La Resa Dei Conti
di 1rebeccam

22/03/12, ore 20:03

Ed eccomi qui con la mia recensione! Aaaah quante cose mi sono persa in così pochi giorni? Come già ti ho scritto, la tua storia ha avuto la priorità sull’episodio, ma io dico.. ci rendiamo conto:P!?
In ogni caso questo capitolo mi è piaciuto da morire per quattro motivi principali che, come sempre, ti comunicherò u.u
In primo luogo il rapporto Castle-Alexis, credo di avertelo già detto, io adoro leggere scene tra loro. Le trovo sempre dolcissime e credo che nel tuo capitolo, così come nella serie, sono i piccoli gesti e le piccole parole a fare la differenza. Alexis tante volte ha fatto da “mamma” a Rick, i ruoli si sono invertiti ogni volta che lui è stato leggermente immaturo, quasi sconsiderato. Ma serie dopo serie le cose secondo me sono maturate molto così come lo è la stessa Alexis e credo lo stesso Castle.
Questa sua riflessione mi ha davvero fatto venire i brividi. E’ dolorosa e apprensiva e da padre a tutti gli effetti. Chiaramente non posso dirlo per esperienza personale, ma credo che la consapevolezza di non poter proteggere un figlio dai pericoli della vita, soprattutto se si ha conferma quotidiana della loro esistenza, deve essere tremenda.. e io adoro il modo in cui, pur partendo da un gesto di “protezione quasi materna” di Alexis verso Castle, lui si sia dimostrato più maturo e razionale di quello che era un tempo.
Non so se ho reso l’idea o.O chiedo scusa ma ore e ore di treno mi hanno fatto male xD

“si rende conto che la sua zucchina è diventata davvero una giovane donna e un’amara sicurezza s’impossessa di lui. Non può più tenerla lontano dal dolore o dalla paura o dalle cattiverie della vita, solo con un abbraccio. Si rende conto che non può più proteggerla.” Questo è il pezzo a cui faccio riferimento.

Altra scena stupenda è quella di Kate. Io adoro questa donna, mi piace davvero molto il modo in cui ha assunto un suo carattere ben preciso nel corso delle serie, facendoci capire passo dopo passo cosa si cela dietro quel suo essere apparentemente forte.
Sei riuscita a rendere benissimo i suoi pensieri partendo da una cosa apparentemente così semplice come il caffè. Castle è proprio stato questo: il suo ossigeno puro. Anche con le sue battute e le sue teorie assurde è stato il suo punto di forza e io credo anche la sua salvezza.
Battute inappropriate e irritanti? Si, ma anche tremendamente dolci ed adorabili e lei lo sa.
Come ti avevo scritto anche nel capitolo precedente, sono felice che sia leggermente in ansia per Rick, per quello che lui potrebbe pensare, sperare che non sia venuto eppure desiderare con tutta se stessa di vederlo tra la gente.. Credo che nelle difficoltà si capisca maggiormente cosa vuol dire avere qualcuno su cui contare, forse tutta questa brutta storia le permetterà di capire che rischia di più tendendo solido ed alto il suo muro, piuttosto che facendolo crollare…
“l suo amico Richard è perdutamente innamorato di quella donna e al momento, guardando da vicino i suoi occhi, capisce il perché e non è stato difficile nemmeno capire che anche lei è perdutamente innamorata del suo amico Richard. Quello che gli è difficile capire, è perché fingano e rifiutino tutti e due che sia così. “ E poi ci sono queste riflessioni. Forse la cosa che ho preferito di più. Un nuovo punto di vista che però ci appare così familiare. In qualche modo anche il nostro punto di vista. Stan si è reso conto di quanto si amino da piccole , piccolissime cose. Le premure di Rick e la paura di metterlo in pericolo di Kate. Quante volte abbiamo visto momenti come questi e abbiamo pensato anche noi che avrebbero dovuto darsi una mossa -.-? Certo, Stan non sa tuuutto quello che c’è dietro, ma mi è piaciuto molto il suo modo di vedere il loro rapporto, perché mi piace il modo in cui sia tutto così chiaro, anche i “cattivi” della situazione sanno quanto Rick possa essere pericoloso proprio perché ci tiene a Kate. Lo capiscono loro, lo capiamo noi, lo capiscono gli amici e i colleghi..E se è così evidente anche da un solo sorriso o da un solo gesto,allora vuol dire che è qualcosa di incredibilmente forte, no? E’ come se non fosse importante il nascondersi adesso, quasi come se ci fosse un tacito accordo. Una volta già ho usato l’espressione “io so che tu sai” ( espressione che mi avevi approvato u.u) ecco io credo proprio sia così: Lui sa che lei sa. Kate non si preoccupa di nascondere cosa prova per Rick( ormai è chiaro) e forse non si preoccupa di farlo nemmeno con lui, perché sa che, proprio in virtù di questo sentimento, lui le darà tempo, la aspetterà.
Certo, come ho detto su, certe volte è anche giusto che questa certezza vacilli.. ma questa è un’altra storia u.u
Ma veniamo al finale.. stupendo, perfetto. Non potevi trovare parole migliori, davvero.
Mi ha davvero lasciato senza parole,, come se potessi vederla la scena, anzi, vorrei tanto poterlo fare per davvero *_* ma credo che la cosa più bella della scrittura\lettura, sia proprio la capacità di vedere ciò che non abbiamo davanti agli occhi. Le parole hanno davvero questo potere, io credo che siano pericolose per quanto comunicative( esempio tra tanto l’Always che non mi annoio mai di leggere). .Ecco, Tu le usi benissimo, facendo si che ogni singolo termine si sposi con gli altri, ottenendo un risultato clamoroso!
“Come ha immaginato, tiene gli occhi fissi su di lei. Il solito sguardo limpido e genuino che lei ama. Persa in quello sguardo, vede le sue labbra muoversi in maniera impercettibile.
LEI AMA. Non è un caso che hai usato questa espressione, non è un caso che la stessa Kate lo abbia pensato. Ma pii la cura dei particolari è magnifica: “Lo osserva attentamente e lui ripete più lentamente Always…”

