Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

E Remus si spatascia sul sandalo solitario perduto dalla sola persona che si sia avventurata tra quelle montagne in cento anni: ammazza che culo! XD Nel prossimo capitolo vedremo entrare in scena il nostro eroe nelle vesti di salvatore? Tanto se deve combattere contro qualche bestiaccia può scattare velocemente, con la scarpinata che s'è fatto ormai avrà certi muscoli!!
Ah, ho già detto che adoro Tonks? No, perchè quando litiga con Mr Ghiacciolone è insuperabile, mi verrebbe da chiederle di battere il cinque! Lei e Tarbis sembrano "la strana coppia" XD
In bocca al lupo per i tuoi numerosi impegni e non preoccuparti: sono disposta ad aspettare anche vent'anni! (io almeno)
Ciao! :D

ciao!! posso capire che sei piena d'impegni non ti preoccupare non 6 l'unica! io resterò sempre qui ad aspettare i tuoi capitoli! comunque voglio vedere un po d'azione!!! ciao ciao

Che bello, finalmente un nuovo capitolo! Certo che ci hai lasciati tutti sulle spine, chissà che sta succedendo a Jura... e anche il 'colloquio lavorativo' di Tonks mi sembra molto sospetto (che intuito, eh?). Per il resto, non preoccuparti, sono tra quelli che 'resistono alle tue sparizioni': questa storia mi piace molto e non intendo smettere di seguirla!

Festeggio il nuovo capitolo! I soliti complimenti te li meriti sempre, specie per la parte di Tonks che, mi sto accorgendo, mi interessa di più per ora: Remus non fa che camminare da un po' di capitoli per le terre maledette senza fare un accidente, inciampando nelle ossa e nei sandali di Jura. Un po' di azione! Quel quadro mi sta sempre più simpatico XD.
(Recensione modificata il 03/09/2009 - 11:24 am)

Eccome se capisco quanto possa essere difficile aggiornare! Per quanto mi riguarda, però, starò sempre qui ad aspettare il seguito!

YAUH!!! Aspettavo con ansia questo capitolo! Complimenti! Anche io sono sommenrsa di cose, quindi è un commento rapido, per ricordarti che: continuiamo ad aspettare ;P A presto

03/08/09, ore 11:28

Dunque, innanzitutto sappi che mi sono stampata tutta la storia e credo che mia madre abbia seriamente pensato ad un modo per eliminarmi fisicamente e spiritualmente dal momento che la stampante ha sputato fuori ben 361 pagine di pura meraviglia!! Ho passato due notti in bianco per leggere tutto (di giorno non avevo tempo :P) e sono ancora coi lucciconi agli occhi (no, non è per il sonno)... sono secoli che non trovo fanfiction scritte così bene e posso dire tranquillamente che leggere il Diario è stato... wow *_*!! Prima di tutto, amo le tue filastrocche: me le sono ricopiate tutte sul mio fedele quadernino tokidoki *___* E poi i personaggi... Remus è un amore, lo adoro, è perfetto!; Tonks è esattamente come me la sono immaginata; e Molly e Arthut.. che carini *^*; Piton è... oohh, Severus! Cinico, ironico e terribilmente bastardo: lo sposo insieme a Remus (sai che casino in casa, poi? XD); Malocchio *_* mi sposo anche lui XD; più tutti gli altri... e i personaggi nuovi *O* Finalmente la categoria "nuovo personaggio" riacquista dignità senza Mary Sue e Gary Stu!! Rouge, Aulos&Alceus, Trick, Tyne, Calima, Chilone (povero! çOç), Lynn... cioè, uno più bello e vero dell'altro *___* Per non parlare dell'isola di Jura: me la vedo davanti agli occhi!!
Ma il rapporto Remus/Tonks è stupendo!! Trovare Remus nella propria cucina dopo una lunga e stancante giornata di lavoro: chi è che non sogna ciò *^*?! Ma alla battuta "Tonks, mi serve la camicia" mi sono sciolta in una ondeggiante gelatina blu senza neanche sapere il perchè *__*
Hai detto che non li grazierai... noooo ;O;!! Ti prego, prosegui col tuo epilogo prestabilito e poi pubblica quello attinente al libro ti preeegooo!! Terribile ingiustizia la loro morte, come quella di Malocchio ed Edivige del resto u_ù Qualcuno mi spiega cosa centrava quell'innocente batuffolo di piume?! Non potevano colpire Harry, no eh?! >___< *grr*)
Ormai so che non aggiorni periodicamente, l'ho capito XD Ma aspetto lo stesso con ansia *_*
Un bacio, Nahid <3
PS: dai un cazzotto ad Alphònse da parte mia, maledetto Wolfstar +___+ Fortuna che io ho l'orsacchiotto Rufus che segue ogni mio volere u_ù

