Someone like you
di MissingPieces

29/03/12, ore 18:48

fa taaaanto caldo *spalanca di corsa finestra dell'ufficio*
mamma mia che pelle d'oca...
non potevi fare un capitolo migliore credimi....
è immensamente perfetto....
è stupendo...
la scena al ristorante è bellissima, loro sono bellissimi....
sono dolci, spaventati un po' dall'intensità di ciò che provano, ma anche capaci di trovare nell'altro il coraggio di dire ciò che i loro cuori gli suggeriscono....
sono la mia favola....
e in questa favola vorrei rifugiarmi ogni giorno e ancora per sempre....
ieri sera sono crollata in modo brusco e doloroso....
ho avuto una notizia che per chi l'ha comunicata può suonare bellissima, ma che a me ha fatto un male assurdo come se un coltello rovente mi si fosse conficcato nel cuore..
ho pianto tutte le mie lacrime fino ad addormentarmi e oggi ho ricominciato...
poi vedo che hai aggiornato e appena possibile leggo la tua stupenda storia...
e il mio mondo diventa migliore..
tu lo rendi migliore insieme a loro....
sei una meraviglia...
e la tua storia per me è un dono....
mi hai donato un sogno e la possibilità di specchiarmi in esso quando tutto intorno a me crolla come in un castello di carte....
mi aiuta a vivere...
(so che può sembrare insano perchè dovrei vivere nella mia realtà ma non ci vedo nulla di male ogni tanto a fuggire da essa per rifugiarmi in un luogo dove pur persistendo dolore e malinconia c'è qualcosa di magico che lo rende stupendo ai miei occhi di lettrice e sognatrice)
te lo dico ancora una volta
GRAZIE
tu dispensatrice di sogni, sorrisi ed emozioni sei uno dei motivi per cui valga la pena vivere
a presto....

29/03/12, ore 18:39

Un capitolo bellissimo. Negli ultimi due capitoli si era visto come entrambi avessero capito di provare certi sentimenti che non potevano essere ignorati però non l’avevano espresso apertamente. Entrambi sapevano che c’era qualcosa, ma era un discorso troppo importante e in un certo senso anche “spaventoso” da affrontare. Qui invece c’è il chiarimento di cui avevano bisogno. Quella paura di non essere corrisposti, di provare qualcosa di più intenso di quello che prova l’altro, aver paura di non essere capiti o fraintesi, qui va svanendo. Certo, ci sono dietro dinamiche che non conosciamo ancora, ma loro si fidano l’uno dell’altro. E questa è una cosa che cercano disperatamente e della quale al contempo hanno entrambi paura.
Complimenti davvero, non posso dire altro.

29/03/12, ore 18:24

ok, bene.. bello scherzo adesso puoi farmi leggere il capitolo dopo! ù.ù Ahaha apparte gli scherzi quando Kurt ha detto che non voleva creare problemi stavo per scaraventare il computer a terra dalla rabbia/tenerezza ma poi ho pensato.. Lo farei anche io, sono pazza lo so ma è vero! :3 Ok, ti lascio così scrivi ill seguito perchè hai interrotto in maniera molto, molto carina! Ahah ciao ciao

29/03/12, ore 17:07

Sai che di solito prendo una parte del capitolo,la mia preferita,e commento partendo da quello.
Perdonami,ma oggi non riesco proprio a farlo perchè dovrei davvero mettere tutto il capitolo.
Non so,tu penserai che io sia pazza e forse che esageri ma ti prego credimi quando ti dico che hai un modo di scrivere che è..impressionante.
Sei bravissima.
E questo capitolo mi ha fatto davvero venire i brividi.
Ho letto attentamente ogni parola,cercando di capire tutti i punti e più andavo avanti a leggere più i miei occhi cominciavano a sbrilluccicare,fino a che non è scesa una lacrimuccia.
Oh questo non vuol dire che era triste,anzi!
E' che mi hai davvero emozionato,e mai come in questo capitolo.
In realtà ogni capitolo che scrivi fa scoprire altre cose che sai fare e che trasmetti con una semplice fic sulla Klaine.