Ultima parolina per il nostro super cattivo.. io credo che non si arrenderà facilmente, quindi sono pronta a tutto, ma forse sta sottovalutando i suoi avversari, credo che anche loro non si arrenderanno tanto presto.

Un bacio,
Complimenti.. mi era mancata la tua storia!!

22/03/12, ore 16:48

Ciao =)
Mi dispiace non aver commentato gli altri capitoli ma sono davvero indietro un po' con tutte le storie e le recensioni... a questo capitolo però non potevo non lasciare un piccolo commento in questo pomeriggio in cui ho un po' di tempo da dedicare alla lettura della tua storia ;)
Ero rimasta un po' indietro con i capitoli e devo dire che li ho letti tutti d'un fiato, sperando ad ognuno di essi che non fosse l'ultimo pubblicato... ora la curiosità mi divorerà fino al prossimo capitolo xD
La storia è davvero bellissima, incredibilmente interessante e anche un po' inquietante la freddezza con cui Kate è stata intrappolata.... è proprio spietato questo drago!
Rick mi fa una tenerezza immensa e nonostante avrebbe molti motivi per essere arrabbiato con lei continua a comportarsi nel modo più dolce possibile... il fatto che le abbia procurato un avvocato (e non uno qualsiasi xD), la sua presenza nell'aula del tribunale e poi quell'ultima parola sussurrata, la loro parola... Beh, se non è amore questo *___*
SVEGLIATI KATE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!!!! xD
Ok, dopo questo ennesimo consiglio a Beckett, sperando che non lo ignori, ti faccio i complimenti :)
Ho adorato il momento in cui l'avvocato capisce tutto su ciò che lega il suo amico alla detective, in fondo chiunque se ne accorgerebbe!
Bellissimi anche Ryan ed Esposito in versione arrabbiata-preoccupata: anche loro farebbero di tutto per il loro capo!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e che magari quella tontolona si dia una svegliata xD
Bravissima, bacio
Tizzy

21/03/12, ore 18:47

Ciao Rebecca!! bello!! davvero!!
scusa se è un poì che non recensisco, ma le ff solitamente le leggo la mattina, in corriera, e, non essendoci collegamento internet non posso recensire... comunque sappi che la sto seguendo!! :D
non vedo l'ora di scoprire il verdetto!!
aaaahhh che ansia!! :P
aspetto il prossimo!!
ciao!!
un bacio! <3

