La Resa Dei Conti
di 1rebeccam

30/04/12, ore 22:44

Reb sei perfida! io volevo sapere coa c'era nella busta e invece mi tocca aspettare!!!!! uffi
Stan non si fermerà... meno male. Deve andare a fondo, deve riuscire a scagionare Kate e poi trovare questo Lui!
hanno fatto una rimpatriata in casa Castle! ahahah :) e Rick che balbettava... che carino!
alla prossima
notte!

30/04/12, ore 21:45

oddio Reb... sto morendo!! hahahahaha mi trattendo dalle risate perchè sono nella stessa stanza con mio padre, ma...

"-Ah, lasci perdere detective Ryan, non è necessario che balbetti anche lei. Sapete una cosa? Non vi citerei mai come testimoni, con questa capacità di balbuzie, la mandereste all’ergastolo in un nano secondo!-"
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio!!!

"Certo! Risponde Ryan, e quando ci chiede come abbiamo avuto questi nuovi elementi, gli diciamo che Batman e Catwoman, si sono introdotti furtivamente in obitorio e hanno trovato delle prove che possono solo incorniciare nella batcaverna, visto che sono assolutamente nulle in tribunale.-"
HAHAHAHAHAHA STIMA PER RYAN!!

Ma perchè colgo solo il lato comico della situazione? XD
Coooomunque... le prove sono state omesse!! E quel medico ricattato!!
Maledetto Drago...

Ma sì, apriamo la busta e facciamo entrare Maria De Filippi!!

Ah e in conclusione, i nostri eroi hanno la balbuzie e si credono super-eroi.
Mi piace!!
Alla prossima!!
D.

ps: avrai pensato che sono fuori di me stasera... guarda ho avuto una giornataccia, meglio ridere che piangere :D

30/04/12, ore 13:11

In questo capitolo non succederà nulla in senso di azione, ma a livello sentimentale è molto profondo e mi è piaciuto al pari degli altri, con i pensieri di Rick e Kate, i quali, seppure lontani in questo momento, restano sempre uniti da un filo invisibile ma forte: quello dell'amore.
Stan Corbin è già entrato nelle mie grazie, un personaggio fantastico! E' bellissimo il dialogo fra lui e Kate, riesce a portare una ventata dall'allegria in quel frangente difficile, proprio la fotocopia di Castle :D
Finalmente Josh è stato liquidato, yehaaaaaaa!!
Lanie, chi non vorrebbe un'amica così...
Io non aspetto altro che un incontro fra Beckett e Rick, chissà come sarà... Lui è meraviglioso, la ama così tanto... Si prende cura di lei anche a distanza, procurandole un avvocato.
Come vedi mi sono gustata un capitolo anche nella pausa pranzo... ;)

29/04/12, ore 13:38

Lascia che te lo dica, tu non hai nulla da invidiare a Richard Castle. Una trama molto credibile, avvincente e raccontata in modo chiaro con un sacco di idee geniali. Riesco ad immaginarmi ogni singola scena ed i sentimenti dei personaggi sono tangibili. Sei troppo brava!
Veniamo al capitolo... Kate mi è piaciuta da matti! E' stata dura per lei trovarsi all'altro capo del tavolo degli interrogatori, e lo è stata anche per me... Per non parlare di quando si trovava dentro a quella cella, avrei voluto andare ad abbracciarla e dirle: "Andrà tutto bene." Vero che andrà tutto bene? Vero????
Il personaggio con i baffetti da sparviero mi ha già conquistata :)
Esposito e Ryan sono proprio loro, non abbandoneranno Beckett, mai e poi mai!
Rick... la sua calma mi fa paura, è una bomba pronta ad esplodere e non vorrei che alla fine commettesse qualche sciocchezza...
Mi piace tantissimo questa ff!

