Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

Chappy cortino ma bello! Avrei voluto vedere d nuovo tonks, ma mi basta ke aggiorni! Cntnua cm nelle ultime settimane, così mi piaci!

nn preokkuparti se il chappy è corto, è sempre fantastico! in bocca al lupo x gli esami! by Roby

ciao! la storia continua ad essere bella come sempre, anche se questo capitolo non era proprio ciò che mi aspettavo, dopo la conclusione del trentaquattresimo...speravo riportassi la conversazione tra Tonks e Savage...adoro le parti con loro due!cmq, a parte questa piccola considerazione,devo dirti che il colloquio con Silente mi è piaciuto molto! Silente e la sua mania di fare del bene! ma per fortuna che c'è xke se no Remus sarebbe stato un licantropo sanguinario come tutti gli altri! madò lo adoro!!!!secondo me hai riportato perfettamente quelli che dovrebbero essere i sentimenti di Rem dopo quello che ha scoperto...poverino, ma capitano tutte a lui!!?? kingsley, poi è un personaggio coi fiocchi!! spero che tra un esame e l'altro riuscirai a trovare un minisecondo per aggiornare...aspetto con trepidazione il seguito!;) ne approfitto anche per farti un "in bocca lupo"(non Remus, eh? ;) ) per gli esami! un bacio da una delle tue fan numero 1!

17/06/08, ore 10:10

ehi! bellissimi questi due capitoli!!! povero il mio Remi! sacrificato dal suo stesso padre! mah! cmq non vedo l'ora di seguire i risvolti di questa vicenda!! :) a proposito se c'è una cosa che adoro sono, dopo le parti in cui è con rem, la parti in cui Dora è a Hogsmade...e questa della Umbridge è troppo bella!!! per fortuna che ci sono Proudfout(ops, mi sa che ho sbagliato a scriverlo) e Savage!!! mi fanno troppa simpatia! XDDDD cmq non vedo l'ora di assistere alla conversazione con Savage(se ci sarà..)!! un bacio! rimani sempre comunquemente(lo so che non sipuò dire ;) )grande! byeeeeeeeeeeeee

Non importa se il capitolo è corto, perchè è davvero molto intenso, ricco di emozioni e quindi stupendo. Il dialogo iniziale tra Remus e Silente è semplicemente perfetto; mi piace molto come hai caratterizzato Remus, mentre Silente è particolarmente IC. Davvero azzeccata la reazione del povero Remus, che stai decisamente maltrattando, ma va bene così. Kingsley non mi è sembrato affatto OOC, forse perchè nei libri è apparso talmente poco che non si sa praticamente nulla sul suo carattere, forse perchè lo hai reso esattamente come l'ho sempre immaginato, o forse più semplicemente perchè sei talmente brava che qualunque cosa scrivi mi sembra un capolavoro (e ti assicuro che questa fiction lo è). Concludendo, direi che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sperando di ritrovare anche Ninfadora. Ti auguro anche buona fortuna per i tuoi esami (sperando che non ti rubino l'ispirazione!)

15/06/08, ore 13:36

come te che chiedi perdono per le tue improvvise e preoccupanti dileguazioni (esiste questo termine o l'ho appena inventato io?!) io lo chiedo per non aver recensito allo scorso capitolo, ma credo che tu sappia cosa vuol dire essere sommersi da esami e impegni di vario genere! come al solito sei bravissima e le tue idee sono quanto di più originale mi sia mai capitato di leggere, dovresti scrivere un romanzo sai. ora torno su economia aziendale e in bocca al lupo per tutto. baciozzi. Laura

13/06/08, ore 12:56

Posso recensire solo oggi per vari motivi. ripeto adoro questa fic e mi piace come scrivi, questo capitolo è molto intenso. Trovo trendamente bello il modo in cui fai difendere Remus da tonks, è una storia bellissima e tristissima, e tu mi ispiri a scrivere di questa coppia, sto scrivendo una song fic su di loro ispirstami da come li racconti tu. Mi piacerebbe che continuassi la raccolta di shots sulla prima guerra e la storia della bella e la bestia senza bella e senza bestia ... ma non si può avere tutto dalla vita ... ciao! P.s. aggiorna presto.

13/06/08, ore 08:56

Dopo tanto tempo (del quale mi scuso davvero profondamente.. perdono perdono perdono) ho avuto la possibilita` di mettermi in pari con questa storia e di leggere tutto quello che avevo lasciato in sospeso.. be.. che ti devo dire Trick.... sei davvero geniale.. .la tua storia e` bellissima e prometto di non saltare nemmeno un capitolo da qui in avanti..... aspetto con ansia il prossimo capitolo.. bacissimi.. HermCH