20/03/12, ore 22:34

Reb... altro capitolo appassionante, intenso!
Mi piace questo legal-drama... assolutamente avvincente!
Povera Kate... mi sembra diventata un fantasma... quanto mi spiace per lei :(
L'avvocato e il detective... uhm due personaggi interessantissimi!
Entrambi si prendono "cura" di Kate...
Uno ha capito perchè Rick tiene a lei... e dai, pure loro si sono accorti che si amano!
Un bacio,
D. <3

20/03/12, ore 22:14

Adesso mi devi spiegare come fai, avanti dimmelo..
Perchè mi emozioni sempre?
Io sono una sentimentale, ma mi emoziono davvero poche volte leggendo. mi diverto, mi coinvolgo, mi interesso...
C'è solo riuscito Sparks a farmi piangere, tu ci sei andata molto vicina con la scena finale.
Kate ha paura che lui non ci sia, che non l'abbia perdonata. Si volta timorosa, per "ascoltare" la sentenza che le interessa di più, quella di cui non può fare a meno, quella del suo unico amore.
Castle la sta già fissando e il suo verdetto è uno solo: "Always". Quelle 6 piccole lettere racchiuse in una parola dicono tutto, ancora una volta.
"Sono qui per te Kate, ti ho perdonato, perchè non sono in grado di portarti rancore. nella buona e nella cattiva sorte sarò al tuo fianco, perchè ti amo e tu ami me. Non sarà una prigione, reale nella quale ti trovi dentro, o irreale come quella in cui ti sei rinchiusa da sola tanto tempo fa, a separarci". Stasera in quell'always ho letto questo.
Lo so, non sono normale.
E sono convinta che quello che dirà Candy la dura sarà importante, ma non così "fondamentale" per loro. uniti posso superare qualunque difficoltà, possono vincere e vinceranno.
l'amore vince sempre qualunque cosa accada.
Sicuramente Kate non se la caverà a buon mercato, dovrà soffrire ancora un po'.
L'avvocato è meraviglioso, quell'uomo ha già capito tutto dalla vita! (curiosità che l'altra volta mi sono dimenticata di chiederti: ma si chiama Stan per Stana?)
E il drago? Beh amico mio, hai vinto una battaglia e forse ne vincerai delle altre, ma per quanto cattivo/a tu sia, sei destinato a perdere la guerra.
Complimenti, davvero...
Pubblica presto perchè devo sapere come prosegue...
Buonanotte e un bacione
Anna

20/03/12, ore 21:54

Ciao.
Si, tu non mi parli e io invece ti vengo a cercare. Non mollerò e ti farò smollare. Non riuscirai a resistere alla mia simpatia e modestia! O.O
Comunque ho amato il pezzo in cui l'avvocato di Kate ha abbassato lo sguardo per non far vedere la sua espressione a lei. Non chiedermi il perchè ( tanto se non mi parli non mi puoi neanche chiedere il perchè, quindi sto scialla). Mi piace questo avvocato, ma Kate mò non si deve innamorare anche di lui, ehhh?!
Bellissima anche la scena di Rick che le mormora always.
Io sarei stata un pò più stronza e l'avrei fatta soffrire un pò, ma forse fai bene te perchè lei è in un momento davvero critico della sua vita.
Complimenti, Rab.
Un bacino.

20/03/12, ore 21:52

Ciao Reb!!
Always...con questa parola mi hai fatto letteralmente impazzire!!! Eh già, perchè Castle non è arrabbiato con Kate, non potrebbe mai avercela con lei! Anche perchè sa benissimo che lei non gli ha detto niente la sera prima solo ed esclusivamente per proteggerlo...
Questo Lui ne ha sempre in mente una...adesso tutti sorvegliati, eh certo! Come avrebbe potuto dimenticarsi della sorveglianza un criminale perfetto come lui?
Candy la dura...e come sarà mai questa donna così terribile?
Alexis è dolcissima, mi fa tenerezza, è preoccupata per il padre e vive ogni momento con la paura che si cacci nei guai...
L'avvocato mi sta sempre più simpatico e sto cercando di immaginarmelo in tutti i modi! Non è che ce lo farai conoscere in foto? Please...
Sei bravissima, una scrittrice, dovresti metterti a scrivere un libro!!!
Complimentissimissimissimi e al prossimo capitolo!
Sophie=D

20/03/12, ore 20:35

o mammaaaaaaaaaaaaa..
rebe ma tu sei veramente B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!!!
complimenti..
questa storia ti fa innamorare..
che bella!!!!!!!! *_*

20/03/12, ore 11:54

Eccomi qua!

mettiti comoda che inizio!

