Someone like you
di MissingPieces

16/08/12, ore 10:07

Prima di ogni cosa:
riguardo alle due domande che hai fatto io ti dico sì sì e sì.
Va benissimo tutto!
Se preferisci non scrivere la scena va bene,sono d'accordo con te.
E sullo scrivere il "dopo" della loro vita idem. Va bene. E' perfetto :) ç_ç

"E se ti dicessi, che voglio fare l'amore con te perché lo desidero?" mi dice lanciando un veloce sguardo verso la mia bocca.

"Se ti dicessi che sarei onorato di essere il primo e sono felice che tu me lo abbia chiesto? mi chiede prima di lasciarmi una leggera carezza su una guancia.

"Se ti dicessi che in fondo al cuore ho sempre sperato che cambiassi idea e che prima o poi mi avresti chiesto di fare anche questo passo insieme a me?" mi dice con voce sempre più emozionata, posandomi un leggero bacio sulla fronte.

"Se ti dicessi che sono soltanto un idiota, mi diresti di sì?" mi chiede prima di depositare un leggero bacio sulle mie labbra.

Io sono senza parole.
Di nuovo.
Questo capitolo è così bello..
Che poi "bello" non basta..è meraviglioso.

Però ti dirò..ho paura che Kurt possa starci male dopo tutto questo..peggio di adesso.
Blaine lo ama senza dubbio e la frase finale (*www*) lo conferma,anche se lui è ancora confuso..è così.
Però se,dopo tutto questo,Blaine non si sentisse ancora pronto ad ammettere a se stesso che ama Kurt?
Ma nooooooo.
Perchè sono così tragica?
Non succederà..non penso che faranno di nuovo passi indietro..ormai sono quasi arrivati..no?
Vabbè.
La parte iniziale di Kurt è ç___ç
Insomma è un po' quello che dico sempre io del Kurt personaggio in Glee.
Lui non ha mai avuto niente,se non cose brutte,e la sua unica vittoria è Blaine.
Poi mi mettono quelle foto lì e quei video spoiler e a me dispiace così tanto..più per Kurt che per Blaine..sono sincera.
Ma questo è un altro discorso u.u
Tornando a noi,quando Kurt sente bussare io subito: "E' Blaine!"
Lo immaginavo.
Blaine lo ama esattamente come Kurt ama lui..immaginavo che ci sarebbe rimasto male e sarebbe tornato..
E poi la parte dopo in cui parlano evito di commentarla perchè sto ancora cercando di riprendermi ç_____ç
Troooooooppi sentimenti.ç__ç

Che dire di altro?
Perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo ma ho detto "lo recensisco poi con calma" peccato che sono partita e non ho più avuto tempo..comunque era meraviglioso..come sempre.
Cercherò di non dimenticarmi più di recensire (çç scusamii) perchè mi dispiace davvero non farlo..ci tengo :)

Sì,sei stata molto veloce ma come ti dico sempre,fai pure con calma noi saremo sempre qui..o almeno io u.u

Bravissima,come sempre.
ciao ciao :)

16/08/12, ore 09:52

cosa dire di questo capitolo?
ho pianto mentre lo leggevo? SI!
il cuore mi andava a mille? SI!
mi sono sciolta? SI!
ho creduto di essere al loro posto? diamine SI!!!!
PERFETTO QUESTO CAPITOLO E' PERFETTO! QUESTA FF E' PERFETTA

cit. una delle mie parti preferite del capitolo

"Blaine, perché stai tremando?"

Mi guarda intensamente per un lungo attimo, si lascia andare ad un lungo respiro e tremando sempre di più, con un sussurro mi risponde:

"Perché è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho fatto l'amore".

dfobvskdfvalkbdjlad <3.<3

16/08/12, ore 04:39

Per me devi scriverla. La storia è inizata a luci rosse ed è diventata una cascata di sentimenti e pensieri che cominciano ad annoiare. Una descrizione piccante potrebbe vivacizzare le cose no?

