Someone like you
di MissingPieces

14/03/12, ore 19:16

Ma che capitolo fluffoso! C'è qualcosa di più bello?! Oh, l'astinenza da Kurt e Blaine si sta facendo insopportabile... ormai li vedo dappertutto, anche nei fondi di caffè! Quindi questo capitolo è stato davvero un toccasana. Non sono, come avrai intuito, la persona più adatta per dirti se il fluff è stato troppo... per me non è mai troppo.
Che dire, questa colazione fra i due mi è piaciuta... ancora, fluff gratuito, mi troverete lì (velata mezza citazione di Chris...). Lo so, questa mia dipendenza sta diventando problematica... ma sinceramente, sono felice così, quindi, chissenefrega!
Dove ero rimasta... ah sì, mi è piaciuto tutto di questo capitolo... quindi non posso che farti i complimenti...
Al prossimo capitolo!

bye

Guzzy_12

14/03/12, ore 19:02

Blaine ... ç.ç E Kurt ... ç.ç i miei amori ... Mi veniva da piangere nel leggere i loro pensieri dopo che si sono separati. Blaine mi fa una tenerezza infinita, tanto che mi fa venire voglia solo di abbracciarlo e stringerlo forte, per proteggerlo dai mostri del passato, ma, visto che non me lo potrò coccolare io, spero che Kurt lo faccia a dovere XD
E anche Kurt ... Tenero lui ... Ne ha passate così tante nella sua breve vita ... Spero solo che con Blaine vada tutto bene e che loro due insieme riescano a superare le insidie del mondo e a vincere.
La parte finale l'ho adorata ... Sono felice che finalmente si siano riappacificati, anzi, sono anche più uniti di prima <3 Sono troppo teneri <3
Ti faccio ancora i miei complimenti, sia per il capitolo sia per la storia ( anche se mi sento un po' ripetitiva XD )
A fra poco! ^^
Ciaoooo =)
Un bacio <3
- Rose

14/03/12, ore 18:48

Okay, eccomi qui a recensire, anche se come al solito sono in ritardo! >.< Questa volta però c'è una motivazione accettabile, ossia lo stage che mi ha tenuta otto giorni in Germania e la simulazione di terza prova che ho avuto praticamente appena tornata ç.ç
Comunque... passando al capitolo... A costo di passare per ripetitiva devo dirti che anche questo mi è piaciuto molto: ho trovato il momento del bacio descritto in modo decisamente divino, sei stata capace di farmi comprendere tutte le loro emozioni, le loro paure e le loro difficoltà a lasciarsi andare a causa di tutti quei muri che hanno costruito nel tempo, ma sapevo già da tempo che quando scrivi tu è impossibile non immedesimarsi e non provare sulla propria pelle le stesse emozioni dei personaggi a cui tu dai vita. Complimenti! =)
Mentre leggevo la parte finale fissavo il computer (in realtà l'ipod perché usavo quello in Germania, ma questi sono solo dettagli) e cercavo di comunicare con Blaine per dirgli di non fare cazzate e con Kurt per cercare di fargli capire la stupidità di Blaine e di non prenderlo troppo sul serio, perché sarebbe tornato, DOVEVA farlo XD
Cooomunque, ora è meglio dileguarsi XD vado a recensire il prossimo capitolo! ^^
Ancora complimenti! =)
Ciaooo!
Un bacio <3

14/03/12, ore 16:10

Ahhhhhhhhhhhhhh Che belli! Cioè Blaine.. Kurt la deve smettere di NON essere speciale altrimenti vado lì e facciamo un discorsino.. e poi come è bello Blaine e il loro non capirsi.. ahahah! Kurt sveglia, vorrebbe essere lui quell'uomo! Cavolo! (Asia, ti devi ricordare che non esistono!) Uffi, ma sono così belli! Complimenti, aspetto aggiornamento!

14/03/12, ore 15:06

Il fluff iniziale secondo me non stona. C’è stato un cambiamento, se ne sono accorti entrambi, è normale che anche i loro atteggiamenti verso l’altro siano cambiati. Ci sono ancora molti punti oscuri sia in Blaine che in Kurt, ma piano le cose stanno migliorando, la fiducia cresce sempre di più.
Infine, io adoro Anastasia e conoscevo la canzone, ma non avrei mai pensato di poterla ritrovare in un simile contesto, ma mi sono dovuta ricredere.
Complimenti, al prossimo capitolo :)

14/03/12, ore 15:03

A me invece questo capitolo convince! Sono sempre più belli insieme! No, non hai assolutamente esagerato con il fluff, anzi...tutto ben accetto! §Finalmente si sbottonano un pò. Finalmente si godono il tempo insieme..grazie di questo piccolo regalo! Ormai sono io che sono pazzamente innamorata dei tuoi personaggi! Belllissima anche la scena della colazione, sono adorabili. Forse i temp sono quasi maturi perchè ammettano che sono già innamorati l'uno dell'altro....aspetto con impazienza il pranzo. Complimenti di nuovo per questa bellissima storia che ogni volta non vedo l'ora di leggere! Al prossimo!

14/03/12, ore 14:47

Appuntamento. Si, quello che stanno per avere a pranzo è proprio un vero appuntamento u.u almeno così penso io...
Capito pieno di fluff ma di certo non fa mai male!
La scelta della canzone direi che la trovo molto azzeccata. Insomma da un punto di vista rispecchia molto Kurt e Blaine in questa storia, poi io adoro Anastasia quindi non può non piacermi.
Mi scuso per non aver recensito molto ultimamente ma sono piena di impegni D:
Direi alla prossima con questo "appuntamento".

