Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

E così si è scoperto dove sia finita Lynn... ma ancora non ho la più pallida idea di cosa voglia combinare! >.<. Bel capitolo, con Trick che ritorna dopo una lunga assenza (evvaiii! =P), e Remus che acquisisce sempre più autorità. Voglio proprio sapere cosa succederà alla Pandia, sono molto curiosa. Aggiorna presto!

Ciao Trick, volevo unirmi anch'io al tuo fan club xD Ho passato tutta la sera di ieri a leggere questa storia... Davvero magnifica! (Ebbene si, ho fatto molto tardi, ma la lettura mi ha semplicemente catturato!) Non avevo mai letto FF su Tonks e Lupin, ma devo ammetterlo, mi hai fatto amara questa coppia.. Davvero complimentissimi. Leggendo le tue risposte ai vari (e numerosi) commenti che hai ricevuto nel tempo... Direi che scrivere "spero di leggerti presto" sia una pura utopia, si sa che i grandi geni non vanno sollecitati xD ;) ma quando aggiornarai io sarò qui in paziente attesa di altri magnifici capitoli. Mi fai sognare! Beh alla prossima! Ah, spero di non essere invadente, ma ogni volta che citi Alphònse Urecha mi sciolgo in brodo di giuggiole… Sei il mio mito! xD Dagli un calcio da parte mia se ti va, hihi, a presto

A qualcuno (per esempio a te) potrebbe sembrare che io non segua più questa storia. Sbagliatissimo. Che non me ne importi più perché qualche uccellino mi ha spoilerato qualcosina (!) A-ri-sbagliato. Ero in sciopero da recensioni e pubblicazione, ma non dalla lettura della mia storia preferita.
La presenza disturbante di Lynn si sente anche quando non c'è. Eccheccavolo. Per me è più mefitica di Fenrir: almeno di lui si sa che cosa vuole, che cosa pensa. Di lei no. La detesto! Spero che fosse quello che volevi ottenere, creando il suo personaggio, se no potrebbe dispiacerti... e io non vorrei mai procurarti dispiaceri, ma chère. Un particolare che ti farà senza dubbio "scassare dalle risate": perché hai dato al licantropo ucciso un nome come Luma? Lo sai che ora ogni volta che lo leggo penso al vecchio Slugs? XD Cavolate a parte, ho adorato la scena dei bambini saltellanti, che rispecchia bene come se non la pace, almeno la salute sia tornata a Jura. E non è mica poco. Chapeau al sempre diplomatico Remus, però è Rouge ad avere polso... è una grande.
Domandina: si dice che tutti mettiamo un po' di noi stessi nelle nostre storie, e tu hai creato il tuo omonimo... ma credo sinceramente che sia lei, Rouge, la parte più forte di te che sta venendo fuori attraverso la tastiera. Pensaci.
Love, Saki

Dopo aver letto tutto d'un fiato i capitoli precedenti aspettavo con ansia questo e non sono stata delusa! Avrai faticato per riuscire a scriverlo ma mi piace un sacco come tutta la storia. Spero continui presto (e con poca fatica ;P) Alla prossima Mirwen

eccomi quì.. Scusa ho saltato davvero troppi cap della tua FF.. Ma ultimamente avevo poco tempo.. Ma cm ribadisco sempre qsta è davvero una bellissima storia.. Complimentissimi!!! Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti.. Baci HermCH

ciao trick sono nuova....apprezzo tanto il tuo talento penso che i tuoi capitoli siano stupendi...ti prego continua la storia non farci aspettare....

