Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
05/04/07, ore 14:18

Ciao oggi mi sono letta tutta la tua ff. è stupenda! non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto ;)

04/04/07, ore 23:24

Come sempre bravissima, capitolo molto bello; in particolare mi è piaciuto l'incontro con Trick.
Ti ho sempre fatto i complimenti per come scrivi (che continuo a confermare ), ma questa volta voglio dirti quanto mi piace il contenuto!
Prima di tutto adoro i protagonisti e la coppia, inoltre anche a me sarebbe piaciuto conoscere ciò che è accaduto durante la missione di Lupin!
Continua così!
Ciao
nebula91

04/04/07, ore 23:07

molto molto bella! è scrittaveramente bene, descrittiva ma scorrevole al punto giusto senza diventare eccessivamente pesante, complimenti^^!

04/04/07, ore 22:46

La storia si complica, eh?! Però il colloquio con Rouge è stato bellissimo, soprattutto quando si ricorda delle parole di Sirius! Aggiorna presto! Cappychan

fennec
03/04/07, ore 13:36

Stupendo!!! Questo capitolo è davvero bellissimo, i miei complimenti! Mi piace soprattutto il modo magistrale con cui hai descritto l'acidità e la crudeltà di Piton, mi sembrava di vederlo! Però, ti scongiuro, aggiorna presto, non posso rimanere così sulle spine per molto!

02/04/07, ore 17:35

Bravissima! Questo capitolo mi piace molto (come gli altri del resto ^___^).
Mi piace soprattutto la parte iniziale del sogno e le descrizioni dei pensieri e delle senzazioni di Tonks, espresse magnificamente. Complimentoni.

fennec
25/03/07, ore 19:27

Bella!!!!! Mi piace tantissimo questa storia e mi piace soprattutto come alterni parti drammatiche a momenti divertenti o di suspense! La parte in cui descrivi i calcoli che fa Molly sulla possibilità di sbarazzarsi di Fleur è esilarante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/03/07, ore 15:12

Bello questo primo capitolo! Non ti sto ad annoiare ripetendoti per l'ennesima volta quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, che mi trascina sempre completamente nella storia.
Mi sono immaginata la scena che hai descritto di te mentre leggevi la mia precedente recensione, molto divertente!
Molly è sata caratterizzata molto bene, mi piace molto il suo flusso di pensieri riferiti a Bill!
Ovvio che continuerò a seguiri la tua storia! Ti dico solo che in questi giorni sono sempre andata su EFP nella speranza di trovare il nuovo capitolo di questa storia!
Bravissima,
ciao
nebula91

gollum93
24/03/07, ore 12:53

stupenda! hai scritto molto bene, e anche i personaggi sono ben caratterizzati...con il giusto pizzico di comicità dei pensieri di molly su bill...non posso dirti altro: continua così, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

Arya87
24/03/07, ore 11:16

La tua fanfic è ottima, mi ci sono appassionta dalla prima riga...I personaggi sono tutti caratterizzati perfettamente, anche Molly, la sua scena è strepitosa! Aspetto con impazienza il secondo capitolo!

21/03/07, ore 18:01

Avevo letto anche la prima versione di questa storia anhe se non avevo avuto tempo di lasciare un commento perchè ultimamente ho troppi impegni.A me era piaciuta la prima versione,era scritta molto bene e mi piaceva l'incontro tra il tuo personaggio e Remus,mi piaceva il loro dialogo e i pensieri che da esso nascevano.Magari si era un pò da ampliare, ma era pur sempre una prefazione.La nuova versione è bellissima.Mi è piaciuto molto il modo in cui tu delinei i personaggi e gestisci le loro emozioni.In particolare mi ha colpito la scena finale,sembra quasi di vederla.Spero di poter leggere presto il seguito. Complimenti!

19/03/07, ore 23:22

Mi hai veramente messa a terra con questo capitolo, più che altro perchè temo che la ff proseguirà ancora più tristemente di come è cominciata. Mi ha fatto piacere trovare un'autrice che si rende conto del "potenziale drammatico" della coppia Remus/Tonks. E' vero che insieme sono teneri (pucciosi, come direbbero molti, e come odio questo aggettivo!), e che lei è veramente buffa, però pare che gli autori italiani di ff non si rendano conto che lui la rifiuta perchè la ama troppo per metterla in pericolo a causa della maledizione da cui non si libererà mai, e con la quale è difficilissimo convivere, e che lei perde completamente il controllo sui suoi poteri perchè lui la rifiuta e la tiene lontana da sè. Dove trovare una più grande dimostrazione del potere (anche distruttivo) dell'amore? Per fortuna leggo anche in inglese! Ottima l'idea di concentrarti sul periodo che Remus passa tra i licantropi "feroci", perchè secondo me è proprio quello che lo convince più che mai di non essere degno di lei. Non vedo l'ora di leggere il seguito, confesso che le tue ff appagano la mia fame di storie angst e tristissime.

18/03/07, ore 21:22

ooo non so come abbia fatto a scrivere in quel carattere..scusa!!!!

18/03/07, ore 21:21

Io stranamente  non avevo letto la prima versione di questa storia, non so perché, visto che le tue fic mi entusiasmano sempre; devo essermela persa, ma tanto male visto che l’ho fatto ora.

Quindi non so quanto e come sia cambiata, ma questa che ho letto ora è splendida.

-I personaggi sono perfettamente caratterizzati, Tonks in modo particolare mi è piaciuta molto, accompagnata da quel tono comico (il pezzo delle ciabatte è ECCEZIONALE).

-L’alternanza di parti divertenti con altre tristi rende la storia più completa; siamo abituati a leggere fic nelle quali è presente o solamente il sentimento di tristezza o solamente un sentimento allegro.

-La parte in cui scrivi del caffè “L'aroma inebriante del caffè pensò che forse non era il caso di disturbare l'inquilina della stanza, strappandola così al dolce abbraccio del sogno.

Purtroppo per lei, il caffè non si soffermava  mai troppo a pensare.”

mi è piaciuta particolarmente, mi complimento per l’idea e per il modo in cui è realizzata.

-I sentimenti di Remus sono realistici e descritti benissimo.

-Fantastico come interloquisci con il lettore “Se all'albeggiare di quell'uggiosa domenica di giugno aveste attraversato il parco…avreste avuto anche voi la possibilità di vedere…” e il fatto che tu ripeta questo all’arrivo di Ninfadora da Remus.

-La tua scrittura è matura (accettami quest’ aggettivo non molto adatto all’argomento) descrivi e narri bene come forse nessun altro che io abbia letto in questo sito (e non lo dico solo per dire).

Questa prefazione mi ha subito conquistato, spero che tu aggiorni presto.

Mi inchino alla tua meravigliosa storia.

Tantissimi complimenti

Nebula91

P.S. Credo di aver scritto un po’ troppo..