Klaine sì.Stupenda.Meravigliosa.
Ma la verità è che sei tu quella che rende tutto più bello.
Sì,i protagonisti sono Kurt e Blaine...ma la storia è tua.
E anche se hai preso spunto da loro due..non importa.
E' come se fosse una storia a parte,oltre a Glee,oltre alla Klaine.
*non so se hai capito..ma ok continuo. u.u*

Mi sono emozionata.Perchè tu sei anche capace di fare questo.
E se ti scrivo questa recensione è perchè ci tengo che tu lo sappia.
Ci tengo a farti sapere che anche se 50 persone qui dovessero dire che è brutta,che scrivi male(non succederà mai) io continuerò a pensarlo,anche se rimanessi l'unica.
Perchè mi hai emozionato.
E in pochi ci riescono.Anche scrittori in generale eh.Non solo su efp.
(Anche se piango per qualsiasi cosa u.u)
Quindi,complimenti davvero.
Lo so,te lo dico sempre,ma mi viene naturale..dovrai farci l'abitudine!

Per quanto riguarda il capitolo ho ben poco da dirti.(forse)
Kurt è un po come me.
Non si fida delle persone,però nel frattempo lascia che gli sconvolgano la vita.
Diciamoci la verità,se Blaine avesse fatto qualcosa di brutto adesso lui ci sarebbe ugualmente rimasto male,e tanto.
Il fatto è l'ammetterlo.Andare davanti a quella persona e dirgli:Sei importante.
Anche se la cosa ormai è ovvia da tempo,il fatto che Kurt lo confermi rende tutto più chiaro e non più un fraintendimento che Blaine o noi possiamo percepire.
(E sti paroloooooni? Miao. :3)
Quindi con la conferma di Kurt adesso Blaine sa davvero quello che prova Kurt,e non sono solo suoi film mentali che si fa..ma la pura verità.
E lo stesso vale per Kurt.
Ora si fida.Si fida di Blaine.
E Blaine è uno di quei tipi di cui è difficile fidarsi no?
Perchè lui lo riempe di complimenti,di grazie...e sì sembra tutto così meraviglioso.
Però di solito quelli che fanno così poi finiscono con il ferirti,e Kurt lo sa e non vuole rimanerci male di nuovo.
Però gli occhi non mentono mai.(altro punto che TU metti in evidenza) e quindi Kurt si fida.E ci fidiamo tutti.

Basta.Adesso che si fidano l'uno dell'altro c'è qualcosa di cui sentono il bisogno.
E finalmente si baciano!Dopo tutte le varie rivelazioni che si sono fatti.
Un bacio descritto come sempre alla perfezione,e come sempre arriva al momento giusto.
Perchè no,se fosse stato lì al locale dove erano sarebbe stato bello sì..ma così è decisamente meglio.
Kurt che pensa durante il viaggio e poi baaaaaaam!
E questa è un'altra cosa che adoro di te scrittrice.
Sì.u.u
E sul bacio ci tenevo a dirti,non è solo uno slinguazzamento (?),ma è proprio un insieme di emozioni,sentimenti (è a questo che mi riferisco quando dico "bacio descritto alla perfezione")

E adesso non farò altro che attendere il prossimo capitolo,che prevedo a raiting rosso.(ma sìììììì,non fa mai male u.u)
Tanto so già che sarà tutto meraviglioso. u.u

Ho finiiiiiiiitoooo,felice?Menomale che avevo poco da dirti... :D
Riuscirò mai a fare una recensione corta?
Boh.

Ciao,ciao. ♥

29/03/12, ore 14:52

Allora, non so in quale numero di volte da quando ho iniziato a leggere questa FF ho pianto, ma devo dirti che questo capitolo è stato ciò che mi ha fatto emozionare di più.
E' vero che non si sono detti tutto nei minimi dettagli su cosa pensano l'uno dell'altro, ma questo fatto che ci abbiano provato mi piace, e non poco.
Man mano che leggevo, li vedevo nella mia mente nella situazione. Adoro immaginare la scena, a volte mi venivano i brividi, ti giuro.
Kurt, finalmente ha capito di doversi fidare..ovviamente anche io avrei avuto dei ripensamenti dato i precedenti nella sua vita, ma del resto non avrei saputo resistere allo sguardo di Blaine.
Che dire? Blaine deve assolutamente capire che non è così di basso livello come pensa, che è tutto ciò che Kurt desidererebbe, e non che come dice lui non è abbastanza.
Sono due persone speciali, si completano.
E la fine? Oddio. I pensieri di Blaine! Ma quando gli dirà che si è licenziato?
E Kurt che lo baciaaa!!! Quando l'ho letto sono saltata in piedi!

''Vengo interrotto bruscamente e rimango per un attimo paralizzato quando mi rendo di essere stato praticamente assalito con irruenza da un paio di labbra soffici e umide che sembrano volermi far smettere di respirare.''

Così sono morta. Ma comunque, ho continuato a leggere, non potevo lasciare incompleta questa stupendezza (se così si può dire, anche perchè è qualcosa di indefinibile per la sua bellezza).
Il capitolo è bellissimo, altro chè! E come ti ho già detto nella scorsa recensione, amo tanta dolcezza!

