Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

08/10/08, ore 18:29

Hai aggiornato! Questa è una delle cose che mi ha reso più felice in assoluto, credimi. E non importa se ci hai messo molto, perchè questo capitolo è un vero e proprio gioiello: mi è piaciuto tantissimo e credo che non faccia altro che confermare quello che sostengo da mesi: sei probabilmente l'autrice migliore di cui abbia mai seguito le storie, che sono degli autentici capolavori.
Passando allo specificio, magnifico capitolo, sul serio. I personaggi sono straordinariamente IC, sembrano appena usciti dalle pagine della Rowling, in particolare Remus. Trovo che tu l'abbia reso divinamente. Molto divertente, tra l'altro, il dibattito iniziale tra Savage e Proudfoot. Meno divertente ma altrettanto intrigante la discussione tra Tonks e Dawlish (tu non immagini quanto io odi quell'uomo), e ti dirò che mi preoccupa non poco.
Per finire, ti dico che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire per quei poveri mannari, e soprattutto cosa accadrà alla povera Tonks. Attendo il tuo aggiornamento!
P.S. Buona fortuna per l'università!

08/10/08, ore 17:58

Eheh grazie x il benvenuto anche se ora mi lasci proprio sulle spine voglio sapereeeee!sigh sigh, anche se capisco in pieno i tuoi impegni però io aspetto buona buona un altro capitolo di questa tua strepitosa fic, davvero straordinaria piena di emozioni,suspance ed una perfetta ironia(anche se ovviamente non c'è stata negli ultimi capitoli ma riferendomi anche ai precedenti te lo dico lo stesso!:))!Aspetto il seguito,bravissima!

08/10/08, ore 17:37

ode e giubilo allora non sei morta!!!!!!stavo per mandare le squadre di soccorso, uffi. quando hai aggiornato mi si sono illuminati gli occhi, qst ff diventa più bella ogni minuto che passa!!!!!speriamo sul serio che la cura di remus funzioni altrimenti credo che la popolazione di licantropi diminuirà bruscamente (non è che stai pensando di contagiare anche lui, vero?). vedremo nel prossimo capitolo se calima riuscirà a spuntarla. posso ribadire che rouge nella veste di amica preoccupata è semplicemente fantastica, la rendi molto umana (altro che mary-sue, siamo lontani qualche anno luce!!!!!). per passare alla nostra rampante metamorfomaga, detesto dawlish con tutto il cuore: è incredibile ogni capitolo che appare finisce con lo starmi più sulle scatole di prima!!!!insomma, alla faccia dei principi morali, minacciare tonks di spedirla ad azkaban se non rivela i piani di silente. lo ODIOOOOOOOO!!!!!!!!!a presto(spero), bacibaci!!!!!PS auguri per l'università!!!!

08/10/08, ore 17:24

finalmente! pensavo di chiamare chi l'ha visto! Passando al capitolo, ti prego non fare la sadica e lascia che Calima viva, ti supplico! -occhi imploranti- e cerca di aggiornare presto -sguardo assassino- Un bacione, Roby

08/10/08, ore 16:53

Wow! Iniziavo a disperare che non avresti aggiornato più! Mi è piaciuto questo nuovo capitolo! Dawlish è davvero un... mi autocensuro, forse è meglio, mentre tengo le dita incrociate per Calima... andrà tutto bene, vero? Più che un desiderio è una supplica! Attendo con ansia il capitolo successivo. Si riuscirà già a sapere qualcosa sugli esiti? Alla prossima, fennec.

01/09/08, ore 19:27

In tre giorni sono riuscire a leggere questa fic...Che dire prima di tutto hai uno stile di scrittura che davvero mi piace molto!La tua caratterizzazione dei personaggi sia autentici che inventati è davvero azzeccata e piacevole,mi piacciono i tuoi Tonks e Remus. Cercavo da tempo una storia su questa coppia,la mia preferita,che riuscisse a soddisfarmi e finalmente l'ho trovata!Considerami pure una tua nuova lettrice!:)Complimenti ancora!Sono davvero curiosa di sapere come continua!

03/08/08, ore 18:02

Dunque, io torno da due settimane di assenza e trovo tre (tre!) capitoli ad attendermi? Sono stata felicissima di questo, e quindi li commenterò tutti e tre in una volta sola. CAPITOLO 38: Stupendo. Probabilmente, uno tra i miei preferiti. Non avrei mai immaginato che ci fosse Aulos a bussare alla porta, ma devo dire che si è rivelata una scelta molto azzeccata, e che quel primo pezzo, con il suo terrore per Ninfadora e l'ingenuità nel lasciare creature magiche in un luogo frequentatissimo dai Babbani sono stati un modo splendido per allegerire il carico del capitolo, che ha un'atmosfera cupa e si basa soprattutto sul colloqui tra Piton e Lupin, che è fatto da un 'botta e risposta' dal ritmo serrato, molto complesso a causa della natura della loro discussione e per questo motivo assolutamente perfetto nel contesto. Per finire, l'immagine (e si tratta proprio di un'immagine, perchè le tue descrizioni sono perfette) finale, con Rouge e Calima, fa piombare un'ondata di malinconia sulla storia che riesce ad emozionare moltissimo.
CAPITOLO 39: Anche questo capitolo è un ottimo lavoro. Lo definirei un capitolo più "leggero", in quanto la maggior parte di esso è concentrata sul viaggio di Remus e Auols, che mi piace sempre di più, con il suo carattere che sembra quasi quello di un bambino. Lo amo moltissimo, perchè è l'esempio della gioia di vivere, e mi sembra che sia perfetto per la storia che hai creato. Tutti i personaggi sono caratterizzati benissimo, in particolar modo Remus, che ho trovato totalmente IC. Stupendo anche la parte finale, dedicata al passato di Remus, che è un misto di malinconia e, per quanto mi riguarda, anche di allegria, perchè sono ricordi felici.
CAPITOLO 40: Intenso, perfetto. Ogni descrizione mostra in modo chiaro e nitido ogni cosa, ma ciò che è riuscito meglio di tutto, secondo me, sono i personaggi. Rouge, Alceus, Trick... Sono semplicemente perfetti. Ed è dolcissimo l'incontro tra Alceus e Aulos (li amo), mentre nel resto del capitolo regna sovrano il terrore che Remus possa non farcela, che tutto vada storto. E mi è piaciuta moltissimo la risolutezza di Remus, che vuole sfidare Selene e che inizia a mostrare tutto il suo coraggio. Non posso quindi che rinnovarti i miei complimenti, perchè sei un genio. Speo di poter leggere presto i prossimi capitoli, sono sempre più curiosa. Baci

