Someone like you
di MissingPieces

07/03/12, ore 15:45

Questo Capitolo è spattacolare! Ahaah meno male.. aspetto che Blaine le lo dica.. perchè io sono curiosissima! Che belli sono! E poi il loro rapporto è così intenso!

07/03/12, ore 15:26

Questo capitolo è meraviglioso. La prima parte sui pensieri di Blaine è bellissima. Pur non sapendo cosa gli sia successo di preciso, riesce ad arrivare tutta la sua insicurezza e la lotta contro se stesso per riuscire a prendere la decisione giusta. Non riuscirò mai a farti abbastanza complimenti per come riesci a trasmettere tutto questo. Poi la canzone è perfetta. Ammetto che non la conoscevo e che di solito non amo i testi inseriti nelle storie, ma poi ho letto il testo e l’ho ascoltata e mi sono accorta che era assolutamente perfetta, ogni singola parola rispecchiava la situazione. La parte dedicata ai pensieri di Kurt è altrettanto bella, fa capire quanto abbia sofferto in passato e come questo però non l’abbia indebolito, rendendolo invece più forte. Queste riflessioni fanno anche capire come i due affrontino in modo diverso il dolore e quanto questo modifichi le loro reazioni. Poi, la fine, sono felice che Blaine abbia scelto di tornare e mi sembra come se avessero superato uno scoglio importante. Certo, ci sono molti altri ostacoli da superare, ma questo credo sia stato un passo fondamentale, forse anche più dell’ammissioni del capitolo scorso, perché qui hanno accettato quel qualcosa che c’è tra loro.
Davvero un capitolo bellissimo, uno di quelli che ho preferito in assoluto.
Al prossimo aggiornamento :)

07/03/12, ore 15:23

E' dal 22esimo capitolo che non recensisco più questa FF, ma ora rimedio subito :)

Finalmente c'è stato qualche progresso!

Blaine ha capito che non può lasciare Kurt se non vuole finire col perdere definitivamente quel barlume di vita che ha riacquistato solo grazie a questo meraviglioso ragazzo ^^

Però rimane ancora il mistero di cosa abbia traumatizzato Blaine a tal punto da renderlo così fragile e spaventato, davvero.. non saprei cosa pensare, perchè l'intensità della sua paura potrebbe essere paragonata solo ad un'esperienza abbastanza tragica, come una violenza sessuale, ma spero davvero che sia qualcosa di meno grave :/

I ragionamenti di entrambi sono bellissimi, non risultano noiosi o lenti. Sono ben studiati ed elaborati, quindi tanto di cappello, davvero!

Io di solito salto non gradisco le parti così tanto studiate, perchè dopo un po' perdo il filo e mi annoiano terribilmente , invece non mi è successo con questo capitolo ^^

Sono proprio contenta di averlo letto! I testi delle canzoni sono pazzeschi, ho molto apprezzato la scelta di Masini, che io personalmente adoro!

Anche io ho terribilmente apprezzato 8, ho riso e versato qualche lacrima di commozione, il talento di Chirs è davvero incredibile! Amo quel ragazzo alla follia! E mi ha fatto un certo effetto vederlo recitare insieme ad attori del calibro di George Clooney e tanti altri degni di lode!

Ci si sente al prossimo scritto, spero tu riuscirai a postarlo prima di partire! A proposito, divertiti! :D

PS: sto scrivendo la mia prima FF su Glee, ovviamente sulla Klaine, ma non solo :) una tua opinione mi sarebbe davvero d'aiuto e mi farebbe tanto piacere, se ti andasse di dedicargli un po' di tempo!
Un bacio

07/03/12, ore 14:55

Dannazione cosa devo fare? A chi devo dare ascolto?
E' più forte la paura o quello che sento per lui? Sono disposto a rischiare pur di averlo o sono disposto a rischiare di perderlo?
C'è una lotta interiore in me e sono sempre più confuso. L'unica cosa di cui sono sicuro è che vorrei soltanto trovare un po' di felicità.
In quale direzione devo andare per trovarla? Questo dovrebbe essermi chiaro, ma... c'è sempre un ma di troppo.

Ripenso alle parole che mi ha detto mia madre in una delle nostre ultime conversazioni.

