Someone like you
di MissingPieces

12/01/12, ore 22:41

s-t-u-p-e-n-d-o questo capitolo!!!Oh mamma: ma quando si deciderà Blaine ad arrendersi ai suoi sentimenti verso Kurt?!?!?!?*___* Attendo con ansia quel giorno.....Cavolo...oggi eravamo così vicini, a distanza di un respiro, ed il bacio sarebbe arrivato!!!Vuoi farci proprio rimanere con il fiato sospeso????Che crudeltà!!!!!;) Uh..hai iniziato una nuova storia??Vado subito ad iniziarla!!!!!

12/01/12, ore 22:23

oh mio dioooo!!!Sto recuperando gli ultimi capitoli.....sto male...anzi..malissimo!!!Oddioooo!!!!Non riesco a controllare l'entusiasmo!!!Kurt è così sfrontato, lo amo troppo così....e beh..Blaine è Blaine!!!!!sbav ps: spero tanto che presto venga fuori la verità!!!!:)

12/01/12, ore 19:18

Mi piace questa storia!!!!! Blaine str***o mi piace, mi incuriosisce!!
Devo correre a leggere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosaaaa!!!
=)

12/01/12, ore 01:46

Ok, che dire... Questo Kurt domandino (?) mi piace molto xD Speravo però che Blaine facesse intuire almeno una piccola cosina a Kurt o viceversa...
Per la prima volta di Blaine... spero solo che quel ragazzo non si chiamasse Sebastian LOL
Spero che Kurt prima o poi riesca a capire davvero come sta in realtà Blaine... povero! Questo lavoro lo ha tipo..... svuotato? Vorrei capire perchè ha iniziato più che altro... xD
PS: Avevo capito che si era lincenziato .-. Forse ricordo male? xD Magari avevo interpretato male l'ultima frase della telefonata xD
A presto,
Alessia

11/01/12, ore 22:19

Amo questa FanFiction. Non c'è bisogno di scrivere altro. =)

11/01/12, ore 22:07

Un capitolo che lascia un pò l'amaro in bocca devo dire, ma che comunque alla fine soddisfa ugualmente. Diciamo solo che mi aspettavo già di arrivare al momento clou dopo il capitolo precedente. O meglio, uno dei 2 momenti clou che si sono formati nella mia testa: primo, quello un pò più caldo e il secondo è il momento in cui riusciranno a capire che si amano, inevitabilmente! Quindi diciamo che ci avviciniamo di più al secondo momento. Però che cucciolo Blaine! *_* chissà come dev'essere carino quando dorme! ( avrei voluto essere quel cuscino XDXD) Sono sicura che l'avrebbe baciato se Kurt non si fosse tirato indietro! GRRR! XD Comunque è dolcissimo che Blaine si apra un pò di più a Kurt parlando di se stesso! Comunque bel capitolo, come al solito. A presto, Angy
Ps: un'occhiatina alla nuova storia è d'obbligo! ;)

11/01/12, ore 21:33

ok prima di tutto io sono convinta che dal prossimo ci sara un'altra svolta, ne sono certa anche perche blaine ha iniziato a dire cose di se, il suo muro sta cadendo XD
poi va be mi piace tanto il tuo kurt, si vede che e cresciuto e ovviamente grazie a blaine cioe solo grazie a lui se e diventato cosi sicuro
poi c'è una scena che mi e piaciuta tanto, mi sono emozionata moltissimo mentre la leggevo, la scena di quando blaine si sveglia è wawwwwwwwwwwwwwwwwwwww :)
davvero mi emozioni sempre tantissimo, sempre ma sempre BRAVISSIMA :)

ps
a me piacciono tantissimi i capitoli lunghi per cui XD

11/01/12, ore 20:37

Bello bello bello *----* capitolo veramente dolce e per niente lungo anzi *-* ho apprezzato questa cosa visto che mi dispiaceva alla fine di averlo finito di già XD
cmq questo capitolo rappresenta un altro passo verso il momento spero in cui finalmente blaine e kurt riusciranno a dirsi sul serio quello che provano nei propri confronti :3 la dolcezza che c'è tra loro è innegabile...giuro che quasi avevo sperato che, quando kurt entra in camera e lo trova a dormire dopo che ha pianto e si avvicinano, si sarebbero baciati mannaggia XD ma va bene così...anche blaine che inizia ad aprirsi di più è una cosa positiva :) anche se mi mette un pò di tristezza :( però capitolo emozionante a mio parere!!
Al prossimo =D

