Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

11/11/09, ore 16:58

Secondo me sei stata davvero bravissima nel descrivere il rapporto fra Moody e Tonks, che, per quanto io non li abbia mai presi in considerazione più di tanto, mi hai fatto ammirare molto. Aspetto il prossimo capitolo!

ok, è ufficiale: io DETESTO dolores umbridge!!!!!!!!!!!!!!
aspetta un attimo, dalla regia mi segnalano che avevo reso ufficiale questa dichiarazione nel lontano 2003 quando lessi per la prima volta l'ordine della fenice... vabbè, dettaglio assolutamente irrilevante, non fa mai male ribadire le proprie certezze, perciò: io detesto dolores umbridge!!!!!!!!!!!!!! la odio, la odio, la odio!!!!!!!!!!!
non può sbattere tonks in galera, non può!!!!!!!!!!! e non mi importa nulla se in realtà può e l'ha fatto, cavoletti di Bruxelles in insalata, non deve farlo comunque!!!!!! insomma, che razza di crimine avrebbe commesso? favoreggiamento di creature oscure? ma sai dove te lo dovresti ficcare il tuo favoreggiamento di creature oscure del piffero? (no, non lo dico perché siamo in fascia protetta e occhi innocenti potrebbero leggere, ma puoi facilmente immaginarlo!!!!!!!!!!). la odio, la odio, la odio!!!!!!!!!!!!!!
certo che se quella è la legalità nel ministero magico inglese, c'è di che star tranquilli (non che non lo sapessimo già che il ministero magico inglese è quello che è, insomma, caramell docet, ma a certi livelli mi sento proprio cadere le braccia), arrivati a questo punto, si starebbe quasi meglio in uno stato di anarchia totale piuttosto di uno dove una donna viene sbattuta in galera perché è innamorata di un lupo mannaro (un po' come dire che ti sbatto in galera perché sei fidanzata con un rumeno, più o meno), roba da matti...
ok, basta, mi sto addentrando in terreni pericolosi, meglio lasciare la politica fuori da questi commenti prima di offendere qualcuno...
comunque, la umbridge andrebbe chiusa in un baule e gettata nella fosse delle Marianne!!!!!!!!!!!! ti prego, dimmi che qualcuno (tipo silente) arriverà e tirerà quella povera ragazza fuori dai casini! dai, mica può andare avanti così, a combattere da sola contro una nazione intera, poveretta!!!!!!!
passando all'altro lato del fronte, forse a remus le cose vanno giusto un pochetto meglio: in fondo in confronto agli squali della politica, un'idra che cos'è per il nostro lupacchiotto dinamitardo? uuuuuuh, non vedo l'ora di vederlo all'opera nel prossimo capitolo, mentre sotto lo sguardo allucinato di lynn ti prepara un pacco bomba che unabomber in confronto gli fa un baffo!!!!!!! sperando che nell'impresa l'idra non gli stacchi un braccio, una gamba o qualche altra parte utile.... ma in tutto questo romantico teatrino rouge che fine ha fatto?
bah, in attesa di risposte, chiarimenti, rassicurazioni o semplicemente una sincope che uccida il rospaccio, ti saluto, a presto (presto?!), bacibaci!!!!!!!!!!

D'accordo ripongo l'ascia. Anche perchè son così contenta che tu sia di nuovo "in pista" che posso benissimo perdonare tutto e tutti. Però per un commento più accurato sui recenti sviluppi te lo lascerò nel prossimo capitolo...Così magari lo posti prima (Kikkina fissa il PC con aria speranzosa). A presto!

Tranquilla continueremo ad aspettarti e ad aspettare con ansia il seguito. ciao

(Recensione modificata il 09/11/2009 - 08:05 pm)

-_-'' ehm...secondo me non lo capirebbe neppure con il disegnino quella...quella...quella...ARG! La detesto! è come il pugno in un occhio del ministero della magia, della gran bretagna, della terra, del creato, l-a d-e-t-e-s-t-o, no, estendiamo il concetto: approvo (e anzi "rimprovero" perchè non saranno abbastanza crudeli) tutte le punizioni fisiche che verranno in mente a Tonks per infliggergliele.
Tecnicamente Tonks ha avuto rapporti prima del disegno di legge della Umbridge perciò non possono arrestarla, già della legge babbana me ne intendo poco e non so come funziona quella del ministero della magia, ma pensavo che funzionasse così U_U.
Mi domando come fa Lynn ad avere un bambino adesso, mi viene da pensare che nella sua testa ragionerà così "Oh, sono venuta qui, e Selene ha fatto venire qui anche Remus per far si che io abbia un bambino!" pensarà a una felice coincidenza del destino con i suoi piani, alla volontà di Selene, alle sette sataniche, e che cacchio!
Ok sfogo finito (LA ODIO) ^^ al prossimo capitolo. Ciauciao.

