Someone like you
di MissingPieces

13/03/12, ore 23:15

*mode sorriso ebete on*
sono bellerrimi :)
mamma mia che meraviglia.... finalmente stanno abbattendo i muri che li tenevano lontani..
mamma come li amo....
sono il mio posto felice....
leggo di loro e mi sento catapultata in un sogno bellissimo che mi regala un'emozione rara...
capitolo stupendo comunque.... nessuna rimostranza da sollevare se non che credi di + in te stessa
io CREDO CHE TU SIA MERAVIGLIOSA e BRAVISSIMA
e se sono piccola cosa te lo ripeterò fino allo sfinimento magari prima o poi riesco a convincerti..
bellissimoooooo

13/03/12, ore 23:12

Oramai non so più cosa dire, ma DEVO trovare parole per te: sicuramente per te c'è tanto amore nel mio cuore...davvero....una persona che scrive queste cose non può che meritarsi questo ed altro <3 La storia si sta evolvendo in maniera sorprendente e che gioia vedere finalmente un Blaine che non ritratta dopo le mezze frasi dette e così anche il nostro Kurt...."tu mi fai stare bene" *___* Mi sono davvero commossa. Sono stati momenti davvero speciali: non averne mai abbastanza dell'uno e dell'altro a livello affettivo e non a livello carnale in questo momento, rende il tutto ancora più profondo; a farla da padrona ora sono giustamente i sentimenti che hanno dentro!!!Sono così emozionata per il loro primo appuntamento e fremo dalla curiosità di sapere come andrà!!Ho individuato la frase che hai condiviso ieri su fb "Le coperte erano scivolate via e io guardai quella schiena bianca,le scapole appuntite sembravano lì lì per trasformarsi in ali." <3
Il loro imbarazzo mi fa letteralmente sciogliere.....posso affermare con assoluta certezza di essere innamorata della tua fan fiction: quando ho visto che finalmente avevi aggiornato il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata e sono andata in panico <3
Ancora tantissimi complimenti mia cara Missing <3 I love you so much!!!!
Al prossimo capitolo!!Con affetto, Federica.

10/03/12, ore 23:49

Ok,scusa tanto il ritardo tesoro!Sono appena tornata da quella stramaledetta gita!-.-''
E tu e il tuo capitolo mi avete tirato su il morale *^*

Sinceramente,non mi aspettavo che tornasse,ma grazie al cielo (a te,in realtà ._.) è successo!Oddio quanto amo questa storia...boh mi emozioni sempre,sei perfetta!<3
Un bacio,Rach <3
ps:scusa se la recensione è più corta del soito ma sono distrutta e vado a ninna,ma ho trovato la forza di leggere il tuo capitolo perchè non potevo resistere un secondo di più! <3

09/03/12, ore 20:12

Davvero capitolo bellissimo!!!
Come quello precedente e quello precedente ancora...e quello precedente ancora....ecc!!! XD
Sono felice che Blaine ci abbia ripensato...perchè alla fine dell'altro capitolo ci ero rimasta malissimo!!!
Mi dispiace che Blaine abbia sofferto tanto in passato,,,ma deve capire che Kurt è FANTASTICO e non può comportarsi solo da amico....
Complimenti! Sei bravissima!
Al prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
Aurinella

09/03/12, ore 14:19

Volevo renderti ancora partecipe delle disavventure che mi capitano mentre leggo la tua FF! XD
dopo aver quasi perso la fermata della metro, oggi sono andata a sbattere contro un palo!!!
AHAHAH diciamo che l'insegnamento è: leggere le FF sull'ebook nuoce gravemente alla salute!
scherzi a parte...sempre meglio questa storia! mi mancano ancora un bel po' di capitoli prima di arrivare al pari!
continua così!
Ottavia

08/03/12, ore 20:43

E' stato il migliore ritorno che avrei mai potuto desiderare per Blaine **
Pensare che sono arrivati fino a questo punto è...boh, meravigliosamente disarmante, ma in senso positivo, non fraintendermi, perchè è tutto perfetto, e questa storia mi fa emozionare ogni volta sempre di più...e poi, restano insieme la notte **
Ci sarà del fluff nel prossimo capitolo? Spero vivamente di sì, contando come si chiude questo, mi fa ben sperare xD
Divertiti, buon per te che parti! :)
Un bacio,
Viola♥

08/03/12, ore 01:33

Santissimo Panino! *o* Solo al pensiero di come è cominciata la storia e a che punto siamo arrivati adesso mi viene da pensare che tutto ciò è fantastico... ancora non hanno ancora capito il loro veri sentimenti, forse, ma almeno hanno capito che non possono stare uno lontano dall'altro :3
Per fortuna Blaine è ritornato indietro (e si sono ri-baciati *w*) e questa è una cosa buona e giusta :D
Adesso per devono solo capire quali sono i loro veri sentimenti, no?
A presto,
Alessia
PS: Mio Dio! Sì, le ho riconosciute le parole dell'interpretazione di Chris. Vedere quel video mi ha uccisa T^T Come si può dire ad un figlio che brucerà all'inferno e soprattutto come si può permettere che un figlio viva una vita del genere tanto da pensare addirittura di suicidarsi? E' davvero orribile! Mi vergogno di queste persone.

