La Resa Dei Conti
di 1rebeccam

28/08/12, ore 00:57

Ahahah, grande Martha! "a me vengono le rughe!" la adoro!
E poi finalmente riusciamo a vedere un pezzo di Kate, quella ch esimo a 52 ore prima era sempre rimasta nascosta dietro l'ombra della detective dura ma astuta...
E per una volta è lui ad aver bisogno di lei, perché, purtroppo, per una cosa che si risolve, si creano altri mille problemi!
Alla prossima
Notte

28/08/12, ore 00:56

Il tempo infinito: è quello che Kate vorrebbe passare addormentata tra le braccia di Rick, ma è anche quello che sembra passato dall'inizio della storia, eppure sono trascorse "solo" 52 ore... Hai fatto bene a rammentare questo particolare, perchè altrimenti si potrebbe perdere il contatto con la realtà della narrazione e non dare il giusto valore a tutti gli innumerevoli avvenimenti che si sono susseguiti in un così ristretto arco di tempo. E mi è piaciuto come hai deciso di ripercorrere queste ultime, lunghissime, 52 ore attraverso i pensieri dolorosi e solitari di Kate nella doccia, naturalmente ancora scossa soprattutto per quanto accaduto più di recente.
Ottima la scelta di ripetere le stesse parole ad intervalli regolari: a mio avviso, scandiscono molto bene il momento e, ancor di più, sottolineano con più enfasi il concetto che si vuole esprimere, rendendo, quindi, il lettore più partecipe dei sentimenti descritti.

Non posso non spendere una parola per Espo e Ryan, ma soprattutto per Stan e Sal: i primi due non hanno bisogno certo di tante celebrazioni, sono due fidati "fratelli" su cui si può sempre contare, senza dover dire nulla, perché sanno già tutto; gli altri due, invece, vanno celebrati per bene, perché sono il valore aggiunto di questa storia (insieme a Timmy) e lo dimostrano anche in questa occasione: l'avvocato, ormai, ha giustamente conquistato tutti con le sue battute sdrammatizzanti ed il suo sorriso che mette buonumore, molto simile a quello del Rick dei "tempi migliori"; il portiere è uno di quelli che non si vede molto, ma che si "sente" quando conta. Ed è la cosa più importante.

Profondo ma allo stesso tempo divertente il momento tra i due tontoloni: il loro rapporto è sempre in bilico tra la gravità della situazione in cui si sono venuti a trovare e l'ironia con cui amano stuzzicarsi e punzecchiarsi e credo che tu sia riuscita benissimo a rendere questa sottile alternanza di sentimenti e sensazioni.

Ancora una volta, però, devo ammettere che la parte che preferisco è quella che hai riservato a Martha e, in maniera più velata, ad Alexis: descrivi entrambe come le vedo io, quindi non faccio per niente fatica ad immaginarle così come le hai presentate.
E il momento tra Martha e Kate è davvero intenso, delicato ed addirittura divertente e ho trovato giusto che Kate le abbia raccontato quanto accaduto realmente quella sera, perché Martha, nonostante tutto, meritava di sapere, o meglio aveva bisogno di sapere, che la PERSONA che un tempo aveva amato, e che forse ha sempre un po' rimpianto, esisteva ancora dietro quella facciata di PERSONAGGIO che si era costruito nel corso degli anni.

Bene, ora, mentre New York si sta per svegliare, sicuramente turbata e sconvolta a più livelli dopo gli avvenimenti di quella notte, io mi vado a coricare e comicio ad attendere quanto accadrà nel prossimo capitolo!

Buonanotte Reb!