So di essere ripetitiva, ma se mi è piaciuto anche questo capitolo, cosa posso farci? Quindi, brava! I pensieri di Lynn sono veramente quelli di una ragazza invidiosa; sta per fare qualche cosa che metterà in pericolo Rouge e gli altri, vedremo cosa succederà... E' vero che Trick torna presto?? Spero di sì =) Approfitto per augurarti buona Pasqua, alla prossima!

la gelosia è una gran brutta bestia sempre detto. e la superstizione è sua sorella. e lyn credo si a affetta da entrambe. temo possa combinare una pazzia e che allora il suo ruolo di PAndia non le salverà la pelle. da sfegatata fan id Rouge la cosa non mi dispiacerebbe :o). perro la mia eroina in fin dei conti non può permettersi di farle male e quindi devo accettare il fatto che verrà solo picchiata. spero a sangue. Mitica autrice chi ti ferma più? anche se hai superato i 50 capitoli la qualità è sempre ottima. la tua storia è come il buon vino. più invecchia e più diventa buono.

Sai, pensavo di essere l'unica a conoscere Figlio della luna di mecano XD in ogni caso, bel capitolo *____*

Hai tutta la mia stima giá soltanto per aver citato "Figlio della Luna", che é una canzone che adoro... E poi nel complesso ottimo capitolo che, seppur breve, non delude. Lynn é un personaggio che non mi ha mai sucitato particolare simpatia, ma con l'analisi che ne hai fatto qui non posso non provare un po' di compassione per lei, che si é vista portare via la madre e la stima del branco con l'arrivo di Rouge. Gelosia comprensibilissima quindi. Per quanto riguarda Dawlish, che sadismo! Lo sopporto sempre meno... Povera Tonks, quante ne deve passare! Beh, cosa posso dire se non un piú che ripetitivo bravissima? (temo questa parola stia perdendo tutto il suo valore e significato con l'uso eccessivo che ne faccio, soprattutto per le tue storie, ma cosa posso farci? quando ci vuole ci vuole!)

06/04/09, ore 23:08

Della serie “chi non muore si rivede…” Scusa, eccomi. Ero un attimo in bagno.
Dunque, dato che ho sconsideratamente mancato di mettere uno dei miei deliziosi commenti al precedente capitolo, oggi facciamo un paghi uno prendi due, promozione pasquale, e ti becchi una doppia recensione. Ma no, non fare quella faccia, te la sei meritata! Davvero, niente complimenti, lo faccio con piacere. Partiamo secchi, via il dente via il dolore.
Io adoro la McGrannit. E soprattutto adoro la tua McGrannit, con il suo umorismo intelligente e vagamente acido, trovo che con Tonks facciano davvero una bella coppia. Ah, amo anche Fleur, ma questo te l’avevo già ripetuto un centinaio di volte… Sarà che mi piace il francese, et ton français ainsi délicieusement écorché, c’est adorable! (Rilegge la risposta alla sua recensione: “Senti, davvero, cerchiamo di parlare la stessa lingua?”) Ehm, ops. Beh, dunque, tornando al mio solito italiano maccheronico, complimenti per la poesia! Quella inserita nel capitolo cinquantuno è veramente bellissima. Sì, ok, mi sento in colpa adesso che mi hai detto che è tutta colpa mia se ritardi negli aggiornamenti. E voi, altri recensitori, smettetela di guardarmi così, vi prego!
Ottima la Umbridge. Beh, per quanto la Umbrige possa essere ottima. Cioè, intendo che è ottimo il modo in cui l’hai resa. Oh, insomma, hai capito. Più che altro, passiamo ad una questione più spinosa: perché, tu non secerni liquidi? Oh santo cielo, io pensavo di essere normale… Cosa hai detto a proposito di quel pacchetto irrecuperabili? Insomma, il mio fegato (che tra l’altro saluta calorosamente il tuo cervello, sembra che l’altra settimana siano stati in vacanza insieme a Saint Moritz) secerne bile, il tuo no? Ti prego, accertatene, mi sta venendo l’ansia.
Passiamo all’argomento successivo, che è meglio. Hem Hem. Citazione liberamente tratta: “Potrei non sapere come andare avanti e la storia resterebbe tragicamente Incompleta. DUM-DUM-DUM-DUUUUM!”. E’ inutile che scherzi cara mia. Mi viene giusto in mente una cosina… Altra citazione liberamente tratta (mi sto specializzando in trarre liberamente citazioni) proveniente da una fonte alternativa: “Permettimi di confermare il tuo modus operandi. I cinquanta capitoli che, al momento, compongono la fic che sto scrivendo su Remus e Tonks sono stati scritti senza la minima idea di dove sarei andata a parare. (Adesso puciu mi accoppa...)” Ecco, appunto parlando di accoppare… (Brandisce la solita ascia. Ormai ce l’ha costantemente in mano.) Non credere di avere il copyright sul jingles nelle recensioni,cara. Anche io ho il mio, anche se non è molto originale… conosci la scena della doccia di Psyco? (TAN TAN TAN TAN-TAN-TAN TAAN…) Penso di essermi spiegata a dovere.
Dunque, ora che sono riuscita con successo a spaventarti a morte (Trick sbadiglia), vorrei commentare un altro passo della tua kilometrica risposta alla mia altrettanto kilometrica recensione. Che significa ‘devi proprio?’ ?! Certo che devo proprio. Tsk. Beh, hem hem: “Capirai... adesso fare un passaggio di canna a tutti, li faccio ballare felici e termino la fic trasferendo la festa da Hogwarts a Narnia, che ne dici? Un finale sbalorditivo, eh? Non ci pensava nessuno!” (Sì, è una citazione liberamente tratta). Carissima, no. Cioè, capisco lo sforzo di fantasia, ma davvero, no.
Bene, penso di aver concluso. (Scorre velocemente gli appunti) (Non mi prendere in giro, ma gli appunti ce li ho davvero…)(Sì, giuro. faccio un foglietto ogni volta prima di recensire. mi chiedo se ho toccato davvero il fondo…)(E non annuire!) Spero che aggiornerai presto, ci metto sempre di più ogni volta per decidermi a recensire, è una faticaccia… XD Trick, a parte gli scherzi, non riesco a non rifarti per l’ennesima volta un sacco di complimenti. Questa storia è bellissima e riesce a prendermi dal primo al cinquantaduesimo capitolo, senza interruzioni (una zeta sola, vero?) di sorta… Merito di una bravissima autrice come te. Un abbraccio grande e stritoloso dalla tua recensitrice più prolissa di sempre.