''Sto ancora cercando di non perdere completamente il controllo quando con la bocca a pochi centimetri dalla mia, con voce roca dice:
''Vieni dentro con me...'' "

Non mi uscivano più parole anche solo riconducibili all'italiano! Sto impazzendo, lo so. Sono loro due che mi fanno impazzire.
Spero aggiorni presto!

29/03/12, ore 14:18

Perfetto!!! Per mio gusto personale niente è mai troppo dolce!! ahahah No, sul serio ci voleva questo chiarimento a parole, in una relazione arriva empre il tempo per definirsi, per conoscersi, per stabilire a che punto è la storia. Kurt mi fa una tenerezza infinita e mi piace come si sia sciolto pian piano. La passione finale, poi, la condivido in pieno, non poteva andare diversamente!!;) E Blaine...che dire di Blaine...sono dalla sua parte al 100%, merita di essere amato, desiderato come solo Kurt può fare! Deve capire che più speciale di lui non ce n'è!!! ;) Brava, capitolo delizioso, immagino difficile da scrivere, ma hai reso benissimo tutti gli stati d'animo che cambiavano di volta in volta. Grazie per far continuare questo sogno...adoro questa storia!!! *-* Spero duri ancora per un pò!! Magari un sequel? Lo so chiedo troppo!! la smetto di annoiarti e ti saluto dolcemente (visto che hai detto di averne bisogno!)
Kiss
Belinda

29/03/12, ore 09:36

noooooo non puoi finirlo così, non è giusto sigh sigh °^^°
1 cosa i tuoi capitoli non sono mai troppo lunghi ansi... =)
2 cosa adoro svegliarmi e trovare la tua storia....
mi spiace molto finalmente hanno aperto il loro cuore confessando cosa provano l 1 x l'altro, ma allo stesso tempo raccontando le loro paure (un gran passo avanti).
Adoro come hai descritto i loro pensieri in un momento fondamentale del loro rapporto...
quando Kurt lo bacia e lo invita a casa sua sono rimasta a bocca aperta, ti prego pubblicalo presto...
ho apprezzato tantissimo la parte del courage, non poteva mancare
ho detto tutto alla prox volta

29/03/12, ore 02:14

Sono davvero contento per la svolta che sta prendendo la storia, finalmente sta succedendo solo qualcosa di bello! :D
L'unica cosa che mi dispiace è che nn so quando aggiornerai con il prossimo capitolo.. aspetterò con ansia! xD

29/03/12, ore 02:11

allora eccoci qua, sono ancora viva si, madonna XD
da dove iniziamo, guarda ti dico subito che sono messa molto male, stavolta hai proprio superato te stessa
io sono una tipa molto emotiva lo sai, mi emoziono molto facilmente e mi commuovo altrettanto facilmente e questa volta veramente
non ho parole davvero io veramente non so dove lo vedi brutto sinceramente, no davvero io sarò di parte ma guarda XD
mi sono emozionata tantissimo come sempre, ma questa volta è stato tutto più meraviglioso e più magico del solito, vuoi le varie dichiarazioni ma mi sono commossa in un punta, non sono riuscita a trattenermi, è stato davvero tutto più forte di me, in questo punto qua:

"Blaine... tu sei stato il primo ragazzo al quale sembrava importare qualcosa di me, il primo che si è offerto di ascoltarmi, e per certi versi, il primo che mi ha capito... e che a volte, ha la capacità di farmi sentire importante...
Tu sei stato il ragazzo che mi ha regalato il mio primo bacio, sei stato il primo che, anche se in circostanze non del tutto usuali, ho portato a casa mia... sei stato il primo al quale ho lasciato varcare la mia soglia, quella che nessuno prima aveva oltrepassato... sei stato il primo che mi ha accarezzato, che mi ha abbracciato, che mi ha baciato e che mi ha toccato in un certo modo e non lo hai fatto solo fisicamente, tu non hai toccato solo il mio corpo, soprattutto tu hai toccato il mio cuore e la mia anima e sei riuscito ad arrivare dove nessuno prima aveva mai nemmeno mai tentato di arrivare... tu sei il mio primo amico... ed è per questo motivo che è chiaro che ci tenga a te"

ok qua veramente proprio non c'è stato nulla da fare, mi sono emozionata tantissimo, sentivo un'emozione intensissima davvero, e ovvio non oso immaginare come mi divertirò quando dovrò prendere le varie citazioni, madonna rido solo a pensarci, visto che sono tantissime anche stavolta XD
davvero bellissima ci sono poche parole, ma sei stata davvero BRAVISSIMA :)

