Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

07/12/07, ore 20:04

bel capitolo. E così Remus si è salvato... é strano vedere Rouge come un' alleata, adesso..molto interessante il flashback con Remus e Mcnair, non me lo sarei aspettato. Complimenti ancora, Al prossimo aggiornamento!

fennec
07/12/07, ore 14:42

Evviva! Finalmente parte della mia insaziabile curiosità è stata soddisfatta, anche se devo ammettere di non aver ancora capito completamente la situazione... aspetterò con ansia le risposte nel prossimo capitolo! Ad ogni modo, complimenti: questa storia mi sta piacendo sempre di più! Spero continuerai presto anche il racconto sul primo Ordine della Fenice, pure quello è bellissimo, inoltre esplora una parte della vicenda che la Rowling -managgia a lei!- non si è mai deganta di trattare. Ancora, complimenti!

07/12/07, ore 10:49

Odio ammetterlo.. ma... grazie Piton. Certo che sì è cacciato proprio in un bel guaio Remus. al prossimo capitolo ;)

06/12/07, ore 22:56

wow. povero severus. sì, si meritava un ringraziamento... remus dovrebbe avere un po' più di fiducia in lui. ok, rimane sempre mocciosus, però... vabbé, se tra un po' succede quello che penso, la fiducia dovrebbe scendere sottozero. mi piace troppo come hai descritto macnair, è uno dei miei mangiamorte preferiti (nel senso più generale^^). scusa se non ho commentato il capitolo precedente, però ti assicuro che l'ho letto e come tutti aspettavo impaziente che aggiornassi...

Debby 93

Ciao Trick questo capitolo è bellissimo.....spero di scoprire presto qualke altro particolare sulla vita di rouge!?!Ti prego aggiorna presto

Bello anche questo capitolo, ci lascia con il fiato sospeso... Sono così contenta che aggiorni in fretta nonostante lo studio e la tua "cagionevole salute" (guarda, secondo me è proprio il periodo della festa-del-professore, anche io sono distrutta...ogni giorno ho un compito in classe sempre diverso...hanno una gran fantasia i miei insegnanti)spero che tu ti sia ripresa comunque. Come ti ho già sottolineato, Rouge mi piace molto, spero che continueremo a scoprire altri aspetti della sua infanzia. Ah, mi ero sempre dimenticata di dirti che approvo la tua decisione di mantenere questa fic anti-spoiler, anche perchè se non avessi letto il settimo ti ucciderei se fossi costretta ad interrompere la lettura. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, che aspetto con ansia: voglio vedere come riesce il nostro amico remus a sfuggire dalle pallide manine di Voldie!! (Spero in qualcosa di fantasioso..conati di vomito? Povero Remus, deve essere davvero all'ultima spiaggia!) ti saluto e ti mando un pacchetto contenente dei complimenti e un groso bacio (ma da dove arrivano queste idee cretine?) miky

Christine

Hola! Bel capitolo, come tutti gli altri, del resto... Sono parecchio ben formulati, poi, i flashback che introduci di quando in quando: non fanno uscire completamente dalla storia vera, ma riescono comunque a trasportarti... Non so se mi sono spiegata... Forse sono troppo enigmatica! Aggiorna ultra-presto! Un abbraccio!

pegasi con le corna? dal bestiario di jura devo prorio aspettarmi di tutto....certo che provocarsi conati di vomito non è così onorevole per il Damerino....ma per la pellaccia questo ed altro....complimenti e al prossimo capitolo

un buon capitolo... bella l'evoluzione del rapporto tra Rouge e Remus, sono curiosa di sapere il resto della sua infanzia...al prossimo aggiornamento! bacioni gollm93

DEBBY 93
23/11/07, ore 14:53

CARA TRICK SPERO KE TU GUARISCA PRESTO HO LETTO MOLTE FF SU I VARI SITI MA LA TUA E' LA PIU' BELLA!!!