29/07/09, ore 10:27

devo farti veramente i complimenti!!! avevo iniziato a seguire questa fic secoli fa su un altro sito e non immagini la mia disperazione quando si era interrotta... poi casualmente l'ho ritrovata qui e ho letto con tantissimo piacere gli altri capitoli! sappi che c'è molta gente che segue la tua storia anche senza essere registrata e apprezza molto il tuo lavoro! sei fantastica soprattutto nei dialoghi (cosa che ammiro partricolarmante in quanto sono il mio punto debole!) che sembrano molto naturali... poi adoro come hai reso il personaggio di Piton... mi fa morire!!!che dire? aspetto (anzi aspettiamo) con ansia un aggiornamento!

04/07/09, ore 23:06

Ahhhhhhhhhhh ! Capitolo incredibile, come sempre! Speriamo che il tuo pc si riprenda presto!!

21/06/09, ore 12:16

Spero che il tuo pc si riprenda presto! ;) Anche se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo non ti ho abbandonata, ed eccomi qui. Come al solito mi lasci con il fiato sospeso, quindi aspetterò con impazienza di sapere se Rouge sia riuscita a fermare Lynn. E, ovviamente, spero che Tonks possa scoprire chi la spia e a... mmmm... ah, sì, "riempirlo di sberle" =) Alla prossima! Mary

19/06/09, ore 11:40

avrei voluto recensire prima: Questa storia è davvro stupenda, scritta benissimo e si inserisce benissimo nella saga originale HP!^^(per quanto ne so io che sono al 2 libro) è davvero molto bella, ti consiglio di farne un libro!^^ stampato e rilegato sarebbe magnifico!^^un vero e proprio romanzo! bene, ora vado, ma naturalmente devo finire di leggere la tua ff, quindi ritorno certamente a disturbarti!^_-ciao e GRAZIE di cuore per aver fatto una ff,così stupenda, su i miei due personaggi preferiti!^^ciao!

11/06/09, ore 15:02

Post Scriptum: Dovrei chiederti una cosa; riguardo al capitolo "Some one is wating for you" le frasi tra una fase e l'altra del discorso di Piton e Tonks sono tue o di qualcun'altro? é importante. Ciauciao.

10/06/09, ore 18:32

Scusa se l'influenza mi ha rapito ma eccomi qui a commentare... Bellissimo capitolo anche se un pò corto (non è un predica, eh?!) Sono curiosa di scoprire chi segue Tonks!!! Speriamo in una ripresa del pc istantanea XD "PC ACCENDITI!!!!" Alla prossima. Mirwen

09/06/09, ore 12:54

la trama si infittisce.. Nn vedo l'ora di avere risposte alle 1000domande in sospeso nella storia. Spero ne il tuo pc si riprenda prresto!!

08/06/09, ore 13:43

hehe.. tranquilla... io teoricamente dovevo aggiornare il 5 XD XD Comunque non preoccuparti per gli aggiornamenti, finché i capitoli saranno così interessanti e belli non ci saranno problemi ;)xDxD Ma la R e la D stanno per Rouge e Damerino? O.o XDXD