30/07/08, ore 09:02

Ti preeeeeeeeeeego.. fai che Remus ce l'ha faccia.. salva Calima... per favooooore.. eheheh.. bel capitolo come sempre e sono curiosissimissima di sapere come va a finire.. continua presto.. aspetto aggiornamente... bye

29/07/08, ore 14:02

remus che sfida selene! wua ma mi sto emozionando tantissimo! *______* Non vedo l'ora xò che remus torni da tonks...

29/07/08, ore 09:50

Un capitolo meraviglioso davvero. Spero di nn sembrare ripetitiva! Ti prego salva Calimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sopporterei di vederla morire!!!! E poi come la prenderebbero gli altri? Salvalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto, voglio proprio leggere come continua!!! Baci Lily_Snape

28/07/08, ore 20:52

buon capitolo quarantesimo carissima! bisogna festeggiare con doppia dose di complimenti. la coppia A&A è così dolce e carina che riesce a commuovermi. se quel topo spelacchiato di Gray torce un solo pelo ad uno dei due lo scuoierò personalmente....trick è tornato in scena che gioia. ma sopratutto è tornato Damerino con la cura per i licantropi...incrocio le dita..pure quelle dei piedi. devono guarire anche solo per ridare sicurezza a Rogue. non può non deve demoralizzarsi adesso non dopo che il piano contro Tpop Di Fogna procede così bene. guariranno e tutto andrà secondo i piani. se questa è la volontà dell'autrice ovviamente. alla prossima e ancora buoni 40 capitoli

28/07/08, ore 18:21

povera rouge, mi ha fatto troppa tenerezza vederla tanto disperata: lei che di solito è così sicura di sè. poverina, deve essere proprio difficile per lei. spero proprio che la teoria di remus sia giusta, altrimenti saranno guai grossi!!!!!che tenero anche trick, mi era mancato il piccolo lupetto!!!!!!!incrocio le dita, a presto, bacibaci!!!!!!

28/07/08, ore 17:00

Accipicchia che determinazione, Remus! Vai così! Ho gradito moltissimo l'apparizione del tuo omonimo, tenerissimo pargolo. Ho capito che mi è mancato più di quanto potessi immaginare^^ Spero proprio che quella citazione iniziale non significhi orrore e sconfitta... e che Rouge possa presto diventare il capoclan, al posto di quel xxxxx xxxx xxxxx Ops! Il sito mi censura in automatico! Però, che efficienza^^ Ah, tra l'altro, non mi fare ammalare Remus, eh? *Saki sta per passare alle minacce*

24/07/08, ore 14:18

Nooo... un aggiornamento extra-iper-super rapido! Fantastico! Ma non ti preoccupare se non riesci a tenere il ritmo, più questa storia dura, meglio è. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se mi aspettavo che si riuscisse a sapere già se la trovata geniale di Remus fosse esatta. A proosito... le mie reminescenze di chimica sono estremamente vaghe, per non dire nulle, ma credo che la tua spiegazione della cura sia plausibile e sicuramente estremamente originale! Accidenti a Remus!: pensavo che quel testone si fosse finalmente convinto a stare con Tonks e invece... Va beh, tempo al tempo. Salutoni e al prossimo capitolo!

24/07/08, ore 13:43

Anche questo capitolo è davvero molto bello e poi Remus e Tonks sono davvero dolcissimissimi.Aulos è simpaticissimo (me li immagino i licantropi di Jura che giocano a poker e a Black Jack e immagino anche la faccia di Fenrir)comunque spero che il rimedio che ha inventato Remus sia efficace e spero che riesca a non contrarre la malattia e che ritorni dalla nostra Tonks sano e salvo.La mia parte preferita è stata quella in cui hai descritto la vita da vagabondo di Remus,sembrava tutto cosi'...reale e in fondo in fondo io penso che Silente avesse ragione nel dire che è stata la licantropia a renderlo un uomo migliore e sono curioso di sapere cosa contiene la pergamena che Kingsley ha preso al dipartimento anche se sono mesi che penso che sia stato Chilone a rivelare a Greyback dove tr4ovare casa Lupin a Dhuman,ma puo anche darsi che mi sbagklio ma nel flashback da tedescritto qualche tempo fa Grayback aveva detto che era stato il vecchio a dirgli dove trovare la casa e poi una volta Chilone aveva chiesto a Remus il nome di suo padre e per me gatta ci cova ma può darsi che io sia solo un'po paranoica (un'po tanto in effetti),non vedo l'ora di lewghgere il prossimo capitolo un abbraccio forte. P.S.=per quanto riguarda Alfonso Urecha credo che tu faccia bene a torturarlo insomma non può davvero essere un wolfstar(me crudelem e sadica)ti lascio e spero di non averti annoiata.