La Resa Dei Conti
di 1rebeccam

01/10/12, ore 23:25

Ciao Rebecca, me che bel capitolo. Lo so, sono ripetitiva. Del resto non è mi a colpa mia se sei brava... Grazie per avermi accontentata e non aver fatto tornare RIck a casa da solo, solo soletto. Bellissimi i dialoghi ed il paragone con i sedici anni. In fondo Kate ha smesso di vivere poco dopo ed ora riparte da dove si era interrotta. A presto. Beckett66

01/10/12, ore 22:29

Ahhhh lo sapevo lo sapevo che Rick non sarebbe tornato a casa solo soletto :P Non poteva di certo farlo dopo i venticinque minuti che hanno passato a baciarsi! Ho percepito tanta dolcezza nei loro baci, nelle loro carezze, nel modo in cui hanno fatto l'amore, e nella paura di Rick che il mattino dopo lei avrebbe potuto fare un passo indietro, ma Kate ormai desidera solo andare avanti, insieme a lui.
A qualsiasi età quando si è innamorati si diventa un po' sedicenni, ed è bellissimo! Beh sì, diciamo che Rick sedicenne lo è in qualsiasi caso :D
La cosa che mi è piaciuta di più in questo capitolo è stato il risveglio. Di "risveglio" se n'è parlato tanto nelle settimane scorse, e questo che hai descritto qui sarebbe stato perfetto, mi è piaciuto davvero tanto, perchè è stato dolce, malizioso e divertente al tempo stesso, e c'era anche la ciambella! (Se ne avanza una fetta io la prenderei volentieri...) E' stato qualcosa di originale invece dei pancakes.
Ora mi chiedo: che faccenda deve sbrigare Rick??????
Riguardo la mia creazione... Figurati! Sono contenta che tu l'abbia utilizzata, e anche questa volta con le tue modifiche l'hai migliorata :)
Sogni d'oro Reb <3

PS: Domani mattina quando mi sveglierò dirò al mio Richard Castle personale: "Cosa diavolo ci fai tu nel mio letto?"

01/10/12, ore 21:51

Lo sapevo che Riccardone non poteva tornare a casa solo soletto! Ci mancava altro dopo tutti i casino che hanno avuto...
"Buongiorno..."..
Beh si lo sarà per entrambi.. Sicuramente..
Un altro momento della loro nuova quotidianità bellissimo, molto coinvolgente..
E adesso dove vanno? Sono molto curiosa....
Alla prossima...

01/10/12, ore 21:43

Siiiiiiiiiii!
La ciambella!!!!!!!!!!! Ne voglio una fettina anche io, magari portata da Castle! :D
Dolce lui che ha ancora paura, paura di non trovarla, paura che la loro felicità sia solo momentanea, paura che lei abbia ancora paura di un 'noi', paura di non trovarla al suo fianco, anzi, paura che lei lo trovi al suo fianco e gli urli di rivestirai e andarsene (ma quante volte ho scritto PAURA???)!
Si comportano come due adolescenti, ed è così bello vederglielo fare. Ma alla fine hanno dimostrato di essere adulti, si sono coccolati con tenerezza, guardandosi, sospirando, dicendosi 'ti amo' e amandosi dolcemente. Niente foga ormonale! Uno perché capiscono di avere tutto il tempo, e due perché altrimenti Castle rischia di rompersi!!!!!!
'Fantastico… la nostra detective ha assaporato l’ebbrezza della battuta!' Ahahah grande Kate, tanta stima per lei, finalmente lo ripaga con la stessa moneta con cui lui l'ha pagata per 4 anni!
'E’… è buonissima Castle!' 'Lo so' Il suo solito EGO! Quello non si sgonfierà mai!
Stupendo Reb!
Baci
RDLP
P.s. Ciambella, ciambella, ciambella!!! (Dovevo ridirlo)
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 09:46 pm)

01/10/12, ore 21:38

che bel capitolo! mi p piaciuto moltissimo Rick, preoccupato all'idea che lei il girono dopo si penta della loro notte, e dolcissimo in ogni momento. carinissimo anche lo scambio di battute e l'idea di far dire veramente a Kate "castle cosa ci fai qui?" ;-)
capitolo davvero molto dolce, complimenti :-D
ciao, kiss
Sophie