28/08/12, ore 00:21

Wow! Capitolo emozionante! *-* Come al solito, direi! :D
Da te escono solo cose eccezionali! :)
Hai saputo descrivere i sentimenti di Kate in modo incredibile, hai fatto capire cosa provava in quel momento, seduta, in doccia. Non c'è niente fuori posto, i sentimenti sono scritti tutti perfettamente. Dopo degli eventi così è normale avere un totale momento di "smarrimento", dove l'unica cosa che senti di provare è il "nulla", appunto. Alla fine lo scrigno dei sentimenti si riapre... e quello che prova è così dannatamente giusto. E soprattutto dolce, quando pensa all'amore infinito per quel uomo che non ci ha pensato due volte per andare a salvarla!
E poi un altro flashback dove Kate abbraccia i suoi ragazzi e chiede scusa a Stan per aver messo in pericolo anche lui! Ma che dire... ormai fa parte della squadra, quindi ne è felice! :)
Kate che rincuora Martha è dolcissima. Aveva il diritto di sapere, per togliersi quel peso dal cuore. Non è stato Rick a sparargli, ma è morto salvando la vita a loro figlio. E i "se", probabilmente, la tormenteranno per un bel po'. Già, chissà se sarebbe riuscita a togliere Victor dalla spazzatura e poter crescere il loro bambino insieme. Ma quel che è fatto è fatto. Il passato è il passato. E che dire!? Non sarebbe Martha Rodgers se non se ne uscisse con qualche battutina e con il suo fare teatrale! :D Rimane un mito, anche in questa fanfiction!
Mi piace molto la scena quando lei si sdraia accanto a Rick e gli stringe la mano, volendo solo addormentarsi tra le sue braccia e spegnere il cervello. Per un tempo infinito che però non durerà molto, visto che la realtà si farà "sentire" ben presto. Mi piace pensare che lei, nonostante tutto, nonostante la stanchezza, abbia solo bisogno di lui *-*
E  l'indomani arriva e Kate si sveglia e si ferma a guardare il suo scrittore. E hanno quel attimo in cui sembrano richiusi dentro una bolla tutta loro, dove la realtà non può arrivare. A dire la verità una Kate così "megalomane" non ce la vedo molto xD ahahah ma una volta tanto bisogna sbizzarrirsi! :D
Ma penso che a lei piacerebbe anche una piccolissima cena a lume di candela tra quelle quattro mura. L'importante è essere insieme *-*
Anche nella scena finale hai saputo descrivere perfettamente cosa prova Rick in quel momento. Non ha avuto il tempo di metabolizzare tutto ciò che è successo, quindi è ancora in quel attimo di "smarrimento" in cui era Kate prima. Ma sono sicura che anche lui riuscirà a riaprire lo scrigno dei sentimenti, ritrovandoli tutti, al posto giusto. :)
Che dire oltre a: complimenti! Ti adoro! :D
Ci leggiamo lunedì!
Baci! <3

PS: complimenti per ogni banner che metti! Ovviamente un grazie a chi li crea! :)

27/08/12, ore 23:44

Allora sto mettendo le mani sui fianchi e ho un po' l'espressione torva! MA QUANDO LO SCRIVI STO ROMANZO? NOI STIAMO ASPETTANDO!!!

E non dire che non lo scrivi perchè ti prenderemo per sfinimento (e Lucia mi aiuterà)! mentre leggevo l'inizio, quando Kate è sotto la doccia ero letteralmente così *.* *.* *.*...
incollata e incantata dalle tue parole...
Rendi benissimo ciò che provano i personaggi, li svisceri in maniera talmente perfetta che non ci sono possibilità d'immaginarsi nient'altro da ciò avviene dopo...

Il loro momento è bellissimo, tra le speranze di felicità di lei (che ha ragione, un primo tradizionalissimo primo appuntamento ci vuole) e il desiderio di gioia di Rick, che xò è ancora offuscato da alcune ombre..

Sono sicura che le risolverai, perchè questi due dolcissimi tontoloni di meritano un happy ending!!

Brava Reb, come sempre!! Clap clap!!

Buonanotte e bacione grande!! :)

27/08/12, ore 23:22

Inizio subito dal bellissimo momento fra Rick e Kate, a quegli attimi spensierati che si sono ritagliati per fare gli innamorati, ci volevano proprio, una piccola pausa tra tutto quello che è accaduto e quello che accadrà. L'aver sconfitto il drago, l'aver finalmente reso giustizia a Johanna dopo tanti anni, non porta automaticamente alla serenità, non si può passare da tutto quello alla felicità in un batter d'occhio, ci sono ferite che si devono rimarginare.
La parte con Kate che piange nella doccia (i capelli bagnatiiiiii) è così intensa che mi sembrava di viverla e trovo che quella che hai descritto sia la reazione più giusta e normale che lei potesse avere, il pianto aiuta a liberarsi, a ripulire l'anima, e Kate ora ne ha ripreso possesso, è pronta per essere felice.
Rick invece ha ancora bisogno di tempo, e bisogno di lei, e la sua musa ci sarà. Il fatto che lui abbia pensato di avere bisogno di Kate secondo me è già un passo avanti, perchè significa accettare di essere aiutato.
Ho lasciato per ultima la parte che mi è piaciuta di più. Martha, il suo timore che possa essere stato Rick ad uccidere il padre, il suo rimpianto per non aver provato a portare via Victor da quel mondo, le sue lacrime. Non sia quanto tutto questo mi ha emozionata. Che gran donna che è, e riesce anche ad essere ironica fra le lacrime. L'abbraccio fra Kate, Martha e Alexis dimostra tutto l'affetto che lega queste tre donne, con Kate che fa ormai parte della famiglia.
Tante tante emozioni in questo capitolo, mi è scesa la lacrimuccia Reb...
Per il banner, figurati, te l'ho ceduto con piacere, con mooooooolto piacere... :P
Sogni d'oro <3