"E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai fermo, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."*

"Quando le persone continuano a ferirti tu pensa a loro come se fossero carta vetrata. Potranno ferirti e graffiarti un po', ma alla fine tu sarai levigato e loro sciupati."****

E' per tutto questo che la sofferenza non mi spaventa più così tanto, quando conosci qualcosa così bene, non ti fa forse meno paura?

I miei pensieri tornano a Blaine, mi chiedo se si farà sentire di nuovo o se cercherà di uscire per sempre dalla mia vita; non so proprio cosa aspettarmi, ma al solo pensiero di non rivederlo più mi manca il respiro, decido quindi che se non lo farà, sarò io a contattarlo.

Non voglio perdere l'unica persona capace di farmi sentire così, e non importa quanto tempo ci vorrà, farò di tutto per fargli capire che di me si può fidare, cercherò di fargli capire che se vuole, potremmo anche essere amici.
Quel dolore e quella paura che gli riempiono gli occhi mi fanno mancare il respiro e mi spezzano il cuore. Se solo potessi fare qualcosa per aiutarlo, se solo mi permettesse di avvicinarmi a lui.

Eccomi qui.
Ok,preparati questa recensione sarà leggermente più lunga delle altre perchè ci tengo a dirti un po' di cose.
E tieni sempre presente che amo il tuo modo di scrivere e amo questa fic da morire.u.u

Allora.
La cosa che ho amato di più in questo capitolo è il tuo modo di descrivere i sentimenti che provano in questo momento Kurt e Blaine.
E non solo perchè hai scritto magnificamente e mi hai fatto venire i brividi,ma soprattutto perchè hai scritto prima di uno e poi dell'altro seguendo una traccia precisa.
Non so se ti è venuto tutto mentre scrivevi o se avevi una "traccia" già in testa.
Sta di fatto che questa cosa ha reso tutto più meraviglioso.
Entrambi fanno riferimento alla famiglia,a quanto sia importante per loro,riferimento alla loro vita passata e di quella attuale e di come è cambiata e poi ovviamente pensano
ai sentimenti che provano l'uno per l'altro e quanto siano importanti ma nello stesso tempo difficili da capire.

Oddio...spero di essermi spiegata.
Sai,non riescoproprio a farmi capire a volte è_è

Un'altra cosa che ho amato un sacco sono le varie frasi,citazioni scritte nel capitolo...sono stupende.
E Chris in "8" è stato sorprendente,non finisce mai di stupirmi.

"Dietro la tua maschera ho visto molto di più di quello che dai a vedere, ho visto un ragazzo che ha sofferto terribilmente, che per sopravvivere è diventato un'altra persona, e che è tremendamente spaventato. Spero di non sbagliare, ma sento che hai un motivo valido per comportarti così, e questo mi basta, almeno per il momento."

Il modo in cui mi guarda mi fa sciogliere qualcosa dentro, mi fa battere forte il cuore e mi fa sentire importante.

"Non so che dire Kurt... grazie" sussurra avvicinandosi sempre di più e attirandomi a lui cingendomi i fianchi con le mani.

I nostri profili si sfiorano, sento quel suo profumo che tanto amo penetrarmi nelle narici, sento il suo respiro caldo soffiare sulla mia bocca, mentre i suoi occhi non smettono di scrutare i miei.

Comincio a tremare dall'emozione quando capisco che intenzioni abbia, istintivamente gli cingo il collo con le braccia e chiudo gli occhi aspettando con trepidazione di sentire le sue labbra sulle mie.

Quando accade, mi sento trasportato in un altro mondo, mi dimentico di tutto ciò che c'è intorno a noi, con dolcezza comincio subito a rispondere al bacio; la sua lingua s'insinua lentamente nella mia bocca incontrando presto la mia e comincia ad esplorarla con movimenti sinuosi, facendola completamente sua.

Continuiamo a baciarci e ad accarezzarci per diversi minuti, finché ansimanti non siamo costretti a smettere.

Appena ripreso il controllo, almeno il parte, apro gli occhi per guardarlo e lo vedo sorridermi in un modo così intenso e luminoso che mi fa perdere un battito.

Poi una domanda s'insinua nella mia mente, se noi siamo amici o quasi, perché ci baciamo? Anche quando eravamo soltanto amici di letto i baci erano proibiti ed ora che forse siamo diventati qualcosa di più come amici, perché continuiamo a baciarci?