21/03/12, ore 10:24

Ho letto questa storia la scorsa settimana in quanto mi è stata consigliata da una mia amica e mi è dispiaciuto non averla seguita sin dall'inizio. D'altra parte, però, ho letto tutti e ventotto i capitoli di seguito senza interruzione, quindi non c'è stata l'attesa e l'ansia tra un capitolo e l'altro, per fortuna!
Intanto comincio facendoti i complimenti per il contesto che hai scelto per questa storia. E' qualcosa di diverso da ciò a cui siamo abituati in Glee, naturalmente, ma Kurt e Blaine sono sempre loro, o almeno Kurt è quasi sempre lui mentre riconosco il Blaine della serie soprattutto negli ultimi capitoli o anche in quelli narrati dal suo punto di vista.
Devo fare una doverosa premessa: io amo Kurt. E' il mio personaggio preferito, l'ho detto tante volte e continuerò a sostenerlo, e tu sei stata molto brava a portare avanti una storia in prima persona quasi tutta narrata dal suo punto di vista. E' proprio lui, sia quando pensa di buttarsi dalla finestra per sfuggire al primo incontro con Blaine sia quando cerca di apparire disinvolto in situazioni che in realtà lo mettono a disagio. Ho capito ciò che l'ha portato a fare una scelta del genere, lui è ormai cresciuto e sente di aver bisogno di un'esperienza che gli è mancata.
Blaine fa il duro, o cerca di esserlo, quando in realtà è soltanto un ragazzo che ha fatto una scelta che non lo soddisfa pienamente e interiormente. Ha bisogno di qualcosa di più del solo contatto fisico ed è quel qualcosa che riesce a dargli Kurt: tenerezza, dolcezza, sicurezza e amore.
Sono contenta che entrambi abbiano capito di condividere un sentimento che va oltre ciò per cui avevano iniziato ad incontrarsi e devo dirti che ho adorato le loro scene fluff anche se spesso mi sono ritrovata a prendermela con Blaine per il suo cambiamento di atteggiamento da un secondo all'altro.
Mi piace anche come ogni tanto inserisci citazioni o parti di canzoni (adoro Tiziano Ferro, quindi, grazie) che aiutano a comprendere a fondo ciò che succede nella storia.
Tu dici di non essere capace di scrivere scene più calde, diciamo. Devo dirti, invece, che sei stata bravissima anche in quello perché non mi sono apparse per niente volgari o altro.
Non so cosa posso dirti di più se non che questa storia mi piace moltissimo ed ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
A presto,

Ilaryf90
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 10:27 am)

19/03/12, ore 22:09

Allora, vorrei solo avvisarti che in quattro giorni, tra scuola, impegni e altro ho letto tutti i capitoli: La tua intera FF! Me ne sono innamorata dal primo capitolo. E' qualcosa di stupendo. Amo Kurt e Blaine in queste vesti, amo il modo in cui si amano, amo la loro innocenza, il loro imbarazzo, amo tutto di loro. Si certo, come amo la tua FF!
Amo il modo in cui scrivi, amo la storia. Mi hai fatta innamorare di una FF come non è mai successo. Ogni giorno, in ogni piccolo spazio di tempo, tornavo al pc perchè volevo continuare a leggere. E' stata come una droga in questi quattro giorni. Ringrazio il momento in cui l'ho trovata, non ricordo neanche come ho fatto xD
Coooomunque spero aggiorni presto perchè per la velocità con cui l'ho letta per intero, non so quanto possa aspettare ancora..poi adesso c'è l'appuntamentoo!
E inoltre, io amo alla follia i momenti Fluff! Forse, sono il genere di storie che più mi piacciono, soprattutto quando riguardano Kurt e Blaine.
Sono due persone stupende, dentro e fuori. Non posso far altro che amarli, e amare la tua storia!
Sei grande<3

P.S. Comunque, ho deciso di commentare alla fine di tutto, quando ho finito di leggere tutti i capitoli. Non ho commentato capitolo per capitolo perchè non vedevo l'ora di andare avanti e leggere xD
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 10:11 pm)

17/03/12, ore 10:55

come recensione ti lascio la mia parte preferita del capitolo :D
Mi raggiunge non molto tempo dopo e con naturalezza si accomoda di fronte a me, mentre io sono ancora in piedi a preparare.
Sorride e ha un'espressione così serena e tranquilla dipinta in volto che non posso fare a meno di sorridere a mia volta nel vederlo così, rimango a fissarlo incantato, sembra ancora più bello del solito e i suoi occhi sono così dorati e luminosi che mi accendono il cuore.