29/09/12, ore 03:37

Rebby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*______________________* io lo adoro questo capitolo!!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
speriamo che Andrew ci dia un VERO primo appuntamento!!!

attendo con ansia il seguitooooo!!!

kiss kiss
MS

28/09/12, ore 18:34

Semplicemente meravigliosa *___* visto che c'è scritto continua presumo ci sarà un quarantesimo capitolo :) non vedo l'ora di leggerlo :) a presto Emy77

27/09/12, ore 21:44

Eccomi!! In ritardo tanto per cambiare, chiedo umilmente perdono :)
Allora...da dove comincio???
Ma Castle è S.P.L.E.N.D.I.D.O *-*
Ha avuto un'idea veramente geniale!! E quanto sono teneri quei due insieme?!?! Per non parlare del maggiordomo, ahahahahah, è buffissimo!
Recensione mini scusa, ma devo proprio scappare stasera...e peccato perchè questo capitolo è meraviglioso e meriterebbe una recensione lunga tanto quanto una ff ^^
Baci e complimentissimi
Sophie :D

27/09/12, ore 00:17

Ciao Reb!! Scusa il ritardo ma... lo sai, la 5x01 ha spedito il mio cervello in un viaggio senza ritorno! XD ahahah
Allora... vogliamo parlare della dolcezza di questo capitolo? *-*
Partiamo dal fatto che lei si continua a guardare allo specchio e pensa a tutte quelle cose... Si rende conto di essere una bella donna, ma pensa anche che Castle ha visto oltre il suo aspetto esteriore. E penso sia una cosa dolcissima perché si rende sempre più conto di quanto quel uomo le ha "stravolto" la vita! *-* In modo positivo ovviamente!
Quei due erano perfetti sin dall'inizio! *-*
Mi è piaciuto "vederla" così agitata per questo primo appuntamento! : D sembrava una teenager! E infatti poi più avanti lo dice anche lei! XD
Carino lui che si preoccupa del make up XD ahahah fortuna che ha portato il rossetto con se!
No, aspetta... Martha in ritiro spirituale? XD Certo che questa storia l'ha cambiata tanto, eh!
Ahahahahah Kate e il suo amore per la Ferrari di Castle... XD ahahah e Castle "geloso" di questo... adorabile! <3
Chissà perché ma.... quando Kate dice che Castle ha sbagliato a premere il pulsante... ho capito che aveva in mente qualcosa! E non mi sbagliavo! *-*
Ma un uomo che ti orgazza tutto questo... puoi solo sposartelo!! : D Ha organizzato tutto alla perfezione!
Dolcissimi! *-*
Nooo! XD ahahah Sal! E' complice di Rick! Anche se tutta la sua attenzione è riservata a Kate e... quel pezzo mi fa troppo morire dal ridere! XD ahahah hanno ferito l'ego di Castle! Poverooo! XD
No, ok... il maggiordomo inglese! XD ahahahahahah ma è completamente scemo!! ADORABILMENTE scemo! XD *ò*
Loro due che ballano, le parole di Castle *ò* e...
Il maggiordomo e Sal! XD ahahahah certo che è duro di comprendonio 'sto James! XD
E quel altro che prima ordina il maggiordomo e poi si "spaventa"? XD ahahhah ho riso troppo per Rick e il maggiordomo in questo capitolo!
Ma, a quanto pare, anche James è rimasto ammaliato da quei due! *-* così impara veloce la lezione e.. cerca di volatilizzarsi! *ò* Bellino lui!
E Kate che lo provoca e... poi dice che è rimasta delusa perché non ha potuto guidare la Ferrari XD ahahah quella donna è unica!
I pensieri di Kate, la passeggiata, lei che lo ringrazia per tutto......... *__________* aaaaw! Hai scritto in maniera perfetta, come sempre!
E Rick che fa quel esempio *ò* ... Ne è valsa la pena! :') scena dolcissima, soprattutto lei che lo ritiene più bello di Kevin Costner! XD eheheh <3
Non al primo appuntamento... mi dispiace Castle... Consolati nel telefilm! XD ahahahh
Povero però... dopo anni di attesa! XD E dopo quello che ha organizzato... e dopo averla fatta evadere e dopo... si, insomma! Un premio se lo meriterebbe, Kate! ù.ù
Complimenti Reb! : D
A presto con il nuovo capitolo!
Bacioni <3 : )