Non trovo una risposta, ma mi dico che non è necessario trovarla, è così bello e piacevole che non smetterei mai e ora non è il momento di farsi troppe domande sul nostro rapporto.
Quello che c'è tra di noi, è qualcosa di strano e d’indefinito, ma qualunque cosa sia mi fa stare bene e questo è l'unica cosa che conta per il momento. Non voglio cominciare a farmi mille paranoie pensando al futuro, vivrò giorno per giorno e mi godrò al massimo tutto ciò che Blaine mi farà provare.

Ti ho già detto che descrivi ogni singola cosa alla perfezione?
Vabbè te lo ridico. u.u
E questa è una dote che in pochi hanno..e che tu hai.

Poi questa cosa del bacio,mi piace da morireee!
Il fatto che Blaine avesse delle regole che con Kurt sono saltate rende tutto più meravigliosamente unico. (?)
E la migliore è la cosa del bacio.Sì,sì.

Pubblicherai più tardi?
Preparati,potrei venire a cercarti da qualche parte e fucilarti. (?)
Buahahahah,non lo farei mai. :3
Pubblica quando puoi e quando hai tempo..saprò aspettare.

L'attesa rende tutto più bello. u.u
(non troppo però è_è)

Che altro posso dirti?
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma mi sono dimenticata,dati i decisamente troppi impegni che ho avuto in questi giorni.
E poi,ti meriti recensioni con i fiocchi...e per le recensioni con i fiocchi ho bisogno di un po' di tempo.
Che ovviamente finalmente adesso ho. u.u (discorsi inutili e senza senso..)

Penso che alla fine di questa magnifica storia potrei dichiarare il mio amore per te.u.u
Aahahahahahahahahahahahah :D
No davvero,sei troppo brava.
Se l'amore non lo dichiarerò per te,lo farò almeno per questa storia.E per le altre meraviglie che hai scritto e scriverai.

Mi ritiro,ti ho trattenuta abbastanza.
Perdonami,ma sono pesantemente lunga e a volte non riesco a spiegarmi.
Se non hai capito qualcosa di questa mia pesantissima recensione,non esitare a dirmelo. u.u

Ora puoi gioire,ho finito u.u

Bye! :D

07/03/12, ore 13:48

il mio cuore batte forte, proprio come quello di Kurt e Blaine...Come riesci ogni volta a farmi questo???Capitolo straordinario e trovo perfetto che tu abbia voluto approfondire il passato dei nostri ragazzi, approfondire i loro pensieri...era giusto che andasse così, era il momento, dedicando tempo sia ad uno che all'altro in modo da avere chiaro cosa accadesse in loro...Il tuo Blaine lo amo davvero tantissimo, ma si fa troppi problemi...povero caro...è così tormentato, ma è anche la bellezza di questo personaggio. E Kurt è davvero un angelo: lo adoro!!!Ho amato la canzone di Masini (che peraltro conoscevo) ed è perfetta davvero per Blaine e per descrivere il suo tormento....Dai, si sono riavvicinati e quando dopo la parte discorsiva di Kurt ho intravisto con la coda dell'occhio le virgolette aperte mi è mancato un battito perchè sapevo che Blaine aveva preso infine la sua decisione. Concludo brevemente prima di scrivere un papiro: amo profondamente questa storia ed ogni volta che trovo il tuo aggiornamento il mio cuore esplode di gioia...davvero...grazie infinite per tutto!!!un abbraccio per te!!Federica

07/03/12, ore 13:13

Credo di aver perso un anno di vita. Oddio non ce la posso fare *_* Te l'avevo detto che il fluff mi atterra.. nn ho più il cuoricino che batte nel petto ma è completamente K.O.
A parte che fai bene a dare spazio ai loro pensieri... si riesce a capire meglio il personaggio e ci si riesce ad identificare ancora di più.
Ho adorato che hai affrontato il POV di tutti e due in un modo delicato, davvero bello... e poi la fine, basta mi sono sciolta... "Mi guarda sorpreso e grato, prima di buttarsi tra le mie braccia, per stringermi così forte da fare quasi male."  sono una poltiglia *____*

"Blaine tu non hai bisogno di fingere che sei forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che pensano gli altri, se ne avverti la necessità piangi perché è bene che tu pianga fino all'ultima lacrima, poiché soltanto allora potrai tornare a sorridere." SEMBRA CHE PARLI A ME CAVOLO!
Cmq credo che ora sarà un po' più in discesa no?! Lo spero :)

