Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

21/07/08, ore 18:15

Altro capitolo stupendo! Beh, considerando che ho letto L'Ordine della Fenice in 2 giorni, 38 capitoli sono stati una passeggiata... Poi è un racconto apassionante, quindi non me ne sono nemmeno accorta! Continua così!

Heilà! Eccomi tornata da Malta, allegra isoletta a sud della Sicilia, con una sfumatura rosea sulle guance che si spaccia per abbronzatura, qualche souvenir e un diploma di inglese tutto spiegazzato e umidiccio (secondo te i costumi vanno asciugati prima di essere messi in valigia?). Inizia a tremare, perché ho perso un capitolo, e quando succede divento logorroica, mwahah! Per prima cosa, tra le importantissime notizie che ci hai gentilmente fornito, ho trovato una nota che informa che la tua ispirazione è finalmente tornata. Evviva! È veramente una buona notizia, carissima, così sono certa che i prossimi aggiornamenti non si faranno aspettare. Ah, c'era anche qualcosa a riguardo di una povera signora di terza età che stava per essere investita mentre pedalava tranquilla ed ignara, è possibile? Va beh, l'importante è che sia sopravvissuta.. no? E comunque, signora, ha fatto la sua vita lunga e felice, un annetto più un annetto meno...
[brusco cambio di argomento] Il-trentasettesimo-capitolo-è-BELLISSIMO. Sul serio, si vede che l'ispirazione è tornata alla maestria con cui è stato scritto questo capitolo (e dalla lunghezza dello stesso). L'inizio mi ha messo addosso un po' di angoscia, prima il litigio tra Lynn e Rouge (inutile specificare chi penso abbia ragione, vero?) e poi l'attacco di Calima... Dai, Calima era uno dei miei personaggi preferiti, non ci posso credere, è veramente un modo atroce di morire. Speriamo che riesca in qualche modo a sopravvivere, che la furia di Selene si plachi... perché poi ha colpito proprio lei? .. Oddio, ciò mi fa venire un immenso dubbio: lei è la prima forse? No, o cielo, adesso tutti i 'peccatori' verranno puniti?? Oh no, no no ... O.O Ok, Michi, tranquilla, tieni a bada la tua simpatica negatività, adesso tutto si sistemerà e la storia finirà con tutti che ballano un mega girotondo sul prato abbracciati da un arcobaleno multicolore. Sì. Un bell'arcobaleno. Un arcobaleno multicolore.
No, va beh, lascia stare l'arcobaleno, però l'happy ending ci stava, su. Ce li hai fatti riunire i due piccioncini, c'è stata anche la dichiarazione d'amore, un bel bacio al sapor di cioccolata (con un retrogusto di bacon, leggero leggero...) e la notte di passione, fuggiamo insieme e tutti gli annessi e connessi, e poi... di nuovo tutti giù nel baratro! Chi è alla porta?!? E chiunque sia, perché deve venire a rovinare la pace e la quiete di un risveglio in cui (alleluya!) ci sono entrambi gli occupanti del letto matrimoniale?? Uff. Che fatica.
Mamma mia, ti rendi conto, trentotto capitoli. TRENTOTTO. Praticamente quaranta. E da quaranta arrivare a cinquanta è un attimo. Cioè, sono CENTO capitoli (diviso due). Caspiterina, e poi mi chiedo come mai ci sono così affezionata...
Bando alle ciance, non sono mai stata così ansiosa di un aggiornamento! No, va beh, magari qualche altra volta. Ok, va bene, più o meno trentasette volte, però questa volta ho davvero davvero voglia di leggere!!
Ok, un' ultima cosa prima di lasciarti finalmente andare, voglio lanciare un appello: “Trattate bene i vostri peluches, e loro forse la smetteranno di guardarvi così insistentemente con quei loro piccoli e malefici occhietti di vetro!” Povero Alfonso Urecha, scimmietta incompresa. Ricordati che, se un giorno non ce la farai più e vorrai scappare, qui da me c'è un tetto che può accoglierti.
Va bene. Oggi sono particolarmente idiota, quindi ti saluto prima di scivolare nella demenza più assoluta. Complimenti davvero, ti confermi ogni volta come una delle autrici che preferisco in assoluto. Ti mando un grande grande bacio, e spero che aggiorni prima che io riparta di nuovo... (messaggio nascosto tra le righe: AGGIORNA!)
Michi

