La Resa Dei Conti
di 1rebeccam

24/07/12, ore 00:57

Che??? E lo fai finire qui il capitolo??? O______O E io come reggo un'altra settimana o più??? X)
"Anche un cieco si accorgerebbe che è cotto e stracotto di lei" l'hanno capito proprio tutti ormai!! XDXD
Cavoli, Kate c'è andata così vicina, ma è bastata una piccola distrazione e tutto il lavoro fatto (saccagnare la gente di botte XD) è andato quasi in fumo!! Ma ora da chi arriva lo sparo???? Da Rick forse??? *.*
Non farci aspettare troppo!!! :D
A presto!! Notte!!
Lanie

23/07/12, ore 23:35

No, tu non sei sadica, no no... per niente, proprio! .-.
REB!! MA TI PARE IL MODO DI CONCLUDERE UN CAPITOLO!? O__O >_< *alkdsajkhfjsefgr* no no, non va! D:
Io dovrei aspettare un'altra settimana per un nuovo capitolo!? O.o Tu mi vuoi morta, l'ho capito U.U
Capitolo emozionante! Nesbit che ha capito tutto, grande uomo! Castle che non si sa che fine farà e dove è arrivato, Kate che si trova faccia a faccia con il Drago... Vogliamo parlarne!? Non puoi troncare un capitolo così! ç_ç E' crudeltà pura! Quel granfigliodibuonamadre che parla alla nostra Kate e lei, lì, quasi impotente davanti a quel figlio di trota! -.- Non posso credere che sia il padre di Rick! Ci deve essere un errore xD insomma, il nostro Rick è così dolce, allegro, simpatico, ecc... Questo invece è solo un grande "ASSHOLE"! ù.ù [si può insultare qualcuno in lingua inglese o devo bippare? XD]
E adesso lo sparo da dove proviene? Dalla pistola di Lucas? O dalla pistola di Batman che è riuscito finalmente ad arrivare per salvare la sua Catwoman? XD No, ti prego, dimmi che posti presto! Chi diamine ha sparato!? D:
Qualcosa mi dice che sarà del tutto inaspettato... :P
Ti aspetto ù.ù e... potresti, almeno per il prossimo capitolo, essere buona e non lasciarci sulle spine!? :D Insomma, se ci tieni che i tuoi lettori rimangano vivi fino alla fine della storia ti conviene, eh! XD
Eheheheh baci Reb! : )

23/07/12, ore 22:40

No, dai, non puoi finire così il capitolo!! E' una tortura, sei più sadica di quanto pensassi...
Lucas non può avere ucciso Jim, o ha sparato senza colpirlo solo per spaventare Kate o lo sparo non proviene dalla sua pistola... magari Rick è arrivato, ha preso l'arma di una delle guardie ed è entrato in scena così... (Oppure sono stata io visto che è già da alcuni giorni che sono arrivata a casa del governatore e dovevo aspettare Rick :D) Tanto non me lo dirai, quindi passo ad altro per allentare l'ansia!
Molto bello il pezzo in cui descrivi i sentimenti di Kate, la sua sete di vendetta che si è trasformata in desiderio di giustizia, è veramente un bel pensiero, mi è piaciuto tantissimo.
L'atteggiamento del governatore ha mandato in bestia anche me, mi verrebbero in mente diversi appellativi poco carini da scrivere qui... Deve avere quello che si merita. Kate non lo ucciderà a sangue freddo, però se fosse obbligata a farlo per difendere se stessa o Rick o gli altri sarebbe l'ideale, se il drago dovesse essere ucciso da qualcuno mi piacerebbe fosse lei, per chiudere i conti, però c'è da dire che ucciderebbe il padre dell'uomo che ama... Staremo a vedere, dal tuo cappello magico escono sempre delle ottime soluzioni :)
Anche qui devo spendere due parole su Nesbit, che sorride sotto i baffetti dicendo che Rick è cotto di Kate, fantastico :)))))) Eh sì, adesso Stan finisce le frasi con Ryan ed Esposito, sono tutti una grande famiglia ormai!
Sigla finale... io non sento nessuna sigla finale... secondo me ti sei sbagliata, deve partire quattro pagine dopo... u.u
L'immagine all'inizio è bellissima!
Ciao Reb, vado a farti il resoconto delle puntate appena viste... ;)