Cmq buon viaggio cara.. un bacione grande <3

07/03/12, ore 11:08

Okay, è giunto il momento di annoiarti con la mia recensione!
Inizierò dall'inizio, giusto per dirti cose inutili, perchè in questo momento non ho niente di meglio da fare... o meglio ce l'avrei, ma preferisco fare questo.
Tempo fa ho trovato questa storia, e come tutte le storie ho iniziato a leggerla, devi sapere che io sono mooolto pregiudizievole quando si parla di storie, mi faccio un idea con le prime righe e mi impunto su quell'idea fino a che qualcosa non mi dice che è sbagliata. Ho iniziato a leggere il primo capitolo, e l'ho piantato lì due o tre volte, perchè i miei pregiudizi mi dicevano che non mi sarebbe interessato. Tuttavia, il vecchio saggio che abita nella mia testa si è svegliato un giorno e mi ha suggerito di andare avanti a leggere, giusto per vedere se i miei pregiudizi erano fondati, e come sempre, non lo erano, quindi sono andata avanti non stop a leggere la storia, perchè ovvimanete il modo in cui si sviluppava mi incuriosiva e stupiva sempre di più. Mi piacciono molto le citazioni (specialmente quelle di questo cpaitolo) e anche le canzoni, anceh se devo dire che a me la musica italiana non piace molto... lo so, sono un essere tremendamente pregiudizievole, faccio ribrezzo... amen, sono così, prendere o lasciare. Comunque, mi piace molto il tuo modo di scrivere e descrivere i personaggi, a me piace sempre leggere i pensieri dei personaggi, vedere cosa pensano e capire perchè si comportano in un certo modo (perchè dopo anni di esperienza ho imparato che non si può giudicare qualcuno che non si conosce... lo so, sono una contraddizione vivente... pazienza) e mi trovo spesso a pensare che sarebbe tutto più semplice se la gente si parlasse... ma ancora, se la gente si parlasse onestamente, io nonn avrei avuto la possibilità di leggere questa bellissima storia, quindi...
C'è un capitolo in particolare che mi è piaciuto? Bah, sono tutti così ben fatti e così importanti che  difficile scegliere... ma opterei per l'ultimo che hai scritto... o anche il secondo e il terzo...
Che altro dire... spero di scoprire presto cosa abbia reso Blaine così... spaventato, e ovviamente sono impaziente di sapere come continua!
Al prossimo capitolo! (eh, già, ora mi ritroverai tutte le volte... *mhuhahahahahah*)

Guzzy_12

07/03/12, ore 10:51

davvero bello questo capitolo, meno male c'è una bella svolta, negli ultimi capitoli mi è dispiaciuto tantissimo x Kurt, e stavo iniziando a non sopportare Blaine mhm =).....
Finalmente a deciso di non scappare, l'ha trovo bellissima l'ultima frase che Kurt dice a Blaine prima di andare a dormire =) l'ho trovata davvero dolce...
cmq sia il video è bellissimo, fai i complimenti a chi l'ha fatto, la canzone è azzeccatissima, ci stava davvero bene in quel frangente, grazie tante x il capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito

07/03/12, ore 10:24

Ho messo la tua storia sull'ebook e l'ho letta stamattina in metropolitana!!! Sappi che stavo perdendo la fermata x colpa tua!!! mi sono sentita in dovere di dirti che sono solo al capitolo 3 o la stoadorando non vedo l'ora di continuare a leggere!!!

07/03/12, ore 10:17

Quel tipo di dolore vero e profondo, quello che ti toglie il respiro e ti fa sentire come se avessi perso una parte fondamentale di te, come sei fosse venuta a mancarti la terra sotto i piedi.
questo è il dolore che ho provato io tempo fa, e che tuttora provo...
ho visto anche io "8" e ne ho amato ogni riga...
Chris è stato oltremisura eccezionale....
piangevo come una fontana e mi ha tolto il respiro più e più volte....
credo che sia orribile che al giorno d'oggi possano esistere ancora persone grette e meschine come i genitori del racconto....
il mondo dovrebbe essere un posto migliore....

tornando a noi....
te lo dico lo stesso, scusami se ti renderò triste....
ho passato 10 minuti in bagno (al solito sono in ufficio e leggo dall'Iphone) piangendo a singhiozzi e senza respiro...
sono una meraviglia...
sono emozione allo stato puro...
tu ne racconti benissimo e MAI potrò essere delusa da ciò che scrivi....
personalmente ho amato tantissimo la parte con i pensieri dei due personaggi perchè me li rende ancora più reali....
a presto
un abbraccio forte