Ciao Trick!Se ti stai chiedendo chi è questa pazzoide sconosciuta che ti saluta con tanta confidenza e fa ciao con la mano al di là dello schermo ecco qua la risposta bella e confezionata.
E per togliere quello sconosciuta, ahimè la pazzoide stramba non posso cancellarlo U.U ecco qua la presentazione.
Sono un'appassionata lettrice di Diaro di un lupo in Un branco di lupi, ma dai non s'era capito XD che ti segue da una vita silenziosamente..forse c'era un motivo -_- e finalmente ha raccolto il poco coraggio che possiede a due mani, l'avevo detto che era poco.. e si è fatta avanti per farti gli adeguati complimenti.
Contegno e serietà ritornate, posso cercare di riparare alla pessima impressione che devo aver fatto rendendo quella che doveva essere una recensione degna di tal nome.
La tua storia è dir poco stupenda e non lo dico per qualche motivo che trascende la perversa mente altrui e che al momento non viene in mente neanche a me, ma perchè è la pura, semplice e meravigliosa verità.
Hai uno stile superbo, le tue descrizioni sono così accurate e minuziose che trasportano direttamente sulla scena e permettono di essere quasi lì con i protagonisti.
Mi sembrava di essere circondata da gattini miagolanti e rinchiusa in una confezione di cioccolatini con Tonks,di poter vedere con i miei occhi il sorriso lezioso della Umbridge o l'idra...
Se non si è ancora capito o risulta poco chiaro il mio intento è quello di dirti bravissima!
Io continuerò a seguirti come ho fatto finora e aspetterò pazientemento ogni prossimo capitolo, lasciandoti lunghe recensioni.
Anche se detto così potrebbe suonare più come una minaccia ^^"
A presto allora.. e anocora complimenti!
Ciao Giorgia
P.s.: non so perchè ma mi aveva tagliato in due la recensione e pubblicato solo il delirio iniziale.. (Recensione modificata il 09/11/2009 - 07:53 pm)
(Recensione modificata il 10/11/2009 - 11:59 am)

ciao
come tonks arrestata? di certo riuscirà ad evadere o a salvarsi vero?
Lupin riuscirà a far fuori l'idra vero? non puoi farlo morire così!
vabbe bel capitolo spero di leggere presto il prossimo ciao

23/09/09, ore 20:10

Teoria: se l'idra avesse ingurgitato Lynn prima che arrivasse Moony, sarebbe morta di indigestione e il problema sarebbe risolto noooo? XD Invece niente. Attendiamo il duello epico. Anzi, idrico.

23/09/09, ore 17:24

Frizione? sento odore di patente o sbaglio? ah beh allora capiscoi ritardi. sei perdonata suvvia. e poi la storia dell'idra mi piace qiundi non ti invierò la mia coppia di troll di montagna. auguri e alla prossima

22/09/09, ore 08:16

Non vedo l'ora di vedere Remus e Idra in azione XD spero continuerai presto! Grazie per avermi sollevato una giornata grigia (maledetti esami della sessione autunnale...^_^'''''). A presto Mir

21/09/09, ore 20:46

Capitolo 60 *__* Niente di meglio che risollevarmi l'animo dopo una settimana ed un giorno di scuola... mia salvatrice!! Duunque, passiamo alla recensione vera e propria: il ritorno delle filastrocche *O* *saltella per la stanza* evviva! ; no, non credo, quella bastardona della Umbridge è arrivata di nuovo a funestare l'esistenza di quella poraccia di Tonks, noo!! Giuro che l'ammazzo quella rospa +__+ bravo Robards che ha avvisato Nympha, l'ho leggermente rivalutato XD ; lo sapevo, sapevo che Remus si sarebbe spappolato un'altra volta e che sarebbe finito nei guai un'altra volta (un'idra °O°), è troppo divertente fargli del dolore fiisco XDD
Aspetto il prossimo capitolo con pazienza e ansia (sì, ha molto senso), auguri per tutto e complimenti! Alla prossima!
Nahid <3

21/09/09, ore 20:08

oh!!! che forse Robards non sia lo stronzo che sembrava?? e finalmente remus ha ritrovato la psicopatica... ehm volevo dire la cara lynn ^^ quando tutto sembra andare per il meglio.. ecco che arriva la mitica idra! so che dovrebbe essere un punto spaventoso ma appena ho letto idra sono scoppiata a ridere come una demente: tutta colpa di biologia, figli che nascono per gemmazione e brufoli... insomma una lunga storia. il punto è che hai inconsapevolmente allietato la mia serata (come se un nuovo capitolo del diario non fosse già abbastanza!) insomma... grazie!!!!

21/09/09, ore 20:06

un'idra? un'idra?! e poi cos'altro? una chimera e medusa? ma che ti ha fatto di male quel povero cristo di remus per meritarsi tutto questo? adesso come cavolo fai a tirare lui e lynn fuori da questa situazione tutti interi? per quanto rouge sia una vera dura, dubito che perfino lei potrebbe fare più di tanto contro trenta metri e sette teste di mostro!!!!! vabbè che in una qualche maniera remus deve arrivarci alla fine della storia, essendo canon, però poverino, tutte a lui capitano!!!! e intanto abbiamo capito perchè la gente che si avventurava tra le pianure di trivia non tornava più indietro: ho idea che finisse dritta nello stomaco di questa nuova simpatica bestiolina!!!! e passando a tonks, grazie a merlino, finalmente ha qualcuno che la spalleggi un minimo quella povera donna: grazie a robards per il suo sostegno morale!!!!! per favore, fai affatturare la umbridge da tonks, per favore, voglio vederla soffrire, la sadica rospa!!!!!!! poi le porto io le arance in prigione a dora, ma intanto ci togliamo lo sfizio entrambe!!!!! non sparire, eh, a presto, bacibaci!!!!!!!!!

ohhhh!! non credo ai mie occhi! un nouvo capitolo... sei perdonata immediatamente per l'attesa (sono una persona incapace di serbare rancore XD) però, però... ora che finisci con questa suspence non puoi farci attendere troppo! che farà remus nelle vesti di baldo escursionista?? mi raccomando aggiorna pr... no dai non lo dico! aggiorna quando vuoi! ^^