23/07/12, ore 22:25

Dimmi che è arrivato Riccardone Cuor di Leone, senza macchia e senza paura!
Che quello sparo è suo! Non mi ricordo se aveva un arma quando è uscito di casa, ma mi rifiuto di credere che TU abbia ucciso Jim Beckett! (anche se tecnicamente sarebbe stato Lucas)...
Kate paralizzata nelle grinfie del drago.. Non ancora per molto vero?
E si, hai fatto bene a non farle consegnare quel taccuino, il drago non deve averlo!

ok ora sappiamo che tutti avevano capito che i due tontoloni si amano, compreso Stan! Carino, finisce le frasi con Ryan ed Esposito.
Sono molto carini, ma si dessero una mossa ed arrivassero alla casa del drago in fretta, grazie.
A sirene spiegate? Sveglieranno tutta New York, bene...
Non credo che Jordan si preoccuperà troppo della cavalleria..

Reb quando pubblichi? al pensiero di Kate stretta dal drago, manca un po' il respiro anche a me.. :P

Bacione!

23/07/12, ore 22:22

Ehi Rebecca, al di là del fatto che ormai sappiamo tutti che sei sadica e ci vuoi male e ci farai soffrire sino alla fine dei nostri giorni questo capitolo è semplicemente fantastico. Mi sa che il nostro Jordan ha appena avuto una inattesa esperienza: nella vita si può anche perdere, pur con tutti i soldi ed il potere. Fantastico. Brava, bravissima, come sempre. P.S. Riesco a vedere la fine prima di partire? Beckett66

23/07/12, ore 21:50

Oh mio Dio. Oh mio Dio.
SALE L’ANSIA, IO TE LO DICO.
TE LO STO DICENDO.
TE LO DICO.
TE L’HO DETTO: HO L’ANSIA.
Sento il ticchettio dell’orologio come il Capitan Uncino con il coccodrillo.
Sto in ansia di brutto.
Sono preoccupata.
Mi sembro una bambina davanti alla tv, con le mani davanti alla bocca, che non sa quale dito mordere per prima pur di non urlare contro i personaggi, della serie: “NOOOO! VAI VIA DA Lì!! NON ENTRARE IN QUELLA PORTA!! NOOO!!”
>Benvenuta nella mia casa.< ecco appunto: VAI VIA DA Lì!!! TORNA INDIETROOOO!! TI PREGO, NON LO FAREEEE!!!! KATE TI PRPRPRPRPRPRPRPRPRPRRRREGOOOOO UAAAAAAAAAAAA
>e mi creda, il pensiero di poterle ficcare un proiettile in fronte prima di morire, mi tranquillizza parecchio.< e qui parte la OLA dello stadio, indipendentemente da quello che succederà da qui alle prossime righe. OLEEEEEEEEEEEEEE OHHHHHHHHHHHHHHHHH OLEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOH
IO HO GIA’ VINTO.
Con questa risposta da dura-gnocca-super eroina, Kate vince.
Un brindisi alla sua salute…. Emh…. Ho parlato troppo presto vero?
MUAHAHAHAH AHAHAHA AHAHAHA REB, STO MALE!!

PEM!

23/07/12, ore 21:47

Reb tornaaaaa...voglio il seguito....adrenalina allo stato puro......e oraa?Devo aspettare....nn voglio :/

23/07/12, ore 21:47

NONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Indovina chi è tornata a scrivere e a recensire??? Siiii proprio la tua nipotina preferita oltre a Stellina xD

Mi viene da piangere al pensiero che mancano ancora 68 capitoli alla fine di questa ff :'( ma mi consolo col fatto che Kate e Jim si salveranno come papà drago perché di sicuro baby drago (che ha sparato al paparino) l'avrà preso di striscio. Sarà pure un grandissimo ba....rbuto, sì barbuto, ma è pur sempre suo padre che finirà in prigione, ma conoscendoti ci stupirai con un altro dei tuoi colpi di scena dl tipo il braccio destro lo tradisce e lo ammazza, cerca di scappare e l'ammazza, Nesbit è il poliziotto corrotto e cerca di ammazzare i nostri eroi finendo col morire lui. Insomma, per scoprirlo come al solito ci toccherà aspettare, ma mi fido di te nonna.

