Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

31/10/07, ore 14:51

Bella e terribbile e ironica. Mi piace questo Lupin che cerca di recitare, ma che in realtà non ne ha bisogno...Mi ha sempre affascinato l'idea di una doppia personalità e poi...il bimbo licantropo si chiama Trick XD Mi piace anche dove vivono i licantropi e che ci sia pure una donna...bello bello...

31/10/07, ore 13:13

Ho appena scoperto questa ff è l'ho letta tutta in un fiato. Dire che è davvero bella, scritta benissimo e molto coinvolgente è sicuramente poco. Continua così!

30/10/07, ore 23:20

ti ho già detto che hai un talento straordinario? eh, credo di sì. mi piace troppo il modo di parlare di Trick! è proprio un "cucciolo"! ma adesso Remus non dovrà andare ad incontrare i Mangiamorte, vero? lo riconoscerebbero subitoooo! pozione polisucco? ti prego inventa qualcosa, o lo avadakedavrizzeranno!! non succederà vero? mi fido di te... ok mi calmo! alla prossima!!

30/10/07, ore 23:03

Finalmenteeee!! Non avevo visto l'aggiornamento... cavolo non vengo su efp da settimane, son entrata oggi per caso e ho visto il diario aggiornato ^_^ Beh, che dire... stupendi questi due capitoli... anche se ho dovuto ri-leggiucchiare quelli precedenti a causa della mia ehm.. scarsa memoria.. ok ok non mi ricordavo un accidente -___-' tranquilla, una volta rilette le parole chiave ho ricordato tutto, eheh... Bello il pezzo di Rouge... Continua presto prima che me li dimentichi di nuovo :P ciao!
Luna

30/10/07, ore 19:47

uuuuh..ma che bello non ho dovuto subire i quattro mesi di supplizio in quanto non avevo ancora iniziato a seguire la storia su questo sito... bene bene... finito anche il diciassettesimo capitolo. che dire? mi sto attaccando al personaggio di rouge. la trovo studiata benissimo, un personaggio a tutto tondo, mi piacciono i suoi lati nascosti, e scoprire un po' della sua vita.. pre-morso?- è stato un regalo bellissimo che mi hai fatto. non riesco bene a capire se tu scrivendola la immagini come personaggio buono o cattivo, ma probabilmente la collochi come me, in un binario in mezzo tra le due cose. (domandina secca: tu hai un cane? perchè solo la padrona di un cane potrebbe immaginare quanto terribile dev'essere sentirsi rifiutata da un cucciolo tanto quanto dagli umani. la gente di solito sottovaluta gli animali!tra l'altro ho anche io un cucciolo di labrador...ok,ma questo che c'entra??) comunque, sto diventando a essere ossessionata dalla tua fanfiction, quindi cerca di postare in fretta (non ti preoccupare, so come ti senti: il mio computer ogni tanto mi fa di quei colpi bassi al momento sbagliato...sevi solo accarezzarlo e dirgli che andrà tutto bene..col mio funziona!)scrivi scrivi scrivi e spremiti le meningi che il prodotto della tua mente rende felici così tanti accaniti lettori!! ps: dopo tutto questo frullato di cose senza senso, recensisco davvero. beh, cosa mai dirà la mia testa monovocabolo? complimenti, anche se ormai sarai stanca di sentirtelo dire! un bacio enorme da ...un'accanita fan! miki XD

30/10/07, ore 17:28

Bellissimo inizio, bellissimi i primi due capitoli: davvero. La scrittura fluida e tutte quelle metafore e personificazioni (come quella del caffè) sono meravigliose. Mi piace molto tutto questo e mi spiace non aver avuto prima l'ispirazione giusta per poterlo leggere ^^ Ma ora che è arrivata penso non mi fermerò fino a che no sarà finito...^^ Alla prossima!

29/10/07, ore 13:19

Wow, non mi aspettavo proprio n aggironamento così veloce! Molto bello anche questo capitolo, la figura di Rouge si sta riscattando...non avrei mai immaginato che avesse una storia simile a quella di Remus. Naturalmente, adorabile anche la scenetta di Rem e tonks. Un po' d'allegria a volte ci vuole.
Spoiler!---Per quanto riguarda il finale, sono completamente d'accordo con te. Il settimo libro è stata proprio una delusione, e non lo dico soltanto come fan rem/tonks.
saluti, gollum93

chloe89
28/10/07, ore 17:50

Ciao!sono una tua nuova lettrice...La tua storia mi piace molto, mi ha mega appassionato..(infatti ho letto tutti i capitoli precedenti in 2 giorni)Poi, ogni volta ke si parla di Sirius mi viene il magone (è il mio personaggio preferito, infatti..) e sei anke molto brava a scrivere..!complimenti!sxo ke aggiornerai presto!

28/10/07, ore 17:38

Furto? Molto più che furto. Io, infatti, mi rifiuto di crederci. E sono contenta di aver trovato una storia che aiuti almeno in parte a tenere sotto controllo l'indignazione che mi ha preso da quando ho letto DH.

28/10/07, ore 11:53

mamma mia! che bello anche questo capitolo... già già, tutti i lupi mannari hanno avuto la stessa tristissima storia all'inizio! e hai saputo descriverlo molto bene. non m'importa degli spoiler, anche se avrei preferito che non seguissi la storia originale per ovvi, lapalissiani motivi!

28/10/07, ore 11:36

evviva evviva evviva aggiornamento record...bella bella storia....povera povera Roug non pensavo potesse aver avuto un'infanzia così tormentata o almeno meno di quanto tu non abbia descritto...mi ha commosso. per non parlare di Sirius... non è facile perdere un amico. continuala in ogni caso spoiler o non spoiler la leggerò ugualmente...

Christine
28/10/07, ore 09:36

Accidenti, come sei stata veloce! Sono quasi morta dal ridere nella parte in cui Remus spiega a Tonks perchè dovrebbe fidarsi di lui... Geniale! Comunque sono perfettamente d'accordo con te: il settimo libro non è mai stato scritto... Perchè quello che è successo è un'ingiustizia bella e buona! Ancora complimenti! Bacione!

27/10/07, ore 23:55

qualcosa mi dice che dal prossimo capitolo ci saranno spoiler.. hihi questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti ;)

27/10/07, ore 23:31

Fantastico come sempre, al solito, davvero complimentoni. Continuo e credo continuerò a ripeterti fino alla fine di questo Diario che è una delle più belle fan fiction su Remus e Tonks che io abbia mai letto, e sono sincera, non lo dico solo per farti sentire in pace con te stessa eccetera, eccetera, ma perché è semplicemente la verità. Sei davvero bravissima e fantastica, non smetterò mai di dirtelo! Bacioni e alla prossima!

fennec
26/10/07, ore 21:59

Noooooo!!!!!!!!! Non posso credere ai miei occhi...hai aggiornato!!!!E' strepitoso!!!!!A parte gli scherzi, sono davvero felice che tu sia riuscita ad aggiornare e sono anche molto contenta che manchi ancora tanto alla fine, così posso gustarmi più a lungo questa bellissima fiction. Anche questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di sapere che cosa sia successo a Remus, ora che è tornato nel "branco". Nel frattempo ho letto pure "Storia della bella e della bestia..."e, a costo di suonare ripetitiva, devo ammettere che ho trovato favoloso anche quel racconto, ti faccio davvero tantissimi complimenti!!!!!!!!