29/04/12, ore 00:26

Questa proprio non me l'aspettavo! Beckett arrestata per aver ucciso il cecchino! Tu sei diabolica, hai inventato un piano perfetto, o meglio, lo hai fatto escogiatare dal drago :) Succede qualcosa alla sua Kate e Rick corre da lei, che adesso è in grossi guai ed è solo l'inizio, stando a quanto detto dal drago. Anche il personaggo di Lucas ti sta riuscendo a meraviglia e credo che avrà il suo peso nel contesto della storia...

29/04/12, ore 00:09

Un capitolo più bello dell'altro... Mi ha emozionato dall'inizio alla fine. Il dialogo fra Castle e sua madre è molto realistico, è vero che lui deve pensare anche alla sua famiglia, che ha una figlia, quella "ragazzina accovacciata sulle scale, che lo guarda con gli occhi pieni di lacrime e il cuore pieno di paura…" In una riga hai riassunto stupendamente tutto ciò che prova Alexis. La telefonata di Kate col cecchino... qui mi è salita la tensione! Lei lo sa che è una trappola, ma vuole andare lo stesso all'appuntamento... L'ultima parte, quella del manoscritto, è così bella da toccare il cuore.
Complimenti per come stai sviluppando la trama!

28/04/12, ore 23:49

Da brividi questo capitolo. Ho adorato Rick, l'intensità dei suoi sentimenti verso Kate, la paura folle di perderla, mi hanno davvero toccata. Beckett lo ama, ma il caso di sua madre li divide e questo li fa soffrire entrambi. Il pezzo in cui sono tutti e due appoggiati alla porta e pensano a ciò che provano è stupendo! E Lui, ancora una volta tratteggiato benissimo, cosa avrà in mente? Non mi resta che proseguire...
PS: Grazie per i chiarimenti :)

28/04/12, ore 23:28

ehm... si ammetto di essermi dimenticata di recensire! -.-'
è stato dimostrato che ho una memoria di merda! -.-'

coooomunque.... l'ho già detto ke il portiere di Castle mi
fa un sacco simpatia?! hahahahahah è toghissimo quel
signore.... xD

D: x un attimo ho pensato ke si fosse nascosta in un
mobile della cucina... vedi!? se fosse rimasta qui da me
non ci sarebbe stato qst problema.. Nesbit neppure mi conosce!! xD
haahhahhahahah e neppure il drago sa di me...
casa mia è il posto sicuro x Kate... xD

xò sto drago è tr furbo.. :O oppure Castle s'è fatto sgamare col suo
comportamento!! D:

aspetto il prox rebb!!
sbaciotti ;>

28/04/12, ore 18:00

Eccomi qui a recensire un'altra tua FF :) Questo capitolo era così scorrevole ed avvincente che l'ho letto tutto d'un fiato. Scrivi davvero bene, senza perderti in giri di parole ma con ricchezza di particolari, mi hai fatto letteralmente entrare nella storia. Io sto guardando ora la seconda stagione, quindi non distinguo troppo bene ciò è inventato da te da quello che succede realmente nel telefilm, so solo che mi è piaciuto tutto quello che hai scritto! Da quanto ho capito il cattivo è una tua creazione, e che creazione! Complimenti! Continuerò molto volentieri la lettura :)

28/04/12, ore 17:12

Ciao! :)
Martha è FANTASTICA!!! XD "L'abbiamo teletrasportata"!! Per fortuna che c'è Sal! Mi sta sempre più simpatico quest'uomo!! ;D
Hanno fatto un bello scherzetto hai poliziotti non c'è che dire! X)
Comunque mi sa che Lucas sta tirando un po' troppo la corda con "Lui"... mi sembra si stia stufando... Però hanno fregato anche lui! XD
Davvero bello il cap! Sono rimasta sulle spine durante tutta la perquisizione, peggio di Rick! XD
Aspetto il prossimo!!! A presto!! :)
Lanie
Ps:quasi dimenticavo... Auguri!!! :D
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 05:24 pm)

