Someone like you
di MissingPieces

02/12/11, ore 18:21

"Non avrei mai pensato che sarebbe potuta succedere una cosa del genere. Mi chiedo perché per me deve sempre essere così complicato, anche se non mi piace considerare Blaine come una complicazione, mi piacerebbe considerarlo piuttosto come un dono, ma ho il timore che questa storia mi faccia soffrire.
E sinceramente penso di averne abbastanza."

povero Kurt :( fa tenerezza
bello anche questo capitolo comunque. Anche se non succede niente hai messo in risalto le emozioni contrastanti di Kurt sul vedere o no Blaine.
ovviamente lo rivedrà e speriamo che Blaine non si comporti male!
farò una previsione, secondo me:
1. si aprirà con Kurt.
2. lo sbatte al muro e il resto viene da se:)

Al prossimo cap
MArta

28/11/11, ore 16:47

Ok. Non mi sono ancora ripresa *__________* ma vediamo se riesco lo stesso a scrivere qualcosa di sensato... mi piace da morire la storia e l'evoluzione che le stai dando... mi piace il modo tristemente emozionante e coinvolgente con cui scrivi *_* Non vedo l'ora del nuovo capitolo! :)

28/11/11, ore 13:12

Aspettavo questo capitolo come un bambino aspetta il Natale XDDD, sul serio...comunque non ho mai recensito prima, ma seguo questa storia dall'inizio, perònon essendo molto brava con le recensioni ho preferito evitare fino adesso :S ma questa proprio te la dovevo XD. Che dire questo credo che sia stato il mio capitolo preferito *_* insomma è fantasticoooo *_*, ok ammetto che leggere di scene piccanti sulla Klaine mi emoziona sempre , ma che ci posso fare io sono come Kurt sono una sciocca romanticona e leggere questo capitolo e soprattutto il bacio finale mi ha fatto scoiogliere letteralmente, sarò stupida ma quel bacio finale è stupendo *^^^^^^^^*...che altro dire sto solo aspettando il momento in cui questi due capiscano di essere innamorato e non solo attratti sessualmente, e aspetto il momento in cui Blaine si confidi con Kurt e magari ci sta anche una bella dichiarazione d'amore XDDD, lo so sono una sciocca romantica <3
Veramente complimenti *_* , brava, brava, brava
PS: adoro come descrivi le scene "hot" XD e adoro la tua dolcezza *_*
by FEDE

27/11/11, ore 23:53

Quelle sue parole mi arrivano dritte al cuore che inizia a battere sempre più forte.
Sento una nuova e piacevole sensazione di calore impossessarsi di me. Sento come se qualcosa stesse cercando prepotentemente di entrarmi nell'anima. Cosa mi sta succedendo?
......
ho paura....
nel senso che sono già innamorata di loro e di questa bellissima storia..
come ti ho detto già nel capitolo scorso sono stupendi...
mi piacciono tantissimo questi capitoli meno "fisici" e ho la pelle d'oca a leggere di loro..
Blaine ha paura a lasciarsi andare c'è qualcosa che lo ha reso ciò che è....
e temo sia doloroso e triste.....
lui a volte mi dà un'idea di malinconia assurda....
e Kurt lo sta salvando da sè stesso....
vorrei poterli abbracciare entrambi e ripetere loro che andrà tutto bene....
ora ti prego realizza questo desiderio per me... XD
se poi vuoi spoilerare o pubblicare presto eviti anke di uccidermi.... XD
bellissima ff e bravissima scrittrice lo ripeto
e questo capitolo mi è piaciuto come e anche più degli altri...proprio come lo scorso...
mi piacciono questi capitoli introspettivi

27/11/11, ore 17:28

Credimi ho amato questo capitolo e credimi anche se Blaine si lascia scoprire poco si riesce ad intuire benissimo il bisogno che sente di Kurt. Fai bene a non affrettare i tempi perchè in un certo modo rendi tutto più reale e non devi avere dubbi quando scrivi perchè le emozioni dei ragazzi le sai descrivere perfettamente. Sia lato fisico che come hai detto tu "spirituale"
Oh è il bacio sulla guancia? Mi sono sciolta sul serio. Complimenti

27/11/11, ore 16:19

Fantastico! Cioè, scrivi benissimo e ti prego non farti tanti complessi perché non c'è alcuna ragione :)
Questa FanFiction mi piace tanto, troppo a dir la verità ahah non ne avevo mai letta una con questa trama mi intriga un casino dshvgdasfjkdjsfda e tu sei bravissima cioè bo riesci perfettamente a dare l'equilibrio giusto e io fremo dalla curiosità di sapere il punto di vista di Blaine e tutti quei suoi pensieri messi a tacere che poi Kurt riesce a scovarli e.. e.. ç______ç TI AMO ahahaa
comunque niente da dire, bellissima e bravissima : )
Baci, Bianca!

