Someone like you
di MissingPieces

03/01/12, ore 22:07

Lo sai che io non ho mai da ridire sui tuoi "lavori", ma sul serio hai inserito la parte della telefonata?! Oddioooo odio quando le persone origliano e poi non rimangono mia a sentire tutto il discorso, si perdono sempre la parte più importante del discorso, e che cavolo se devi origliare fallo al 100%...XD comunque sia chiaro non ce l'ho con te , ma con Kurt che non è rimasto a sentire tutta la conversazione e ora e arrabbiato con il povero Blaine é_é , che nervi. Mi sono promessa che se mi accadesse una cosa del genere, rimarrò ad origliare fino alla fine ù.ù anche a costo di sentire cose peggiori :O ... forse questo è il capitolo che miha fatto arrabbiare di più, soprattutto perchè ormai sono così vicini eppure non riescono a "trovarsi", non so se mi spiego con i miei ragionamenti contorti XDDD. Bèh che altro dire, complimenti ^_^ , aspetto con ansia il prossimo capitolo *_* ...
by Fede

03/01/12, ore 20:14

non capisco perchè non ti piaccia *si sventola perchè fa taaanto caldo....*
a me invece è piaciuto molto e la versione Kurt bastardo mi piace....
mi spiace solo che non abbia sentito l'ultima parte del discorso di Blaine e che comunque non gliene abbia chiesto ragione...
sono sicura che ne sarebbe rimasto sorpreso....
*caccia pon pon e fangirlizza spudoratamente*
dai dai ce la possono fare.... :)
spero di leggerti presto
e SEI BRAVISSIMA
un abbraccio

03/01/12, ore 17:51

Scherzi, non ti piace questo capitolo? Davvero molto bello! Ho amato soprattutto l'imbarazzo che si crea quando lo deve presentare ai suoi genitori e il dolore che Kurt prova quando ascolta la telefonata di Blaine.
A proposito di Blaine, qualche notte fa ho formulato un'ipotesi, ovvero, che in passato non abbia avuto semplicemente una delusione d'amore, ma che QUEL qualcuno sia morto in QUELL'ospedale. Sono tragica? Ebbene sì! Ahahha, se ci ho beccato voglio una torta! :D NO, scherzo, io non ci becco MAI, ci rinuncio sempre in partenza, ma mi piace codnividere le mie previsioni improbabili con gli autori :D
Ah, dimenticavo... Quanto mi è piaciuta la vendetta di Kurt? Molto crudele, anche se, come ha lui stesso ammesso, alla fine si trovava nelle stesse condizioni di blaine, quindi non è che sia stato così furbo! E povero Blaine... ci sarà rimasto malissimo, non tanto per il mancato orgasmo, ma per il comportamento di Kurt. Dopotutto, lui è innamorato, o quasi. Sono curiosa di scoprire come sistemeranno. :) Tu non mi deludi mai..

Bacion!
-Robby

03/01/12, ore 16:50

Piaciuta? Se mi è PIACIUTA? ma l'ho AMATA quella telefonata!!!! Dalla prima all'ultima parola e il fatto che chiede il licenziamento mi ha fatto andare completamente in brodo di giuggiole!!!!
Grazie a te per aver usato il tuo suggerimento e la piccola citazione nel capitolo? *LE SWOON*

La gelosia di Blaine quando Kurt ha abbracciato finn è stata grandiosa! E lo stesso vale per la 'maturità' di finn!

La vendetta di Kurt è fantastica! Non vedo l'ora di sapere come ha reagito Blaine alla provocazione! E ho ADORATO questo capitolo, di come Kurt si senta urtato dall'intrusione di Blaine nella sua vita privata e farlo conoscere alla sua famiglia, mentre laine si sta inesorabilmente saldando come parte integrante di essa.

NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E soprattutto di scoprire che bugia dice Blaine a Burt sulla sua carriera lavorativa.
Se gli racconta che fa l'insegnate, e Kurt quasi si affoga con qualcosa perchè in effetti lui l'ha pagato per 'insegnargli e giudarlo nel mondo del sesso' giuro che mi scompiscio XD

Till next chap! Xo <3

03/01/12, ore 16:41

Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio! Era FANTASTICA!!! Questo Kurt così seduttore e bastardo mi è piaciuta da morire. Ci sono rimasta male quanto lui sentendo Blaine al telefono dire quelle cose...Attendo il prossimo capitolo XDDD

03/01/12, ore 16:04

Mmh credo tu sia troppo critica con te stessa... ma se questo ti fa scrivere sempre meglio allora ok xD no a parte gli scherzi io ho AMATO questo capitolo, tanto quanto gli altri... e amo se scrivi tanto quindi nn scusarti della lunghezza e amo la vendetta sweet vendetta di Kurt haha *_*
Cavolo spero che parlino presto della decisione di Blaine e quindi chiariscano, Kurt c'è rimasti troppo male :(
E poi quanto mi ha fatto morire finn quando fa: vuoi dirmi che nn ci vai a letto? HAHAHA FINN INANZITUTTO FARTI LI CAZZI TUA? HAHA Ma poi che sveglio haha bravo, ora lasciali soli xD
AGGIORNA PRESTOOOOOOOOO :D