Un attimo dopo lo vedo guardarmi con sguardo interrogativo e capisco che mi ha beccato; dannazione chissà che espressione da ebete avevo mentre lo fissavo.

"Cosa c'è Kurt? Mi è per caso spuntato un terzo occhio in fronte?" mi chiede sorridendo.

Per un attimo penso di non dirgli la verità, ma poi mi vengono in mente gli ultimi avvenimenti e mi rendo conto di non aver più così paura di dire ciò che penso.

"E' solo che mi piace vederti così..." sussurro mentre sento un leggero rossore imporporarmi le guance.

Mi guarda stupito e mi chiede:

"Così come?"

Ok, potrebbe essere più difficile di quanto pensassi dare voce a quelle sensazioni che mi fa provare.

"Non lo so... sembri così sereno e rilassato e succede raramente che i tuoi occhi siano così luminosi, solitamente sono bui e pieni di tormento e... è bello vederti così... tutto qui..." dico abbassando lo sguardo fingendomi molto indaffarato a preparare la colazione.

Ad un tratto con la coda dell'occhio lo vedo girare intorno al tavolo e fermarsi alle mie spalle, appena sento il suo respiro sul collo il mio corpo reagisce e inizio a tremare leggermente aspettando la sua prossima mossa.

Pochi istanti dopo sento le sue braccia cingermi le spalle e non posso fare a meno di sussultare mentre inizio a respirare irregolarmente, le sue mani poi scivolano fino a posarsi sulle mie, dopo un attimo senza dire nulla mi stringe più forte e mi lascia un dolce bacio all'altezza del collo, quel breve contatto mi provoca un lungo brivido lungo la spina dorsale.

Un momento dopo prendendomi per le spalle mi fa voltare verso di lui e con un tenero sorriso mi dice:

"Grazie Kurt... mi fa piacere che tu l'abbia notato ed hai ragione, sarà che mi sento così bene in questo momento che il mio viso riflette il mio stato d'animo e… sono contento che ti piaccia vedermi così"
<3.<3

15/03/12, ore 22:18

ti chiedo umilmente scusa per non aver più commentato questo capolavoro, ma ogni volta che cerco le parole esatte per esprimere tutto quello che provo leggendo questa meraviglia mi blocco... davvero... ci si può innamorare di una fanfiction? io credo di si... non vedo l'ora di leggere dell'uscita a pranzo... non vedo l'ora di rileggere di risvegli meravigliosi e sereni... hai fatto come sempre un ottimo lavoro, e ti chiedo scusa se con le mie semplici e umili parole non riesco a rendere l'idea della bellezza della tua opera!!! complimenti...

14/03/12, ore 22:07

Ok....che altro dire apparte bellissimo????? Niente perciò...
Bellissimo,bellissimo capitolo complimenti!!!!
Ma come fai a scrivere in questa maniera così spontanea,naturale,leggera e allo stesso tempo piena di emozioni???
Sei veramente bravissima...davvero!!!
Finalmente questi due si stanno un po' avvicinando...speriamo che presto però si mettano anche assieme...
Ma dopotutto ogni cosa ha un suo tempo...no???
Ancora complimenti!
Un bacione enorme!
Aurinella

14/03/12, ore 19:20

Awwwww! ** Adoro tutto questo fluff! ** Quei due appena svegliati sono la cosa più adorabile di questo mondo ... ** Il momento in cui sono nel letto e il tempo vola senza che loro sembrino accorgersene .. ** è sconvolgente il modo in cui entrambi siano riusciti ad avere dei sonni tranquilli tra le braccia dell'altro, mi ha emozionato ... ** E poi la colazione insieme ... ** Mi sto sentendo una bambina stupida che saltella felice nel leggere tutta questa dolcezza ... Sono semplicemente adorabili ... Soprattutto il modo che hanno d'interagire tra di loro, con tutte quelle incertezze, tipiche di qualcuno ancora restio a lasciarsi andare, ma che ci sta seriamente provando, che vuole davvero lasciar penetrare l'altro nella propria corazza, nonostante questo possa essere estremamente complicato da entrambe le parti ... Un esempio di questo loro modo di comunicare è quando decidono per il pranzo ... Sono davvero troppo troppo teneri **
Però lo sai che con questo capitolo mi invogli ancora di più a leggere il seguito? Me vuole il pranzo >.<
Ok, ora mi eclisso ...
Fai buon viaggio e divertiti! =)
A prestoooo! ^^
Un bacio <3