26/09/12, ore 21:03

Aaaaawww *____*
Madòòòò che cenetta romantica!! Degna proprio dei film :p
Mi è piaciuto il fatto che Kate sia più eccitata a guidare il Ferrari che uscire con Rick... hahahahaha :p
Bello il paragone con Robin Hood, bello quel film *____*
Beh che altro dire?
Secondo me altro che caffè quei due... XDXD
Alla prossima!!
D. <3

25/09/12, ore 23:34

Devo dire che mi sono ritrovata molto nelle emozioni di Kate al suo primo appuntamento con Rick, l'agitazione, il cuore che batte, le classiche farfalle nello stomaco, sono le stesse cose che ho provato io le prime volte che uscivo con il mio ragazzo, che poi è diventato mio marito :) Sono emozioni spontanee, che rendono quei momenti ancora più belli. Anche se Kate conosce Rick da tanto tempo, è la prima volta che si trovano in quella veste, ad un appuntamento schifosamente tradizionale, che tradizionale lo è stato, c'erano tutti gli elementi, ma da un lato è stato anche particolare, e da Rick c'era da aspettarselo!! E' stato veramente carino, e romantico, Kate è una donna fortunata :P
Ho ritrovato con piacere Sal e mi ha fatto troppo ridere quando chiede a Kate di firmare il libro, ignorando colui che lo ha scritto, al quale però concede di poterlo anch'egli firmare! Ahahaha!!!
Il maggiordomo era un tantino inquietante... però la sua presenza ha contribuito a rendere divertente il capitolo :D
L'ultima parte è stata la più dolce, la spiaggia di notte, loro due abbracciati, a dirsi ancora una volta il loro amore, è perfetto! Tranne un piccolo particolare: come sarebbe a dire che Rick torna a casa solo soletto??!! Ci deve essere un errore...
Anche Manhattan Beach mi ha evocato dei bei ricordi, non era a NY però si chiamava così... :)

25/09/12, ore 21:51

Altro capitolo meraviglioso *-* Non smetterò mai di ripeterlo, scrivi davvero benissimo!
Mi piace Kate che ripensa al loro passato, che si sente bella ed è agitata come una ragazzina :) Finalmente può comportarsi come Kate, e non solo come Beckett.
Ok, qualcuno mi trovi un Richard Castle. Le ha preparato un appuntamento perfetto e dolcissimo *-* Pure Sal e il maggiordomo ha ingaggiato!!!
Castle e Beckett insieme sono fantastici. Dolci, divertenti e super innamorati. E per fortuna che c'è Sal che spiega al maggiordomo cosa fare xD
E sicuramente musa e scrittore hanno trovato un modo più interessante per mangiare il dolce!
Dolcissimi anche in spiaggia, quando Rick si paragona a Robin Hood/Kevin Costner :D Povero però, alla fine gli tocca pure tornare a casa da solo!
Beh, la 5x01 è fantastica, bellissima, favolosa! *____________________*
Bravissima ancora, davvero. Capitolo bellissimo!
Sofy_m

25/09/12, ore 18:39

Posso dire solo una cosa: "primo" appuntamento BELLISSIMO!! *__*
Mi è piaciuto un sacco!! E non solo la parte romantica!! ;D
Sal e James??? JAMES??? Rick ma sul serio hai chiamato un maggiordomo inglese???? XDXD
Ovviamente non poteva mancare la gita in Ferrari!! XD
E poi teneri sulla spiaggia.... *.*
Ma davvero è una brava ragazza??? Davvero lo lascerà a bocca asciutta??? X)
Pubblica presto!! ;D
Ciao Reb!!

25/09/12, ore 15:12

OK..questo capitolo è FAVOLOSOOOOO!!..(^////^)io davvero non ho parole..mi sembrava di esserci dentro..mi sono pure convinta di avere il respiro affannato come lor mente si baciano!!!!
Diooo Rebby complimentissimi...

corrooooooo a leggere il restooooooooooooooo

kiss kiss
MS