27/08/12, ore 23:19

Wow, la tua capacità di scrivere è davvero straordinaria! Riesci a trasmettere perfettamente i sentimenti dei personaggi e a descrivere benissimo ogni scena. Sono riuscita a sentire il niente di Kate e il dolore di Castle, davvero complimenti.
Montgomery ha ragione, non ci sono vittorie e questo lo dimostra.
La parte con Martha, Beckett e Alexis è dolcissima, specialmente quando Kate sente di doverle dire la verità. Povera Martha, non ha avuto una vita facile. E Beckett che dopotutto vuole ancora dormire sul divano! Per fortuna che ci pensa la madre dello scrittore...
Bello come Castle riesce a scherzare con lei nonostante quanto stia male, sono sempre gli stessi, solo con qualche ferita in più!
Beckett che vuole un appuntamento super romantico mi piace da morire, spero di vederla così anche nel telefilm prima o poi. E' giusto che voglia essere felice dopo tutto ciò che è successo.
E Castle alla fine si accorge di non poter sempre fare l'eroe coraggioso, a volte gli serve qualcuno che lo faccia per lui e quel qualcuno è proprio Beckett.
Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà in questa dura giornata.
Ancora complimenti, la tua storia è qualcosa di unico!
Sofy_m

27/08/12, ore 22:25

Ciao cara
Eccome qua a recensire questo bellissimo capitolo!
È davvero troppo bello! Non voglio essere ripetitiva ma non trovo le parole x definirlo!

Già dall'inizio, i pensieri e sensazioni di Kate, mi hanno catapultato nel bagno...
Le tue parole, una dietro l'altra, il modo in cui ripeti certe frasi per farle rievocare nella mente... È qualcosa di fantastico!
Pensieri, sensazioni, emozioni, mediante le tue parole diventano vivi.. Li sento e provo!
Divento io, quella kate che sente quello che invece io mi limito solo a leggere!
Spettacolare!
Ho ancora il groppo in gola!

Poi ecco che si passa a vedere quanto siano uniti il trio del 12th e la nuova aggiunta (ammoreeee)

Bellissima e toccante la scena in camera di Rick, tra madre figlia e musa...
Dolcissima lei che anche se odia dal più profondo del suo essere, quell'uomo che ha distrutto la sua vita, quella di rick e di martha ma capisce che per alleviare il dolore della donna è necessario che le dica quanto è successo e cosa ha fatto prima di morire... In un certo modo, lei ha fatto si che si riabilitasse la figura di Victor... Non tanto di Jordan ma è un'unica persona... Per cui è passata sopra al suo personale odio, per il "bene" della donna!
Quanto è dolce???

Scena stupenda quella tra Kate e Alexis *.*
Chechesenedica Al vuole bene a Kate e viceversa!!!
E qua si vede tutto il loro profondo affetto!

Hihi Martha che non perde occasione di fare la maliziosa.... Quanto amo quella donna!

Poi che vogliamo dire del risveglio?
Per fortuna che in quella camera da letto, nonostante tutto quello che succeda fuori, regna l'amore e i loro soliti battibecchi!!

Ah doppio ah (come dice Rick)
Mia cara detective, ti sei fatta prendere in castagna!!!
Eccola là la Kate romantica....
Entrambi sanno che nello scherzo si nasconde il vero....
Del resto non sono 4 anni che vanno avanti a battutine maliziose, sfrocoliandosi ma sotto sotto desiderando che quelle battute trovino fondamento???

Sono curiosa di scoprire cosa farà Rick... Se esaudirà il desiderio (apparentemente non richiesto) della sua musa....