Oddio ne mancano solo 68 ç______ç ecco mo so triste.

Vabbé ho già sparato abbastanza cazzate oggi.
A prestissimo nonnina <3
Baciii

23/07/12, ore 21:37

O__o
Un colpo contro Jim è stato sparato, ma il secondo? Proverrà dalla pistola dii Lucas, oppure il grande Rick Castle è arrivato pronto a salvare la sua dama?
Mi lasci sempre piena di dubbi cara Reb!
Alla prossima
Baci

23/07/12, ore 21:30

Chissà il perchè Kate si ficca sempre nei guai...
Chi è che ha sparato??? Lucas oppure qualcuno accorso ad aiutare la nostra detective?

Stan noto che si sta integrando proprio bene nel gruppo, è arrivato perfino a finire le frasi con Ryan ed Espo...grande uomo!!! Beh speriamo arrivino in fretta ad aiutare i nostri sventurati!!!!

A presto!!!
Sere

22/07/12, ore 18:35

Ciao!!!
Castle deve correre, anche se forse èmeglio che dia retta a Ryan e si fermi ad aspettarli. A quanto pare Kate se la cava benissimo da sola, anche se con tutta la rabbia che ha dentro rischia davvero di farsi ammazzare!
Alla prossima
Baci

21/07/12, ore 09:56

“Come ho fatto ad essere così stupido? Come ho fatto a non pensare che non si sarebbe fermata davanti a niente e soprattutto che avrebbe comunque voluto proteggermi…”
Ma no Rick, non sei stato stupido, né un idiota. Sei innamorato e credi ancora che Kate sia una donna da proteggere, come una bambina. Ma lei è forte, sono 13 anni che si allena duramente, fisicamente e mentalmente, si sta preparando a questo incontro finale da sempre. Credevi che abbracciarla e tenerla al sicuro dentro casa tua fosse sufficiente. Ma ti sbagliavi, tutto qui.
Kate è forte, aggressiva, orgogliosa, è un uragano. Ma anche lei si sta sbagliando. Non ha super poteri, non ce la farà da sola. La sua squadra deve aiutarla, in qualche modo. E tu, Rick, per fortuna ne fai parte. Per cui corri, corri più veloce che puoi. E vai a prenderla, salvala, portala via da lì.
E tu, Reb, PUBBLICA. PUBBLICA. PUBBLICA.
AS SOON AS POSSIBLE! XD
Loviù, mega bacio!

21/07/12, ore 09:43

Premetto di nuovo che la foto iniziale è perfetta. Kate e il drago. Modifica davvero carina, come intro per il capitolo è più che perfetta. Complimenti quindi alla geniale ragazza che ha avuto l’idea e la creatività nel farla.
E anche la descrizione del posto, del cancello, nelle prime righe, che richiama il drago, nuovamente… Reb, perfetta in ogni virgola, nelle descrizioni e nel creare ansia, agitazione, adrenalina… All together! E il tutto è racchiuso in poche parole, ben scelte: “Il bianco e il nero. L’apparenza e la realtà. Quello che gli altri devono vedere e quello che realmente è. L’uomo al servizio della gente e l’animale al servizio della propria avidità!”
-Sai che ti dico? Tu prova a scommettere, non si sa mai!- Sì, un po’ di sana ironia ci sta bene! E BRAVA KATE, tortura tutti e vai dritta al tuo scopo!! Dai dai dai, U Can Do It!
Reb, ho letto poche righe e già non ho più le unghie… PARLIAMONE!! La sua paura, le sue emozioni lì nascosta e accovacciata, con le ginocchia che l’hanno abbandonata per qualche istante, e la voce di Rick ancora nella sua mente e nel suo cuore… Ho paura anch’io. Davvero.
E l’incubo di Martha? Oddio, dal suo punto di vista non l’avevo ancora considerata la situazione! Bello leggerla così!! Molto bella!!
MA SANTO DIO RICK, COSA FAI?? ASPETTA I RINFORZI!!!! COSì E’ UNA TORTURA PER TUA MADRE E TUA FIGLIA, NON LO CAPISCI?? NO, IO QUI FOSSI STATA IN ALEXIS GLI AVREI TIRATO ADDOSSO UN’ALTRA LAMPADA, NON PERMETTEREI MAI CHE MIO PADRE CORRA L’ENNESIMO PERICOLO.
…però per il bene della storia, del telefilm, dei personaggi e, soprattutto, tuo, MEGLIO CHE NON L’ABBIA FERMATO. VAI RICK, VAI E FACCI SOGNARE!