27/11/11, ore 15:14

Ti odio ma ti amo.
Per colpa tua devo aggiungere un'altra FF nella mia testa, ciò vuol dire che starò sempre ad aggiornare la pagina in attesa di un tuo nuovo capitolo.
No,vabbè, comunque bravissima.
Ah, volevo commentare i tuoi commenti (?)
Riguardo alle scene di sesso, non sei così negata a scriverle, insomma di vede che non hai molta pratica nello scrivere queste cose, ma non te la sei cavata male, insomma, per una novellina, io non so cosa sarei riuscita a fare xD
Poi per il resto, la storia è eccezionale e se permetti la DEVO mettere nelle preferite.
L'idea è moolto originale,e sinceramente non stai correndo troppo per i miri gusti anche perchè ti capirsco.
Anche io sto scrivendo una FF klaine e se fosse per me li avrei già fatti baciare dopo tre capitoli ;)
La stai sviluppando molto bene e non la stai rendendo banale cosa che accade molte volte a molte storie che potrebbero risultare interessanti.
Complimenti e, continuerò a seguirti con tantissimo piacere e .... aggiorna presto, pleeease!
Al prossimo capitolo.
#anastasianapp

27/11/11, ore 15:07

io sinceramente non so come fa a non piacerti questo capitolo ma veramente io nn lo so XD cioe sicuro che non ci crederai, ma mi sono letta il capitolo, parola per parola con attenzione, ero emozionata e curiosa di scoprire sempre di piu, guarda per me sei veramente bravissima a coinvolgere chi legge, davvero a me mi coinvolgi tantissimo e ogni volta poi mi lasci una bellissima sensazione, e tranquilla, sia blaine che kurt a me mi piacciono molto, e tranquilla non stai rompendo nessun equilibrio almeno per me e cosi XD
e in tal caso tu sei sempre BRAVISSIMA :)

27/11/11, ore 13:14

Here I am!!! =)
Allora questo capitolo mi è piaciuto per due motivi:
1°) Blaine finalmente si scopre (non letteralmente mi pare ovvio xD) un po' di più!!! Non vedo l'ora che sia il grande momento in cui i due capiranno che sono ciò che l'altro sta cercando! Perchè arriverà quel momento, vero? Dimmi di sì!!! =)
2°)Da qui "Appena si volta, istintivamente elimino la distanza tra di noi e lo fermo bloccandolo per il polso." fino a "Rimango lì, fermo, forse qualche minuto di troppo a pensare che ora, sono anche più confuso di prima." io ero del genere Trans!!! Non capivo più niente!!! Cioè il mio cervello è andato in tilt genere: "DIO, adesso si baciano! Questa è la volta buona!!!" e poi... niente! Sì ma in quel niente c'era quel qualcosa che rende questo capitolo memorabile!
Aggiorna presto, mi raccomando!!!
Un bacione!
Federica

27/11/11, ore 12:55

"In quel momento sono pervaso da una nuova e piacevole sensazione. Non so darle un nome ma so che tutto questo mi spaventa e mi sento sempre più vulnerabile.
Dopo poco allontana il viso dal mio, mi guarda negli occhi, mi sorride e mi dice:
“Grazie Kurt…”
Non faccio nemmeno in tempo a replicare che si è già allontanato per dirigersi verso la sua auto.