Adesso si sveglia la città! Una nuova NY
E io sono pronta, con loro, a scoprire la nottata che cambiamenti ha portato!
E sopratutto sono in ansia per la sorte dell'imputata!
Se la condannano, giuro che l'amore mio passa un brutto quarto d'ora!!!

Al prossimo Fantasbiliante capitolo!!!!!
Kiss
Vale

Ps: è stato un piacere giocare a modificare la foto :))))

21/08/12, ore 23:08

Capitolo di passaggio Reb, ma sempre bellissimo *___*
Beh ora questi due tontoloni avranno tempo per loro stessi, accocolati, abbracciati ma sopratutto sotto le coperte?! HAHAHAHAH
Nesbit si è rivelato un bel personaggio. Ti confesso che non me l'aspettavo XD
Ho adorato l'ultima parte che descrivi anche i caratteri di Martha e di Alexis.
Alla prossima Reb e buona notte <3

21/08/12, ore 23:08

Eccomi! Scusa il "ritardo"! [di norma commento lo stesso giorno! xD]
Allora, questo è un capitolo di "passaggio", come dici tu, ma è anche scritto bene, e questo credo ormai tu lo sappia!
Rick che al solo sentire pronunciare "FBI" inizia a fare, nonostante la stanchezza, un giusto collegamento e... Kate cerca di rendere credibile la loro storia lasciando altre impronti su quei fogli, grazie a Nesbit che evidentemente non è convinto fino in fondo di cosa gl hanno raccontato! Ma va sulla fiducia e... Si! Nesbit è un bel personaggio, mi piace! : D
Certo, un po' stronzi i tizi che li trattengono a lungo nonostante le loro condizioni. Ma va beh, è la "prassi". Anzi, almeno una cosa è andata bene... Kate è ai domiciliari! : D E il suo responsabile sarà Rick, che fa una mezza "battuta", e che lei ripaga baciandolo teneramente sulle labbra, davanti a tutti! Wow! Sorpresa! XD ahahahah Stan è uno "shipper"! xD
Mi si è stretto il cuore quando sono arrivati Martha ed Alexis. Mi si è stretto immaginando la scena di Martha che vede il sacco nero dove c'è il governatore. Nonostante fosse il cattivo, un tempo era l'uomo che aveva amato e da cui ha avuto un figlio :'( ... e la scena in macchina... Hai descritto perfettamente le emozioni di Kate. Il fatto che non prova niente, che si sente vuota. Credo sia normale dopo tutto quello che è successo. E la cosa dolcissima è che vuole solo stare accanto a Rick... :')

Ci leggiamo lunedì! : D A meno che tu non ci faccia un'altra sorpresina comprendente una one-shot, poco shot! *-* xD
A presto, cara! Baci <3

21/08/12, ore 19:52

Reb ^^
Non sai quanto io abbia atteso questo capitolo e adesso...eccolo qui!
Sarà anche di passaggio, come dici tu, ma dire che non è un gran capitolo...stai scherzando??? Senza questi passaggi la storia sarebbe incompleta, una vera avventura come quella che hanno vissuto i nostri protagonisti non può essere fatta solo di azione. Ci vuole anche un pizzico di descrizione, bisogna soffermarsi sui sentimenti di ogni singolo personaggio, come tu hai fatto benissimo, e non dare mai niente per scontato! Come per esempio la storia delle impronte, io già non so se ci avrei pensato, mentre tu sei stata attenta ad ogni minimo dettaglio...e Nesbit mi comincia a stare davvero simpatico, si è comportato da amico e Kate e Castle gli saranno per sempre grati :) Alla fine ha voluto credere alla loro versione, ci avrei giurato, per fortuna!
Martha, ero curiosa di leggere la sua reazione e sono pienamente soddisfatta! Il suo sussulto tra le braccia di Rick al passaggio della barella rende benissimo l'idea di ciò che prova...perchè è impossibile dimenticare, soprattutto se c'è stato un legame forte come quello tra lei e il governatore!
Una notte infinita...eh già, chissà com'è stanco Rick fisicamente, oltre che per il dolore che ha provato nelle ultime ore! Ma sono sicura che con l'aiuto di Kate andrà sempre meglio e lei lo aiutera a rimarginare le ferite che adesso lo scrittore porta nel cuore, il che non significa "dimenticare" perchè ripeto, questo è impossibile e inoltre talvolta i ricordi sono l'unica cosa di cui si ha bisogno...
Stan, sempre pronto a difendere la sua assistita *-* E non ci hai detto più niente di lui e Lannie? Non mi sembravano male insieme...=P
Va bè, adesso ti lascio in pace, aggiorna presto :)
Baci
Sophie :D

PS: ma come fai a creare quelle immagini? sono una più bella dell'altra!