"All’inizio ha perfino avuto difficoltà a capire dove si trovasse. Adesso, dopo quattro giorni e tante visioni dello stesso incubo, si comporta come se ci avesse fatto l’abitudine, come se si fosse rassegnato al fatto che, l’ordine del capitano e la supplica di Beckett, fanno ormai parte della sua esistenza, di tutto il suo essere.
questa frase è bellissima!
fanno parte della sua esistenza, del suo essere...
beh Lei sicuramente rappresenta in pieno queste parole!

"Fa una smorfia rivolgendosi al cielo e indugia attaccato alla finestra per un attimo, come se si aspettasse che l’immensa distesa grigia sulla sua testa gli desse una risposta o una speranza di colore azzurro."
anche l'ultima parte di questa frase è bellissima!
non tanto la frase in se, forse, ma il grigio che copre l'azzurro del cielo mi fa venire in mente i pensieri di kate... o cmq quello che immagino io, sia adesso il suo sguardo!

il bellissimo blu/azzurro/celeste dei duoi occhi velato da una patina di tristezza che li rende grigi, proprio come il cielo cupo....

Mi è piaciuta molto anche la scena padre/figlia
Lei che si occupa del suo genitore... immagina quello che sta attraversando e in silenzio gli fa semplicemente sentire la sua presenza!

"Ma in quel momento, in quei movimenti lenti e tristi, in quelle parole quasi monotone, si rende conto che la sua zucchina è diventata davvero una giovane donna e un’amara sicurezza s’impossessa di lui. Non può più tenerla lontano dal dolore o dalla paura o dalle cattiverie della vita, solo con un abbraccio. Si rende conto che non può più proteggerla."
beh che dire di questa??
la sua bambina sta diventando adulta... e la consapevolezza del fatto che non può impedirle di soffrire ma anche di 'vivere' la sua vita così come verrà, gli lascia un senso di 'chiusura di stomaco'(non mi vine un termine migliore) che da questi pensieri si percepisce e quasi si sente!

veniamo a Lui...
"Sa perfettamente che la sua mancata risposta ha un perché. Sta pensando, sta ragionando, sta tessendo un altro giro di tela, per questo è meglio non disturbarlo."
cavolo!
a poco a poco ci stai facendo imparare a temere Lui
(non che prima ci piaceva)
ma ogni frase con cui lo descrivi, ci (parlo al prurale tanto so che a TUTTE fa lo stesso effetto) fa avvicinara alla sua magnifica magnificenza...
ogni cosa che fa, la fa con studiata calma e lentezza... ma per lui è naturale! è nel suo essere!!!
Non è perfidia pura... non lo fa per dispetto o carriveria contro qualcuno di presciso... nO lui è così...
cattiveria intrinseca e tutto ciò che fa è calcolato.. ha un unico scopo... il suo predominio... qualunque cosa sia... agisce secondo una 'dottrina' (passami il termine): la sua suppremazia!
e per questo può calpestare tutto e tutti...
ce la farà???
a quanto pare sembra di si....

"Katherine deve restare in prigione… io lo so, tu lo sai… facciamo in modo che lo sappia anche lei!"
questa frase?
ok non ho bisogno di commentarla, vero???

ti ho già detto che mi piace un sacco come dividi i capitoli?
Rick lei e LUI e anche 'il resto'
ci fai vedere i 3 scenari e quello che succede intorno a loro... stupendo!!!

passiamo a Lei...
"Sorride al pensiero che ricorda ancora questa battuta dopo quasi 4 anni. La verità è che se ci si mettesse, riuscirebbe a scrivere un intero libro, ricordando ogni battuta stupida, irritante e inappropriata di Rick. Battute che, senza rendersene conto, specie negli ultimi due anni, sono diventate puro ossigeno per lei."
bellissima!
ormai lui è entrato in lei...
(mi verrebbe na battuta ma te la risparmio...)
come rick sente in se che lei è entrata a far parte del suo essere, anche lei adesso sta iniziando a prendere consapevolezza che quello scrittore che l'ha infastidita tante volte, ormai si è talmente insinuato nella sua vita, in modo così delicato, da esser riuscito ad arrivare fino al cuore e alla sua anima!

poi i suoi pensieri finali...
ecco qua che il titolo anche sta volta (assafà :P) risulta rispecchiare l'intero capitolo!
I dubbi sul riuscire a vincere anche questa battaglia diventano sempre più forti... e l'amara consapevolezza di andare in contro alla resa si fa più viva..

