Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

24/07/08, ore 13:37

via a jura un'altra volta per risolvere la drammatica situazione (senza conseguenza negative, spero!!!!). sempre, ovviamente che la teoria di remus sia giusta (ovvio, che lo è *lyra zittisce l'uccello del malaugurio che vola via indignato!!!!!). e intanto dora se ne ritorna ad aspettare, sola soletta. ma quanto sono teneri quei due, su una scala da uno a dieci (undici!!!!!). vederli insieme mi fa troppo contenta (temevo sul serio che remus ritrattasse prima di andarsene, buon per lui che non l'ha fatto!!!!!!).e finalmente remus ha realizzato che se è l'uomo che è lo deve al morso di greyback (ma come fa silente ad avere sempre ragione?????????). a presto, bacibaci!!!

24/07/08, ore 13:37

ma quanto è dolce remus... a presto, Roby

24/07/08, ore 12:06

Grazie per aver postato prima, non hai idea di quanto mi ha tirato su il morale. Ti dico solo che ieri, due miei amici ,idioti mi hanno portata al centro commerciale, e per un'attimo di distrazione mi sono ritrovata proprietaria di de criceti... Voglio solo dimenticare... Cmq, il capitolo era bellissimo, Aulos era una forza a casa di Tonks, e la discussione sul pegaso è stata davvero imperdibile! T ringrazio ancora per avermi tirata su, giuro che ieri sera mi sarei defenestrata con tutta la gabbia dei criceti... baci e a presto.

24/07/08, ore 05:25

Hello!!!! Chiedo scusa per non aver recensito gli ultimi capitoli... ma sono stata un po' impegnata e non ho avuto il tempo di leggerli.... e ora mi maledisco di non averli letti prima.. sono bellissimi.. Tonks e Remus troppo dolci.. e questa misteriosa malattia.. riuscire il mio bel mannaro a curarla senza esserne infettato??? spero proprio di si.. Alla prossima.. Baci HermCH

23/07/08, ore 22:05

Ooops. Non ho avuto nemmeno il tempo di recensire lo scorso capitolo? L'ho fatto o no? Come mi chiamo? @_@
Un viaggio, un volo nella realtà e nei ricordi. Perfezione pura, mia carissima. You-are-perfection. Per lunghi istanti mi sono immedesimata in Tonks, non tanto per dire, ma ero lei. Sentivo quella lacrima scorrere sul mio viso e le mie dita tra i capelli dell'uomo che amo... solo tu ci riesci. Non dico che "solo tu riesci a descrivere una scena romantica", ma che sai passare da questa ad una totalmente diversa, senza perdere credibilità. La tenera passionalità di Tonks e le riflessioni di Remus, e poi la simpatia di Aulos, quel suo carattere cristallino... e poi sei riuscita a non farmi pensare tanto a Calima almeno adesso! Sono sicura che, anche se per lei dovesse essere troppo tardi, altri si salveranno.
Ti piacciono i MCR? Anche a me! (tu: che c'entra? io: beh, giusto per dire qualcosina. è bello avere gusti in comune)

23/07/08, ore 21:40

Wow questo capitolo è...è....assolutamente stupendo insomma la spiegazione che hai dato per la malattia i cenni storici sembrava tutto cosi' reale non ho parole e devo dire che i tuoi cinque anni di chimica non sono andati sprecati anche la spiegazione dell'oro e dell'argento,certo l'ho dovuta rileggere 2 volte(me ignorante) ma mi è piaciuta moltissimo,Piton invece è sempre il solito simpaticone,ma effettivamente che mondo sarebbe senza Severus.Tonks è grandissima...insomma come fai a caratterizzarla cosi' bene?mi sembra di vederla mentre rimbecca Aulos e mentre sferra un pugno al nostro povero Remus e saddirittuira spaventa i licantropi!che donna P.S.=Alfonso Ureche è un Wolfstar?no non ci posso credere al rogo!

