La Resa Dei Conti

28/03/12, ore 00:35

...
... aspetta...

... aspetta...

Okay!... Forse ora... No!... aspetta ancora...

Ecco! ora dovrei esserci! xD
Scusa, ero rimasta affascinata da Stan!! :Q___________________________________________________ Dobbiamo fargli un programma!! xDxD Uno tutto suo!! xDxD
Okay, detto questo, passiamo alle cose serie! xDxD
In effetti neanche io me lo aspettavo! xDxD Mi sa che la situazione sta mettendo a dura prova i suoi nervi!! xDxD
Che dolci lei e Castle!! ^^ Quei due parlano con il cuore tra di loro, altro che gli occhi! xDxD
Il processo mi è sembrato molto credibile, veramente! ^^
Questo è decisamente il tuo genere! xD Sei nel tuo elemento con Castle e Kate!! ^^
Okay, dopo questa fuga ho bisogno di un attimo di pausa! Prometto di leggere il prossimo capitolo il prima possibile! :)
Ci sentiamo presto! ^^
Chiara ^-^

27/03/12, ore 21:13

Ridi, ridi, ma non riderai ancora per molto perchè quando ti troverai davanti a Kate lei te la fara pagare...oh si che te la farà pagare!
Questo Lui ne ha sempre una in mente, ma com'è possibile? Lo vedremo mai che non sa cosa fare? Adesso ci mancava solo la trovata di far confondere i suoi scagnozzi tra i poliziotti che la cercano...-.-"
Dove si è nascosta lei? Bho...Ma ti raccomando Kate, dovunque tu sia se sei sicura che lì non ti cerchi nessuno rimanici per un po'...
La minaccia sul foglietto non promette assolutamente niente di buono:(
Per fortuna che Castle si è svegliato! Sapevo che lo avrebbe fatto ma devi ammettere che gli ci è voluto un bel po' di tempo! Ma adesso che si è ripreso e ha elaborato la sua teoria mi sembra più attivo che mai, e quindi la troverà! Grande l'idea di farlo "indagare" con Stan, chissà cosa troveranno a casa di Kate!
Nesbit, poverino! Da una parte deve fare quello che gli è stato ordinato dal suo capo ma dall'altra penso che cominci a credere alle teorie di Castle e che in fondo in fondo sia anche lui convinto dell'innocenza di Kate...o sbaglio?
Bellissima la scena di Kate che fugge sull'autocarro mentre quel Charlie non si accorge di niente, e mi è piaciuta molto l'idea che mentre fugge diluvi. Sarà perchè amo la pioggia? No, davvero, secondo me è un' associazione super azzeccata!
Ancora una cosa, poi ti lascio: ma sai che leggere di Stan Corbin avendo in mente la "sua" foto fa tutt'altro effetto? Adesso me lo immagino di più mentre parla, mentre si muove...sono decisamente entrata di più nel personaggio ;)
In conclusione posso solo dirti che il capitolo è stupendo (tanto per cambiare!) e con l'adrenalina al massimo!
Attendo il prossimo con ansia...vai Castle, siamo tutti con te!!!!!
Baci
Sophie=D

27/03/12, ore 11:14

Oh Oh Nikki Heat è scappata!
Titolo da prima pagina... eheheheh i giornalisti sono i primi che approfittano della situazione!
Rick si mette a lavorare con Corbin, come è giusto che sia... non essendo poliziotto, proseguirà per altre vie per rintracciare la sua Kate!
Chissà dove sarà diretta la sua musa?
Lui lo sa che sta andando dritta nella tana del lupo, in questo caso, del drago?
Arg!
Aspetto il prossimo!
Un bacio,
D. <3

27/03/12, ore 09:58

Volevo farti i miei complimenti per il capitolo! E' davvero emozionante, adrenalinico e tiene incollati fino alla fine *____________*
Mi aspettavo di tutto tranne la fuga di Beckett XD
Che stupida però, cosi sarà un bersaglio facile. Adesso Rick e Stan riusciranno a tirarla fuori dai guai????
In questo modo si è messa nella fossa da sola, perchè lei contro di LUI non ce la può fare @__@ è pazza?!
Comunque XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prox,
Haruhi