Wow! Ti è tornata l'ispirazione, fantastico!!! Però ho visto che non hai perso il vizio di terminare i capitoli nei momenti più critici, argh!!! Va beh, che dire... anche questo capitolo è meraviglioso, come sempre la tensione è perfettamente equilibrata a momenti più tranquilli e scorrevoli. Penso ti fischieranno le orecchie a forza delle sviolinate che ti faccio! XD Comunque, la figura di Ruouge mi affascina sempre di più, non mi dispiacerebbe sapere qualcosina sul suo passato... Fennec guarda Trick con irresistibili occhioni da cucciolo. Mentre per quanto riguarda il finale, non credo che Remus sia in pericolo immediato: un membro del Ministero non l'avrebbe mai chiamato Bizet e dubito che Greyback si sia scomodato per andarlo a cercare, inoltre è troppo stupido per conoscere il nascondiglio del nostro lupacchiotto, a meno che qualcuno non gli abbia suggerito/ordinato... no, non credo proprio, non voglio pensarci! Allora, la mia sfera di cristallo si è avvicinata un pochino o la devo cambiare? Al prossimo capitolo!

evviva, hai aggiornato! farlo più spesso please! gli applausi te li faccio io!XD Magnifico chappy

odio lynn dal più profondo dell'anima. come osa dire che rouge non è una vera mannara. e poi sinceramente anche se il solo motivo per cu vuole cacciare grey è per impossessarsi del "trono" beh ben venga. sarebbe un capobranco meritevole. incrocio le dita per Calima che, dopo il piccolo Trick e rouge è uno dei personaggi a cui mi sono affezionata di più. Selene è eccessivamente severa. non era più comodo punire direttamente quello stupido di un greyback? va beh le strade della Dea sono imperscrutabili. e Lupin si è dichiarato a ninfadora.... interrotta sul più bello vero ma sempre di dichiarazione si tratta. attendo con tepidazione il mprossimo chap

Ciao ho lrtto il tuo caepitolo ieri pomeriggio ma non sono riuscita a recensire spero che Calima non muoia e poi chi ha bussato alla porta?ieri quando ho visto il tuo aggiornamento ero felicissima (bhe lo ero gia' prima visto che era il mio compli)e poi finalmente Remus ha confessato i suoi sentimenti a Tonks quasi non mi sembra vero,però lei questa volta non ha avuto il tempo di ribbattere perchè sono stati interrotti sul più bello!Fino ad ora questo è il capitolo della tua storia che ho preferito anche se ce ne sono stati altri altrettanto belli.Spero che Calima non muoia e ti devo dire che odio sempre di più il personaggio di Lynn è...perfida,e poi penso che Rouge abbia delle altre motivazioni per voler cacciare Greyback.insomma il capitolo è bellissimo la storia diventa sempre più interessante e non vedo lk'ora di leggere il seguito.

Capitolo molto bello e stimolante! Che carino Remus in versione cuoco! Sono così carini! perchè non riescono a darsi pace? Calima morirà? è uno dei miei personaggi preferiti,accidenti! Ma chi è tyne? Non si chiamava Trick? E chi bussa? Rouge? Ti prego, se il chap è già pronto postalo no?!!!!!

