Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

Christine

Veramente, non ho parole: scrivi troppo bene!!! Continua così, e aggiorna presto, mi raccomando! Sono troppo curiosa!

Certo che silente lo ha messo davvero in una brutta situazione.. povero il nostro Remus. ci vediamo al prossimo capitolo tao tao

fennec

Complimenti! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto ho apprezzato la descrizione iniziale e la parte finale in cui dialogano tra loro le due personalità di Remus. Spero di leggere presto i capitoli successivi.

Bello!!Povero Remus le solo immagini del "banchetto"dei licantropi mi fa venire il disgusto. Quel "Grazie"...le vecchie maniere son dure a morire.Mi piace un sacco quel pizzico di arroganza,l'irresponsabilità istintiva di Lupin In effetti mi ero fatta un'idea completamente diversa di Fenrir,proprio come dici tu.Rouge è sadica,perversa e malvagia, ma sottile.Greyback lo vedevo esattamente come lei ma privo di ironia,sarcasmo e sottigliezza che, invece, non mancano alla donna. Ancora complimenti. Spero di leggere presto sono proprio curiosa!!

Arya87

Ancora una volta hai fatto 1 ottimo lavoro! Il capitolo è fantastico, e devo ammettere che il personaggio di Rouge, con sua astuta malvagità, mi intriga sempre di più...Continua così!

11/04/07, ore 22:23

Ho letto questi capitoli che mi ero persa tutti d'un fiato e ora che sono arrivata all'ultimo non so quanto resisterò senza leggere il seguito quindi per favore pubblica presto!!! Povero Remus cosa si deve fare per tenersi stretti la vita,per far reggere un travestimento!Rouge mi inizia a stare simpatica,non so perchè, ma mi attira parecchio come personaggio.Perfettamente in carattere la sfuriata di Molly e la reazione di Arthur.Fantastico il modo in cui descrivi lo stato d'animo di Tonks utilizzando quella rappresentazione metaforica! A molto presto spero! Ancora complimenti!! Rue

11/04/07, ore 22:09

Questa storia è sempre più bella!!Hai reso pefettamente l'ambientazione avevo quasi la sensazione di essere lì.E fantastico lo svolgersi dei pensieri di Remus,chissà perchè quando si pensa che probabilmente si morirà torna in mente sempre il passato,soprattutto tornano in mente le cose più strambe del passato... Wow mi piace il lato assolutamente sfrontato e incosciente di Remus.E il personaggio di Trick mi fa morire,è una piccola peste,un monellaccio. Complimenti!!

11/04/07, ore 21:50

Sinceramente potendo ci avrei mandato Piton tra i licantropi magari in una notte di luna piena...è più odioso e viscidamente crudele che mai, il che è tutto dire.Povera Tonks!!

11/04/07, ore 20:47

Sono in ritardissimo lo so potendo mi autopunirei ma non ho avuto un attimo libero in cui la mia mente fosse ancora abbastanza lucida per poter formulare una frase di senso compiuto.Adoro questo capitolo!!Sei stata bravissima nel rendere lo stato d'animo di entrambi.Remus che quasi litiga col suo riflesso è perfetto,il ritratto ben fatto di una persona frustrata!!Ed è fantastico il momento quasi comico in cui Molly cerca il suo "tornaconto"dalla situazione equivocata. Bravissima!!

11/04/07, ore 12:27

Non potresti inserire il grassetto nel commento/introduzione (http://www.efpfanfic.net/efp/regolamento.htm#5). Solo per questo l'ho tolto, pur lasciando il sottolineato.

10/04/07, ore 15:13

troppo bella!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il resto!!!!!!ma hai tolto un capitolo?? non era male...anzi...mi piaceva!!! ;)

09/04/07, ore 15:03

Oggi reensione breve breve causa compiti da finire X___X.
Fantastica la descrizione del pasto e della stanza di Tonks, continua così.
nebula91

09/04/07, ore 11:23

povero Remus in che guaio l'ha cacciato Silente! bello però il capito! tao ci vediamo al prossimo tao tao

08/04/07, ore 19:03

Molto bello questo capitolo! sapevo che sarebbe successa prima o poi una cosa del genere a remus... continua così, è veramente stupenda^^

fennec
05/04/07, ore 18:32

Bello! Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare così in fretta. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, in particolare mi ha stupito la figura di Rouge... non avrei mai pensato che una donna potesse sostituire Greyback al comando del branco, tuttavia è convincente come personaggio e mi piace. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!