11/01/12, ore 20:08

Io ho trovato questo capitolo FANTASTICO: sia dal punto di vista stilistico, sia da quello del contenuto.
Il discorso finale che fanno Kurt e Blaine mi ha colpita particolarmente, e sei riuscita a farmi incuriosire sempre di più sul passato di Blaine. u.u E poi... adesso sono amici di letto... Qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle XD
Comunque... Sai che con questa storia mi stai facendo venire una certa frustazione? XD Nel pezzo in cui stavano per baciarsi mancava poco e mi mettevo a saltellare per casa con gli striscioni, facendo il tifo per loro, ma poi... Si allontanano! Stavo per morire in quel pezzo XD
Anyway... Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti: sei bravissima! **
Aspetto presto un tuo aggiornamento! ^^
Kisses
- Rose

11/01/12, ore 19:28

Come gli altri daltronde anche questo capitolo lo ho trovato veramente BELLISSIMO!!! uFFA ma quando arriverà il momento in cui Kurt e Blaine si bacieranno e si lasceranno invadere dai sentimenti che provano uno per l'altro???? Beh...speriamo che accada tra non molto!
Un bacio!
Aurinella

11/01/12, ore 19:18

Lunghezza eccessiva? Più lungo è meglio è! (Ok , detta così suona male)

11/01/12, ore 18:14

Oddio quanto adoro che ad ogni capitolo arrrgh ne consegua uno così dolce *_* e nn è vero che è lungo, io ogni volta che finisce rimango così: D: Mi piace come Blaine riesca in certi momenti ad aprirsi di più e in altri faccia fatica, chissà cosa lo affligge povero :( mi piace proprio tanto la scena della cena, c'è quel misto di confidenza barra dolcezza *______* AMO sempre più questa storia e il tuo modo di scrivere... <3 AGGIORNA PRESTO! :D

11/01/12, ore 17:55

Blaine lentamente si sta aprendo di più. Credo che non mancherà molto il fatto che Kurt capisca che anche lui provi qualcosa nei suoi confronti. Perchè ormai è palese..
Blaine con gli occhi gonfi in camera mi fa tenerezza.
Non vedo l'ora di scoprire il momento che i due capiranno chi è la persona speciale che serve a loro.(che se poi si guardano intorno non è così lontana =P)

11/01/12, ore 15:40

mammamia, piango.

fammi abbracciare blaine, fammelo stringere.

o fallo fare a kurt,va bene lo stesso.

"La prima volta che ho fatto l'amore è stata speciale, anche se eravamo terribilmente spaventati, ma non la dimenticherò mai, l'ho fatto con la persona con cui volevo farlo e non mi sono pentito nemmeno un secondo in seguito."

ma ma ma......... *le cry*
da bravo cane molecolare qui sniffo qualcosa che c'entri con la storia di warblers e Lima e Ohaio e O MIO DIO LA MIA TESTA STA ESPLODENDO!
mi sto immaginando che il primo amore di blaine, quello con cui ha fatto sesso è stato pestato a morte.
dimmi che on è vero.
dimmi che mi faccio troppi film

Spoilera pure, per salvare il mio povero cervellino dall'autodistruzione!

comunque mi è piaciuto molto come capitolo e non è per nulla noioso!

E i commenti sono meritati, credimi!!!!!

11/01/12, ore 15:36

è tutt'altro che pesante! I dialoghi rendono il testo molto scorrevole (:
E hanno catturato appieno la mia attenzione!

E mi ha emozionato tanto il bacio mancato. Non so perché,ma l'attesa e la suspence sono uno di quei elementi che più adoro in una storia.

Bravissima,a presto (: