La Resa Dei Conti
di 1rebeccam

17/07/12, ore 18:42

Reb :D
Povero Nesbit, lo stanno davvero esasperando! Per fortuna che nonostante tutto lui si fida di Esposito e gli altri e ha capito come stanno le cose!
E ora...tutti a casa del drago!! Eheh, meno male che lui si aspetta solo Kate e Rick, mi sa che riceverà qualche visita in più e neanche troppo piacevole ;)
Adesso il nostro governatore farà i conti con Kate, con i suoi amici e soprattutto con Castle e il suo passato! Non vedo l'ora che venga a sapere che ha un figlio e soprattutto CHI è suo figlio!
Beckett fa anche la spiritosa, wow!
Sei bravissima, a presto!
Sophie=D

17/07/12, ore 12:15

Nesbit, basta far domande oh! XD
Ti dò ragione, Nesbit è un grande, mi piace anche lui *-*
"-Se tutto va come deve Jason, tu diventerai capo della polizia, dopo questa sera.-
Nesbit si mette un’altra sigaretta spenta tra le labbra e mentre mette in moto, sorride.
-Peccato che anche nell’ufficio del capo della polizia sia vietato fumare!-"
LOL sei davvero piena di humor e questo mi piace!! Ma lo sa che il fumo uccide? XD
Va benissimo cos questo cap anche senza tanta azione di Rick :p
Brava Reb, alla prossima <3
D.

17/07/12, ore 09:55

Ciao Rebecca, finalmente aggiorni. Ma quanto sei brava? Questa sequenza è davvero fantastica. Il governatore Jordan è messo piuttosto male direi ed ora che arriveranno i nostri con la cavalleria potrà solo essere peggio. Mi sa che oltre alla cavalkleria dovrà fare i conti anche col suo passato e sarà questo a spiazzarlo del tutto. Nella sua mente non potrebbe mai immaginare che qualcuno possa sacrificarsi solo per amore come ha fatto Martha. Lui si arrabbierà per essere stato truffato, perché gli è stata portata via qualcosa (perché lui non considera neppure il fatto che un figlio sia una persona autonoma) di suo. Brava. A presto Beckett66

17/07/12, ore 01:11

Panananana Pananana... Castle sfreccia sulla Batmobile per raggiungere il più velocemente possibile la sua bella, perché, si sa, farsi ammazzare in due è più divertente! Che teneri zucconi che sono entrambi :)
Il trauma cranico che ha il nostro amato scrittore, di certo, non gli permette di ragionare lucidamente, per cui, al momento, è ovvio che non riesca a pensare ad altro che al modo di salvare Kate e che, davanti ai suoi occhi, si presentino solo macabri scenari... quello che non sa, il nostro scrittore, e che fortunatamente non sa nessuno, è che Kate il coltello non ce l'ha in corpo, come sua madre, bensì all'interno dello stivale e la cosa non è da sottovalutare neanche un po', perché lascia presagire uno scenario molto interessante...

Kate ormai è all'interno della dimora del governatore e si prende anche il lusso di scherzare un po': è l'adrenalina che la guida e la fa essere così sicura e, perché no, anche un po' spavalda; temo un grosso contraccolpo psicologico quando vedrà Rick...

Victor è troppo borioso e ha cominciato a perdere colpi nel momento in cui ha dato troppo per scontate le possibili reazioni dei suoi avversari; a mio avviso, ha commesso un errore di valutazione e ben presto se ne accorgerà. Per una volta, l'inquietudine di Lucas è più che giustificata, ma loro ancora non lo sanno...

Bellissima l'immagine di Ryan, Stan, Espo e Nesbit: povero Jason, magari diventerà davvero capo della polizia un giorno, ma questo caso gli sta togliendo molti anni di vita! Ci mancava poco che iniziasse a balbettare pure lui... fatelo fumare, ne ha bisogno! :D

Una nota di merito, sicuramente, spetta anche all'immagine iniziale: mi piace molto come hai posto su due fronti opposti i due tontoloni e le frasi che hai scelto per caratterizzarli; rende tutto molto incisivo.
E ammazza che belle spalle che c'ha Rick, infondono un senso di protezione :)

Prima di salutarti, da grande fan, quale sono, del nostro avvocato preferito <3 , mi sento di mettermi nei suoi panni e perorare la causa di tutti i poveri e ansiosi lettori (ovviamente me inclusa!): visto che questo capitolo è più corto rispetto ai tuoi "standard", non è che possiamo sperare in una pubblicazione "a sopresa"??? :)

Buonanotte, Reb!
Al prossimo!