03/01/12, ore 15:50

A me è piaciuto molto anche questo capitolo. Li adoro sempre di più insieme. Chissà quali erano i pensieri di Blaine. Un Finn quasi intuitivo! Da non credere!! Spero che si chiariscano presto e che Blaine racconti a Kurt anche il resto della telefonata e soprattutto i motivi dell'ultima frase..perchè ormai sono più che certa che dipendano da lui! Al prossimo!!

03/01/12, ore 15:14

prima di tutto ti volevo dire che a me piacciono da morire i capitoli lunghi XD
per cui la prossima volta che li fai cosi lunghi io ne saro felicissima
poi a me invece questo capitolo è piaciuto molto, entrare cosi nel mondo di kurt, per blaine ha significato qualcosa
e infatti qua ha preso la sua decisione e adesso sono davvero curiosa di sapere come lo dirà a kurt, perche poco ma sicurto che kurt li dice che ha sentito la telefonata XD
comunque a me piace sempre moltissimo la tua meraviglia, mi emoziona sempre tanto e leggo sempre ogni riga con attenzione per imprimermi tutto nella mente per bene XD
davvero sei sempre BRAVISSIMA :)

03/01/12, ore 14:30

Oh my god! non me lo aspettavo proprio! kurt sa essere davvero 'cattivo'.
mi piace sempre di più questa FF!
continua così!
brava!
crazychocolate

03/01/12, ore 13:13

Grazie di cosa? Grazie a te per scrivere questa storia splendida! ^^
La 'vendetta' di Kurt è..semplicemente fantastica. Che grande :D E così BLaine si licenzia..non vedo l'ora di leggere cosa succederà una volta abbandonato il lavoro..
Viola♥

03/01/12, ore 12:25

yeeee :D *fangirlizza* una svolta *v* E così Blaine ha intenzione di licenziarsi?! Questa sì che è una bella notizia :') Ma dico io, Kurtuccio mio, dovevi andartene proprio un secondo prima che lo dicesse ç___ç?? ...Anche se devo ammettere che la vendetta che ha pianificato è stata geniale u__u
Mi dispiace che Kurt ci sia rimasto così male :( spero che Blaine lo informi prima possibile della sua decisione di lasciare il lavoro e che finalmente si lascino andare ai loro sentimenti T__T
Adesso mi spieghi perché credi che questo capitolo sia brutto -.-"? A me come al solito è piaciuto un sacco! Sono curiosa di sapere come reagirà Blaine nel prossimo capitolo dopo quest'ultima scena :D
Complimenti e spero a presto :) _Ari

03/01/12, ore 12:20

Oh beh, anche se semplice, Kurt ha trovato la sua vendette personale.
Peccato non abbia ascoltato tutta la telefonata fino alla fine, ma credo che quel sorriso sulla faccia di Blaine non la sta raccontando giusta e sento che qualcosa succederà presto...sbaglio? D: Forse si..
Finn migliora durante la crescita u.u Che bello, e pare che abbia già capito tutto..
A me il capitolo è piaciuto, come sempre e non credo di essere l'unica a dirlo.
Alla prossima :33

03/01/12, ore 12:14

Mamma, questo capitolo è pieno di sorprese! Prima Blaine che si fa più esplicito in ospedale quando bisogna "trovargli un ruolo", poi la telefonata...
Cavoli, ci sarei rimasta malissimo anch'io se, come Kurt, non avessi ascoltato l'ultima frase! Dev'essere stato terribile per lui sapere che il tizio con il quale si era confidato, in realtà sia stato solo un insensibile e che l'abbia fatto solo per lavoro! Poverino T.T A questo punto passiamo alla sorpresa n°3: la vendetta. Cavoli, non mi aspettavo un Kurt vendicativo e così...beh, devo ammetterlo, mi piace il Kurt sexy! XD Credo che se ci fossi stata io al posto di Blaine sarei potuta anche morire! Credo proprio che anche lui si vendicherà... quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci, Angy

03/01/12, ore 11:29

si vendetta! tremenda vendetta!muahahahahahahah.... mi è piaciuta quella parte... il piccolo kurt alla riscossa! e finn sembra si sia svegliato un po'... alleluia alleluia! non vedo l'ora di leggere il prossimo contatto blaine-burt... perché ci sarà vero? voglio vederlo prendere il fucile! povero blaine dov'è capitato....aspetto con ansia il seguito! ely

03/01/12, ore 11:15

Il piano di Kurt..... è stato MALEFICO!!!!!!!!!!
Peccato però che non abbia sentito la parte finale!!!
Un bacio!
Aurinella