16/08/12, ore 00:14

Io preferirei che tu lo lasciassi intuire soltanto, ma immagino che sia un parere non molto condiviso ahah!
Ad ogni modo fai come ti senti. E' proprio bella questa storia, grazie per non averla abbandonata. Un bacione
Fra

15/08/12, ore 22:33

madonna bellissima, io nn so come tu faccia ogni volta, e sono ben trentatre capitoli che la tua meraviglia mi fa quest'effetto :)
madonna ho avuto il batticuore durante tutta la lettura e mi sono emozionata tantissime volte
il modo in cui kurt lo ama è bellissimo così reale e tangibile, e anche blaine lo ama deve solo dirlo a voce alta secondo me :)
per le canzoni secondo me sono una parte fondamentale della tua meraviglia quindi non levarle ok? XD
per la loro prima volta, io farei come hai fatto negli altri passaggi che hai descritto, semplicemente come hai sempre fatto, questo è solo un passo in più :)
per qualche capitolo sulla loro vita dopo io sono d'accordissimo se lo scrivi mi piacerebbe molto poter leggere del loro futuro :)
per il resto sei sempre BRAVISSIMA :)

15/08/12, ore 22:27

da dove comincio?
scusami tesoro ma ho realmente finito le parole....
senti il mio cuore come batte forte?
ecco... ascolta.....
partiamo dalla fine va...
amo questa canzone di Tiziano Ferro te lo dissi ieri e te lo ripeto ora..
la trovo perfetta per loro e per la delicatezza con cui hai tratteggiato una scena stupendamente perfetta.....
sono la mia favola
sai quelle favole in cui rifugiarsi? quelle che ti spezzano il respiro facendoti emozionare e sognare?
ecco quelle....
ammetto di avere pianto come una bambina all'incirca dalla prima all'ultima riga..
e ancora non ho smesso..
e intanto che ascolto l'amore è una cosa semplice penso a te...
a quanto sei diventata importante..
al mio pensiero felice...
a colei che crea immagini e scenari così cari al mio cuore..
che mi permette di volare....
che mi fa addormentare sempre con un sorriso quando arriva la buonanotte..
e che mi regala un sorriso ogni giorno..
che sa regalarmi emozioni rare e preziose...
che mi fa venire voglia di VIVERE
che mi fa sentire meno sola....
che c'è... semplicemente... perchè tu ci sei SEMPRE e lo stesso vale per te... io ci sono

per rispondere alla tua domanda... a me piacerebbe se un po' di descrizione ci fosse perchè sono sicura che la renderesti perfezione come sai....
tu sei capacissima di descrivere benissimo ogni cosa..
sai farlo così bene che la sottoscritta si sente quasi presenza invisibile sulle scene che dipingi....
io sono lì con loro....
e li vivo
eh sì mi piacerebbe un pochino curiosare nella loro vita "dopo"
anche perchè egoisticamente vorrei che questa emozione rara che sai scatenare in me con questa storia non finisse mai..

spero di essere risultata almeno un pochino coerente... se così non fosse perdonami ma il mio cuore stasera questo mi suggerisce....

"TU SEI IL MIO CIELO"
un abbraccio forte...
ti voglio bene

15/08/12, ore 22:09

Oddio come sono carini! Sono la dolcezza! Però leggere di Kurt e Blaine così depressi è pesante ç_ç soprattutto dopo gli ultimi spoiler D:
Kurt non se n'è accorto o fa finta di non accorgersi che Blaine parla solo di "fare l'amore" e non "fare sesso"? Ovviamente, immagino che con l'ultima frase abbia capito, anche perchè poverino sta impazzendo dietro ai suoi sentimenti cercando di capire Blaine xD
Però non puoi lasciare il capitolo così ç_ç Ti prego non farci aspettare troppo ** PUBBLICA DOMANI! xD
Per quanto riguarda "la scena" a me piacerebbe se venisse descritta LOL Poi, ovviamente, sta a te decidere :) a presto <3

15/08/12, ore 21:20

x la 1 domanda preferirei che descrivere quello che succede, ma qualunque tua decisione mi va bene, basta che pubblichi
x la 2 mi va bene, mi piacerebbe sapere del dopo.
in anzitutto grazie tante x il capitolo e x averlo pubblicato così velocemente, che ti posso dire che è bellissimo, all'inizio avrei ucciso Blaine, ma quando è arrivato è gli ha parlato con il cuore è stato bellissimo...
certo cavolo se kurt gli diceva che l'amava era meglio, ma non si può avere tutto...
è stato davvero un bel regalo, grazie tante =) al prox capitolo