17/07/12, ore 00:02

E bravo Nesbit!! Alla fine hai deciso di fidarti del caro Esposito!!
Kate stai per rischiare di essere ammazzata e ti metti a dare consigli per una scuola di recitazione?? -.- Ma saccagnalo di botte e lascialo a marcire sul pavimento!!! XD (vebbè forse così sono un po' malefica...)
Ma no Rick!!! Non fare nulla di stupido!!! Sappiamo che vuoi salvare Kate, ma se vi fate uccidere tutti non va bene a nessuno... D:
Pubblica presto!!!! :D:D:D:D
Ciao Reb!!! :D
Lanie

16/07/12, ore 23:41

Buona sera ;)
Uh che bello! Aspettavo tanto questo aggiornamento ^_^
Coraggiosa Kate! Mi piace quando fa la spiritosa anche ad un passo dal drago xD Bello il tipo della sicurezza, fregato in pieno!
Chissà magari quando esce dal carcere potrebbe davvero tentare di sfondare come attore piuttosto che come complice di un criminale... (ok, cavolata delle 23.40, dovevo dirla per forza xD)
Ehm ehm ehm.... Rick che diavolo combini?! Ascolta Ryan per favore... ti supplico non fare nulla di stupido (mi sa che non mi ascolta vero?)
Ah ah povero Nesbit fra un po' gli viene un infarto quando scopre chi è davvero il drago, poveretto... lui capo della polizia? Sì in fondo non sarebbe male, la merita una bella promozione ;)
L'ultima frase mi mette ansia... moooooltaaaa ansiaaaaa! Salvare Kate a qualunque costo, questo è il piano... chissà perchè succederà qualche guaio... non è solo un mio brutto presentimento, è una certezza ormai xD
Attendo con curiosità il prossimo guaio da risolvere nel mentre magari esorto Nesbit ad andare più veloce così arriva prima ;)
Complimenti come sempre!
A presto Reb, buona notte <3

16/07/12, ore 23:16

Adesso mi viene da dire "Uffa!" e pestare i piedi come una bambina... :D Perchè il capitolo è finito?! Come farò ad aspettare una lunga settimana? Non resisto, adesso prendo la macchina e corro anch'io alla residenza del governatore... !

Veramente, Kate fa anche la spiritosa (con le sue conoscenze nel campo della recitazione credo si riferisca a Martha ahahaha) però che coraggio, che grinta, un lato di Kate che adoro.
E Nesbit?? Mi piace sempre di più, io lo promuoverei fin da ora a capo della polizia. E' un personaggio che hai costruito talmente bene nei pensieri e nei gesti che mi sembra di conoscerlo come uno di quelli del telefilm. Comunque a questo punto credo proprio che non ci siano più dubbi sulla sua sincerità, ci si può fidare... salvo colpi di scena, ma spero di no perchè mi dispiacerebbe.
Oh certo, arriverà anche Rick dal governatore, però mi preoccupo, decisamente! Arriverà ed entrerà senza aspettare nessuno.
Ho troppa voglia di leggere il seguito!!! Lo sai che domani è lunedì...? (io ci provo)
Buona notte Reb, un bacio <3

16/07/12, ore 22:35

Ok, dov’ero arrivata? Qui. Nessun ritardo estremo, solo qualche capitol in arretrato, ehehe scusa oh divina.
“…Sorride sprezzante nel guardare Katherine Beckett con un foro in fronte” Ammazza Reb, che scena da film d’azione! La foto della vittima prescelta con un bel buco nella testa, magari una di quelle foto che vediamo spesso di Beckett… urca se è familiare!! Quante volte l’ho immaginata, porella!!

E… come scrivi di Rick e Kate, del loro rapporto ormai diventato indescrivibilmente unico… “Ha aspettato i suoi tempi, nascondendo i sentimenti che provava, solo per potere respirare ogni giorno al suo fianco.” Questi due ne hanno fatta di strada… sia nel telefilm che nelle tue storie, tra lanciafiamme e Stellina… Ormai sono nostri amici, vedi di non fargli passare troppi guai!
Mmmmh.. ma che ho detto?! Io voglio che passino tanti guai! Ahahaahah ahaha ahaha !!!

“Tu e il tuo ottimismo, tu e la tua fiducia inarrestabile nella natura umana! Rick, credi davvero che ci lascerà uscire da casa sua vivi?” Ma tesoro mio, certo che lo credo. Sai perché, Kate? Se no la Reb qui presente verrà linciata pesantemente. Ma, d’altro canto, se non vi tortura un po’ prima io mi riterrò offesa! VOGLIO I FUOCHI D’ARTIFICIO REB!!! Tanti, tantissimi e pericolosissimi!! Muahah ahah ahah!!

….

Stavo per chiudere qui il commento ma non avevo ancora finito di leggere e…
CACCHIO, IL PRIMO BOTTO CHE DA’ IL VIA ALLO SPETTACOLO è APPENA ESPLOSO!
Colpire Rick con la lampada?! Ammazza Kate, REB, voi mi volete morta!!!!!!!!!!!!
MA ADORO SENTIRMI COSì! AHAHA AAHAHAHA

16/07/12, ore 22:22

E certo Reb, molla la storia così, con il buon Riccardone che sfreccia per le strade di New York con il piede a tavoletta sull'acceleratore per andare a salvare la sua bella.
Fai pure, tanto noi non rimarremo con l'ansia per una settimana.

E ADESSO?
Tanto lo so che Rick non lo fermerà nessuno e si lancerà nelle fauci del drago senza minimamente pensare. già ce li vedo lui e Kate davanti al procuratore.