se ti è tornata l'ispirazione posso sperare che cedrò presto un nuovo aggiornamento? spero di sì!!!!!!non ti chiederò i risultati degli esami, visto che non ti va parlarne, perciò passo direttamente al commento del cap. sisisisisisisi, finalmente l'ha detto, finalmente l'ha detto. se non si è capito, sono stra felice che remus abbia ammesso i suoi sentimenti (alleluia!!!!) per dora (e subito a fare i monelli quei due!!!!!!). quando poi hanno bussato, ho sul serio pensato: ecco fatto, la umbridge arriva a rovinare il nostro tenero bellissimo momento. e invece, scommetto che è rouge, preoccupata per calima (che cos'ha poverina??????). sono felice di vedere che sono tornati i nostri mannari sovversivi!!!!!spero aggiornerai presto, bacibaci!!!!!!P.S. anche tu alle prese con le lezioni di guida, io sono alla seconda lezione e per ora non ho spianato nessuno. buona fortuna!!!!

stupenda storia e poi remus e dora sono sempre stata la mia coppia preferita non vedo l'ora di leggere il seguito complimenti cioa nina92

Ohhhh come ho fatto a sorvolare questa fic per così tanto tempo? Dora e Rem sono in assoluto la mia coppia preferita... Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!! E' davvero superba!! Complimenti!!

*Me muore di curiosità* Innanzitutto, complimenti per lo splendido capitolo. Ho adorato Rouge, Chilone e tutti gli altri, e mi sono commossa davanti alla sofferenza della povera Calima. La parte con Remus e Tonks è tenerissima, lui finalmente è riuscito ad ammettere che la ama e questo non potrebbe farmi più felice di così. Inoltre, la parte finale mi ha messo addosso una curiosità incredibile, quindi spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di capire meglio quello che sta succedendo. Oltre a tutto questo, ti voglio ripetere che scrivi davvero in maniera splendida, adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi e in cui riesci a farmi entrare nel racconto, costringendomi a leggere fino alla fine, catturando la mia attenzione e facendomi desiderare di continuare a leggere. Ogni cosa è, insomma, praticamente impeccabile. In conclusione, direi che questo è un ottimo capitolo, e tu una scrittrice eccezionalmente brava. (Spero di leggere presto il prossimo, sono troppo curiosa!)

Trick! Non puoi uccidere Calima, non in un modo così atroce! (tu:Certo che posso farlo, la storia è mia. e poi senti chi parla) Povera cara! Ma perché non è venuta a Fenrir quella malattia? Anzi, perché è nato, già che ci siamo? Passiamo alla parte pucciosa del capitolo. Gliel'ha detto, siiiii! Non solo: gliel'ha proprio spiegato, analizzato, ha aperto il suo cuoricino dolce! Ehm, ma è il ragazzino che bussa? Come ha fatto ad arrivare fin lì? E soprattutto, perché pensa che Remus, cioè, Bizèt possa aiutare Calima? Ovviamente dovrò aspettare. Ti prego: non troppo stavolta!

10/07/08, ore 20:49

Argentum, eh? Mi sa che ti rifarai ad una certa letteratura sui lupi mannari... ^_^ Te l'ho già detto che adoro la tua Tonks? La trovo un personaggio molto profondo. Il contrario della macchietta che viene fuori a me! Brava Trick, prosegui imperterrita (che dici, ce la facciamo a finire il diario per Natale?) Abbracci,
Rainsoul

09/07/08, ore 05:27

HermCH si prosta ai tuoi piedi e ti ringrazia di essere riuscita a postare un capitolo anche sotto esami.. so come sono stressanti gli esami quindi.. grazie grazie grazie.. il capitolo mi e` piaciuto molto.. come sempre.. xke i tuoi capitoli sono tutti bellissimi.. ahahah.. Buona fortuna per gli esami.. e aggiorna al piu presto.. Kiss.. HermCH

04/07/08, ore 13:57

ancora sotto esami, poverina, stringi i denti che ormai manca poco!!!!!!!maledetta umbridge, ma perchè nessuno si è ancora preso la briga di spingerla "accidentalmente" giù da un ponte, quella sotto specie di befana travestita da rospo!!!!!!!!fammi indovinare, la prossima mossa è aprire una bella battuta di caccia, con tanto di torcie, cani e forconi!!!!!!!!povero remus, così è pure costretto a levare le tende: fortuna tonks è venuta in suo soccorso (cavoli ce ne ha messi di p.s.!!!!!!). a presto, bacibaci!!!!!