto :)
Viola♥

21/01/12, ore 13:19

ci sono.. ci sono... e NON CI SONO... cazzo.. BEST KISS EVEEEEEEER.... no ok l'ho sentito io dentro sto bacio..

parto cosi perchè QUESTO è IL NOCCIOLO DEL CAPITOLO... io speravo che ci fosse nell'altro capitolo..ma il risveglio è ASSOLUTAMENTE molto meglio..

Per il Coming Out di Blaine mi sei piaciuta..secondo me lo hai trattato abbastanza bene e graduale anche.

E torniamo qui. IL BACIO... e che bacio... è stato il bacio più atteso della storia(secondo a quello di Dublino).. è stato il bacio più sentito per quanto mi rigurada.. è stato UN PARTO.. un travaglio la Notte di Capodanno.. oddio ... e poi ECCOLO.. bello..mi è piaciuto.. mi è piaciuta la dolcezza, la lentezza e la leggerezza di questo bacio.

Per me hai fatto un ottimo lavoro.. ora attendo di sapere come sistemerai la situazione. perchè tra Kurt e Blaine è cosi, fanno 20 passi in dolcezza e in "amore" e poi tutto viene ritirato con i loro "ruoli" nel loro "rapporto".. e oddio Blaine c'ha messo 20 capitoli per baciarlo... dimmi che ci metterà altri 20 STUPENDI CAPITOLI per dirgli che si sta innamorando di Kurt.. :))

Comunque ti chiedo scusa se ti ho annoiata con questa recensione ma cavolo ci voleva.. ora vado a sclerare con le altre matte..

Bea :D

21/01/12, ore 11:56

È il più bel capitolo di sempre!la scena del bacio non poteva venire meglio di così!è in assoluto la mia storia preferita,la amo alla follia e ti meriti tutti i complimenti del mondo!e con questa è la 3 volta che piango con la tua storia e ti giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo e lo aspetto con impazienza!:)alla prossima!