Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

10/05/07, ore 19:44

Ciao trick,sto seguendo il tuo racconto dall'inizio,e mi sta piacendo un casino! le filastrocche che scrivi sono fantastiche come tutta la storia dopotutto!!!! sei bravissima,complimentissimi!!!!!!!!!!!

08/05/07, ore 22:32

Sono rimasta con gli occhi appiccicati allo schermo per tutto il tempo... inutile dire che questo capitolo mi ha coinvolto parecchio =) remus..che uomo... è fantastico. ci hai lasciati con il fiato sospeso... come ha fatto quella a scoprire chi era? spero non crei troppi guai... spero di leggere presto il prossimo capitolo =)

07/05/07, ore 16:32

Ah non c'è che dire! BEllissima! straordinaria!!! maravigliosa! Ho letto i capitoli tutto d'un fiato! e poi ora sto morendo dalla curiosità per sapere come continua! bellissima! posta presto!

Christine
06/05/07, ore 21:43

Bellissimo anche questo capitolo: l'ho letto tutto d'un fiato! Molto divertente poi la parte in cui dici che Arthur avrebbe dovuto fotografare Bill e Fleur se si fossero avvicinati troppo! Ancora tanti complimenti e non lasciarmi a lungo col fiato sospeso su ciò che accadrà al povero Remus!

06/05/07, ore 21:22

O.o ed ora?? Povero Remus!
Bellissima la parte iniziale del capitolo, e le filastrocche.
Ma la parte che più mi ha colpita è quella che preceda la trasformazione, l'arrivo di Selene, il tutto è contornato da un accento romantico della luna molto bello.
Come sempre eccezionale! Sei bravissima!
nebula91

gollum93
06/05/07, ore 21:14

emozionante anche questo capitolo. quando ho letto le ultime righe mi si è ghiacciato il sangue, ora rimarrò in ansia finchè non leggerò l'ottavo! povero remus! come al solito hai scritto benissimo, sei davvero brava a suscitare immagini ed emozioni. complimenti, continua così!

05/05/07, ore 21:01

Molto,molto bello.Come sempre un capitolo che rende molto bene sensazioni,pensieri e parole.Mi piace il fatto che Trick nonostante sia un licantropo conservi l'innocenza dei bambini,molto significativo. Spero di leggere presto il seguito.

arianna
05/05/07, ore 20:16

bello avvincente, questo racconto mi ha occupato quasi un pomeriggio, visto che me lo leggevo a puntate... sempre bravissima... come tua betareader spero di essere assunta... mi piacciono le tue storie capo... non vedo l'ora di leggere il prossimo pezzo!

28/04/07, ore 21:45

Capitolo molto bello, sia per la stori narrata che per lo stile di scrittura, che come sempre mi permette di visualizzare il tuo racconto.
Sei sempre più brava!
Le filastrocche mi piaccionomolto una buona idea ben sviluppata!
Come sempre complimentoni meritati in pieno!
ciao
nebula91

27/04/07, ore 22:09

Molto bello! sei molto brava a descrivere il "dentro" di Remus, mi piacciono particolarmente i suoi momenti riflessivi... Molto carina la scena con Tonks e Fleur :) mi è sembrato strano vedere fleur in quel modo, sono abituata ad immaginarla stupida :P trick è molto simpatico... chissà remus non gli si affezioni e lo porti sulla "retta via" ... :)spero di leggere presto il prossimo capitolo :) Luna

fennec
25/04/07, ore 22:15

Anche questo capitolo è molto bello. La parte in cui i membri dell'Ordine dialogano tra loro è meravigliosa, spassosissima: adoro il modo con cui hai messo in luce il sarcasmo di Piton e l'innocente schiettezza e spontaneità di Hagrid, mi è sembrato di vederli! Complimenti! Aspetto con ansia i capitoli successivi!

Christine
23/04/07, ore 18:40

Stupendo anche questo capitolo! Come al solito sei stata bravissima a rendere i caratteri dei personaggi, veramente un ottimo lavoro. Per favore, aggiorna presto! Sto già morendo di curiosità!

23/04/07, ore 12:43

Belle le filastrocche, mi ricordano quelle che Sclavi inseriva spesso in Dylan Dog quando lo scriveva lui. Sbaglio o Fleur sta cercando di scuotere Tonks dal suo stato d'animo? Molto ben scritta e assolutamente in canon la scena ad Hogwarts. Aspetto il resto, che immagino sarà sempre più truce.

Ho letto solo adesso questa fanfiction. è molto bella, non ne avevo mai immaginato una strutturata in questo modo, la vita da lupo di remus in mezzo ai lupi... mi piacciono i tratti "poetici", sono fatti molto bene... sai entrare bene a fondo dentro remus, esprimi molto bene i suoi sentimenti... mi ha toccato. e non avere dubbi sulla scorrevolezza, è perfetta. aspetto il prossimo capitolo :)

Non avevo notato il nuovo capitolo!!!
Bellissimo! Il banchetto è stato descritto splendidamente! Eanche la conversazione di Remus con la propria testa è bellissima!
Sei sempre più brava! Usi sempre le parole adatte!
Complimentissimi! E grazie per la tua recensione!