19/11/07, ore 18:17

Ciao fantasmagorica Trick! perdonami se non ho recensito i tuoi precedenti capitoli..ma eccomi qui!!!! bè,che devo dire capitolo magnifico come sempre,e lo trovo anche di una dolcezza unica nel dialogo tra lei e Piton...e poi quando lei gli chiede se è mai stato innamorato....mi vengono i brividi! non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione one one!

17/11/07, ore 15:33

salveee! commento ora perchè ho preferito leggere tutti i capitoli. immagina che avevo tante cose da dire che mentre leggevo prendevo appunti per evitare di dimenticarmene! a quanto pare serve studiare consecutiva all'università (sarebbe il metodo di prendere appunti degli interpreti!). allora facciamo una piccola lista: 1- mi è piaciuto un sacco il pezzo del pouf, della tenda e del tappeto nel quarto capitolo. hai reso perfettamente lo strazio di Tonks, ma non in maniera pesante e depressiva 2- la scelta dei vocaboli e degli accostamenti di questi è a dir poco spettacolare. rendi tutto così vero e per niente barboso 3- mentre leggevo mi veniva una voglia di strangolarti perchè tu usi vocaboli che conosciamo tutti, ma che alla fine non ci viene di usare 4- e poi ti rendi conto di quello che hai fatto?! sei riuscita a rendere perfettamente l'amore nel suo lato più tormentato e vero. anche se non sono mai stata innamorata (grazie a Dio!) è come se avessi vissuto tutte le angosce e gli affanni di Tonks 5- e tu pensa! mi piaceva persino leggere i ringraziamenti alla fine di ogni capitolo, è troppo divertente quando prometti di aggiornare e poi ti ripresenti dopo quattro mesi in cui i tuoi lettori non sapevano se eri finita in un pozzo o semplicemente ti eri persa nei meandri di questa terra! 6- ultimo punto ma non meno importante, anzi!! IL MIO COMPUTER TI ADORA!!! guarda che non riserva questo trattamento a tutti, ha caricato le pagine della tua storia in un batter d'occhio! con me non lo fa mai il bastardo! bene! dopo averti tediato con la mia recensione chilometrica ti tedio un altro po' chiedendoti un piccolo piccolissimo favore: potresti leggere la mia storia?!?! (fai finta che te lo chieda con tono lamentoso!) si chiama Piccoli decerebrati allo sbaraglio, sui Malandrini. non è seria e profonda come la tua ma mi piacerebbe avere la tua opinione, mi fiderei. anche se dovessi prendermi a parolacce (e in questo modo distruggere il mio ego!) voglio che tu mi dica seriamente che ne pensi. ok, basta! divento una zecca quando devo chiedere queste cose e quando voglio fare i complimenti a qualcuno. ora vado, bacione

16/11/07, ore 20:00

bene, ho appurato che anche da malata scrivi stupendamente come quando stai bene (non che avessi qualche dubbio a riguardo...) è ellissimo questo capitolo!! aspettavi di scrivere la conversazione tre tonks e piton dal terzo capitolo?? wow, che riesistenza, dato che siamo già al ventesimo (già al ventesimo?? non riesco a credere che potrebbe un relativamente lontano giorno finire..!) bellissimo"sei mai stato innamorato?--lo prendo per un si.." ahh...caro vecchio piton..! ti saluto, e rimettiti presto, mi raccomando... un bacio..miki ohh!quasi dimenicavo..complimenti. XD

14/11/07, ore 14:08

Ah, che bello! No, davvero, questo è uno dei capitoli più beli che hai scritto. Mi piace così tanto Piton...(anche se lo sai già). Questa volta mi sembra quasi un padre nei confronti di Tonks. Fantastico poi quando ninfa gli chiede se è mai stato innamorato. Bene, bene...continua così. al prossimo aggiornamento!

Christine
11/11/07, ore 22:03

Ciao! Capitolo molto triste, non c'è che dire, ma non per questo meno bello degli altri. Una cosa è certa: Piton lo vorrei proprio strangolare! Tonks, invece, mi fa una pena infinita: poveretta! Spero che tu ti rimetta in fretta. Baci!!!