Kate è meglio di Lara Croft, li ha fatti "secchi" tutti. Ha messo fuori uso un sacco di guardie del drago! Le manca Lucas...

Nesbit è mitico e concordo con te lascialo fumare in santa pace. Dopotutto Esposito l'ha scioccato, una sigaretta se la merita.

E ora mi tocca aspettare una settimana.. colta da ansia andrò a scrivere...
kiss

14/07/12, ore 00:03

scusami rebb.. ma fra casini vari e rotture di maroni,
stare qui mi ha un pò stufato qndi spesso dimentico
di recensire.. chiedo perdono.
anyway... :)

O____________________O xk ho sempre paura con
le tue ff???! O_____O ahahahhahaha fra te e Diana siete
quelle ke mi devastate di +!! xD
ma come è andata sola?????????! figo xò, faceva molto 'Stiletto',
come hai descritto la scena dei 'combattimenti' cn le guardie! :D

ahahahahhahah oh god castle ke si sveglia è fantastico.. no ma
io ho un appunto... non avrebbe dovuto rimbalzare dopo la botta?!
:O mi destabilizza qst cosa! hahaahhahahah

bon.. ho solo una cs da chiedere.. mi lasci viva Kate con il guapo?! xD
graaaazie!! xD hhahahhahahaha

a presto rebb! ;>

11/07/12, ore 21:20

Eccomi Reb, scusa il ritardo..
wow...
Bellissimo il primo pezzo, hai reso benissimo la personalità di Kate..
Tutte le emozioni che le passano nel cuore e nella mente.
Ha sempre creduto di poter affrontare il drago senza troppi problemi, invece qualcosa è cambiato.
finalmente dentro di lei una frase rimbomba senza lasciarle tregua

Se leggessi tra le righe… direi che ti ho appena detto che ti amo…

Rick è diventato importante, tanto importante.
nonostante ciò non può lasciar suo padre nelle grinfie del drago, deve agire..

Castle si risveglia e capisce tutto, la conosce troppo bene.
Chiama in supporto tutti gli amici.
la missione è una sola.
Raggiungere la casa del drago!

Vai Rick, corri dalla tua bella!
E non preoccuparti Martha, tuo figlio ha ragione.
tutto andrà per il meglio.. (vero Reb? )

Complimenti come sempre!
La descrizione del cancello mi ha lasciato a bocca aperta!
Bacione

11/07/12, ore 15:31

Wow, Kate in versione Rambo ancora la dovevo vedere, non dirmi che dirà al governatore "sono il tuo peggior incubo" XD
Non c'è di certo bisogno che dica che siamo tutti con Beckett, ma non ho capito come intende mettere ko un intero palazzo sorvegliato, almeno Rambo aveva qualche bazzoka e qualche granata v.v

10/07/12, ore 22:25

Ciao Rebecca,io la vedo molto più brutta per il drago! Mi sa che questa volta sono davvero sorci verdi- La mia recensione di oggi sarà purtroppo molto breve perché sono febbricitante (l'unica persona con la febbre alta a luglio a Milano, con il caldo becco che fa). Bel capitolo, davvero. Beckett deve ora affrontare i suoi fantasmi. Del resto un conto è decidere di affrontare il drago da sola senza legami e senza alternative, un altro è affrontarlo veramente e a maggior ragione quando si sa cosa si rischia di perdere. Mi sa che però anche il governatore dovrà affrontare una sorpresa che lo spiazzerà. A presto. Beckett66

10/07/12, ore 18:50

Finalmente l'azione! Rick si è risvegliato, dolorante ma molto attivo... ha già messo in moto la grande macchina! Forse una botta in testa bisognava dargliela prima... Kate, meravigliosa... combattiva e forte come l'abbiamo conosciuta! Questo capitolo, mi ha se possibile restituito Beckett e Castle! Quelli più autentici delle prime stagioni... in questo capitolo i tuoi personaggi credo siano più in caracter, dei personaggi stessi in molte parti della quarta stagione! (Ovviamente poi io adoro ogni singola puntata, comunque! Quarta stagione compresa.) La scena Alexis-Martha ha riportato la dimensione della drammaticita e del pericolo della situazione... superKate ci ha quasi convinto che sarebbe stata una passeggiata! Ne ha abbattuti tre in nemmeno trenta righe!
Bene, aspetto con ansia lo scontro finale!
Nel frattempo, al solito, tantissimi complimenti!!!
A presto
Silvia

10/07/12, ore 17:00

No no no e poi no! Non puoi permettere che Kate entri lì dentro da sola Reb!!! Fermala!!! Almeno per il tempo necessario all'arrivo di Castle!
Non pensarlo neanche per scherzo, Beckett, non morirai certo per mano di quel ****** di ******** di drago! Ci sarà il tuo amato a salvarti...dalle grinfie di suo padre!
E adesso quanto ci scommettiamo che il governatore scopre anche che Castle è suo figlio? Bel disastro...un. momento forse però potrebbe anche giocare a suo favore...bha, vedremo, intanto io continuo a farmi congetture...
Ma aggiorna presto perchè sono in ansia e la situazione non mi piace neanche un po'!
A presto Reb
Sophie :D