Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

Adoro Tonks, è una grande, una tosta, è la persona che vorrei essere. E' cool perché è se stessa in ogni situazione. Odio Dawlish ma questo è lapalissiano... e concordo con tutti riguardo a quella frase! "Vi ha parato il culo!" Accidenti, è troppo-troppo vero, se l'Ordine non fosse intervenuto, i Mangiamorte avrebbero fatto ben altro che rubare la profezia... ma sono scemi al Ministero, o cosa? Ok, sono fin troppo furbi. Perdonata per la brevità di questo chap, anch'io sono in ritardissimo con la mia fic causa interrogazioni. Però sono già in ansia per il prossimo! Bacioni, by Saki

io direi di fare una mega targa con questa frase «Remus John Lupin era fra quelli che vi hanno parato il culo al Ministero quando i Mangiamorte hanno attaccato l'Ufficio Misteri!» da mettere al minstero della magia! grande tonks così si fa!!

carissima Trick ma certo che ti perdono per il capitolo "oscenamente" corto...so cosa comporta la fine del quadrimestre...prof con "ansie da voto" e alunni con stress da troppe verifiche...al diavolo...e poi anche un apitolo di tre righe rende felici i lettori affezionati...in bocca al lupo (ehehehe battuta cretina) a presto...tonks con un linguaggio sì colorito non me la sarei mai aspettata...interessante

Vorrei fare un monumento a Tonks.
Non so se mi spiego... Molto brava. E il fatto che il capitolo fosse breve non è stato un male: ho avuto il tempo di leggerlo con calma, per una volta.

Debby 93

Si è vero il capitolo è oscenamente corto però è molto bello.tonks è kmitica,spero che tu aggiorni presto...non mi aspettavo che il Ministero facesse spiare tonks.PS Anche lo scorso capitolo era bellissimo ma lo letto solo ora perchè avevo il computer in riparazione i personaggi di Phil e Savage mi sono piaciuti moltoapproposito grazie per le informazioni che mi hai fornito su quest ultimo spero che aggiorni presto.Un bacione

fennec
18/01/08, ore 14:25

Questo capitolo è scritto in modo magistrale, davvero... complimenti!!! Mi piacciono non solo i personaggi nuovi, soprattutto Proudfoot, che mi ricorda un po' Sirius, ma anche il modo in cui sei riuscita a focalizzarti sui due protagonisti principali, senza perdere, comunque, lo sviluppo parallelo dell'intera storia. Inoltre, mi piace molto l'immagine, che hai dato del mondo dei licantropi... non avevo mai pensato ad una società vera e propria con una sua storia e una sua cultura, mi limitavo a vederli come una folla di emrginati che vivevano in una sorta di "ghetto", magari sotterraneo, ma la tua idea è certamente più originale! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!!

18/01/08, ore 00:57

Se è stato il più difficile da scrivere, è anche senza dubbio uno di quelli che "dà la svolta". Non dico che sia il migliore, perché la scena con Peter era stata qualcosa di indimenticabile, ma mi piace il vecchio mannaro, ha qualcosa di rassicurante... Adoro Tonks e i suoi colleghi, è tutto così verosimile... Wow. Non mollare mai, arriva fino in fondo con questa storia, altrimenti non te lo perdoneremmo... vero colleghi recensori? un abbraccio, Saki

17/01/08, ore 14:39

più che giusto. saranno anche licantropi ma non significa che siano delle bestie sanguinarie vero? curiosità. la frase del Vecchio riguardo ai Clandestini.. significa praticamete che un bimbo figlio di licantropi è licantropo? mentre i clandestini sarebbero quelli infettati dai licantropi? per calima aspetterò mogia mogia...magari ti cscappa qualcosa ^///^ mega mega kiss

16/01/08, ore 15:34

salve! annuncio a tutti voi (so che siete stati per tutto questo tempo appesi al computer in febbrile attesa che io vi aggiornassi sul mio stato di salute) che sono guarita completamente dalla febbre. continuo a tossire come un vecchio fumatore catarroso, ma non è un problema perchè per recensire questo stupendo capitolo non devo parlare, e le mie mani sono in perfetta salute^_____^. beh, bando alle ciance, fiato alle trombe e mano alla tastiera, si parte. questo ventiseiesimo capitolo tanto atteso mi è piaciuto davvero, e quando dico davvero intendo davvero (ma pensa...)! quando ho fatto la conoscenza di chilone, mannaro vecchio stile, e del simpatico cavalier vattelapesca(quello del ritratto per intenderci ma la mia memoria in fatto di nomi equivale a quella di una vongola) sono stata contentissima perchè finalmente potevi dare sfoggio della tua capacità di parlare con uno splendido linguaggio forbito e del tuo lessico che compete con quello di un dizionario..!^_____^ la piccola tonks è tornata definitivamente, mi era mancata molto, ed ora avrà il suo bel daffare con mr ghiacciolone. mentre mi sono accorta che finalmente, all'alba del capitolo numero 27 compreso il prologo, remus ha iniziato la missione per cui era partito in origine! ciò mi fa sperare che la ff si prolungherà ancora per molto ^_____^... capitolo divertente, che ha stuzzicato la mia curiosità, molto interessante (ma ormai non dare tanto peso ai miei complimenti... sono certa che troverei interessanti anche i tuoi temini della quarta elementare come "le mie vacanze" o "descrivi tua zia" @___@ io sono piena di casse di vecchie cose che si tengono "perchè potrebbero sempre tornare utili", potresti tirarne fuori uno e pubblicarlo così per sicurezza^_____^)ti faccio questa recensione cortina cortina perchè in effetti dovrei andare a fare un'interessantissima versione di greco sui motivi della ricchezza di corinto... davvero, non vedo l'ora.. ç_______ç vabbè, ti saluto, stammi bene e continua a lavorare senza sosta per partorire nuovi bellissimi capitoli! tanti dolci baci non più molto infettivi.. tua miky

