La Resa Dei Conti
di 1rebeccam

04/08/16, ore 09:49

Rick, nonostante tutto, ha "bisogno" di Kate. Persino Stan se ne è accorto che si amano, e non li ha neanche visti "insieme".
Lanie ... beh quando un "ragazzo" è carino, una è sempre ben disposta ;-) nei suoi confronti.
Vado a vedere come se la cava Kate ... alla prossima

03/08/16, ore 22:37

Un piccolo appunto: Spock NON è dottore (ma lo è Benjamin Spock, il famoso pediatra ;-) ), è "solo" un vulcaniano [qui parla il mio lato trekker di lunga data].
Un capitolo molto "movimentato". Mi ha favorevolmente impressionato Rick, che solo vedendo l'espressione di Kate alla lettura del biglietto, ha capito tutto (beh "noi" sappiamo che è così). E adesso è partita la caccia a Kate. Ha contro la polizia (non tutta però ;-) ) e "il drago" con la sua banda.
Confidiamo che Rick, Stan, i Bro e Lanie riescano a scagionarla prima dell'irreparabile.
xxx

03/08/16, ore 21:59

Bello l'avvocato !!! Direi proprio lo stile di un amico di Rick.
C'era da immaginare che l'udienza andasse a finire così, speravo però in un "fuori su cauzione" (anche le mie competenze giudiziarie americane si basano su Perry Mason, JAG e un pochino di Matlock :-D ). Che, in qualche modo, riuscisse a scappare, beh, non me lo aspettavo ... ricalca però quello che abbiamo poi visto nella splendida puntata 6x22 Veritas.
Bene, procedo con il prossimo capitolo. xxx

03/08/16, ore 15:18

Capitolo "transitorio" ma necessario. Immagino che il prossimo ci darà un primo responso. Tremo già.
Alla prossima xxx

03/08/16, ore 14:56

Certo Kate ha veramente tanto da farsi perdonare; a tutti coloro che le vogliono bene e lavorano con lei e specialmente a Rick.
Vediamo cosa riuscirà a fare il "bel" Stan. Speriamo riesca almeno a tenerla fuori dal carcere.
Alla prossima, xxx

02/08/16, ore 23:01

Povera (beh un pochino si) Kate!! Certamente non si aspettava di essere "addormentata" e poi "incastrata" per un omicidio, ma coinvolta in un conflitto a fuoco oppure corpo a corpo.
Ovviamente Rick e i Bro sono scossi, feriti, sconvolti. Come può essere successo?
Non mi resta che leggere il prossimo capitolo. ;-)
Alla prossima xxx

01/08/16, ore 23:41

Un "twist" che non mi aspettavo!!! Ottimo.
Ora Kate DEVE tranquillizzarsi e DEVE farsi aiutare, non continuare a fare di testa sua. Speriamo che Rick e i bros riusciranno a farla "rinsavire".
:-) :-) Alla prossima xxxx

31/07/16, ore 18:49

Ciao Rebecca, hai ragione questa storia non è una AU ma .. una "What if" ... giusto? (si è giusto ... l'hai anche scritto e io non l'avevo letto ;-) )
Dunque, Kate qui è sempre determinata (anche a farsi uccidere) ma "leggermente" meno "incazzosa". Dopo la telefonata poi più che determinata: o scopre chi ci sta dietro oppure finisce tutto li.
Rick invece mi pare abbastanza "disperato": ovviamente non è riuscito a dirle che l'ama, ma Martha gli fa da "specchio della verità".
Bene, proseguo nella lettura xxx

30/07/16, ore 22:55

Devo dire che leggendo questa bella AU (su questo non ci piove) devo ammettere che al momento non sono contenta di come "stanno" i nostri Caskett. Kate è troppo arrabbiata (ed impaurita) e Rick non può fare niente per tranquillizzarla e confortarla. Ma, Rebecca, non te ne faccio una colpa: daltronde le AU sono fatte anche per questo, cioè vedere cosa sarebbe successo se .... e non sempre quello che succede è meglio. Un po' come abbiamo visto nella puntata 7x06.
Forse è solo un po' presto. Confido però che nei prossimi 40 (!!!) capitoli le cose migliorino. ;-)
Un abbraccio.

29/07/16, ore 13:29

Interessante questa storia AU.
Ovviamente, è non poteva essere altrimenti, mi incuriosisce molto quindi ... mi fiondo sul prossimo capitolo. Xxx

06/07/16, ore 23:38

E così, piano piano siamo arrivati alla fine. È un po' come quando cucini un piatto prelibato e ci metti un sacco di tempo, poi gnam! sparisce in un boccone! Scusa il paragone irriverente ma per fortuna ho trovato la ff già completa così ci ho messo un attimo! Che dire? Inutile fare i complimenti, tanto è implicito, se non mi fisse piaciuta la storia, non l'avrei letta, finita, recensita. Sei estremamente brava come storyteller, anche se ultimamente pubblichi poco. Peccato! Allora,adesso che siamo diventate "amiche", affronterò anche le altre storie e un po' alla volta le divorerò! Grazie per aver condiviso il tuo talento e .... ancora BRAVA!!!!!👏👏👏👏👏

06/07/16, ore 23:12

Caspita! Kate ha agito in modalità "adulti" dicendo sinceramente la verità a Jack. Un po' brutale forse ma è stata la cosa giusta da fare! Infatti Macchia viene subito adottato dalla famiglia Jensen. Che carino! Mi ha fatto ricordare con nostalgia la mia cagnolona morta tanti anni fa,era una di famiglia ( era identica al cane di Stana!) Intanto i Caskett sono sempre più in..... sintonia!

06/07/16, ore 22:56

Cucciolo! Cucciolo il cagnolino e cucciolo il nostro Rick! Che teneri! Lui non ha dimenticato il suo amichetto che lo ha ascoltato e viene al parco a rifocillarlo. Ma non può lasciarlo lì, Kate intuisce già qualcosa. Nel frattempo i Caskett aprono i loro cuori, reciprocamente. Che coppia,ragazzi! Io non ne ho mai viste di questo tipo! Sono più unici che rari. Alla base c'è una profonda mutua comprensione e soprattutto AMORE PURO!

06/07/16, ore 22:40

"Cosa diavolo ci fai tu nel mio letto?" Troppo forte questa battuta! Per un momento ci ero cascata! Per fortuna anche Kate scherza qualche volta! Ouf! Finalmente ce l'hanno fatta! Anche se tutti acciaccati ci sono riusciti! E poi arrivano i momenti di tenerezza, caffè, ciambelle (invece dei Pancakes!). Adesso vediamo cosa devono fare!
P. S. Meglio leggere le ff che guardare il tf! Ma quanto è noiosa questa stagione 8, ora in programma su Fox!

06/07/16, ore 02:22

Sì, non sembra neanche lontanamente la stessa storia di qualche capitolo fa! Non sembra neanche la stessa autrice! Ah ah, Allora sei capace di essere romantica anche tu! Meno male che è finita con l'angst! La scena delle fragoline mi ricorda un po' Serena Kaye (Il pugno del capitalismo) con Beckett terribilmente gelosa (e ingiustamente, poiché non erano ancora insieme!,)
Ma non credo che lei lo manderà a casa da solo!