Il finale è semplicemente stupendo!:) il momento del vero bacio si avvicina! mio caro Blaine non riuscirai a resistere ancora per molto, tutte le tue regole andranno a farsi benedire e finalmente potrai dire a Kurt che lo ami!
ma con calma hai ragione..così è anche più bello:)
Al prossimo cap.
Marta

27/11/11, ore 12:30

Eccomi, non potevo mancare! :)

Allora, oddio, non so se trovo le parole. ^^'
Questo è stato per ora, per me, il più bel capitolo di tutta la storia. I due hanno fatto più di un passo avanti emotivamente e poi rendi bene la parte introspettiva, i pensieri di Kurt. E per assurdo, rendi bene anche quelli di Blaine. E' come se vedessi e capissi Blaine attraverso gli occhi di Kurt.
Anche i dialoghi poi erano perfetti, io avevo i brividi e un buco allo stomaco, proprio come Kurt in quel momento. Quindi devo farti i complimenti per riuscire a trasmettere tanto.

L'ultima scena è stata mooolto dolce, ma la mia parte preferita è stata quella in cui si vedeva che Blaine era triste, e anche se ancora non si capisce perchè, va bene così. Entrambi stanno imparando ad aprirsi e sono contenta che riprenderanno gli incontri. Sono curiosissima di vedere come andrà avanti.

Brava davvero! :)
Probabilmente mi sono scordata di dirti qualcosa, perchè avevo tant e cose da dirti e adesso mi sembra di non averti detto nulla e non so nemmeno se questa recensione abbia un senso! XD

Al prossimo, baci. ^^

27/11/11, ore 10:37

Tranquilla, non e' mai troppo tardi per pubblicare un capitolo, specialmente se la storia e' bella come questa! Oddio, ho semplicemente adorato il finale..voglio vedere poi cosa fara' Kurt ;)
Bravissima :)

27/11/11, ore 03:20

Ogni giorno speravo di vedere il tuo aggiornamento, ma non arrivava. Ero triste. Adesso vorrei semplicemente uccidere chi ti ha impedito di pubblicare prima! xD Capisco che hai una vita da vivere, ma dato che io praticamente vivo di FF ero sempre con la testa tra le nuvole a pensare "Ma perché non aggiorna? Io HO BISOGNO del prossimo capitolo!"... e finalmente è arrivato *o* E per questo ti adoro...
Riguardo il capitolo precedente: non so chi non avesse capito del perché sia stato Blaine a inviare quel messaggio, ma io lo avevo capito il motivo xD Secondo me avevi reso bene il concetto.
Riguardo questo capitolo: Sono davvero colpita da quello che si sono detti, ma soprattutto di quello che ha detto Blaine. E' un bravo ragazzo e molto dolce. Kurt se n'è reso conto, almeno credo, e sta acquistando maggiore fiducia in Blaine. Blaine non vuole darlo a vedere ma penso sia davvero colpito da Kurt come persona, sia interiormente che esternamente.
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto :)
PS: Quel bacio mi ha reso felice da morire *o* <3

24/11/11, ore 14:00

Ehi, scusa il ritardo ^^' ho trovato cinque minuti per recensire.

Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, questa idea dei messaggi era davvero carina :) e poi è stato bello vederli in un modo diverso dal solito. E poi, insomma, Blaine che si preoccupa perchè Kurt non fissa l'appuntamento è adorabile *W* (non c'è scritto, ma io so che è così).

Sono curiosa di vedere cosa si diranno una volta faccia a faccia, e soprattutto vedere se si riesce a scoprire un po' più Blaine, magari senza farlo addolcire troppo troppo! :D

Baci, alla prossima!

23/11/11, ore 14:18

Ogni capitolo è più bello del precedente:)

"Una lacrima mi scivola sul viso, si vede che oggi sono in vena di ricordi.
Ripenso ad un altro discorso che feci con mio padre. Parlavamo del mio desidero di poter camminare mano nella mano con la persona che amavo o quello di poter andare al ballo senza aver paura della reazione degli altri.
Lui mi disse che avrei potuto farlo nel momento in cui avrei trovato un ragazzo coraggioso come me.
Io non mi sentivo coraggioso, mi sentivo solo un adolescente che desiderava una delle cose che tutti dovrebbero avere.
Desideravo e desidero solo avere un po' d’amore.
"Quel" tipo d'amore. "
Bellissima questa parte. sintetizza alla perfezione le emozioni e le paure di Kurt.:)

"Il pensiero che lo vedrò in una circostanza completamente diversa dal solito m’innervosisce parecchio e quello che dovremmo parlare mi spaventa quasi di più che se avremmo dovuto fare qualcos’altro."

mi piace la scelta di non farli incontrare solo in albergo, ma anche fuori per conoscersi un po':)
Al prossimo cap
Marta