Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

11/11/07, ore 21:03

suvvia non demoralizzarti....anzi con un virus del genere è già tanto che tu scriva e per di più capitoli così dolci e malinconici....piton è un bastardo cronico ma anche lui è stato annientato dalla mitica tonks...è così coraggiosa e leale...incrocio le dita per lupin....speriamo bene....augurissimi di pronta guarigione....di a tuo padre che staccarti dal pc primache tu termini questa ff potrebbe avere gravi risvolti sulla salute psico-fisica dei lettori

fennec
10/11/07, ore 19:16

...anche questo capitolo è... fantastico!!! Davvero, il dialogo tra Dora e Piton mi è piaciuto tantissimo, sto iniziando addirittura ad apprezzare i modi bruschi, sgarbati e sarcastici del professore più antipatico di Hogwarts, anche perchè, in fondo, in fondo, anche lui ha un cuore! Nella speranza che tu guarisca presto, ti faccio ancora tantissimi complimenti! Ciao, ciao!

08/11/07, ore 18:22

Ehilà, rieccoti qui, quindi! Mi dispiace un sacco per la tua influenza... posso capire come ci si sente, fidati! Capitolo bellissimo come al solito, le parti in cui Tonks racconta di Sirius poi, sono davvero fantastiche! Un bacione, guarisci presto e alla prossima!

08/11/07, ore 15:46

Ciao Trick! Seguo la tua storia da poco, per questo non ho recensito prima. Fin qui la tua FF è stata...beh, bellissima. Ora come ora non mi viene nient'altro da dire, anche perchè è difficile riassumere tutte le impressioni che ho avuto in venti capitoli! XD Riguardo a questo cap: è bello vedere Dora che cerca di far emergere un pò di umanità da Severus, anche se è una missione piuttosto ardua! Infine ce l'ha fatta, dai XD A parte gli scherzi, i dialoghi sono costruiti benissimo, anche se Piton mi è sembrato più bastardo del solito, ma vabbè... Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Ciao!

08/11/07, ore 14:55

mi è piaciuto davvero questo dialogo tra Tonks e Sev. e credo che la febbre ti abbia aiutata, anziché ostacolarti, nel mantenere i personaggi IC; dopotutto Dora è malata, malata d'amore... Scherzi a parte, guarisci & aggiorna presto.

chloe89
08/11/07, ore 14:04

Ciao!Un altro bellissimo capitolo, complimenti!Ci sono state delle battutine dette da piton ke sono state troppo forti!^^ Non so + se odiarlo o amarlo questo personaggio!XD aggiorna presto..!!!

Christine
04/11/07, ore 21:29

Rieccomi qui! Chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo precedente, ma ho visto che avevi aggiornato solo stasera! Comunque, tutti e due i capitoli sono bellissimi! Accidenti, povero Lupin... La vedo difficile... Poi quando lo viene a sapere Tonks mi sa che le viene un infarto! Continua così, sei sempre molto brava e accurata. Bacione!

04/11/07, ore 19:21

Wow! Finalmente un'altra apprizione di Piton! lo adoro. Bel capitolo. Le cose si complicano...ho come l'impressione che a quella riunione accadrà il finimondo...stupenda tutta la scena di Tonks e il gufo...ma ancor di più l'idea i attaccare potter ad u'ast di bandiera! sigh...perchè Silente non ha approvato? Ti saluto, al prossimo aggiornamento!

03/11/07, ore 20:21

Al contrario, mia madre mi lascia stare al pc tutto il tempo che voglio a patto che vada bene a scuola (un qualcosa almeno in cui riesco discretamente bene... XD!) ma ti capisco lo stesso, a volte anche mia madre mi rimprovera di brutto! Cavolo, dopo quella piccola anticipazione sul 20 capitolo, non vedo proprio l'ora di leggerlo! Riguardo a Severus, visto che in questo capitolo compare molto spesso, mi trovo combattuta tra l'odio e l'amore. All'inizio ammetto che lo odiavo a morte, ma una mia amica, dopo l'uscita del sesto libro, mi ha fatta convertire e se devo essere sincera mi sono ricreduta su di lui dopo la lettura del settimo. La sua figura mi piace molto, ma a volte avrei davvero voglia di massacrarlo a sassate... XD! Bando alle ciance, bravissima come sempre! Povera Tonks, sono completamente solidale nei suoi confronti visto che data la mia altezza batto molto volentieri la testa sugli sportelli della credenza... Ahio, ahio! Povere noi, maldestre! Un bacione e alla prossima!

03/11/07, ore 13:46

ti capisco! io ho una madre molto apprensiva a questo riguardo... Bene bene, ho apprezzato molto la battuta riguardo al naso di Voldemort! io e la mia vicina di casa ci siamo piegate in due dal ridere. non so se amare o odiare Severus, si dimostra molto fedele ad Albus ma tutte queste battutine su Remus e Harry mi fanno venir voglia di strozzarlo. E' sempre molto IC, davvero, non c'è che dire!! ho l'impressione che il prossimo capitolo sarà quanto di più emozionante possiamo immaginare. a presto!

01/11/07, ore 12:34

Credo che la storia si stia facendo interessante come minimo! Cavolo, dire che Rem si sia messo in un bel pasticcio è davvero troppo poco... Non vedo l'ora di continuare a leggere... Complimentissimi, sempre più brava! Un bacione!

fennec
31/10/07, ore 23:53

Oh, oh! Sento odore di guai, grandissimi guai! Spero soltanto che Remus se la riesca a cavare in qualche modo, anche se le possibilità di passare inosservato sono praticamente nulle. Mi è piaciuta tantissimo la parte con Trick in cui Remus si ricorda di un momento con Sirius e James, sei riuscita a mescolare passato e presente in modo straordinaro! Davvero, complimenti! Ma, ti prego, aggiorna presto, non posso resistere molto tempo senza cocnoscere la sorte di Remus!

Kikkina90
31/10/07, ore 18:55

e me lo domandi? certo che mi è piaciuto....certo che Lunastorta un po' ingenuo lo è. perchè si è rasato? ora è nei guai fino al collo...incrocio le dita per lui ma la vedo gran brutta...che splendida parte quella fra lui e Trick con quei commoventissimi flash... non deve essere stato facile perdere ben due dei suoi amici per colpa dell'altro...

chloe89
31/10/07, ore 18:00

Un altro bellissimo capitolo...Aggiorna presto xke voglio sapere come va avanti!Certo ke mi è piaciuto Sirius da ragazzo..del resto ogni riferimento a lui è bene accetto!^^

Splendida narrazione, belli i personaggi, bello il posto e i dialoghi. Questa FF è davvero meravigliosa...complimentissimi! Presto proseguirò nella lettura...sei grande Trick davvero...ecco guarda non riesco a concludere la mia recensione perchè io ADORO le tue Fanfictions! ^^