06/04/09, ore 23:01

La tua storia è bellissima, però, perdonami, Peter innamorato di Lily potevi risparmiartelo. Hai fantasia da vendere e scrivi benissimo, avresti potuto fare di meglio, ma evidentemente questo suggerimento te l'ha dato Paperoga! ;-) Ebbene sì... ho letto la tua presentazione e spero che i prossimi capitoli te li suggerisca Daria, perchè Paperoga è simpaticissimo ma in questa storia non ci azzecca nulla! ;-)

04/04/09, ore 16:20

Anche oggi mi sono immersa nella lettura della tua storia e ancora una volta devo farti i complimenti perchè mi stai regalando delle fortissime emozioni. Grazie.

Mi piace molto Rouge. Remus l'ha paragonata a Bellatrix e anche Rouge come Bellatrix mi affascina nella sua malvagità. Mentre Remus mi emoziona sempre di più.

03/04/09, ore 16:50

Questo capitolo è magnifico. Struggente il dolore di Harry per Sirius. Semplicemente stupendo il voler dare un anima agli oggetti che circondano Tonks rendendoli partecipi della sua sofferenza per amore. Vorrei riuscire a descrivere in maniera corretta quello che provo per Remus in questo momento ma non riesco a trovare le parole adatte, ci proverò comunque. Sapevo che non era solo il saggio del gruppo, il Malandrino più equilibrato, l'uomo tormentato dalla sua condizione di lupo mannaro. Sapevo che dietro tutto questo c'erano anche la sua forza e il suo coraggio, e ti ringrazio per averceli mostrati e per averci mostrato anche il suo "lato oscuro", l'istinto animale che, suo malgrado, sente nascere in lui e dal quale si sente respinto ed attratto allo stesso tempo. Grazie per questa storia... ci voleva!