14/03/12, ore 13:00

Stai tranquilla, non hai per niente esagerato col fluff, anzi, secondo me ci voleva dopo tutto quello che è successo, e sei stata bravissima, secondo me era semplicemente fantastico **
Le cose si stanno facendo sempre più 'diverse'...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono sempre più curiosa :)
Un bacio e ancora complimenti,
Viola♥

14/03/12, ore 09:20

che carino questo capitolo, sono davvero adorabili, quando si svegliano insieme, magari se riescono a dirsi tutto quello che sentono sarebbe fantastico, cmq è un passo avanti, la canzone è bellissima, il cartone è uno dei miei preferiti, grazie tante x il capitolo è stato davvero bello leggerlo, al prox ^^*

14/03/12, ore 01:24

io sinceramente bellissima, ormai non ho piu parole, ad ogni capitolo mi lasci con una tale emozione addosso, davvero, non sai quanto riesci a rendere meraviglioso tutto quanto, veramente e una cosa cosi favolosa che ogni volta che succede rimango sempre a bocca aperta
apparte che adesso che entrambi hanno preso una decisione, è tutto piu bello, tu citi spesso una parola intimo, madonna eccome se riesci a renderlo tale, poi con le tue meravigliose citazioni, che ovvio alla fine ti scrivo la mia preferita, anche se ce ne sarebbero piu di meta capitolo, ma sai piccolo dettaglio XD
per il resto io mi sono innamorata del tuo blaine, ok amo il tuo kurt alla follia, mo mi sono innamorata del tuo blaine, e cosi meraviglioso e poi nella scena in cui abbraccia kurt nel letto e li chiede di restare, madonna la mi sono emozionata da morire, e poi si la mia scena preferita era in cucina, ed è qua la mia citazione preferita, questa qua:

"Ad un tratto con la coda dell'occhio lo vedo girare intorno al tavolo e fermarsi alle mie spalle, appena sento il suo respiro sul collo il mio corpo reagisce e inizio a tremare leggermente aspettando la sua prossima mossa.
Pochi istanti dopo sento le sue braccia cingermi le spalle e non posso fare a meno di sussultare mentre inizio a respirare irregolarmente, le sue mani poi scivolano fino a posarsi sulle mie, dopo un attimo senza dire nulla mi stringe più forte e mi lascia un dolce bacio all'altezza del collo, quel breve contatto mi provoca un lungo brivido lungo la spina dorsale."

madonna nn sai come mi sono emozionata in questa scena madonna, te lo giuro era come viverla, era come essere presente, e di questo ti ringrazio perche capitolo dopo capitolo rendi tale tutto questo, davvero meraviglioso :)
eh si bellissima sei stata anche stavolta SUPER BRAVISSIMA :)

14/03/12, ore 01:24

DIOOOOO! *o* Quanto fluff! Tutto questo mi riempie il cuore di gioia! :D
Si sono svegliati insieme (perchè hanno dormito insieme, ovviamente), hanno scherzato a letto, si sono tenuti stretti, hanno fatto colazione insieme, faranno pranzo assieme e poi tutto quel mix di parole fluffose... Santissimo Panino! *Si Emoziona*
Volevo dirti che mi sono praticamente innamorata di te! LOL Quello che scrivi è qualcosa di bellissimo! Riesci sempre a scrivere delle cose stupende! Sei fantastica!
Con TANTO, TANTO, TANTO, TANTO, TANTO love,
Alessia

14/03/12, ore 00:48

Io non mi stanco mai di fluff. MAI.
Quindi dal mio punto di vista non è esagerato. Insomma dopo tutto quello che hanno passato se lo meritano davvero un angolino coccoloso tutto per loro o no?
Sono così carini entrambi intrappolati dalle loro catene tendando in ogni modo di distruggerle, entrambi così coinvolti da non rendersi conto che ormai non è piu questione di "se" ma è solo questione prendere coraggio e di mollare gli ormeggi e farsi trascinare verso la felicità, perchè l'amore c'è, è li proprio di fronte a loro.
E a volte vorrei davverro scuoterli e dire loro di non perdere altro tempo, è così prezioso!
Ma mi piace, è giusto rispetto alla caratterizzazione dei personaggi, quindi apprezzo davvero quest'altro piccolo ma fondamentale passo.
A te carissima, tutti i miei complimenti, ci fai sognare.
Alla prossima un abbraccio.

14/03/12, ore 00:24

Ragazza,
ogni capitolo per me è un colpo al cuore...
Sono sempre dolci o commoventi e boh.
Questo mi è piaciuto proprio per il fluff ù.ù
Sempre bravissima :)

Rach.

13/03/12, ore 23:54

Il fluff non è troppo,anzi!Hai fatto benissimo a metterlo,ci voleva proprio!Ho adorato la parte in cui Blaine abbraccia Kurt da dietro,dolcissima!Poi finalmente Blaine si è dato una mossa e gli ha chiesto di pranzare insieme e credimi,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!AMO SEMPRE DI PIÙ LA TUA FANFICTION!*w* quanto sei brava!un bacio,alla prossima!Rach <3

13/03/12, ore 23:30

Non ho ancora letto il capitolo, ma ho letto solo le note...volevo dirti che anche secondo me la canzone Il mio inizio sei tu è perfetta x loro due...sarebbe bellissimo se la cantassero in una puntata!
ti farò sapere appena leggo il capitolo!
grazie x l'aggiornamento!