Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

11/06/07, ore 22:26

Io sono una delle sostenitrici della coppia remus/tonks, ma nonostante ciò non giudico negativamente questo capitolo... innanzitutto perchè remus (almeno fino ad ora)non è realmente innamorato di rouge, è soltanto vittima dei suoi perfidi ricatti... quindi la storia non è uscita granchè dagli schemi tradizionali perchè altrimenti si che me la sarei presa ahah :P l'unica cosa è che remus mi è sembrato un po' fragilino, speravo riuscisse a reagire... tonks mi è piaciuta molto... mi ha fatto tanta tenerezza... e tu hai reso benissimo i suoi sentimenti... hai saputo descrivere perfettamente quel momento, sembra di essere all'interno della storia... come al solito mille complimenti :) spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
Luna

11/06/07, ore 21:48

eccoti con il decimo! fantastico cme sempre. Questa tonks ubriaca mi ha fatto molta tenerezza, sembrava una bambina... mi stai facendo preoccupare, però. i sostenitori rem/tonks ti vorranno uccidere? per favore, non essere troppo perfida. attendo l'aggiornamento! saluti gollum93 p.s. grazie per aver recensito il mio primo lavoro!

06/06/07, ore 23:14

hola! Ho scoperto solo ora questa bellissima fic...sai anche io sto scrivendo una fic con tema i mannari...bella davvero bella....spero venga qualche bella idea anche a me...continua così

06/06/07, ore 22:05

Povera Tonks la sua è proprio una condizione orribile forse peggiore di quella di Remus,per fortuna che c'è Fleur(non avrei mai pensato di dirlo sul serio...).Cette fille est vraiment aimable et sensible IL capitolo è bellissimo,come sempre,però ha un difetto:mi hai lasciata sulle spine! Ps.Il tuo francese non sarà corretto al 100%,ma è molto buono.Soprattutto sei stata molto brava nel gestire i vari passaggi(io a volte mi dimentico che non tutti conoscono il francese...) Mi sono fatta quattro risate leggendo quei dialoghi in cui le due lingue si inseguono contendendosi le frasi. Spero che,dato il mio ritardo,non dovrò aspettare molto per aver il seguito

06/06/07, ore 21:36

Sarò ripetitiva viste le altre recensioni,ma non posso che dire:"Oh!Ora è tutto un pò più chiaro!" Certo che Fenrir è veramente un pupazzo,non ha neanche un pizzico di dignità.Tra un pò gli diranno rana e lui salterà (naturalmente affermando che era una sua idea). Peccato che Rouge non li abbia uccisi quei luridi esseri chiamati Mangiamorte. Fantastico capitolo come sempre!!

06/06/07, ore 14:54

Non sono morta e nemmeno latitante(forse,su questo non sono così sicura),comunque non potevo certo tralasciare i capitoli arretrati. Adoro questa storia si sta facendo sempre più avvincente,ormai mi sento presa nella tua rete,totalmente immedesimata. mi fai stre col fiato sospeso fino alla fine dei capitoli solo per poi attendere impaziente il continuo. Ps.per quanto io ami Remus Lupin e soffra per quanto sta passando,non posso fare a meno di adorare Rouge.E' un mito,mi piace troppo come personaggio. Comunque ora vado a leggere il prossimo capitolo!

29/05/07, ore 09:31

Bel capitolo! però sono curiosa di sapere cosa succederà tra Remus e Rouge! cmq bello il pezzo dove Fleur parla con Tonks.. molto bello. e poi con il francese e Tonks ke non capisce.. hehehehe

28/05/07, ore 23:13

credo proprio che rimarrò in agonia qualche altro giorno nell'attesa di sapere cosa succederà a remus =P comunque non sono delusa, è un bel capitolo anche questo... come hai detto tu, bisognava dedicare qualche riga in più alla grande tonks che non va assolutamente sottovalutata =) è stranissimo leggere di fleur in quel modo... però mi ha fatto sorridere =) sono abituata ad immaginare come "consigliera" più una Molly che una Fleur.. insomma, è un'idea originale =) ora, oltre al voler sapere cosa succederà a remus, mi si è aggiunta una nuova curiosità... cosa farà tonks quando rivedrà remus tornato da jura?? =D vuoi proprio farci soffrire, confessa! =P aggiorna presto! :)
Luna

gollum93
28/05/07, ore 19:58

fantastico anche questo capitolo, come sempre! ho apprezzato particolarmente il ruolo che hai dato a Fleur, che in molte fic rappresenta soltanto un'oca snob, mentre io, dopo la famosa scena dell'infermeria, me ne ero fatta un'idea diversa, più simile a quella che hai descritto tu. Bello anche il rapporto tra Ruoge e Calima; pensavo che l'ultima fosse soltanto un servo come gli altri, ma mi hai piacevolmente sorpresa. Complimenti, attendo l'aggionamento!

Christine
28/05/07, ore 19:01

Fammi capire: devo aspettare un altro capitolo per sapere quello che succede a Remus!? Comunque bellissimo capitolo, è stato intelligente spostare il baricentro della storia anche un po' su Tonks. Continua a scrivere così, sei veramente brava!

Christine
28/05/07, ore 12:33

OK, ora cominciano a spiegarsi un mucchio di cose... Devo proprio dire che stai caratterizzando molto bene il personaggio di Rouge. Complimentoni! Aggiorna prestissimo!

MCat
20/05/07, ore 21:28

che fic stupenda...sei un genio

HermioneCH
19/05/07, ore 01:03

bene bene.. ora si spiega come fa Rouge a sapere che Remus è Remus.. ehheheh.. mamma ke frase.. :P :P Sono curiosa di sapere il resto.. e anke se Fen a capito che Remus vaga nel loro gruppo.. :P alla prossima.. spero sia molto presto! complimenti! baci HermCH

18/05/07, ore 23:49

geniale... avevo provato ad immaginare come rouge avesse scoperto l'identità di "bizèt", ma così proprio non ci avevo pensato :) è di una fantasia meravigliosa... è geniale il flashback =) aspetto presto il prossimo capitolo e spero di leggere cosa succederà a remus.. e cosa farà rouge... ciao ciao Luna

18/05/07, ore 22:40

ho aggiornato la storia la scomparsa non so ti interessa.... cmq di cosa tratta la storia di qui? non ho mai potuto leggerla ma mi piacrebbe sapere di cosa parla! grazie ciau