21/08/12, ore 15:39

E per fortuna che era un capitolo brutto... fossero in grado anche altri di scrivere capitoli così "brutti"! :D

Posso cominciare con Stan??? <3 Sì, dai, fino ad ora l'attenzione è stata focalizzata, e giustamente, su altro, quindi mi è piaciuto molto che sia tornato in scena il mio amato "cavaliere (mica tanto) oscuro" e dal sorriso che conquista! <3
Non c'erano dubbi che sarebbe scattato subito in modalità difensiva nei confronti della sua "cliente" e dei suoi amici e, ancor di più, non c'erano dubbi che sarebbe stato compiaciuto dal vedere i due tontoloni finalmente insieme! <3

Capitolo di passaggio, dici tu; capitolo doveroso, dico io. Secondo me, era impensabile per come avevi sviluppato tutta la vicenda, raccontata nei miei dettagli e seguendo una logica ben definita, che tu potessi liquidare in maniera superficiale l'apertura di un'inchiesta così importante come quella riguardante la morte del governatore e tutto ciò che essa comporta. Ben venga, quindi, l'entrata in campo dell'FBI, delle "disattenzioni" di un Nesbit sempre più positivamente protagonista, del giudice Hemerson e di quello federale: sono tutti elementi, a mio avviso, che contraddistinguono questa storia in particolare ed il tuo modo di scrivere in generale, perché danno un senso al tutto e non ti lasciano mai con l'amaro in bocca di qualcosa di poco curato; è da queste "piccole cose", personalmente, che rimango piacevolmente colpita, perché è proprio da queste che traspare l'attenzione e l'amore che metti in ciò che scrivi, anche in una cosa apparentemente "superflua" come una FF.

La parte più bella, per me, è senza dubbio quella riservata a Martha; anche qui, mi riallaccio al discorso di prima nel dire che ho trovato veramente appropriato e curato il momento di "presa di coscienza" diretta che hai voluto dedicarle. Lei è stata una protagonista indiscussa, anche se più nell'ombra, di tutta questa storia, quindi anche e soprattutto lei aveva diritto a vivere in prima persona la fine di questa dolorosa ma liberatoria vicenda.
Di certo, l'eco di questa lunga notte si propagherà ancora a lungo per ognuno dei protagonisti, ma un capitolo delle loro vite si è comunque chiuso ed ora ce n'è un altro che li attende... e sono certa che quello dei due tontoloni sarà molto dolce <3

Al prossimo, Reb!

21/08/12, ore 14:26

Se questo non è un gran capitolo io sono Kate Beckett, ergo questo è un altro bellissimo capitolo. Forse sarà un capitolo di passaggio (e ci vogliono anche questi per rendere armoniosa la narrazione), forse non ci saranno eclatanti colpi di scena, però a me è piaciuto tantissimo!
Ci sono due chicche:
La prima è il ruolo delle impronte di Rick e Kate. Non hai tralasciato il fatto che i federali potessero trovarle sui documenti e l'idea di Kate che chiede di dare un'occhiata a quelle carte è geniale, senza contare che attraverso l'assenso di Nesbit fai capire come quest'ultimo abbia "voluto" credere alla loro versione dei fatti e diventi praticamente un loro "complice". Grande grande Nesbit!!! Mi piacerebbe tanto che entrasse nella squadra del Dodicesimo...
L'altra chicca è la barella col cadavere di Jordan che passa vicino a Martha e lei ha un sussulto mentre Rick la stringe. Bello, veramente bello. I sentimenti non si possono spegnere premendo un interrutore, nonostante tutto.
E' tutto finito, dal punto di vista materiale, ma come hai detto tu gli acciacchi sul cuore di ognuno ci sono, e fanno più male di quelli sul corpo, ma guariranno col tempo e tanto amore.
Adesso Kate è sotto la custodia e responsabilità di Rick... oddio, dici che lui farà sparire tutte le lampade presenti in casa??!! :))))))
Buon pomeriggio Reb, io mi godrò quest'ultimo giorno di ferie.
Baci