23/07/08, ore 17:39

ehi! con questo commento anche lo scorso capitolo..non ho acceso il computer per un po' e non mi ero accorta che avessi aggiornato. questa storia si fa sempre più incalzante!! bellissima questa cosa della malattia!! mi dispiace per calima...però se si salvasse sarebbe troppo scontato, secondo me almeno. per quanto riguarda i piccioncini anche secondo me un bacio al sapore di panctta non sarebbe stata la cosa più romantica del mondo..XD fantastico anche l'arrivo imponente di Aulos..ma soprattutto la parte in cui ninfa lo fà restare di sasso. (mai sottovalutare una donna! soprattutto se si tratta di ninfadora!) mi piace il fatto che i mannari credano che la malatia sia la manifestazione del disappunto di Selene...a quanto pare non sono solo gli uomini a necessitare di cercare una causa "divina" a tutto ciò che non riescono a spiegare..lasciamo perdere và- ultima cosa, e concludo, dato che sembra che ti stia scrivendo un trattato, mi è piaciuta molto la parte con sev..quandi questi due collaborano e uniscono le loro menti, riescono a trovare una soluzione a tutto. ;) ma soprattutto la soluzione! non me lo sarei mai aspettato! come al solito hai dimostrato di essere una vera scrittrice! ti stimo molto, davvero! non vedo l'ora di scoprire il resto della storia, anche se temo che non riuscirai ad aggiornare prima che parta, e così dovrò aspettare un sacco di tempo..ma la speranza è l'ultima a morire, giusto?speriamo... ora ti lascio, ancora complimenti!" byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

23/07/08, ore 10:36

Grazie per il chiarimento. Comunque io sono d'accordo con Alfonso! Non è meglio che Calima guarisca e torni la ragazza adorabile di sempre? Non è meglio se Remus e Rouge soppiantano Fenrir e Jura torna un'adorabli isoletta di licantropi? No eh? Vabbè... Cmq scusa la mia mente malata e continua così! Posta prestissimo!

22/07/08, ore 14:00

hai una fantasia incredibile. insomma non è da tutti inventare una malattia delineandi sintomi e cause e poi trovarne una cur apportando spiegazioni logico-scientifiche sul perchè quella cura potrebbe funzionare. se fossi stata la tua prof di chimica ti avrei dato l'eccellenza solo perchè nonostante sia inventata pare una malattia "vera"...nel senso trattata come se lo fosse con tanto di riscontri storici. che bel capitolo. inoltre Piton e Lupin che rivestono i panni del dottor house e del dottor foreman beh è stato esilerante. insomma vederli li a discutere e a battibeccare su una malattia mi ha fatto sorridere. e ora che hanno la cura Caima potrà sopravvivere proprio come accade negli episodi di house :o) Tonks che terrorizza un licantropo 7 volte lei....che donna!

22/07/08, ore 11:40

Non ti preoccupare, con il tuo aggiornamento super rapido sei riuscita a farti perdonare! XD ...E poi questo capitolo è meraviglioso! Forse è tra i più belli di tutta la storia! Ah, ah! Che soddisfazione: Remus ha battuto Piton, penso che il tenebroso pozionista si senta ormai umiliato, nonostante non abbia fatto altro che deridere il mannaro per quasi tutto l'incontro! In ogni caso il Piton che descrivi mi sta sempre più simpatico, ma è anche giusto: penso sia un'importante anticipazione della personalità che svelerà nel settimo libro. Sono contenta che tu non abbia fatto ammalare Trick, è troppo tenero quel "cucciolo di lupo". Che bello, la mia sete di conoscenza sul passato di Rouge sarà presto svelata! Allora non vedo proprio l'ora (scusa il gioco di parole) di leggere il prosieguo. Ciao e alla prossima.

22/07/08, ore 11:24

O_O nini è veramente impressionata Ok, premetto di non sapere nulla ne di alchimia ne di chimica e che qundi parlo da assoluta profana..ma la tua spiegazuone sambra così verosimile ! intricata certo, ma molto credibile ^^ !!! bravissssima è inutile dire poi quanto sia felice che tu abbia aggiornato così presto, 2 capitoli in meno di una settimana !! ora non perdere il ritmo >< (nini versione cotch frusta la povera Trick per spronarla a scrivere) A presto! ahhh stavo per dimenticarmi: FINALMENTE!!!!! Remus si è fatto una ragione e ha dichiarato i pripri sentimenti a Dora !! yuppi!!! baciotti