15/08/12, ore 20:54

wow... bello bello bello... non ci sono parole... vediamo... secondo me, visto che nonostante "il contesto" la storia è dolcissima... alla prety woman diciamo... se descrivi la scena con la dolcezza che ha caratterizzato ogni capitolo non puoi sbagliare :) aggiungi tutti i capitoli che vuoi!!! fai un prequel un sequel, tutto basta che continui perchè sei bravissima...
Non mi deludi mai :)
a presto... :)

14/08/12, ore 11:35

OMG dire che questa storia ti strega è dire poco! Complimenti,penso che tu abbia davvero un bel modo di scrivere e soprattutto mi piace come vai a fondo nei sentimenti di Kurt e Blaine.. È bellissima questa Storia! Ok basta mi sto emozionando *----* comunque vedo l'ora di leggere un altro capitolo! *-* a presto(si spera) :]

12/08/12, ore 11:39

Non puoi interromperlo cosí!ç_______ç vai avanti ti prego, non si può rimanere così proprio alla fine.
É stupendo, davvero. Devi assolutamente finirlo.

08/08/12, ore 03:58

Premetto col dire che ho seguito la tua storia in silenzio e credo che è arrivato il momento giusto per recensire.
Occhei..adesso posso andare a dormire felice. Cioè, spiegami come puoi farmi questo! é.è Sono meravigliosi e non vedo l'ora che capiscano i sentimenti dell'uno per l'altro. Tu scrivi in modo incantevole, complimenti (: La Klaine è quello che è...son tutti fattori positivi, diciamo :P Quindi è tutto perfetto, sul serio!
Capitolo da togliere il fiato :')

07/08/12, ore 04:28

Credo che sono morta.
No, ok, sono anime gemelle non c'è altro da aggiungere, sono destinati a stare insieme, solo che la paura li ferma.
Oddio quanto ho pianto per Jake e la storia di Blaine, aiuto, capisco Blaine perché è così terrorizzato.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
-Vani-

06/08/12, ore 23:19

Leggere "mi sono innamorato di Blaine" mi riempie il cuore di gioia in una maniera pazzesca ç_ç Ormai Kurt ne è consapevole. Quando si da dell'idiota gli do ragione (LOL), ma non per quello che ha detto lui, ma per il contrario. E' un idiota se pensa di non essere lui quella persona che ha fatto cambiare Blaine in questo modo. Kurt però ha paura di essere deluso ed illuso. Questo lo capsico.
La parte con la canzone di Tiziano mi ha fatta emozionare molto ç_ç
Poi, Blaine che ripensa al loro primo incontro ç_ç Ho i Brividi ç_ç
Cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. La scena del lavandino!! ç_ç Il bacio! Dio mio sto impazzendo T^T
Alla frase "Blaine, voglio che tu faccia l'amore con me." sono letteralmente scoppiata in lacrime! ç_ç Mio Dio, che emozione *w*
"Va bene, ho capito... scusa se volevo che fossi tu il primo..." *muore* ç_ç
Anche Blaine ha paura, e le sue ragioni mi spezzano il cuore ç_ç Cavolo T^T
"Io ti... voglio bene..." sì, certo Kurt... tu lo vuoi............................bene ç_ç
"Quando penso alla mia prima volta non riesco a pensare ad una persona più perfetta di te con la quale condividerla." jqenhibehfbkhw ç_ç
Mi dispiace un po' per come è finito il capitolo, però, dato che hai detto che non ci sarà più angst, va bene così.
COOOOOOOOOOOOOOOOSA!? Mancano 2/3 capitoli + l'epilogo!? ç_ç NON VOGLIO CHE FINISCA! ç_ç
Comunque sia, ho amato molto questo capitolo. Mi ha emozionato come non mi succedeva da un po' (è un pochino fraintendibile come frase, ma non significa quello a cui potresti pensare LOL Sappilo).
Aggiorna quando puoi :)
Alessia
PS: Lo so, è confusionaria questa recensione xD Ma l'ho scritta mentre leggevo per ricordare tutto quello che dovevo scrivere xD Scusa, non so perchè l'ho scritta così :P LOL
PPS: IO AMO QUESTA STORIA E LA LEGGERO' FINO ALLA FINE! <3

06/08/12, ore 09:56

Ah si che bel natale davvero *.* comunque bellissimo capitolo, sul serio mi sono emozionata tantissimo quando si sono baciati in quel modo dio mio!!cavolo kurt digli che lo ami, così anche lui te lo dirà perché basta così poco x farlo sbloccare!!!sono così perfetti mamma mia T__T a presto spero...ciao Michela!!