Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

19/06/07, ore 23:54

Carini e divertenti i dialoghi alternati ai pensieri :) certo che Remus ha una testa di... :P
Mi è piaciuta tantissimo la fine... quei tratti poetici sono perfetti, e la tristezza e l'angoscia che prova Tonks in quel momento si percepiscono in maniera più forte... insomma, ci stanno a pennello. Quel pezzo ti fa sentire all'interno della storia, anzi all'interno del personaggio stesso... mi è venuta la pelle d'oca. Continua così :)
Baci,
Luna

19/06/07, ore 20:10

sarò banale: è bellissimo anche questo capitolo. Ma il colpo di genio è stato il finale, quelle parole sono perfette, esprimono tutto quello che prova Tonks in quel momento, con un tocco di poesia. complimenti!

19/06/07, ore 20:08

Credo che questo capitolo sia il migliore di tutti! Stupendo poi il momento in cui i cervelli di Remus e Tonks inveiscono contro i protagonisti! Bravissima, e aggiorna presto, please!

Trick in tre parole: IO TI ADORO! troppo forte Remus con Piton! eheheh bravissima! 1 bacio forte!

Ciao Trick!!!
era u po' che non leggevo la tua [b]splendida[/b] storia, non perchè non meritasse, come molte volte ti ho ripetuto mi oiace moltissimo, ma perchè in questo periodo non avevo la testa per leggere (e chi mi conosce sa che è stranissimo) e leggevo solo drabble.
Ma veiniamo alle cose serie, mi piace moltissimo come scrvi di Piton, le battutine ironiche e tutto il resto sono veramente geniali.
La battuta dei capelli unti fatta da Remus in questo capitolo è stupenda!!
. Come sempre tutti i personaggi perfettamente caratterizzati; ma la cosa che di capitolo in capitolo migliora e mi piace sempre più è il tuo stile di scrittura, ironico nei momenti ch lo richiedono, serio e poetico in altri; insomma bravissima!
. Scusami per non aver più letto/recensito, ma non appena il mio cervello è tornato in grado di farlo ho letto i capitoli utti di un fiato.
Complimentissimi
nebula91

molto molto bello... mi è piaciuto proprio. Mi ha dato una specie di senso di sollievo vederlo parlare con l'ordine, soprattutto con silente... beh a parte piton, brutto... è stato lui a rivelare a rouge la sua vera identità... però remus è sempre un grande =D mi son piaciute un sacco le risposte che gli ha dato XD l'ultimo pezzo mi ha fatto battere il cuore a mille e mi è quasi preso un infarto appena ho visto che il capitolo finiva proprio LI' ahah :P come al solito complimenti!
ciao ciao
Luna

Christine

Se mi piace anche l'undicesimo!? Ma stai scherzando!? E' stupendo! Sono solo giunta ad una conclusione: alla prima occasione ammazzo Piton!

fennec

Che bello!!! Adoro gli aggiornamenti rapidi!!! Anche questo capitolo è favoloso!!! Non c'è niente da fare: quando descrivi Piton, sei irresistibile. Le battute di Remus nei suoi confronti, invece, mi sono sembrate un po' inusuali... ma è chiaro che l'esperienza di Jura l'ha cambiato. E, nonostante le tue supposizioni, posso dire che le mie curiosità, anche se in minima parte, hanno ricevuto una risposta. Attendo con trepidazione il prossimo capitolo.

Perfetto come al solito, oramai sono monotona. Ho iniziato ad adorare il tuo Piton, sia nella scena con Hagrid che nei battibecchi con Remus. Sbaglio o ho colto in lui una goccia d'invidia? ...ti proteggerò dai tuoi assassini nel limite del possibile: sono anch'io una fan sfegatata delle RLNT. Complimentoni, ancora. Aggiorna presto! P.s. grazie mille per la pubblicità ^^

IO ADORO REMUS JOHN LUPIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! muahauhauhauhauhauahauhau!! è stato troppo grande con Piton.. ahahah.. mitico mitico mitico!!!! Grazie di aver aggiornato cosî presto!!!!! Il capitolo è bellissimo! Ho riso tantissimo.. grazie.. sei un genioni.. complimentissimi! È davvero bellissima la tua FF... Al prossimo capitolo.. non vedo l'ora di leggere l'incontro da Remus e Tonks... amoruccioli... PS. Sisi.. Adoro la Svizzera! Ho una grande vena patriotticata! Hop Suisse.. eheheh :P

14/06/07, ore 11:08

bellissima come sempre....aspettavo con ansia il 10° capitolo e finalmnete eccolo qui! ora aspetto l'11° eh! ihihih sei bravissima e poi io adoro la coppia Rem-Tonks! ciaoooo!

13/06/07, ore 19:55

Heila! Che bello hai aggiornato, guarda anche io sono in piena crisi, la mia storia è stata ferma da mesi...spero che anche la tua continui presto

fennec
12/06/07, ore 22:33

Aforza di dirtelo, sembrerò banale e ripetitiva, ma non posso farci niente...anche questo capitolo è davvero bello!!! Anche se, in reltà, speravo di scoprire più nel particolare quali sarebbero state le sorti di Remus. Fa niente, la mia sete di curiosità sarà saziata nel prossimo capitolo? Ancora complimenti.

12/06/07, ore 19:38

Aduuuuuuuuuuulterioooooooooooo!!!! Noooooooooo!!! Muahuahauha.. bon.. ora mi sono ripresa.. Remus non voleva quindi è perdonato.. all'incirca... oh Tonks.. povera Tonks.. :o( Deve essere cosî triste.. Bellissimo cap!!! Alla prossima.. PS. CH significa Svizzera! Xke sono e vivo in Svizzera (dunque CH)

12/06/07, ore 12:14

Non ti preoccupare, non sono in vena di omicidi, e poi ho sempre pensato che alla fine sarebbe successo questo al povero Remus! E Tonks... per fortuna che c'era Arthur! Un capitolo stupendo, bravissima!