27/04/12, ore 22:58

La dea bendata?
Hiihihihih caso o destino??
Uhmmm.... ma quanto mi sta simpatico Sal?
Sapevo che avrebbe avuto un qualche ruolo di rilievo nella storia, ed eccolo qui!
La "seconda" musa di Rick? hahahahaha
Martha simpaticissima.... non la batte nessuno in quanto genialità!!
Insomma ho riso un po' anche qui hihihihihi
Comunque voglio Stan u.u
E quella cosa del drago su Lucas non promette bene... sisi farà una brutta fine questo qui u.u
Notte Reb <3
D.

27/04/12, ore 21:07

Auguriiii!!!!! =P
Un po' in ritardo, ma non farci caso!

Wow, capitolo emozionante! Che ansia, quando sono andati a vedere dentro alla botola mi stava per venire un infarto! Ho cominciato a fare strane congetture del tipo "e se la trovano?..." per fortuna che non è stato così! :)
In lavanderia...grande Sal =P E grande anche Martha, attrice superba sul serio!

Lucas perde un po' troppo la pazienza...spero che non diventi solo un peso per Lui, se no lo vedo molto male, povero ragazzo! E Lui non è per niente stupido e sa benissimo che Castle sa dov'è e come sta Kate...uhm....ma non mi hai svelato cosa c'è nella busta!! :(
Spero si scopra nel prossimo capitolo!

Bravissima (te l'ho mai detto?)!
Sophie=D

27/04/12, ore 08:41

Ciao 1rebeccam. Questo capitolo è veramente da cardiopalma. Avevo davvero l'ansia. Brava, bravissima. Mancano ancora molti capitoli? Potremmo non farcela a resistere alla curiosità e all'ansia. Complimenti hai uno stile davvero coinvolgente. Beckett66

27/04/12, ore 08:34

Auguri :P anche se un po' in ritardo, ma questa volta poco eh u.u
Che dire, capitolo davvero bello. Mi piace come hai descritto i pensieri di Castle attraverso una serie di piccoli dettagli, quando pensa a Kate e al muro che FINALMENTE è caduto... l'ascensore che può essere più o meno veloce a seconda di cosa ci aspetta e che  tipo di "viaggio" è, geniale, quante volte è capitato anche a me(ovviamente per motivi diversi xD).
Sapevo che Sal era uno sveglio e che aveva capito tutto, ma non mi aspettavo che avesse avvistato già prima la pattuglia, così sono rimasta in ansia tutto il tempo, mi sono immedesimata in Rick quando sono saliti in soffitta, per un attimo ho temuto il peggio.
Per fortuna che c'è Martha, che grande attrice :P Ce la vedo perfettamente, ogmni battuta era al posto giusto :)
E il cenno di Espo, il telefono che squilla? C'è qualcosa da sapere?!?!

Per quanto riguarda il Drago, sono preoccupata, credo che si stia rendendo conto di chi ha davanti, soprattutto "lo scrittore", erano troppo convinti che l'avrebbero fregato, ma non vorrei che facesse qualcosa proprio a Castle, facendosi prendere dal timore di non arrivare a Beckett. Per ora sembra che abbia occhi ovunque e che lui e Lucas in qualche modo riescano a stare al passo con Rick. Il sospetto che abbiano trovato qualcosa al distretto c'è, spero solo che siano informazioni utili per "i nostri" e che facciano in fretta!

Complimenti, davvero.. leggerti è sempre un piacere e spero che tu sia moooolto lontana dalla fine :P

27/04/12, ore 00:19

Ehi *-*
Bellissimo anche questo capitolo... Castle stava davvero morendo d'infarto secondo me è sempre troppo in agitazione per kate, ma cosa possiamo farci la ama!
Auguri ancora per il tuo primo anno e naturalmente auguri alla Dea!!! <3
Alla prossima,