26/03/12, ore 23:54

Batman e Robin alla riscossa! :D
Mi sono esaltata quando Rick si è, finalmente, riscosso dal suo stato di apatia e ha iniziato a ricostruire e soprattutto analizzare gli eventi; in precedenza aveva dato l'idea di essere assente, invece, come suo solito, non si è fatto sfuggire nulla e ha capito chiaramente la sfida lanciata da L'Innominato ed ancor di più le intenzioni di Kate. E sono sicura che dalla sua collaborazione con Stan verranno fuori i momenti migliori! :)

Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai raccontato della fuga di Beckett dentro il rimorchio, in mezzo al caos generale ed all'attenzione di tutta la città, così come mi è piaciuta la ricostruzione della vicenda fatta dal notiziario.
Una nota di merito, poi, spetta sicuramente al Detective Nesbit, che di certo non si trova in una posizione facile, combattuto tra quello che gli impone la procedura "normale" di un'indagine e la "specialità" di questo particolare caso, che per lui si sta rivelando sempre più misterioso ed ingarbugliato.

L'Innominato avrà pure tutto e tutti sotto controllo, però è rimasto sicuramente colpito dall'inaspettata fuga di Beckett e la sua risata, secondo me, nasconde in parte l'ammirazione per lei e la sua cocciutaggine ed in parte la frustrazione per dover impiegare molte più risorse e soprattutto energie di quello che aveva preventivato per chiudere la vicenda a suo vantaggio. E credo che, al momento, non si renda neanche conto di quanto fastidio gli potranno creare Rick e Stan insieme! (si è capito che non vedo l'ora di vederli in azione??? :D )

Kate, ovunque sia, ha bisogno di riflettere e di organizzarsi e mi auguro che la notte le porterà consiglio e che si deciderà a contattare i miei amati Batman e Robin... lei potrebbe essere Batgirl! Ahhhh, che magnifico trio sarebbe contro il crimine! :D

"Dentro l’azzurro dei suoi occhi traspare ogni cosa. Dolore, rabbia, menzogna, verità… Amore! Oppure è sempre stato così, ma lei finora si è ostinata solo a guardarlo e non a vederlo. Da un po’ però non le riesce. Da un po’ vede quello che realmente c’è da vedere. Due occhi limpidi e sinceri, che la amano."
... AMEN! Questa dovevo citarla per forza, perché è splendida e molto vera. E personalmente non aspetto altro che anche nella serie lei riesca finalmente a vederlo e non solo a guardarlo...

Sei impeccabile come sempre Reb, la tua storia sta crescendo di intensità capitolo dopo capitolo, così come sta crescendo la mia curiosità :)
Al prossimo, un bacio!

26/03/12, ore 23:33

Vai Castle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fai vedere a tutti chi sei!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Ok detto questo...
Ciao! ;)
Wow che capitolo!! Kate al solito c'ha la sua testolina... -.- vabbé meno male che c'è Castle che capisce tutto altrimenti quel Nesbit l'avrebbe accusata senza mezzi termini e avrebbe sbattuto in cella anche quei poverini presenti alla fuga!! Altro che c'è da prenderlo con per il verso giusto!! X)
Kate si è nascosta ma dove?? Lo dirai vero?? :) Finalmente si è accorta anche lei dell'amore di Rick!! Alleluia!! Doveva succedere tutto sto putiferio per capirlo, eh Kate? X)
Sto Lui comunque diventa sempre più inquietante... :S
Aspetto il prox capitolo!! :D
A presto!!
Lanie

26/03/12, ore 23:10

Sono appena arrivata a casa e che trovo? il nuovo capitolo della tua storia! Wow..
Kate è scappata, ce l'ha fatta mitica!!! è fuggita sotto il naso di tutti!
Chissà dove si è nascosta... Poverina, ha proprio bisogno di un caffè.. Il suo "cameriere" personale al momento è impegnato a trovare le prove che la scagionano.
direi che è giustificato...
Speriamo la trovi Castle per primo, ma sinceramente vedrei volentieri lo scontro Beckett vs Drago!
Lui l'ha presa a ridere, gli auguro di farlo ancora per poco!
Non ha ancora ben capito di che pasta è fatta la nostra Kate!
Se sì, la sta sottovalutando...
Un bacione Rebecca, buonanotte