" Ben vestiti e rasati di fresco anche loro, come se andare in tribunale tirati a lucido potesse servire a convincere il giudice che Beckett è innocente."
ahah questa è mitica!
un clima di tensione e tu?
mi piazzi ste battutine?

perchè di Stan ne vogliamo parlare?
io adoro quest'uomo!!!
sarà perchè mi ricorda tanto Riccardone??
lui è occupato.. (non mi metto contro Kate..) ma Stan?
una buona parolina ce la metti?

"La schiettezza di quell’uomo e soprattutto la capacità di interpretare i suoi pensieri è disarmante, forse era materia di studio nella scuola che frequentavano da ragazzi lui e Castle, perché ha ancora l’impressione di trovarsi davanti a lui."
questa è spettacolare!
ahahaha

"Il suo amico Richard è perdutamente innamorato di quella donna e al momento, guardando da vicino i suoi occhi, capisce il perché e non è stato difficile nemmeno capire che anche lei è perdutamente innamorata del suo amico Richard. Quello che gli è difficile capire, è perché fingano e rifiutino tutti e due che sia così."
^^ *.*
ecco me lo domando anche io!!!!

Bellissimo che lui fa di tutto per nasconderle la dolcezza che le ha fatto provare...
e anche lei mette la maschera, poco dopo!!!

"E Castle? Ha sperato che non ci fosse.
No, non è vero! Non lo ha sperato.
Ha avuto paura che non ci fosse."
se.. questa è troppo bella
fa finta di credere che ha sperato che lui avesse mollato..
ma non dura manco 1 sec perchè sa che non era una speranza ma paura...

ed ecco che come se sapesse cosa sta frullando nella testa tonta di lei..
ecco che lui...
"Il solito sguardo limpido e genuino che lei ama.  Persa in quello sguardo vede le sue labbra muoversi in maniera impercettibile. Lo osserva attentamente e lui ripete più lentamente Always…"

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
e che ci lasci così??
(hihi)

al prossimo capitolo!!!
kiss
Vale
(che fa occhioni da cucciolo per stemperare la tua ira per il papriro che ho scritto)

ps: mo te voglio vedè a rispondere :P

(Recensione modificata il 17/04/2012 - 07:37 pm)

20/03/12, ore 01:35

Entra la corte... e??? Ma ti pare che ora devo andare a dormire pensando a come potrebbe essere Candy la dura??? Che crudeltà! :D Non so se immaginarmela come una stangona teutonica dallo sguardo di ghiaccio, che è bastarda oltre la media affinché gli altri non pensino neanche per un istante che il suo posto e la sua fama siano frutto più della sua bellezza che della sua reale bravura, o piuttosto sia brutta, storta e fatta male e di conseguenza cerchi di colmare questa sua mancanza fisica con una prestanza caratteriale e psicologica... o magari sarà in un altro modo ancora! Comunque sia, sono proprio curiosa di "vedere" questa tipa "duellare" con Stan, che ormai è già nel mio cuore (ed essendo molto simile a Castle non poteva essere diversamente) <3

Direi che questo è il capitolo dei pensieri, perché quelle che risaltano di più sono le parole non dette e le riflessioni dei vari protagonisti, che, come un filo conduttore, si susseguono l'una all'altra e ci accompagnano in tutti questi momenti che precedono l'udienza. E, come al solito, sono descritte in maniera molto chiara e "visiva".
Si comincia con Castle e tutto il suo tormento interiore mentre ripercorre mentalmente gli avvenimenti delle ore precedenti e, a tal proposito, ho trovato molto incisivo il parallelismo con il cielo grigio e la pioggia.
Poi l'obiettivo si sposta su Alexis e qui, come già accaduto qualche capitolo fa, devo farti di nuovo i complimenti perché, con la descrizione delle sue poche parole e dei suoi gesti, sei riuscita perfettamente a far trasparire il suo stato d'animo.
Subito dopo, riappare LUI, L'Innominato, con il suo fedele (almeno per il momento, perché poi chissà...) Lucas: ti ho già scritto quanto mi piaccia il modo in cui lo stai caratterizzando, quindi non posso far altro che ripeterlo, perché ogni fila della ragnatela che sta tessendo sembra sempre più indistruttibile e, nonostante la sua (momentanea) superiorità, non ha abbassato la guardia e, anzi, ha capito perfettamente chi sarà il suo rivale più ostico: Castle...
Successivamente, troviamo Kate che... indovina a chi sta pensando??? <3 Ormai è il suo unico punto fermo e l'unico appiglio che, ne sono convinta, non le permetterà mai di affogare, soprattutto se, nonostante quanto accaduto tra di loro, non smetterà mai di continuare a ripeterle "Always"...
Meritano, infine, una menzione Ryan, Esposito e Jim, che naturalmente non potevano non far sentire a Kate la loro vicinanza.