15/01/08, ore 18:59

Bello bello bello anche questo. Sai una cosa? Sei tremendamente brava. Voglio dire, hai inventato una trama grandiosa, scrivi in maniera pazzesca e fai quadrare tutto -be', quasi tutto - con l'opera originale...
Oscillo fra una sana dose d'invidia per il tuo talento, e un'insana ossessione per le tue opere.
Qualcosa mi dice che non c'è rimedio.
Da ingenua quale sono, ti dico che se fossi in te prenderei in mano il romanzo che hai nascosto nel cassetto (ce l'hai, nevvero?), e filerei diritta da un qualche piccolo editore col manoscritto.
Che tanto nemmeno mamma Row è stata pubblicata subito.
Che brava. Che brava. Che brava.

15/01/08, ore 16:41

è la prima volta che commento la tua storia, perchè l'ho scoperta soltanto adesso e l'ho letta tutta d'un fiato, e sai che ti dico? E' stupenda! Scritta davvero molto bene, personaggi perfettamente IC e poi la trama è davvero molto interessante e incurioscisce sempre di più, tutti i capitoli sono bellissimi! Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto, sei davvero estremamente brava e sono stupendi tutti i personaggi che hai creato (personalmente trovo dolcissimo il piccolo Trick!). Sei eccezionale, complimenti!

06/01/08, ore 23:24

Oggi torno dalla montagna (non ho nemmeno sciato! Ho passato la settimana a letto con la febbre alta a tossire! Probabilmente Qualcuno lassù lo ha fatto per me, se avessi messo gli sci ai piedi mi sarei di certo procurata qualcosa di molto peggiore..)e coperta da fazzolettini accendo il computer e cosa trovo?? 2 capitoli! Li che mi aspettavano!! Mai successa una cosa così. Bene bene bene (*la miky che si scrocchia le dita*) preparati alla recensione più lunga che ti abbia mai fatto! [Oh,dio,nooo!NdTutti] Zitti voi!! E tu, non alzare gli occhi al cielo, ti ho vista sai?! Well,let's go. Chappy 24- la barrettina era cortissima! Capitoo veramente lungo, complimenti. Dai, l'hai trattato abbastanza male quel piccolo ratto inutile... anche lui innamorato di lily? mamma mia, lo erano tutti!! mi è piaciuto comunque il colpo di scena... remus che provava un'insana perversione ad immaginarsi minus che soffriva era moooolto lupesco, e quel simpaticone di piton che se la rideva sul suo sgabellino. mi è piaciuta la scena nella cucina, davvero.(Quel"posso fargli del male fisico?No.Posso farlo a te?" mi ha fatto morire!) e poi ci hai infilato una strofa di when you are gone di avril che mi ha riempita di gioia! quanto adoro quella canzone...! bene..Poi-capitolo 25 dopo finalmente remus è tornato a jura! credo che andrò a cercarmi qualcosa su quei cicli lunari perchè non ci ho capito molto... la piccola tonks è tornata, vedo, adesso credo che la inserirai di più, ora che è in quella casa di matti. sono molto curiosa di sapere cosa nasconde calima.... e sono davvero incuriosita dal vecchietto di cui non mi ricordo il nome. il 25 ha lasciato molti interrogativi, non c'è che dire. Beh, direi che ho quasi finito. Contenti? Non è stata così dura alla fine,no? ci sentiamo presto, spero di rimettermi-etciù-... anche se è inutile te lo dico lo stesso:aggiorna presto mi raccomando...! ora vado a dedicarmi alla mia sana pappetta di mela-bleah... un grosso bacio altamente infettivo, miky^____^

03/01/08, ore 15:26

cosa è successo a Calima? spero stia bene insomma mi sta molto simpatica. certo che deve essere stato uno shock per lupin scoprire che anche i mannari "selvatici" si divertono anche senza spargere sangue. in fin dei conti il suo atteggiamento nei confronti del branco all'inizio sembrava quasi prevenuto. solo perchè è difficile relazionarsi con gli umani non significa che tra di lori i lupi (per natura esseri sociali) siano crudeli o fissati solo con la morte! fen è un caso a parte ma anche i lupi hanno le loro....pecore nere

Debby 93
03/01/08, ore 14:57

Questo capitolo è fantasticoooo...mi è piaciuto molto però ti prego non vedo l'ora di sapere chi è il vecchio cherles

03/01/08, ore 11:51

Mi è piaciuto tanto. Tanto. Cominciamo dalla fine... ho sempre odiato Dawlish from the bottom of my heart. In ogni occasione. Quindi non posso che essere soddisfatta dalla tua caratterizzazione di questo odiosissimo sbirro. Geniale l'introduzione dei balli rituali (sì, me lo vedo Fenrir che si inventa una nuova festività contro i suoi nemici...). Ma fammi capire... in questa versione della storia, Silente ha perso la mano nello scontro contro Voldy perché Remus non venisse riconosciuto? Quindi la storia dell'anello dei Gaunt non c'entra un tubo? Illuminami! Ah, un'altra cosa. Rouge è straordinaria, ma Calima... beh, se non ci fosse Tonks li shipperei.