26/03/12, ore 23:03

Buona sera :))
Oh oh mi sa che non è stata una buona idea scappare... Beckett sempre nei guai fino al collo eh... xD
Sto drago riesce sempre ad inquietarmi... decisamente non mi piace il suo piano e nemmeno la sua risata!
Rick almeno tu non cacciarti in altri guai!!!! xD
Stupenda la parte in cui si riprende d'improvviso ed espone la sua teoria ;)
Poi questa frase mi è piaciuta un sacco:
-Naturalmente. Io vado con lui… ad infilarmi in un mare di guai... tanto Nesbit è una brava persona… basta prenderlo per il verso giusto!-
Ahahaha xD
Bellissimo capitolo, ora attendo i prossimi guai (perchè mi sa che ce ne saranno... xD)
Buona notte, bacio

26/03/12, ore 22:51

Stasera non sono entrata nemmeno su facebook ma sono passata a controllare :D guarda un po', in un modo o nell'altro trovo sempre i nuovi capitoli e sono un'ottima lettura per una pausa dallo studio!!
Capitolo bellissimo, come sempre.
Prima di tutto io amo Castle, si è svegliato, finalmente. Il modo in cui capisce tutto è sorprendente, si può dire qualsiasi cosa, ma quando si parla di Beckett diventa un osservatore più che formidabile.. lui non l'ha persa di vista nemmeno tra la folla, e mica è un caso!
Spero davvero che le cose si sistemino, che questa "squadra di ricerca" funzioni. Mi sembra che l'ostinazione di Rick abbia portato buoni risultati alla fine poco importa perchè la cercano, basta trovarla.. ovviamente se non si tratta del drago. Confido in Nesbit e guarda che mi sto fidando!!
Parlando del nostro Mr Cattivo, la sua risata mi ha preoccupata molto. Non so se pensa di avere tutto in suo potere o davvero è così. Oltre tutto il fatto di far confodere i suoi uomini tra la polizia è preoccupante.. che la squadra a cui si aggreghi sia proprio QUELLA??? Non oso immaginare cosa potrebbe succedere.
Ma veniamo a Beckett. Io amo questa donna, con le palle appunto. Il modo in cui è pronta anche a rischiare la sua vita pur di salvare quelle altrui.. si darebbe in pasto al leone, o al drago appunto.. un po' come nel primo capitolo del resto, per fortuna questa volta sotto gli occhi di tutti, con Castle pronto ad intervenire per salvarla.
Lei che pensa ai suoi occhi, alla pace e all'amore che trasmettono.. tante volte mi sono soffermata sulla differenza tra guardare e vedere e credo che tu l'abbia colta pienamente. Spero solo che dopo tutto questo casino, che DEVE risolversi bene, Kate non dimentichi cosa ha pensato quando aveva paura di essere persa e chi le è venuto in mente. Alla fine credo davvero che siano questi i momenti in cui si capisce di più quanto teniamo a qualcuno. Lei lo guardava al processo, lei pensava ai suoi occhi azzurri.. sempre e solo a lui ed io sono sicura che mai come ora vorrebbe averlo con sè. Certo le ci voleva questo piccolo movimento per capirlo xD ma che ci possiamo fare, Beckett è de coccio!!!

Che direee capitolo sempre stupendo, non deludi mai.. sono felice che Castle sia tornato alla carica, in qualche modo mi era mancata la sua "voce", possibile??? Mi faceva troppa tenerezza quella versione vuota, come un guscio avevi scritto in un commento alla mia recensione. Sono felice che abbia preso parola con forza e ostinazione per la sua musa.. e ora va a casa sua, bene bene..

Apparentemente insignificante, ma molto bella, l'immagine dell'autocarro in cui si nasconde Kate, non so eprchè ma l'ho trovata una piccola perla di stile!!