Ora me ne vado a sognare Candy la dura... o meglio, spero di sognare il figaccione Stan che, con un colpo da maestro, riesce a fregarla e ad ottenere quanto meno che venga fissata una cauzione... (poi pagarla non sarà un problema!)

Buonanotte, Reb!
Al prossimo!

20/03/12, ore 00:18

Ciao, devo dire che scrivi molto bene e quando descrivi le scene sembra di vedere il TF. Però questa storia mette ansia quindi aspetterò che tu metta la parola completa e poi magari comincio a leggere dall' ultimo capitolo. non riesco a capire come farai a dimostrare l' innocenza di Kate magari castle conosce qualcuno alla NASA. Magari mi sentirai all' ultimo capitolo Ciao

19/03/12, ore 23:23

awwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'always finale mi ha spiazzata!!!!!!!!!! *_________________*
bravo riccardone!! nn essere incazzato cn Kate ke già
è completamente incasinata... figuriamoci se poi in qst
momento ti ci metti pure tu!! e su!!! l'ha fatto solo per
proteggervi tutti quanti!!!

cm sempre io capisco il punto di vista di Kate... ha cercato
solo di fare quello ke riteneva + opportuno cercando di
non far correre dei rischi ai suoi amici e a Castle.

sto avvocato m'è proprio simpatico xò!!! hahahahahahhaha
mi serve una foto x immaginarmelo xk ho la faccia del
Sig Sheffield in testa! ahahahhahaha xD

al prox capitolo Rebb!!!
sbaciottooo ;>

19/03/12, ore 22:53

Tu mi aggiorni alle dieci e mezza di sera, e mi lasci così?
Ovviamente mi hai fatto diventare simpatico sto Corbin.
Comunque, sei stata brava.
Questo capitolo è forse uno dei più belli.
Sono stanca morta, quindi non mi metterò a sclerare, visto che in questo capitolo non c'è niente da sclerare.
So che sarai molto felice per questo.
Perchè sei io non sclero, vuol dire che il capitolo mi piace.
Quindi sei stata bravissima.
Ciao.
Cry

19/03/12, ore 22:26

Eh no, non ci soo ma e se (quella dei se sono io!)
Voglio dire tutti si sono accorti che si amano, perdono Corbin... Ma nn dovrebbe chiedersi come mai ci mettano tanto a dirado, come mai fingano... Senza offesa avvocato ma e' una domanda stupida! Lei e' lenta, tarda, e ha un muro (la muraglia cinese) dentro, e lui da gentleman (ma anche un po' da tonto) la aspetta, quando invece dovrebbe avventarsi su di lei (ok, forse avventarsi e' troppo, ma credo che tu abbia campito il concetto!)
Aspetto il processo, e temo vista la descrizione di Candy la dura!
Baci

19/03/12, ore 00:46

Ciao Rebecca!! =D
... e ovviamente sono in ritardo! -.-"
Vbb', andiamo avanti! xD
Da cosa parto? Ma sì, dall'avvocato! xD Sembra Castle in versione legale! xDxD Solo, ha un'aria più professionale! xDxD
E poi, Rick è stato dolcissimo a chiamarlo! ^^
Okay, se Kate finisce davvero in prigione(come se ora fosse per finta, no?! -.-"), ci saranno guai seri! Perchè, putroppo, la ragazza ha ragione: la sua squadra sarebbe in grado di mettersi nei guai fino al collo per salvarla!! E Rick sarebbe il capo-banda!!!! xDxD
Sperarre in "la giudichiamo non colpevole" è troppo, vero?! xD
Vorrà dire che mi accontenterò di qualche buona notizia (perchè ne hai qualcuna in serbo, giusto?!... GIUSTO????).
Bel capitolo! Spero riuscirai ad aggiornare presto! ^^
Chiara ^-^