07/06/08, ore 18:57

Meraviglioso. Sul serio, la parte di Remus e Terry è di un'intensità sconvolgente, e scritta con la maestria di uno scrittore navigato. L'ambiente vecchio e soffocante, quell'anziano dalla metalità così chiusa tipica dei paesi piccoli, e Remus è quasiriuscito a farmi paura all'inizio. Complimenti davvero, riesci a inventare delle ipotesi così credibili per riempire i buchi lasciati dalla Rowling che a volte faccio fatica a distinguere cosa sia 'vero' e cosa no. I capitoli diventano sempre migliori andando avanti, la trama si fa sempre più intensa, ricca ed emozionante, i personaggi nuovi sono così ben caratterizzati, in aspetto fisico e carattere, che sembra quasi che tu li conosca. Non lasci niente all'immaginazione, chiudi sempre i discorsi che avevi iniziato, e molte delle tue trovate (la maniglia parlante, ad esempio) si inseriscono perfettamente nel mondo di Harry Potter. E' così bella questa storia, questo mondo a sé, in cui figurano pochissimo i personaggi 'principali' e viene dato spazio a due dei personaggi migliori della serie ma dei quali, ahimè, sappiamo ben poco, che davvero non so come farti i complimenti, ogni volta. Avrai capito credo che vado di fretta, e in questa recensione ho più che altro fatto una specie di lode alla storia in sè più che al bellissimo capitolo trentaquattro -che non si è fatto troppo attendere, per fortuna- quindi devo subito salutarti e ti risparmio le mie spaventose elucubrazioni per una volta. Ah, credo di aver avuto un'intuizione improvvisa -stile mela di Newton che cade dal cielo- riguardo a Chilone, che mi fa sentire veramente molto astuta, ma te la esporrò in seguito. Ehhh lo so, sei molto ansiosa di saperlo, ma mi sto allenando con la suspence... V.V
Un grande in bocca al lupo per il tuo esame, da colei che ieri è andata a ritirare il suo primo motorino ed è riuscita a tamponare quattro volte sua madre nel ritorno a casa e a farlo cadere due volte cercando invano di metterlo e toglierlo da quell'attrezzo infernale che chiamano cavalletto (notare che la moto era ferma e spenta...-.-'). Ci sentiamo presto presto, un bacione, e buone vacanze. Michi :3

07/06/08, ore 15:53

oh mio Dio lo hanno "venduto"...hanno offerto lupin ai mannari per farli andar via? E SI DICONO PUPERIORI AI LUPI? non credo che sia un gesto nobile da parte loro...insomma i licantropi possono essere pericolosi ma se quelli a parte bare allla taverna e rubare galline non facevano null'altro...avrebbero potuto aspettare...per quanto riguarda i bambini potevano organizare delle ronde....hanno rovinato l'esistenza di un basmbino per la loro impazienza e disorganizzazione.... vergognosi.....aspetto con ansia il nuovo chap con i luèi di jura....svelerai il segreto di calima?

06/06/08, ore 15:16

Cioè...fammi capire: il padre di Remus era d'accordo per sacrificare un bambino o ha espressamente destinato alla dannazione suo figlio???! No, perchè se è giusta l'ultima opzione, è stato veramente (scusa la volgarità) uno sronzo!!!!!! Sono curiosa di vedere la reazione di Remus. Ad ogni modo,il capitolo è meraviglioso e ti ringrazio per l'aggiornamento veloce: il mio fiato sospeso non mi sarebbe bastato ancora per molto! Credo tu abbia fatto benissimo ad inserire la parte comica con Tonks alla fine, riequilibra la tensione del pezzo precedente. Sono felicissima che il Diario sia più o meno a metà, non vedo l'ora di entrare nel vivo dell'azione, anche se anche questa prima parte è stata estremamente coinvolgente. Alla prossima e in bocca al Remus...ops al lupo per l'esame! Ti prego, perdona questa battuta, ma non potevo assolutamnete resistere!

06/06/08, ore 13:29

Evviva hai gia aggiornato che berllo.Quesro capotolo mi ha colpito molto soprattutto nella parte riguardante Remus,ma soprattutto c'è una parte che non mi è chiara(stai tranquillaq è solo colpa mia) vorrei capire se il padre di Remus era d'accordo con gli altri sul fatto di sacrificare suo figlio...comunque sono molto fe3lice del fatto che tu stia aggiornando cosi in fretta non ostante tutti i tuoi impegni lo apprezzo molto anche perchè credo che io al tuo posto non ci riuscirei.Invece per quanto riguarda Tonks sono felice che sia ritornata in questo capitolo invece la Umbridge la odio ogni giorno che passa sempre di più e Phil e Charles sono degli idoli.Un bacione buona fortuna per l'esame e in bocca al lupo

05/06/08, ore 21:56

bravissima!ho fatto una ''full immersion'' nella storia in questi ultimi giorni e non vedo l'ora di leggere il seguito (che spero sia ancora molto lungo)!!! ancora tanti complimenti...ciao!P.S:Remus è adorabile...

05/06/08, ore 21:48

bellissimo chappy! Ma xkè tonks è stata fermata? si poteva finalmente levare da torno quel rospo!XD

05/06/08, ore 19:58

molto bello brava non vedo l'ora di leggere il seguito ciao