21/08/12, ore 00:38

Ciao Rebecca, questa è la prima volta che recensisco un tuo capitolo, ma ti posso assicurare che ho seguito la tua storia settimane per settimane con una tensione alle stelle! Che dire, è qualcosa di straordinario: mi piace quello che scrivi e come lo scrivi, dando attenzione ad ogni aspetto, come se si trattasse di una sceneggiatura. Ti occupi di ogni personaggio e di ogni vicenda, senza lasciare nulla al caso e l'intreccio poi è davvero magnifico.
Geniale la trovata del padre di Castle alias drago e fantastico come negli ultimi capitoli tu sia riuscita a descrivere le sensazioni provate da tutti loro a causa della rivelazione e le dinamiche all'interno della famiglia di Rick.
RIpeto: FF straordinaria, una delle più belle che io abbia mai letto.
Scusa se commento solo ora, posta presto, baci :)

20/08/12, ore 23:47

Eccomi qua!
Connessione permettendo!

Dunque che dire! È scoppiata la bomba e ha coinvolto addirittura l'FBI
Speriamo che finalmente sia fatta giustizia!

Che furbata quella di Kate!!! Cosi hanno una scusa per le impronte! E grande Nesbit che, come Kate ha intuito, fa 'o scemo pe nun ghi a fuerr.... Fa finta di non capire.... Lo adoro!!!
Questi amici dei nostri amici so troppo forti!!!!

Senza dilungarmi nelle mie solite fesserie, voglio citarti i pezzi che mi sono piaciuti tantissimo!

dolcissimo il discorso di Nesbit a Kate, ma la frase:
- Tredici lunghi anni… ma è riuscita a darle giustizia… e, sfogliando ancora queste pagine, sono sicuro che daremo giustizia anche ad altre vittime, di cui forse, non abbiamo mai saputo, grazie al suo coraggio e alla sua caparbietà…-
È troppo bella!
Ho anche io le lacrime agli occhi! Sia per la gioia e la verità di questa affermazione, che per il dolore che prova Kate e che Lui riesce a percepire (come noi che le siamo affezionate e la conosciamo)

Altra frase/pezzo che fa sciogliere è questo:
Lascia a metà la frase, quando gli occhi di lei, velati di lacrime, lo guardano con gratitudine. Si sente attraversare dal dolore di quello sguardo e non può fare a meno di sorriderle sinceramente.

Anche i miei occhi si riempiono di lacrime!

Poi ci sono le varie frasi e battute che intervallano la tensione e Rick e Stan che cercano di stemperare con le loro "cretine" risposte

In fine, altro pezzo toccante è quando Martha vede per l'ultima volta, anche se ti sfuggita e non sul serio, l'uomo che amava e nonostante tutto ama!

E poi.... I pensieri di Kate...
Sulla sua famiglia, analizzando uno a uno, tutti e ciò che stanno provando ora che è finalmente tutto finito (almeno per il loro caso personale)
Per poi arrivare ai suoi sentimenti... Quello che sta provando ora: niente
Solo sta male per gli altri, per l'uomo che ama... Ma lei, per lei stessa, non sente piu nulla! Sente solo il bisogno di alleviare le ferite e il dolore di Rick... Perche solo quelle riesce a sentire in quel momento! Vuole solo lui....
MA.....Zio ti avesse letto quando l'hai mandato a me??? No perchè qua potrebbe scattare (verso di lui) la denuncia di copyright!!!! Me ricorda una certa frase di una certa puntata.... E posso testimoniare che l'ho letta prima della suddetta!!!!!!

A parte gli scherzi: capitolo fantastico! Come al solito!
Che te lo sto a dire a fare? Mi fai diventare monotona! E su... Fanne uno che fa schifo! Su fallo per me :p

Al prossimo capitolo!!!!
Kiss
Vale

Ps: non ti abituare alle recensioni in tempo reale!
Me sa che stanno per finire!

20/08/12, ore 23:34

bè, c'è da dire che Nesbit l'ho rivalutato, all'inizio non mi stava un granché simpatico, anche se amico del guapo...
è normale che non riesca a provare niente, tutto è ancora troppo fresco, dopo una bella dormita ogni cosa le sarà più chiara!
Alla prossima
Notte