07/03/12, ore 02:51

ok prima di tutto ti voglio rassicurare, che tu mi deluda finche scrivi cosi bellissima è molto ma molto difficile, io direi impossibile a questo punto XD
apparte che io amo il modo in cui usi le varie citazioni, forse nn te l'ho mai detto, ma mi piacciono moltissimo le canzoni che scegli e le piccole citazioni, si vede che ci tieni tanto alla tua meraviglia anche da queste piccole cose :)
e poi passiamo alla storia, prima di tutto a me piacciono moltissimo le parti che dedichi per fare conoscere i personaggi, le loro vite, le loro ansie ed emozioni
e sai bene che amo il modo in cui mi fai vivere il tuo kurt, ma stavolta mi hai sorpreso ancora, perchè stavolta ho amato di piu il tuo blaine nel senso che mi hai fatto davvero provare ogni sua singola paura, ogni sua singola emozione e poi nel momento in cui lui decide, li mi sono emozionata tantissimo era come essere là per vedere la scena, e se te lo dico sempre è perche è vero, e proprio come una magia, come mi sono vista lo stesso la scena quando lui bussa alla porta e quella dove si lasciano andare finalmente, davvero è tutto cosi magico :)
e poi kurt io lo amo da sempre, e ho sempre amato tantissimo il modo in sui lo racconti e lo devo dire, è cosi cresciuto, adesso è più sicuro e ovvio è grazie al suo blaine XD
davvero bellissima, sei stata cosi brava, stavolta, sempre BRAVISSIMA :)

ps
grazie mille per la dedica a fine capitolo, tu non lo sai ma io sono molto emotiva e mi commuovo molto facilmente, e quelle poche righe mi hanno fatto tanto sorridere grazie mille di vero cuore :)

04/03/12, ore 22:16

M E R A V I G L I O S O non si sono altre parole per descriverlo! l'ho adorato dalla prima parola fino all'ultimo punto <3.<3
sei BRAVISSIMA

04/03/12, ore 22:09

il capitolo di Blaine <3<3 STUPENDO!!!

Che cosa mi sta succedendo? Perché mi sento come se la maschera che avevo costruito con tanta fatica, si stesse sgretolando sempre di più? Come ho potuto permettere che ciò accadesse? Come ho potuto abbassare la guardia fino a questo punto?
....
Kurt. Dannazione Kurt, non hai la minima idea di quello che mi hai fatto e che mi stai facendo. Mi hai letteralmente sconvolto la vita, hai cominciato a farne parte in punta di piedi, ma per me è come se ci fossi entrato prepotentemente e senza che io sia riuscito a fare qualcosa per impedirlo.
...

E non posso nascondere nemmeno a me stesso che è soltanto grazie a Kurt, è lui che pian piano è come se mi stesse riportando in vita.
E' lui che mi sta facendo uscire da quel lungo letargo nel quale mi ero rifugiato per proteggermi, ed è lui che mi sta facendo capire che non sono poi così immune all'amore come pensavo.

Al solo pensarlo mi si scalda il cuore e mi rendo conto che ci tengo sempre di più a lui, e che gli voglio bene, gliene voglio davvero.
E ora vorrei solo correre da lui per stringerlo tra le braccia e trasmettergli tutto il mio affetto.
Non so se sono degno di far parte della sua vita, ma so che non posso più pensare alla mia senza di lui.
DITEMI CHE NON STO SOGNANDO VI PREGO

04/03/12, ore 22:06

Non mi sono mai sentito come mi sento in questo momento e non mi sono ancora ripreso completamente mentre continuo ad avere lo sguardo incollato al suo e mi rendo conto di non avergli mai visto una luce così luminosa e splendente negli occhi. E' quasi accecante, ed è come se riuscissi a percepirne il calore, quel calore che arriva dritto a scaldarmi il cuore.
....
Il suo viso sembra trasformato, la sua espressione non è mai stata così distesa e serena, non l'ho mai visto così, e mi sembra che sia ancora più bello del solito.

e Finn sempre a rompere le uova nel paniere

04/03/12, ore 21:59

si sono quasi baciati si sono quasi baciati si sono quasi baciati *w*
finalmente il mio Blaine parla un po di se.... come mi piace questo capitolo <3.<3