Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

Bellissimo il dialogo tra Tonks e Aberforth... ci volevano un po' di spetteguless sulla vita ad Hogwarts di Malocchio ^^. Tonks è una gran testarda ma ha un cuore d'oro, spero che nel prossimo capitolo faccia pace con Moody. Il personaggio di Rouge mi piace sempre di più, chissà se prima o poi concederà un po' di fiducia a Remus... temo di no, ma la speranza è l'ultima a morire, giusto? Aggiorna presto ^^.

Prevedo tanto, tanto imbarazzo... o forse nemmeno un pochettino ma comunque un'ottimo capitolo, aspetto il prossimo baci -Dafny-

Bella davvero... è da un po' che ti seguo ma non facevo pari a finire di leggere che te postavi ancora quindi ti ho aggiunto a preferiti e ho atteso gli sviluppi. Non sono molto daccordo con Moody, la guerra non sarà la fine del mondo anche se non ce la vedo molto Tonks così nera di rabbia anche se, quando viene messo in mezzo Remus, allora diventa una furia. Scusa... ne sto parlando come se la conoscessi da una vita invece... ok ora piango è matematico, i miei due personaggi preferiti morti e il loro figlio orfano, che disperazione *_* vabbè comunque bella... aspetto il prossimo capitolo -Dafny-

Questo capitolo mi è piaciuto molto! Povera Tonks, è stata un po' dura con Malocchio, ma in fondo la capisco... deve sentirsi terribilmente abbandonata. Remus e Rouge riusciranno a sfuggire da quel maledettissimo decreto, seguendo le tracce di Lynn? Ti prego, dimmi di sì! Temo con ansia il capitolo in cui si cominceranno a vedere gli effetti della folle decisione del Ministero.

Fantastico capitolo... L'ho adorato! e Tonks è il mio mito, mi piace troppo... Spero riesca a riconciliarsi con Malocchio... xD E sarebbe grandioso vederlo nella divisa di grifondoro... hai fatto raccontare davvero benissimo ad Aberforth... Complimenti e alla prossima!!

complimenti. Capitolo fantastico.. Ho adorato la conversazione tra tonks ed aberforth.. E sono curiosissima di leggere cosa succede adesso tra lei e malocchio! E ovviamente il viaggio di Remus (triste e bellissimo qnd Rem racconta dèi suoi amici umani)

La reazione di Tonks è giustificata, mi aspettavo una reazione di qualche tipo da parte sua: non sarebbe stata lei se non avesse protestato... Mi ha fatto riflettere il pensiero di Calima su Babbo Natale, ed è stato molto divertente immaginare Fenrir con la barba e calzamaglia rossa... che visione XD. E chissà cosa vuole combinare Lynn... Sì, so di averlo già chiesto nella recensione dello scorso capitolo, ma la tua Pandia continua a preoccuparmi o_O. Aggiorna presto!

capitolo corto, ma scatta subito il perdono, perchè ancora una volta è bellissimo.. la scena di babbo natale e tonks che litiga con moody.. ahahhaha.. grandiosa

mi sono data alla prigrizia per un po' troppo, dato che sono sparita da almeno due o tre capitoli, ma sono sempre qua, tranquilla. che dirti, lynn mi puzza di bruciato lontano un paio di chilometri, quella ha in mente qualcosa di pessimo, ne sono sicura. qualcosa che si risolverà in modo altrettanto pessimo, e la cosa mi fa paura, considerato chi stai mandando a cercarla (beh, remus sappiamo che alla fine della storia ci arriva, mi preoccupa di più la sorte di rouge). carino il primo pezzetto, sul modo di vedere babbo natale, e interessante notare come i lupi considerino mostri gli umani, esattament come gli umano considerano mostri i lupi, ma tutti questi pregiudizi finiranno mai? perchè non possiamo cercare di seppelire l'ascia di guerra, remus è la prova vivente che non esiste nulla di tutto bianco o tutto nero (ok, questa è la mia anima kumbaya che parla, quella con sogni troppo utopistici, probabilmente). anche perhcè con l'operazione della umbridge in piena attività, l'ipotesi viviamo tutti insieme appasiontamente appare piuttosto lontana (morte al rospo!!!!!!!). non sai quanto ammiri tonks in questo momento, anche se la sua posizione appariva abbastanza ovvia dati i suoi trascorsi, mi dispiace di più vedere che il resto dell'ordine non farà nulla (posso capire la loro decisione, ma mi dispiace lo stesso!!!!). in questo cap la nostra cara dora assomigliava parecchio alla cara nonna walburga, con una punta della pazzia della cara zietta bellatrix, una black in piena regola!!!!!! ok, mi sono fatta perdonare l'assenza con una recensione chilometrica, ora ti lascio, a presto, bacibaci!!!!!