21/07/12, ore 09:29

Buongiorno mia cara Reb! Mi sono alzata ultra presto stamattina… e mi sono detta “Ok, non ho proprio nulla da fare, potrei benissimo leggere La Resa Dei Conti”. Apro la pagina e ancor prima di iniziare leggo in alto, nello spazio pubblicità, “Justin Bieber Bologna I biglietti per il concerto disponibile qui” MA STIAMO SCHERZANDO?! CHI?! JUSTIN BIEBER? Non fatemi arrabbiare di prima mattina, dai. Basta. Chi lo vuole?! Aboliamo le pubblicità in EFP??? Ok, lo propongo al prossimo referendum!
Tra l’altro, che bella la foto iniziale!! Spettacolo!
“Al sentire quella frase Esposito sbarra gli occhi e Ryan comincia a tossire violentemente, come se qualcosa gli fosse andata di traverso.” E ti credo bene!! Porca paletta!! Fossi stato in Ryan anch’io avrei avuto una reazione simile, sarei diventata paonazza e sarei soffocata pur di non urlare al cielo chissà cosa! Incedibile come girano le cose!!
-Adesso voi due mi dite cosa sapete sul procuratore e anche sul governatore e me lo dite… due minuti fa!- Ahahaha ahaaaha ahaha DUE MINUTI FA?! AHAHAHA Reb, sembra di sentire i miei capi dell’ufficio acquisti… Vanno dalla mia collega e dicono: “Serve questa materia prima, chiama adesso, dì che la consegnino ieri.” O.o INCREDULITA’.
-Io… si… certo che voglio… saperlo… faccio parte della squadra e poi sono coinvolto, mi hanno picchiato. Aspettate un momento… non starete cercando di…farmi credere che il drago è… è… il governatore?!- ALLELUIA ALLELUIAAAAA ALLELUIA! XD E qui immaginati me in Chiesa ad invitare tutto il pubblico ad alzarsi in piedi e sollevare le mani al cielo e sventolarle!! OLEEEE OOOOH!!!
L’ansia si sta impossessando di loro? E figurati di me!! Siamo a livelli mostruosi!! Cioè, loro qui a parlare e Castle steso per un colpo in testa niente-popò-di-meno-che proprio da parte di Kate!!
AIUTOOOOO!!! Il panicoooo!!!

17/07/12, ore 22:53

Cara Reb, commento proprio ora che è finito l'episodio "Sempre" su Sky *-* ... insomma, poteva essere doppiato peggio, tutto sommato xD stavolta non hanno fatto "strafalcioni", dai!
Torniamo a questo capitolo... Ormai te la sei presa a vizio a lasciarci sulle spine e in preda all'ansia, eh! XD
Kate, ormai è completamente entrata nei panni di Catwoman... zitta, zitta, con passo felino si sta avvicinando al Drago... prevedo tanti guai! E' così agguerrita che da semplice Catwoman si trasformerà in Tigerwoman! Ma può una "piccola" tigre competere contro un Drago "maestoso"!?
Nesbit più lo immagino e più mi fa ridere xD ahahah secondo me ha fatto bene Javi a fidarsi di lui! E adesso tutti a salvare Beckett, mentre Batman sta correndo a salvarla... e si caccerà nei guai pure lui! WOW! E tu giustamente ci lasci sul più bello.... SEI MALVAGIA! ù.ù ahahah xD
Ok, l'incontro è vicino, i guai pure... la data del prossimo capitolo invece? XD ahahah non resisto!!
Aspetto il seguito con grande ansia! Non vedo l'ora! :P
Un bacione Reb, a presto!
E... al solito: complimenti! Riesci a mettermi ansia ad ogni capitolo... come fai? XD ahahah <3