Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

30/06/07, ore 00:13

è un capitolo un po' triste, ma forse proprio per questo mi affascina... sei particolarmente brava a scrivere i momenti cupi, riesci a renderli speciali e riesci a coinvolgere molto...mi è piaciuto molto il dialogo con Hagrid... in effetti non avevo mai pensato che lui e Remus siano più o meno nella stessa situazione... mi ha fatto tenerezza
purtroppo credo di non arrivare a leggere il prossimo capitolo subito perchè partirò... spero di riuscire a fregare il pc a qualche parente!
ciao,

29/06/07, ore 17:09

Io non so davvero come fai ad essere semplicemente così... così... insomma, non saprei trovarlo il termine giusto, forse potrebbe essere reale, oppure poetica, davvero, questi potrebbero essere solo due miseri aggettivi che descrivano tutte le emozioni che mi susciti ad ogni riga, ad ogni parola, ad ogni dettaglio, ad ogni rima. Mi perdo ogni volta nel leggere questa bellissima storia e devo dire che lo faccio con molto ma molto piacere sul serio. Davvero complimentissimi e mi raccomando aggiorna presto, non resisto, sono troppo curiosa! Un bacione!

fennec
29/06/07, ore 12:24

Oh, oh... che finale intrigante! Immagino che Remus ora sia con le spalle al muro. Anche questo e' stato un bellissimo capitolo, complimenti! Mi e' piaciuto soprattutto il modo con cui hai saputo alternare il dialogo tra Remus e Tonks e quello tra i lupi mannari, mi teneva continuamente in suspance;Inoltre hai saputo dare una sfumatura malinconica a Calima, Rouge e Trick...fantastico! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima!

28/06/07, ore 22:45

Assolutamente fantastici questi ultimi capitoli!Il tuo Severus è perfetto,con quel suo modo così antipatico,quel suo guardare con sufficienza che ti fa venire voglia di... Bellissimo il tocco di "umanità" che hai conferito a Calima,Trick e Rouge.Il loro dialogo sembra mettere in risalto proprio quello che si ostinano a voler negare fermamente...e poi Trick è così carino,mi riempie di tenerezza e un pizzico di tristezza!! Remus e Tonks...beh loro,sono dipinti in maniera fantastica.I loro sentimenti ,pensieri ed emozioni mi sfiorano,non si limitano ad essere parole scritte. Inutile dire che mi fai sempre più sentire un invisibile paio d'occhi presente nella storia.Spero proprio di leggere presto il seguito.Quello di tonks è stato un gesto molto coraggioso ,ma forse somiglia troppo ad un arma a doppio taglio. Complimenti! Ps.scusa se non ho lasciato un commento in ogni capitolo,ma ho letto tutto di un fiato.

26/06/07, ore 22:05

Bellissimo... Mi è piaciuto molto questo alternarsi di eventi... Grande Tonks!! che coraggio! :P I tre lupi mi sono piaciuti, per la prima volta mi sono sembrati "con un cuore"... beh Trick il lupetto mi piaceva già da prima... di Rouge e Calima mi hanno colpito la tristezza che provano e che cercano di negare... mi hanno fatto tenerezza...
Continua al più presto!

Christine
26/06/07, ore 21:16

Però... diretta la nostra Tonks! Ottimo lavoro e aggiorna presto (ma mi raccomando, non ti affannare così tanto fino a non dormire!). Un bacio!

26/06/07, ore 18:33

Ehilà, ho letto la storia tutta in una volta perchè, davvero non ci sono parole per descriverla, è davvero bellissima e... noooo, non puoi lasciarci così in sospeso... voglio sapere, sapere, sapere e leggere, leggere e leggere!! Beh, hai promesso che non avresti fatto attendere molto, quindi... =) dai! Aspetto con pazienza! Kisses e ancora complimenti!

26/06/07, ore 15:54

Noooooo! Non puoi fare così! Non puoi lasciare il capitolo cosi in sospeso!! voglio sapeeeeeeeere! ho bisogno di sapere! cosa risponderà Remus??? ancora ancora ancora!!! BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!!! Davvero fantastico! complimentoni! la storia è davvero bellissima!

25/06/07, ore 23:25

Stupendo! Mi ha fatto molto ridere la scena iniziale... Remus è un grande! Quando poi ha detto "Non esagerare con i complimenti, o finirò per innamorarmi di te, Severus" stavo cappottando dalla sedia dal ridere :P Mi è venuta una fitta di rabbia e tristezza nella scena del flashback con Sirius, e leggendo la freschezza con la quale Severus riusciva a dire quelle bugie... Ho apprezzato particolarmente la scena con Tonks, ho sempre desiderato leggere quel momento nel libro in maniera più approfondita dal punto di vista di Tonks... brava :) aggiorna presto!

25/06/07, ore 09:55

Bene bene.. la storia procede! È davvero fantastisca! Mi piace tantissimo! hahahah.. troppo forte la scena tra Piton e Lupin! grandiosa!! ahahah.. :oP E W Sirius! Lui si che capisce tutto! ghgh :D

Christine
24/06/07, ore 21:56

Meraviglioso anche questo! Anche se Piton non riesco proprio a mandarlo giù! Aggiorna presto e buona fortuna per il tua stage. Un bacione!

24/06/07, ore 21:25

Magnifico come sempre, Piton acquista sempre più posizioni nella mia classifica simpatia. E, sono d'accordo con te, credo che tu abbia fatto bene a mantenere i dialoghi della Row. Baci, gollum93

24/06/07, ore 17:22

ehilàààààà che bello hai aggiornato!!!! wow mi hai lasciato con tanta bella suspance....ehe nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! bacioni ^_^

21/06/07, ore 11:35

E me lo chiedi anche? eheheh è stupendo!!! Bravaaa! bacio ^_^

20/06/07, ore 10:27

WOW!!!! Bellissimo davvero bellissimo il capitolo! e bellissima la storia! la adoro!! complimenti e mi raccomando aggiorna presto!