Ho letto la ficcy tutta d'un fiato, anche se veramente avrei dovuto lasciarti una recensione nel precedente capitolo... l guao è che ho finito di leggre alle due e mezza di notte e i miei mi avrebber decapitata XD. Prima ancora di farti n mondo di complimenti per la tua fanfiction, venuta assolutamente benissimo (Perdona l'italiano, ma solo così riuscivo a rendere l'idea) [N.B. Meno male che avevo detto "i complimenti a dopo"....-.-"] Vabbè ormai che ci sono continuo con i complimenti e lascio a dopo le innumerevoli domande che ho da porti. Se riuscita a riprendere al meglio il carattere di Remus, e per questo non posso far altro che esserti grata, essendo una fan accanita dei malandini ;) La storia è trattata in modo impeccabile, descrizioni e sceneggiature ti fanno rivivere la storia attraverso le scene che essa rappresenta... I personaggi, anche se quasi tutti inventati, sembrano occupere un posto ben preciso persino nella saga di Hp, nella quale non si sono mai visti... Pens che tutto questo ti possa dare un'idea di ciò che ho sentito e immaginato leggendo la fic... Per il resto... Avevo una domandina sa farti... Anche se l'ho dimenticata XD alla prossima.. magari me la ricodo.. XD

ciao!bel capitolo! tonks ha fatto molto bene ad arrabbiarsi! aggiorna presto

wow!! Tonks è trpp mitica!! ha un carattere e un carisma incredibile...Io mi identifico mlt in lei...mi mancano sl i capelli multicolor...ihih...bellissimo anche questo capitolo come sempre!! alla prossima!! baci PMP

Figuriamoci se Tonks poteva stare calma, neanche io sarei stata calma! Insomma capisco che c'è poco da fare ma credo che una crisi isterica sarebbe venuta a tutti nella sua situazione... Era da tanto che non si rivedavano i nostri membri dell'ordine ^^. A presto, aspettando il prossimo capitolo Mirwen

ciao!! bel capitolo davvero!! questa storia mi piace sempre di più e non so come faro quando finirà perchè non dovrò più attendere l'aggiornamento dei capitoli...cmq vedo che Remus sta diventando intraprendente! li ha fatti ragionare....bravissimo il mio Remuccio..=)..al prossimo capitolo!!! bacio PMP

Prima che mi perda in una nuova recensione dimenticando questioni importanti... io.voglio.la.tua.sveglia. No sul serio, é un pezzo da intenditori, dove l'hai presa? ^^ Ok, spero di non averti spaventata troppo, sai quanto io tenga al tuo benessere psicofisico... Dove ero rimasta? Ah sí, il capitolo. E' superfluo dirti che la scena iniziale con Trick e Kisu é tenerissima, quindi passerei Remus che tenta di far ragionare i licantropi inferociti: assolutamente favoloso! Mi ha soprattutto divertita l'ottusitá dei mannari, il loro ripetere ossessivamente "Ma Luma é morto!" o "Hanno ammazzato Luma!" o ancora "Voglio ammazzarli tutti!" Fantastici. Meno male che c'é Rouge a risolvere le questioni spinose, adoro quella donna diabolicamente geniale! Beh, insomma se questo capitolo é stato particolarmente sofferto, posso assicurarti che dal risultato non si direbbe affatto. Grandiosa come al solito! Ma perché ancora recensisco, penserai, se non ho niente di diverso da dire? Lo so, mi sento terribilmente ripetitiva. E logorroica. Ma che ci vuoi fare, quando mi entusiasmo é finita. Un bacio!