21/07/08, ore 23:29

Recensisco per la prima volta due giorni di fila! Tranquilla, penso che la divina commedia che ho scritto ieri mi abbia fatto passare la voglia di parlare a vanvera per ore. ...O forse no... *Si scrocchia le dita. Trick impallidisce.* Insomma, che capitoletto impegnativo... Sembra che cinque anni di chimica non siano andati del tutto sprecati, dopotutto. Davvero interessante la tua teoria, ma la cosa che mi ha lasciata più sbalordita è che è assolutamente credibile . Vedevo davanti a me un gomitolo contorto, che piano piano, mentre Remus parlava, si srotolava piano piano, oppure un puzzle, che si componeva fino a chiudere ogni tassello. Complimenti, non c'è che dire! Tutti i vari cenni storici, sembra incredibile che vengano tutti dalla tua fantasia. Occorre una notevole conoscenza comunque, della storia e dei fondamenti dell'alchimia, per scrivere quello che hai brillantemente esposto tu, mi hai lasciata davvero senza parole. Immagino che ti abbia preso tantissimo tempo (o meglio, lo spero: inizieresti davvero a farmi paura se non fosse così!). Ma poi, anche il modo in cui hai perfettamente inserito i personaggi nel contesto; adoro il rapporto che immagini tra Severus e Remus, il primo che cerca in tutti i modi di dimostrare il suo odio verso il secondo, ma facendo capire che in realtà non lo trova poi così detestabile; e la cordialità di Remus, che, come mi ha insegnato mia mamma (che donna saggia!) riesce a combattere ogni tentativo di arroganza o prepotenza. Dai, speriamo che Calima ce la faccia, che ce la facciano tutti... Sempre che la teoria sia esatta, certo. Ma dai, non ho alcun dubbio che lo sia, ci crede perfino Severus in fondo... ^__-
Davvero notevole comunque, bravissima. Scritto come al solito in modo impeccabile, l'ho adorato questo capitolo. E non l'ho nemmeno dovuto attendere! Ti meriti una bella stellina d'oro! (A tre hai un peluche in omaggio, così anche Alfonso Urecha avrà qualcuno su cui scaricare la sua tensione...) Per il resto, tenera la Tonks della parte iniziale, che cerca sempre di fare del suo meglio, ma finisce sempre con un bel capitombolo a terra. E accoglie tranquillamente non uno, ma due mannari in casa sua! (Povero Aulos, me l'ha sconvolto.. =3)
Va beh dai, mi raccomando, trattami bene Alceus e Aulos che ci tengo, non farmeli ammalare, e cerca di tirarti su e di dormire un po', che ti voglio viva e attiva come i fermenti di Actimel per il gran finale! Un grande abbraccio, dalla tua Michi
PS: Psst, Alfonso... non dirlo a Trick, ma le tue idee da Wolfstar meritano qualche pensierino... *schiva abilmente la padellata*

21/07/08, ore 21:46

wua sono rimasta affascinata da quella strana cosa dell'argento e dell'oro, complimenti, mi ha affascinato moltissimo! Speriamo che Remus xò nn abbia contratto la malattia... besos Roby

21/07/08, ore 18:35

che spiegazioni contorte, mamma mia!!!!!ce ne ho messo di tempo per capire l'idea di remus, oro, argento, mi sono persa un paio di volte, ma alla fine ci sono arrivata. la parte più bella di qst cap è senza dubbio il pezzo remus/ severus, è incredibile come il nostro prof di pozioni riesca a essere amabile, dolce e gentile: qualunque cosa dicesse remus, lui la contraddiva, eppure secondo me sarebbero una bella squadra se riuscissero a lavorare insieme senza scannarsi!!!!!!l'ufficio di piton mi ha fatto venire un senso di clautrofobia solo leggendo (ma delle belle tendine a fiori, no???????). povera calima, mi unisco al codazzo di persone che implorano il suo salvataggio, dai che è troppo simpatica!!!!!!!!aspetto il prossimo cap, per vedere come sistemerai le cose, bacibaci!!!!!P.S. incredibilmente le mie guide vanno meglio del previsto, se non altro non ho ancora ucciso nessunoXDXDXDXDXD

21/07/08, ore 18:16

complimenti bella continuazione della storia spero che remus scopra un antidoto per la malattia non vedo l'ora di leggere la continuazione ciao nina92