07/03/12, ore 23:56

Sono completamente distrutta!!! Cioè le forti emozioni che mi hai fatto vivere sono state tante e durante tutto il capitolo, non pensare neanche per un secondo che inqualche punto, tu possa averci deluso. Tutto perfetto!dolorosamente bello! Quanto mi ha fatto male il cuore leggendo il pezzo di Blaine.... Ho pianto e sto ancora piangendo. Per non parlare della dolcezza e comprensione di Kurt... Sono estasiata! E anche le parole che hai usato, non solo le citazioni erano profonde, belle e da ricordare, ma anche le tue...tipo:la sua mancanza è stata dolorosa, come lo è stata la consapevolezza di quanto realmente mi mancasse; oppure: l'ho considerato un mezzo per potersi respirare un po' il cuore e per poter assaporarsi l'anima a fior di labbra. E mi fermo altrimenti lo ricopio tutto. Scusa!!!sembro una fangirl impazzita e per niente obbiettiva! Spero proprio che tu riesca a postare presto! Grazie per l'emozione indescrivibile che mi fai vivere.
Kiss
Belinda

07/03/12, ore 21:25

Ti devo ringraziare! Si, perchè questa storia mi fa battere il cuore. Questo capitolo mi ha fatto battere il cuore. Mi fa venire gli occhi lucidi. Mi fa pensare. Mi fa emozionare.
=) Sar@

07/03/12, ore 20:43

oh mio dio, oh mio dio *.* questo capitolo è....wow....non ho davvero altre parole per descriverlo *.* sono così belli, così veri!!!!ho adorato la parte introspettiva di ognuno dei due, davvero ç__ç e volgiamoo parlare del bacio???oh...è stato così bello!!!non riesco a non avere gli occhi a cuoricino =D aspetto con moooolta trepidazione il prossimo cap...a presto un bacio =)

07/03/12, ore 19:36

Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! la storia è fantastica e mi tiene sempre incollata allo schermo!!!!

07/03/12, ore 19:19

Il cuore di Carmen è felice e ti ringrazia, ti ringrazia immensamente!

Bravissima, come sempre, e la citazione di Chris a "8" è assolutamente la migliore usata fino adesso.

Non giustificarti mai per ciò che scrivi, se ti senti in dovere di dare maggiore spazio ai loro pensieri, va più che bene (: Anche perché io amo le storie introspettive, e si, so che "io" non sono il mondo, ma ti basti sapere che c'è una ragazza qui piccola e insignificante che adora la tua storia!

A presto (:

07/03/12, ore 18:59

Semplicemente fantastico questo capitolo! Ho amato ogni minimo pensiero che fai girare nelle loro adorabili testoline! Sapevo in cuor mio che Blaine sarebbe tornato!! Credo tu stia procedendo alla grande. Li hai fatti avvicinare ancora ed approfondire i loro sentimenti. Le loro riflessioni aiutano a capire le tempisttiche e le reazioni. Li amo ogni capitolo di più!! Brava brava brava!!

07/03/12, ore 18:34

E finalmente anche Blaine il mio tesoro ha capito *__* bene bene a piccoli passi ci stiamo avvicinando! il bacio sinceramente??non me lo aspettavo *O* quindi sono rimasta particolarmente sorpresa *_______*
In effetti Kurt è giusto che sia confuso a riguardo visto che ok sono amici ma si baciano e quindi bò..però mentre diceva questo mi sono ritrovata al pc a dire "Non farti domande inutili ora e bacialo *___*" ahahaha
ovvio noi sappiamo che loro si amano e che non sono semplici amici ma i nostri eroi devono ancora capirlo appieno :3
Anche qui ci sono state frasi stupende ed emozionanti come le citazioni da te fatte!!!
Per rispondere al tuo dubbio ti dico solo che AMO i momenti che te dedichi ai pensieri di entrambi perchè appunto ci aiutano a capirli meglio a sapere quello che sentono e provano *__*
Il momento in cui hai interrotto con Blaine che dice di aver trovato la sua decisione mi sono detta "Si adesso torna me lo sento!!" e infatti detto fatto waaa sono di una dolcezza assurda come sempre i miei scemotti preferiti *_*
Come già detto su FB anche qua ti ringrazio veramente per scrivere questa FF meravigliosa una delle più belle in assoluto *__* è perfetta dal primo all'ultimo capitolo finora..dai pg alla storia ai loro cambiamenti a come li stai facendo evolvere e alla loro timidezza! Quindi ti dico solo Grazie <3
Detto ciò al prossimo capitolo =D

07/03/12, ore 16:43

Mi piace che tu inserisca molte citazioni nella storia, a volte mi sembrano un po' troppe ma sono infilate talmente bene che me ne accorgo solo grazie agli asterischi! Ovviamente ti riconfermo la mia stila per Coehlo e sono contenta che, finalmente, siamo arrivati ad un punto di svolta. Ci voleva! Almeno si sono aperti l'un con l'altro e non vedevo l'ora. L'introspezione di Blaine è valida quanto quella di Kurt, mi piace che tu non abbia dubbi su questo: o meglio, ti piace molto descrivere i loro pensieri e non ti fai problemi a riguardo. Brava! Ovviamente sto parlando tipo da "proud mama" ma nel mio piccolo ti posso dire che è raro vedere un autore che continua per la sua strada, anche se a volte la tentazione di "saltare passaggi" e "affrettare i tempi" per i lettori è tanta. Insomma tutto sto discorso incasinato (sono incasinata ultimamente, perdonami) è per dirti che hai tutte le carte in regola per essere una delle autrici più talentuose della sezione Glee di EFP. Parlo di questa sezione perchè le altre non le conosco. Hai tutta la mia stima, come ti ho già detto altre volte!
Un bacione
Fra