Buona notte :D

26/03/12, ore 22:51

buonasera!
Così si fa Castle, fai partire il criceto nella testa e cerca un modo per trovare Kate e possibilmente non farla finire uccisa o in galera a vita!
Nesbit deve arrendersi davanti alle teorie geniali di Rick, perché è un genio... Tu sei un genio che gli metti in bocca certe frasi, tipiche sue!
Lui se la ride? Ride bene chi ride ultimo! Vedremo come finirà
Notte

26/03/12, ore 22:28

te lo dico io dv è Kate.. è qui da me!! ho tante stanze!
posso nasconderla facilmente.. ma shhhh!! non devi
dirlo a nessuno!!!xD

senza ansia in tt sti capitoli Rebb! xD
no ma meno male ke er panza si da una svegliata
e fa qlks di utile!!! e su!! fai lavorare la testolina!! xD

O.O sto drago nn sta bene cmq!!! qll ke se la fa
sotto x essere fucilato su due piedi e qll ke se la
ride!!!bah!!! la vita da criminale!!! xD

yeeeeeeeeah la donna con le palleeee!!!!
l'ho sempre sostenuto!!!! U_U

bon vado a portare un piatto di pasta a Kate ke
sicuramente avrà fame e anche dll acqua ke
poveraccia avrà sete e sarà spaventata!! xD
*sta cazzata la dovevo proprio dire* xD

al prox Rebb!!!
sbaciottooooo ;>

26/03/12, ore 22:05

Spero con tutto il cuore che il primo a trovarla sia Castle, magari "l'aiuterà a rimettersi su di morale!"

25/03/12, ore 19:16

Ciao Reb!
Eccomi di nuovo in super ritardo!
E questo sarebbe un capitolo noioso??? Ma scherzi, è scorrevolissimo! E poi mi fa venire ansia tanto per cambiare...Kate scappa...lo sapevo che prima o poi avrebbe fatto un' altra pazzia! Spero che abbia in mente qualcosa di preciso! Comunque quel biglietto non mi piace per niente! Furba l'idea della rissa nel corridoio, così non si è accorto di niente nessuno...o quasi! Già, perchè Castle non l'ha mai persa di vista. Ma perchè non ha fatto niente? Voglio dire, è un' dea mia o è un po' addormentato in questi giorni? D'altra parte bisogna capirlo, ne sta passando tante anche lui!
L'udienza mi è sembrata descritta bene. Io non me ne intendo molto ma comunque mi ha dato l'idea di essere molto realistica, brava!
E Stan? Wow!!!!! Sapevo che ce lo avresti presentato, non vedevo l'ora! E mi piace, eccome se mi piace! Anche io mi ero fatta un'idea simile =P
Aspetto il prossimo capitolo sono curiosa di vedere cosa combinerà Kate e come Castle e Stan Corbin la tireranno fuori dai guai...perchè lo faranno vero?
Baci :)
Sophie=D

25/03/12, ore 15:01

Cioè ci credi che ho letto ora l'aggiornamento?
Sono troppo indietro e dovrei anche pubblicare! -.-"
Va beh, passando al capitolo..
Mi è piaciuto. Kate che scappa alla fine non me l'aspettavo, ma è una bulla e lei può fare tutto.
Adoro lo sguardo che lei gli rivolge prima di andare fuori dall'aula.
Amiamo Stan!
Non è il mio tipo quello li, ma posso accettare tutto, tranne il fatto che lei se lo faccia, detto alla francese.
Rick lo vedo un pò troppo perso. Non è lo stesso di sempre. Fammelo ripigliare, eh!
Complimenti come sempre.
Un mini bacio, Rab.

25/03/12, ore 00:36

O_____________________O
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii grande Beckett!! cazzuta ke vuole cercare la verità!!! U_U
(si può dire cazzuta in recensione???)... vabbè in ogni caso ha
dimostrato ke la verità deve sempre venire a galla e ke ha le palle
per contrastare il drago!! (si può dire ke ha le palle?! ovviamente non
in senso letterale eh! xD )....
di a Kate, ke se le serve un posto dove stare, io la nascondo
con tranquillità... tnt nn mi arrestano a me! xD hahahahahahha

ahahahha oddio anke le mie conoscenze legali si basano su Jag...
mi sembrava qlks di familiare in effetti!! xD ma secondo me vanno
benissimo!! xD

ohibò!! mica male sto Stan Corbin...anke se me lo immaginavo
cn i capelli brizzolati! xD fa molto uomo vissuto!! xD

al prox capito Rebb! xD
sbaciottooo ;>